Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
@JoJo cosa ne pensi degli altri giurati? saranno bitter? O nonostante tutto riusciranno alla fine a prendere una decisione oggettiva?
Narciso che domande, quello bitter sono io (insieme a Pupi e magari qualcun altro, of course).
Comunque in realtà non penso ci siano giurati bitter, credo che noi tutti riusciremo a prendere una decisione oggettiva. Certo, in queste fasi dove la final 2 ancora non è certa, ognuno cerca di dare le proprie motivazioni (magari anche soggettive) sul perché un preciso concorrente debba vincere o perché qualcun altro non lo meriti.
Utente
9 settembre, 2013
Narciso98 ha detto
@ge_aldrig_upp le liti sono state a tema gioco o si è degenerati in un litigare anche su chi preparava il caffè il mattino?
Un po' l'ha detto Jojo - si sono tirate in ballo a tratti cose che non c'entravano col gioco in sè, ma allo stesso tempo sì perchè in qualche modo condizionavano/avrebbero condizionato la scelta finale dei giurati. Certo l'influenza e il fascino esercitati da Jojo stesso su alcuni concorrenti hanno fatto la parte del leone in queste discussioni, almeno nel primo momento però questo è successo subito prima che arrivassi io, dopo non se ne è più parlato.
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Vorrei poi chiedere a tutti i giurati, cosa ne pensano dei loro "colleghi"? C'è qualcuno della giuria che secondo voi si meritava un posto in top 3?
Ora come ora sono convinto che i 3 in finale meritino tutti e 3 il loro posto, sembra banale ma l'esserci arrivati è già un merito.
In ogni caso ho ovviamente dei dubbi sui loro percorsi, ma spero di chiarirmeli durante lo "scontro finale" dove i giochi verranno spiegati.
Se devo fare un nome devo dire che ci avrei visto bene Forrest in questa finale.
Utente
24 febbraio, 2015
Arriviamo al sodo della questione, parliamo dei 3 finalisti.
C'è qualcuno che ha brillato particolarmente in qualcosa? Per esempio il suo social game, l'abilità nelle prove o la parte strategica?
E quanto ritenete importanti queste 3 parti? Tutte egualmente importanti oppure una lo è più delle altre?
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Narciso98 ha detto
@ge_aldrig_upp le liti sono state a tema gioco o si è degenerati in un litigare anche su chi preparava il caffè il mattino?Un po' l'ha detto Jojo - si sono tirate in ballo a tratti cose che non c'entravano col gioco in sè, ma allo stesso tempo sì perchè in qualche modo condizionavano/avrebbero condizionato la scelta finale dei giurati. Certo l'influenza e il fascino esercitati da Jojo stesso su alcuni concorrenti hanno fatto la parte del leone in queste discussioni, almeno nel primo momento però questo è successo subito prima che arrivassi io, dopo non se ne è più parlato.
Si, diciamo che però ci sono un sacco di uscite che non c'entrano molto col gioco, basta vedere nella discussione con Pazzo dove ha tirato fuori qualsiasi cosa.
Utente
9 settembre, 2013
Narciso98 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Comunque in realtà non penso ci siano giurati bitter, credo che noi tutti riusciremo a prendere una decisione oggettiva.Quanto influirà la vittoria dell'HoH in final 3 in questa decisione oggettiva?
Anche questa domanda rivolta a tutti i giurati
Più che la vittoria dell'HoH, potrebbe influire la decisione finale di chi eliminare fra i due sconfitti
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Comunque in realtà non penso ci siano giurati bitter, credo che noi tutti riusciremo a prendere una decisione oggettiva.Quanto influirà la vittoria dell'HoH in final 3 in questa decisione oggettiva?
Anche questa domanda rivolta a tutti i giurati
Non influenzerà più di tanto il mio voto di per sè (ma in generale per me le prove, come scrissi anche in un confessionale, avranno valore solo se supportate da un buon mix di strategia e social game), ma influenzerà tanto le sorti dei finalisti. Come potrei dare così tanto peso a delle prove se sono il primo che non ne vince mezza.
Narciso98 ha detto
Arriviamo al sodo della questione, parliamo dei 3 finalisti.C'è qualcuno che ha brillato particolarmente in qualcosa? Per esempio il suo social game, l'abilità nelle prove o la parte strategica?
E quanto ritenete importanti queste 3 parti? Tutte egualmente importanti oppure una lo è più delle altre?
Undri sicuramente è il king delle prove (nonostante l'ultimo POV ), poi Cionfy credo che abbia fatto un ottimo mix tra il social e lo strategic game ma le prove sono da dimenticare, Olimpico mi sembra aver fatto un buon social game e una strategia fuori dai canoni che comunque l'ha portato a questo punto. Devo dire che su quest'ultimo sono dubbioso ma curioso allo stesso tempo, avrei davvero bisogno di sentire il suo punto di vista alla fine. Comunque i giochi sono apertissimi per me.
Utente
9 settembre, 2013
Narciso98 ha detto
Arriviamo al sodo della questione, parliamo dei 3 finalisti.C'è qualcuno che ha brillato particolarmente in qualcosa? Per esempio il suo social game, l'abilità nelle prove o la parte strategica?
Personalmente io trovo che tutte le tre parti siano egualmente importanti, anzi spezzo una lancia in favore dell'abilità nelle prove e soprattutto del gioco sociale che spesso e volentieri vengono snobbati a favore della strategia (anche nel gioco vero )
Per quanto riguarda l'abilità nelle prove penso sia sotto gli occhi di tutti chi dei tre finalisti abbia brillato di più in questo campo, pure per una questione prettamente numerica. Sul social game e la parte strategica io ho la mia idea, ma è difficile esplicitarla senza sapere la versione intera della storia (anche perche ad esempio con @cionfy non ho mai parlato all'interno del gioco )
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Personalmente io trovo che tutte le tre parti siano egualmente importanti, anzi spezzo una lancia in favore dell'abilità nelle prove e soprattutto del gioco sociale che spesso e volentieri vengono snobbati a favore della strategia (anche nel gioco vero )
Ecco, io sono sempre stato dell'idea che le prove siano un mezzo per andare avanti, non IL mezzo. Però si, è giusto dare un giusto riconoscimento anche a quello ma sicuramente non sarò quello che darà più peso alle prove.
Utente
6 agosto, 2015
Narciso98 ha detto
Domanda per pubblico e finalisti, credete davvero alle parole dei giurati? Oppure stanno solo aspettando dopodomani per sparare a zero sulla final 2?
Onestamente non si tratta di crederci o meno quanto di non aver capito nulla perché è stato tutto solo accennato senza approfondire i vari punti. Poi stanno parlando solo jojo e ge quindi mancano le altre voci per farsi un'idea chiara.
Utente
7 agosto, 2013
Jo, avrò anche fatto schifo nelle prove, ma appena ci vediamo e ti faccio vedere come funziona il mio pc mi capirai Purtroppo ci sono state troppe prove dove la velocità ne era padrona, anche mentre cercavo la frase di Alex la pagina caricava stra lenta, con un adsl avrei trovato la risposta in 30 secondi. E mi spiace di questa cosa ma va bhè, nonostante tutto sono arrivato qua e non me lo sarei MAI aspettato, contento comunque così.
Penso che i giurati siano sinceri, certo la F3 non è la F2.
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Sto ancora aspettando una risposta qui @JoJo @ge_aldrig_upp voi che dite?
Probabile, ma forse anche perché, come diceva Ge prima, con due di loro non ho praticamente mai parlato quindi possibile che qualcosa mi sia sfuggito. Anche se parlando in giuria più o meno le cose sono uscite quasi tutte, mi sembra di capire.
Utente
10 luglio, 2016
Narciso98 ha detto
@Fly18 @Coeur ritenete che i 3 finalisti nascondano ancora qualcosa del loro gioco oppure ci sia ben poco da scoprire?
Tutti hanno i loro scheletri nell'armadio, però mi è piaciuto molto il percorso di Undri e la furbizia che lo ha portato ad arrivare fino alla finale, interessante.
I always believe that evil isn't born. It's made.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Danieletw, ambobambo, Going19, Manu
255 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn