Utente
31 maggio, 2018
Mavro ha detto
_Giovanni_ ha detto
Mavro ha detto
Comincio accogliendo i due concorrenti al televoto!
@_Giovanni_ @Matisse2
Benvenuti! Come state?
Abbastanza bene, l'ansia si fa sentire 🙂
Provo a farti sentire meno l'ansia facendoti qualche domanda, cominciando da:
Ieri sera hai nominato Matisse spiegando la tua perplessità riguardo l'averti cercato per capire se avessi nominato Gabbo, ai tempi il suo migliore amico all'interno del gioco nonché amico tuo. Quest'episodio ha suscitato in te il dubbio se davvero gli importasse della tua opinione o se volesse informazioni solo per giocare da stratega. Considerando il suo percorso e ciò che hai conosciuto di lui, quale risposta ti sei dato?
@_Giovanni_
Non ho una risposta unica. E' stato molto ambiguo in quel contesto e i miei dubbi restano nonostante tutto. Probabilmente era anche interessato a sapere la mia opinione, però io ho percepito tutt'altro.
Utente
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
Pubblico a voi:Chi, tra Matisse e Giovanni, pensate abbia più possibilità di raggiungere la finale? Sareste d’accordo con tale risultato?
Penso Matisse. Nulla contro Giovanni ma penso che Mati abbia avuto un percorso più coerente e lineare e questo lo ha portato ad avere dei "fan" sin dall'inizio mentre Giovanni si è un pò dovuto costruire (splendidamente) il rispetto nel game piano piano.
Utente
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
Cercando in qualche modo di chiudere il cerchio, ti chiedo:
Ieri Giovanni ti ha nominato dando una motivazione abbastanza esaustiva a riguardo, accusandoti, tra le altre cose, di essere subdolo e arrogante e rivelando un retroscena privato di settimane precedenti di cui non aveva mai parlato pubblicamente. Credi che il non aver chiarito prima questo episodio e l’averlo esposto durante la nomination, sia un colpo basso per metterti in cattiva luce in vista della finale?
@Matisse2
Privato è la parola chiave.
Avrei preferito me ne avesse parlato prima e non a distanza di una settimana, nel confessionale. Anche perché abbiamo avuto altri scambi privati, se pensava così male di me, perché non dirmelo?
Però ognuno fa il suo gioco, mi dispiace solo che si coinvolgano terze persone.
Utente
31 maggio, 2018
Mavro ha detto
@_Giovanni_Stamattina Matisse ha esordito dicendo che ciò che gli hai detto ieri non se l'aspettava e che è stata una doccia fredda. Penso sia davvero così o in qualche modo ha deciso di fare la vittima in vista della finale?
E' probabile che non se lo aspettasse, però che ci sia rimasto così tanto male ci credo relativamente. Mi dispiace se l'ho ferito nel profondo, come gli ho scritto non ho dato un giudizio sulla persona, ma su come ha giocato qui dentro.
Utente
14 maggio, 2018
Mavro ha detto
Pubblico a voi:Chi, tra Matisse e Giovanni, pensate abbia più possibilità di raggiungere la finale? Sareste d’accordo con tale risultato?
Credo e spero che vinca Giovanni, che è riuscito a conquistare una bella fetta di pubblico. Però complimenti anche a Matisse, che è stato sicuramente uno dei protagonisti piu importanti, è riuscito ad animare molti momenti creando discussioni interessanti
Utente
8 agosto, 2013
Mavro ha detto
Penso che Giovanni abbia più possibilità. Sarei d'accordo con entrambi i risultati, per diversi motivi meritano tutti e due la finale.
Utente
24 ottobre, 2013
Mavro ha detto
Penso Giovanni, non ne sono convinta perché mi è sembrato di capire che anche matisse abbia molti sostenitori visti gli ultimi giorni sul topic. Nel caso fosse G sarei d'accordissima obv
Utente
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
@amers @shadow @vincyChiedo ai tre finalisti:
Sia in ottica strategica che affettiva, chi vorreste arrivi in finale con voi tra Giovanni e Matisse e perché?
Matisse senz'ombra di dubbio.
Non tanto a livello strategico perchè credo siano fortissimi entrambi ma più a livello affettivo. Anche se penso vincerà agevolmente Giovanni.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
@amers @shadow @vincyChiedo ai tre finalisti:
Sia in ottica strategica che affettiva, chi vorreste arrivi in finale con voi tra Giovanni e Matisse e perché?
Giovanni, perché è colui che sento più vicino ed è colui che penso meriti ampiamente la finale per come ha giocato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, JohnnyGreg, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn