Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
sp_UserOfflineSmall Offline
4181
30 novembre, 2016 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
@JoJo cosa ne pensi degli altri giurati? saranno bitter? O nonostante tutto riusciranno alla fine a prendere una decisione oggettiva?  

Narciso che domande, quello bitter sono io (insieme a Pupi e magari qualcun altro, of course).

Comunque in realtà non penso ci siano giurati bitter, credo che noi tutti riusciremo a prendere una decisione oggettiva. Certo, in queste fasi dove la final 2 ancora non è certa, ognuno cerca di dare le proprie motivazioni (magari anche soggettive) sul perché un preciso concorrente debba vincere o perché qualcun altro non lo meriti. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7599
4182
30 novembre, 2016 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
@ge_aldrig_upp le liti sono state a tema gioco o si è degenerati in un litigare anche su chi preparava il caffè il mattino?

Un po' l'ha detto Jojo - si sono tirate in ballo a tratti cose che non c'entravano col gioco in sè, ma allo stesso tempo sì perchè in qualche modo condizionavano/avrebbero condizionato la scelta finale dei giurati. Certo l'influenza e il fascino esercitati da Jojo stesso su alcuni concorrenti hanno fatto la parte del leone in queste discussioni, almeno nel primo momento talpa però questo è successo subito prima che arrivassi io, dopo non se ne è più parlato.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
4183
30 novembre, 2016 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Comunque in realtà non penso ci siano giurati bitter, credo che noi tutti riusciremo a prendere una decisione oggettiva.

Quanto influirà la vittoria dell'HoH in final 3 in questa decisione oggettiva?

Anche questa domanda rivolta a tutti i giuraticool

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7738
4184
30 novembre, 2016 - 21:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Narciso98 ha detto

Proprio per questo l'ho chiesto a te! Pensi che delle liti possano aver influenzato qualche giudizio?talpa  

Non credo. Penso che ognuno abbia le proprie preferenze e non sarà certo una lite a fare cambiare idea.

JoJo
Utente 9xP

Utente
4185
30 novembre, 2016 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Vorrei poi chiedere a tutti i giurati, cosa ne pensano dei loro "colleghi"? C'è qualcuno della giuria che secondo voi si meritava un posto in top 3?  

Ora come ora sono convinto che i 3 in finale meritino tutti e 3 il loro posto, sembra banale ma l'esserci arrivati è già un merito. 

In ogni caso ho ovviamente dei dubbi sui loro percorsi, ma spero di chiarirmeli durante lo "scontro finale" dove i giochi verranno spiegati.

Se devo fare un nome devo dire che ci avrei visto bene Forrest in questa finale.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
4186
30 novembre, 2016 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Arriviamo al sodo della questione, parliamo dei 3 finalisti.

C'è qualcuno che ha brillato particolarmente in qualcosa? Per esempio il suo social game, l'abilità nelle prove o la parte strategica?

E quanto ritenete importanti queste 3 parti? Tutte egualmente importanti oppure una lo è più delle altre?

JoJo
Utente 9xP

Utente
4187
30 novembre, 2016 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Narciso98 ha detto
@ge_aldrig_upp le liti sono state a tema gioco o si è degenerati in un litigare anche su chi preparava il caffè il mattino?

Un po' l'ha detto Jojo - si sono tirate in ballo a tratti cose che non c'entravano col gioco in sè, ma allo stesso tempo sì perchè in qualche modo condizionavano/avrebbero condizionato la scelta finale dei giurati. Certo l'influenza e il fascino esercitati da Jojo stesso su alcuni concorrenti hanno fatto la parte del leone in queste discussioni, almeno nel primo momento talpa però questo è successo subito prima che arrivassi io, dopo non se ne è più parlato.  

Si, diciamo che però ci sono un sacco di uscite che non c'entrano molto col gioco, basta vedere nella discussione con Pazzo dove ha tirato fuori qualsiasi cosa. lol

Narciso98
Utente 4xP

Utente
4188
30 novembre, 2016 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

@Fly18 @Coeur ritenete che i 3 finalisti nascondano ancora qualcosa del loro gioco oppure ci sia ben poco da scoprire?

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
4189
30 novembre, 2016 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

JoJo Rxx ha detto
Comunque in realtà non penso ci siano giurati bitter, credo che noi tutti riusciremo a prendere una decisione oggettiva.

Più che la vittoria dell'HoH, potrebbe influire la decisione finale di chi eliminare fra i due sconfitti excited

JoJo
Utente 9xP

Utente
4190
30 novembre, 2016 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

JoJo Rxx ha detto

Non influenzerà più di tanto il mio voto di per sè (ma in generale per me le prove, come scrissi anche in un confessionale, avranno valore solo se supportate da un buon mix di strategia e social game), ma influenzerà tanto le sorti dei finalisti. Come potrei dare così tanto peso a delle prove se sono il primo che non ne vince mezza. lol

Narciso98 ha detto

C'è qualcuno che ha brillato particolarmente in qualcosa? Per esempio il suo social game, l'abilità nelle prove o la parte strategica?

E quanto ritenete importanti queste 3 parti? Tutte egualmente importanti oppure una lo è più delle altre?  

Undri sicuramente è il king delle prove (nonostante l'ultimo POV talpalol), poi Cionfy credo che abbia fatto un ottimo mix tra il social e lo strategic game ma le prove sono da dimenticare, Olimpico mi sembra aver fatto un buon social game e una strategia fuori dai canoni che comunque l'ha portato a questo punto. Devo dire che su quest'ultimo sono dubbioso ma curioso allo stesso tempo, avrei davvero bisogno di sentire il suo punto di vista alla fine. Comunque i giochi sono apertissimi per me.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
4191
30 novembre, 2016 - 21:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@ge_aldrig_upp @JoJo  quali pensate che siano i punti di forza di ognuno dei finalisti?

EDIT: Jojo che mi batte sul tempo 🙁 Rivolgo allora la domanda anche ad @Asp e @Fly18 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
4192
30 novembre, 2016 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Personalmente io trovo che tutte le tre parti siano egualmente importanti, anzi spezzo una lancia in favore dell'abilità nelle prove e soprattutto del gioco sociale che spesso e volentieri vengono snobbati a favore della strategia (anche nel gioco vero lol )

Per quanto riguarda l'abilità nelle prove penso sia sotto gli occhi di tutti chi dei tre finalisti abbia brillato di più in questo campo, pure per una questione prettamente numerica. Sul social game e la parte strategica io ho la mia idea, ma è difficile esplicitarla senza sapere la versione intera della storia (anche perche ad esempio con @cionfy non ho mai parlato all'interno del gioco noparty )

JoJo
Utente 9xP

Utente
4193
30 novembre, 2016 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
@ge_aldrig_upp @JoJo  quali pensate che siano i punti di forza di ognuno dei finalisti?  

Vale la risposta di sopra. 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
4194
30 novembre, 2016 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Domanda per pubblico e finalisti, credete davvero alle parole dei giurati? Oppure stanno solo aspettando dopodomani per sparare a zero sulla final 2?

catecaselli

JoJo
Utente 9xP

Utente
4195
30 novembre, 2016 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Personalmente io trovo che tutte le tre parti siano egualmente importanti, anzi spezzo una lancia in favore dell'abilità nelle prove e soprattutto del gioco sociale che spesso e volentieri vengono snobbati a favore della strategia (anche nel gioco vero lol )

Ecco, io sono sempre stato dell'idea che le prove siano un mezzo per andare avanti, non IL mezzo. Però si, è giusto dare un giusto riconoscimento anche a quello ma sicuramente non sarò quello che darà più peso alle prove. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46386
4196
30 novembre, 2016 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Domanda per pubblico e finalisti, credete davvero alle parole dei giurati? Oppure stanno solo aspettando dopodomani per sparare a zero sulla final 2?

catecaselli  

Onestamente non si tratta di crederci o meno quanto di non aver capito nulla perché è stato tutto solo accennato senza approfondire i vari punti. Poi stanno parlando solo jojo e ge quindi mancano le altre voci per farsi un'idea chiara.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Narciso98
Utente 4xP

Utente
4197
30 novembre, 2016 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
 @Fly18 @Coeur ritenete che i 3 finalisti nascondano ancora qualcosa del loro gioco oppure ci sia ben poco da scoprire?  

Sto ancora aspettando una risposta quitalpa @JoJo @ge_aldrig_upp voi che dite?

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9332
4198
30 novembre, 2016 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Jo, avrò anche fatto schifo nelle prove, ma appena ci vediamo e ti faccio vedere come funziona il mio pc mi capirai lmaoPurtroppo ci sono state troppe prove dove la velocità ne era padrona, anche mentre cercavo la frase di Alex la pagina caricava stra lenta, con un adsl avrei trovato la risposta in 30 secondi. E mi spiace di questa cosa ma va bhè, nonostante tutto sono arrivato qua e non me lo sarei MAI aspettato, contento comunque così.

Penso che i giurati siano sinceri, certo la F3 non è la F2.

JoJo
Utente 9xP

Utente
4199
30 novembre, 2016 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Sto ancora aspettando una risposta quitalpa @JoJo @ge_aldrig_upp voi che dite?  

Probabile, ma forse anche perché, come diceva Ge prima, con due di loro non ho praticamente mai parlato quindi possibile che qualcosa mi sia sfuggito. Anche se parlando in giuria più o meno le cose sono uscite quasi tutte, mi sembra di capire. 

Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
4200
30 novembre, 2016 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Tutti hanno i loro scheletri nell'armadio, però mi è piaciuto molto il percorso di Undri e la furbizia che lo ha portato ad arrivare fino alla finale, interessante.

I always believe that evil isn't born. It's made.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: shadow, Danieletw, ambobambo, Going19, Manu
255 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46386

pesca: 33136

KassaD1: 26616

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Sam smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26874

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22819

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account