Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3441
8 aprile, 2019 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

In seguito al ban ricevuto, Pupi è ufficialmente squalificato dal gioco!

In ogni caso il televoto tra Winner, Rumple e Semota per l’ultima Ghiandaia rimane aperto e chiuderà normalmente alle 12:30 di oggi, in seguito toccherà allo Stratega Kairos scegliere l’ultimo finalista. Infine in serata, dopo aver ufficializzato il verdetto, comunicheremo il regolamento della semifinale!

@winner @Sushi @semota @NotturnoManto @Rumple @kairos 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3442
8 aprile, 2019 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Povero @Francofranco nopartylol

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3443
8 aprile, 2019 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Io non mi intrometto ovviamente nelle discussioni,ma penso che il ban di Pupi non sia imputabile a winner ma piuttosto al comportamento di Pupi sadida  

Ma è frutto di un clima ostile che si è creato sadida

Io al massimo di chi salva Semota o Rumple dico che sono noiosi, lui fomentando di continuo ostilità ed attacchi ha creato questo clima di intolleranza

 Nicks Lannister

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3444
8 aprile, 2019 - 11:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Povero @Francofranco nopartylol  

Forse mi son persa qualcosa ma con questo a cosa fai riferimento? xD

NicksFactor ha detto
Io al massimo di chi salva Semota o Rumple dico che sono noiosi

Ma perché? Se fossimo stati tuoi alleati saremmo stati uguali come personalità ma dubito lo avresti detto sadida

Poi siamo noiosi solo perché secondo voi eliminato Winner non ci sarebbero più rivalità tra di noi? Beh uno deve vincere eh😅

A SurvivoRH nella prima parte fu eliminata tutta una tribú (la mia lol) ma poi non mi pare che l'altra che era tendenzialmente unita nella seconda fase non vi abbia intrattenuto xD

Poi sinceramente non ho ben capito il tuo prima dare ragione a Pupi e poi andare contro a Winner  😅

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3445
8 aprile, 2019 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Io al massimo di chi salva Semota o Rumple dico che sono noiosi 

Chissà se lo diresti ugualmente se fossi stato alleato di uno di noi due, e quindi ancora in gioco rolleyes

Appena eliminato mi hai scritto che "Al prossimo gioco ti voglio alleato con me" qui invece sento tante vibes di questo: 

Risultati immagini per volpe che non arriva all

 

lollmaorofl

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3446
8 aprile, 2019 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

TELEVOTO CHIUSO!

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3447
8 aprile, 2019 - 12:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma sarebbe stato uguale invece, io sono sempre coerente con me stesso nopartyAvrei premuto per farvi partecipare maggiormente nelle dinamiche e di sicuro non mi sarei comportato in modo così troppo sole/cuore/amore 

Fai te che io winner lo voglio fuori da quando ha iniziato a darvi addosso sadida Il gioco gli ha palesemente dato alla testa. Semplicemente però ci sarebbe stato molto più pepe, tutto qua. Dai, che brutto era che sapevo già chi salvava il pubblico prima ancora che finisse la prova di resistenza? Ma anche da alleato, infatti dissi ad entrambi di piantarla di giocare, tanto era inutile. 

 

E non capisco perchè @Rumple devi essere così scorretto nei miei confronti, hai appena rovinato la sorpresa che si sarebbe venuta a creare what Io al contrario tuo preferirei che con chi sono alleato non si sapesse fino alla fine. Comunque lo penso ancora, non vedo perchè dobbiamo litigare.

 Nicks Lannister

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3448
8 aprile, 2019 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Il pubblico ha votato e ha deciso di assegnare la GHIANDAIA DELLA SALVEZZA tra Rumple - Semota - Winner a:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WINNER!clap2

@kairos @NotturnoManto @Rumple @semota @Sushi @winner 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3449
8 aprile, 2019 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Avrei premuto per farvi partecipare maggiormente nelle dinamiche e di sicuro non mi sarei comportato in modo così troppo sole/cuore/amore 

Perché tu sai tutto ovviamente.

Comunque ecco Winner la mia forza sociale wink sempre detto che date sempre tutto per scontato per niente.

È stato bello partecipare anche se uscire così mi fa un po' tristezza visto gli ultimi giorni.

Stasera farò il post di saluto seriolaugh

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3450
8 aprile, 2019 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

In pratica bisogna farsi bannare per cambiare le sorti del gioco tizianaride_png

Guarda caso salvato proprio dopo il discorsetto compassionevole in cui fa finta di non essere il più competitivo a livelli quasi patologici catecasellilol

A sto punto vai e vinci party

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3451
8 aprile, 2019 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

NicksFactor ha detto
Avrei premuto per farvi partecipare maggiormente nelle dinamiche e di sicuro non mi sarei comportato in modo così troppo sole/cuore/amore 

Perché tu sai tutto ovviamente.

Comunque ecco Winner la mia forza sociale wink sempre detto che date sempre tutto per scontato per niente.

È stato bello partecipare anche se uscire così mi fa un po' tristezza visto gli ultimi giorni.

Stasera farò il post di saluto seriolaugh  

Beh se mi stupisci sarò il primo ad ammettere i miei errori hug

 Nicks Lannister

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3452
8 aprile, 2019 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Winner, sei salvo!

Dunque rimangono a rischio eliminazione Rumple e Semota. Il loro destino ora è nelle mani dello Stratega di questo Round: Kairos03!

@kairos hai tempo fino a stasera alle 21 per comunicare la tua scelta. Come al solito ti chiediamo di esporre la tua motivazione e poi inserire sotto spoiler il nome di chi elimini. Subito dopo ufficializzeremo l'eliminazione e si concluderà così l'ottavo round e poi spiegheremo il meccanismo della semifinale!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3453
8 aprile, 2019 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Beh se mi stupisci sarò il primo ad ammettere i miei errori hug  

Ormai non ho neanche più l'interesse di stupire lol sarà per la prossima, che non ci sarà, volta lol

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3454
8 aprile, 2019 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Per quanto possa valere, io ho apprezzato molto il gioco di Semota fino a questo punto e mi auguro che possa continuare a giocare fino alla fine... L'avevo anche votata per la ghiandaia piango2 tra l'altro non mi pare sia stata un fantasma su questo topic, anzi: ha sempre cercato di interagire proponendo domande e raccontandosi a sua volta e non mi pare si sia mai tirata indietro quando c'è stato da esprimere una sua opinione in merito ad una situazione, che fosse stata tirata in ballo o meno...

Almeno questa è l'impressione che ho avuto io da pubblico... Mi spiacerebbe vederla andare via adesso

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3455
8 aprile, 2019 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Questa volta pure io ho salvato semota, per quanto apprezzi rumple e comunque riconosco le qualità di giocatore di winner, ho voluto premiare lei perché mi sta piacendo molto sia per come è emersa in questo topic, sia come giocatrice.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3456
8 aprile, 2019 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Io l'ho scritto venerdì che sono psicologicamente stanca perché nella vita reale sto gestendo vari cambianti  e la situazione di ieri con Pupi e i due concerti non hanno aiutato la mia stanchezza xD

Io penso di aver dato quello che avevo da dare e se comunque winner è stato preferito a me ne prendo atto ed è giusto che io esca.

Per rispondere a Ves di ieri io sono una persona insicura quindi so che non avrò mai la determinazione giusta per puntare alla vittoria, non solo qui ma in generale.

Già dopo il primo voto del pubblico al 1 round a Notturno juve mi chiese se mi aspettavo di essere io e gli dissi di no.

Sono mancata un anno dal forum e non tutti mi conoscevano,  so il pregiudizio nei miei confronti in giochi così e penso non cambierà mai. Poi ripeto tutta questa mia forza nel televoto io non ho mai pensato di averla, non c'è mai stato nessun dato a sostegno di questo perché dipende sempre contro chi ti scontri. E sinceramente cerco di darci poco peso perché so come sono fatta e a volte l'opinione degli altri su di me conta un po' troppo...quindi ho cercato di limitare il positivo come adesso farò con il negativo.

Forse contro chiunque altro, tranne Sushi, avrei cercato di combattere ancora ma contro Rumple no. È stato anche gentilissimo ad aiutarmi nella prova dello share sapendo che non avevo molto tempo e non me la sentirei mai di far eliminare lui al mio posto proprio in questo round. Lo ringrazio infinitamente per le parole che mi ha scritto ieri che poi sono passate in secondo piano da quelle scritte da Pupi.

Ti ho conosciuto a metà percorso ma ti ho trovato subito una bellissima persona, che si prende a cuore le cose e che ha bisogno comunque di persone che mettono tranquillità e non ansia proprio come me. Sei stato un tassello per me fondamentale per vivere questo gioco bene fino a ieri mattina. Ho scritto essenzialmente con 3 persone in questo percorso, una più bella dell'altra.embarassed Stasera andrò nello specifico perché ci tengo.

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3457
8 aprile, 2019 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Povero @Francofranco nopartylol  

roflrofl

 

Ho visto i risultati del televoto, questa è la prima volta che mi ha stupito veramente... mi aspettavo il salvataggio di semota. Penso sia abbastanza scontato ma volevo dire che mi dispiacerà veramente tanto per chiunque dei due uscirà, li avrei voluti entrambi (almeno) in semifinale noparty

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3458
8 aprile, 2019 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io l'ho scritto venerdì che sono psicologicamente stanca perché nella vita reale sto gestendo vari cambianti  e la situazione di ieri con Pupi e i due concerti non hanno aiutato la mia stanchezza xD

Io penso di aver dato quello che avevo da dare e se comunque winner è stato preferito a me ne prendo atto ed è giusto che io esca.

Per rispondere a Ves di ieri io sono una persona insicura quindi so che non avrò mai la determinazione giusta per puntare alla vittoria, non solo qui ma in generale.

Già dopo il primo voto del pubblico al 1 round a Notturno juve mi chiese se mi aspettavo di essere io e gli dissi di no.

Sono mancata un anno dal forum e non tutti mi conoscevano,  so il pregiudizio nei miei confronti in giochi così e penso non cambierà mai. Poi ripeto tutta questa mia forza nel televoto io non ho mai pensato di averla, non c'è mai stato nessun dato a sostegno di questo perché dipende sempre contro chi ti scontri. E sinceramente cerco di darci poco peso perché so come sono fatta e a volte l'opinione degli altri su di me conta un po' troppo...quindi ho cercato di limitare il positivo come adesso farò con il negativo.

Forse contro chiunque altro, tranne Sushi, avrei cercato di combattere ancora ma contro Rumple no. È stato anche gentilissimo ad aiutarmi nella prova dello share sapendo che non avevo molto tempo e non me la sentirei mai di far eliminare lui al mio posto proprio in questo round. Lo ringrazio infinitamente per le parole che mi ha scritto ieri che poi sono passate in secondo piano da quelle scritte da Pupi.

Ti ho conosciuto a metà percorso ma ti ho trovato subito una bellissima persona, che si prende a cuore le cose e che ha bisogno comunque di persone che mettono tranquillità e non ansia proprio come me. Sei stato un tassello per me fondamentale per vivere questo gioco bene fino a ieri mattina. Ho scritto essenzialmente con 3 persone in questo percorso, una più bella dell'altra.embarassed Stasera andrò nello specifico perché ci tengo.  

Ma sei una persona buona, comunque questo è normale esca e piaccia alla gente, non è una tua colpa, sei vera ed onesta, non deprimerti per questohug

Anche per questo secondo me rivelare le alleanze è rovinare il gioco 

 Nicks Lannister

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3459
8 aprile, 2019 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Avrei premuto per farvi partecipare maggiormente nelle dinamiche e di sicuro non mi sarei comportato in modo così troppo sole/cuore/amore

Hanno partecipato più loro alle dinamiche di Winner. Semota e Rumple hanno fatto un vero gioco di strategia (senza la possibilità di appoggiarsi alla propria grande bravura nelle prove, sorry guys vale un po' per tutti noi comunque in confronto a lui lol). Tu Nicks probabilmente non lo sai perché non c'hai giocato assieme.

Semota non si è nascosta in alleanze numerose e ha sempre pensato a decisioni strategiche per il proprio gioco. Lei e io siamo stati attaccati, anche sul personale come si legge in questo topic, per questo. Ma gli Hunger Games (mi sono informato catecaselli) prevedono questo. Poi più che ripeterlo non possiamo fare o uno la capisce o uno non vuole capirla. Lei ha GIÀ stupito per come giocava due/tre anni fa, bravissima da parte mia clap

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3460
8 aprile, 2019 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Ma sei una persona buona, comunque questo è normale esca e piaccia alla gente, non è una tua colpa, sei vera ed onesta, non deprimerti per questohug

Anche per questo secondo me rivelare le alleanze è rovinare il gioco   

Ma tu lo capisci che si deprime per il fatto che è stata attaccata per le sue insicurezze e per questa cosa che dici che è buona, quando di fatto ha giocato? Cioè Nicks scusami davvero, non voglio essere aggressivo, ma ieri tutti quei discorsi sui pregiudizi di Winner che poverino è troppo bravo (e cos'ha fatto per dare di sé un'immagine diversa in questo gioco?) e tu oggi continui a prendertela con Semota che sì, per la prima volta forse, ha giocato davvero in modo strategico?

È questo il punto.

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, guardian22, vincy, Giulio23, jackdol, Going19
344 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363839

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account