Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
La persona più ha votato ha ragionato e ha deciso di prendersi:
La possibilità di vedere TUTTI I VOTI di un round passato!
Quindi:
Ora toccherà al secondo classificato scegliere o l'immunità o la doppia nomination!
A fra poco
Utente
4 marzo, 2015
Anche il secondo più votato ha ragionato e ha deciso di prendersi:
LA DOPPIA NOMINATION!
Quindi:
Al terzo classificato andrà l'immunità di default, che scoprirete nel prossimo post!
Utente
4 marzo, 2015
La terza persona più votata e a questo punto vincitrice dell'immunità è:
Complimenti all'immune!
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
La persona più ha votato ha ragionato e ha deciso di prendersi:La possibilità di vedere TUTTI I VOTI di un round passato!
Non so come mi sento riguardo questo potere, potrebbe letteralmente esporre il gioco di qualcuno. che sia nelle mani giuste.
for Dalai Lama salvo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
Juventino95 ha detto
La persona più ha votato ha ragionato e ha deciso di prendersi:La possibilità di vedere TUTTI I VOTI di un round passato!
Non so come mi sento riguardo questo potere, potrebbe letteralmente esporre il gioco di qualcuno. che sia nelle mani giuste.
for Dalai Lama salvo
Questa scelta mi piace da un lato ma da un altro la trovo pericolosa, sono curiosa mentre chi ha preso la doppia nomination magari pensava di rischiare?
Blind immune
Utente
4 marzo, 2015
Come il pubblico sa i 3 meno votati partiranno con una nomination in più nelle nomination di queste round, a meno che uno dei tre non diventi lo stratega ovviamente!
Il primo meno votato è:
Il secondo meno votato è:
Il terzo meno votato è:
Commenti?
Banned
8 aprile, 2021
JoJo ha detto
Juventino95 ha detto
for Dalai Lama salvo
Grazieeee Dailalinoooo <3
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Il primo e secondo che non hanno preso l’immunità o sono sicuri di non rischiare o non volevano essere visti pubblicamente come i preferiti del pubblico (visto che viene svelato solo l’immune) e visto come è andata a Klyo è una cosa da considerare
Sono molto contenta l’immunità sia andata a Blinde ma ancora più curiosa di scoprire più avanti chi avrà preso gli altri poteri. Come anche quello scorso che è ancora un mistero.
Al riguardo @Gennz avrei una domanda. Se muore un tributo che ha un potere quest’ultimo viene perso o lo può passare?
Utente
4 marzo, 2015
semota ha detto
Al riguardo @Gennz avrei una domanda. Se muore un tributo che ha un potere quest’ultimo viene perso o lo può passare?
Non vi è dato saperlo
lukeyyy ha detto
Yassss Fridaaaa get that promoooo! Eri nella mia top 5! Quando scopriremo invece chi c’è al primo e al secondo posto? Ma credo di avere un’idea.
Solo alla fine del gioco o se uno due tributi si espone pubblicamente (o viene esposto).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Targaryen, klyo, jackdol, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn