Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
è la stessa scusa che abbiamo usato per i budget di tutti, concorrenti e opinionisti
Jojo ha detto che il clima non è poi così bello, @Fly18 sei d'accordo? Spiegateci cosa è successo nella jury house ultimamente
Ma Fly c'è su quel gruppo? Hai beccato proprio la persona giusta
Utente
24 febbraio, 2015
JoJo Rxx ha detto
Furbacchione, ci sei anche tu sul gruppo, recupera le conversazioni
No, comunque contando che il gruppo nasce con una discussione tra Alex e Pupi direi che puoi immaginare come procede il tutto .
Non va più indietro di martedì pomeriggio la chat quindi mi mancano dati fondamentali e poi anche il pubblico è interressato.
Da Alex e Pupi il litigio si è ampliato coinvolgendo tutti o è rimasto tra loro due? @Coeur anche tu hai preso parte a qualche discussione?
Utente
31 maggio, 2016
Narciso98 ha detto
è la stessa scusa che abbiamo usato per i budget di tutti, concorrenti e opinionisti
Jojo ha detto che il clima non è poi così bello, fly18 sei d'accordo? Spiegateci cosa è successo nella jury house ultimamente
Si il mio arrivo nella casa è stato terribile poi però comunque l'attenzione si è focalizzata su altre questioni e quindi mi sono tirato in disparte a guardare gli altri scannarsi
Utente
9 settembre, 2013
Ci sono state varie discussioni, specialmente sul gioco di certi concorrenti ancora in gara e sulla possibilità che determinate persone li potessero sostenere o meno ma non so quanto più di questo si possa dire senza spoilerare quelle che potrebbero essere le decisioni di alcuni giurati
ge_aldrig_upp ha detto
Ci sono state varie discussioni, specialmente sul gioco di certi concorrenti ancora in gara e sulla possibilità che determinate persone li potessero sostenere o meno ma non so quanto più di questo si possa dire senza spoilerare quelle che potrebbero essere le decisioni di alcuni giurati
+ nomi
- segreti
+ amore x favore
Utente
24 febbraio, 2015
Sushi ha detto
La Jury House in questo momento
(da notare la naturalissima posa di Victoria <3)
Preghiamo sushi di non rivelare al pubblico che non potevamo permetterci più di un letto e nella Jury House hanno dovuto dormire tutti insieme. A quanto pare non potevamo permetterci nemmeno il pigiama per Mel B
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Preghiamo sushi di non rivelare al pubblico che non potevamo permetterci più di un letto e nella Jury House hanno dovuto dormire tutti insieme. A quanto pare non potevamo permetterci nemmeno il pigiama per Mel B
Ho già dato in quanto a rivelazioni xD
Ora sono in attesa delle rivelazioni altrui
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Non va più indietro di martedì pomeriggio la chat quindi mi mancano dati fondamentali e poi anche il pubblico è interressato.
Da Alex e Pupi il litigio si è ampliato coinvolgendo tutti o è rimasto tra loro due? @Coeur anche tu hai preso parte a qualche discussione?
Ma il pubblico può fare domande?
Comunque la lite tra Alex e Pupi riguardava me e come alcuni fossero "ai miei piedi", qualcosa di simile e forse anche di più colorito. Poi arrivato io non mi pare se ne sia più parlato, era roba vecchia.
Ci sono state poi altre liti ma scollegate, ad esempio un incontro tra streghe su chi fosse più potente tra Coeur e Forrest
Ovviamente l'altra sera è arrivato Pazzo e il clima si è nuovamente surriscaldato.
Ora come ora mi sembra il regno del terrore comunque.
Utente
9 settembre, 2013
dede_91 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Ci sono state varie discussioni, specialmente sul gioco di certi concorrenti ancora in gara e sulla possibilità che determinate persone li potessero sostenere o meno ma non so quanto più di questo si possa dire senza spoilerare quelle che potrebbero essere le decisioni di alcuni giurati+ nomi
- segreti
+ amore x favore
I nomi dovrebbero farli i diretti interessati, altrimenti altro che amore
Utente
10 luglio, 2016
Narciso98 ha detto
Vorrei poi chiedere a tutti i giurati, cosa ne pensano dei loro "colleghi"? C'è qualcuno della giuria che secondo voi si meritava un posto in top 3?
Io dei colleghi non ho nulla da dire, sono per il lavoro individuale u.u (Però ho instaurato un bel rapporto con Jojo )
Secondo me Asp meritava un posto in top 3, peccato.
I always believe that evil isn't born. It's made.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, zio cle, Gennz, calacolo, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn