Utente
7 agosto, 2013
Shadow ha detto
Eccomi!!È uno scenario che io e Vincy avevamo già immaginato potesse avverarsi e siamo arrivati ad un accordo comune:
Abbiamo deciso di sfidarci.
Abbiamo cominciato questa avventura insieme e vogliamo terminare in questo modo, dando la possibilità ad uno di noi due di accedere alla final 2.
Utente
8 agosto, 2013
Shadow ha detto
Eccomi!!È uno scenario che io e Vincy avevamo già immaginato potesse avverarsi e siamo arrivati ad un accordo comune:
Abbiamo deciso di sfidarci.
Abbiamo cominciato questa avventura insieme e vogliamo terminare in questo modo, dando la possibilità ad uno di noi due di accedere alla final 2.
Giusto così bravi!
Utente
7 febbraio, 2018
Mavro ha detto
Nel frattempo comincio al chiedere ai quattro finalisti:@shadow @vincy @amers @_Giovanni_
Perché il pubblico dovrebbe votare TE piuttosto che il tuo sfidante?
Io e Vincy è da 24 giorni che giochiamo insieme e non posso che attribuirgli soltanto che commenti positivi.
In questo caso lascio la decisione completamente al pubblico valutando i nostri 2 percorsi e votando in base a quello che hanno preferito maggiormente
Utente
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
Nel frattempo comincio al chiedere ai quattro finalisti:@shadow @vincy @amers @_Giovanni_
Perché il pubblico dovrebbe votare TE piuttosto che il tuo sfidante?
Oh mamma è difficilissimo dirlo in comparazione con la persona con cui è subito scattato il feeling che poi si è mantenuto per tutto il percorso.
Posso dire semplicemente che sono felice per chi mi voterà in quanto significherebbe aver capito chi è Vincenzo. Aver appurato lati del mio carattere e captato le sfumature. Non mi sono fatto mancare nulla nel percorso e quindi se questo è arrivato, mi farebbe davvero piacere.
Se vi è arrivato più Shadow, sarei comunque felicissimo per lui
Utente
25 novembre, 2017
Shadow ha detto
Io e Vincy è da 24 giorni che giochiamo insieme e non posso che attribuirgli soltanto che commenti positivi.
In questo caso lascio la decisione completamente al pubblico valutando i nostri 2 percorsi e votando in base a quello che hanno preferito maggiormente
Siete degli Zorzando che ce l'hanno fatta
Utente
14 maggio, 2018
belle scelte
Mavro ha detto
Pubblico, in queste due sfide al televoto chi vedete come favoriti per arrivare in finalissima?
Io vedo favoriti Vincy e Giovanni, ma potrei sbagliarmi soprattutto sul primo perchè alla fine Vincy e Shadow penso siano li li a livello di gradimento
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, NicksFactor, DIEL87, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
851 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn