Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
281
13 aprile, 2021 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Buongiorno a tutti, oggi ho appena fatto un covid test avendo i sintomi influenzali (speriamo sia negativo) plsnot.

 
 

Ti mando tantissima energia ottimista allora, spero proprio che siano solo sintomi influenzalihugheart

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1592
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
282
13 aprile, 2021 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Ciao @melrose  Io mi sono iscritto perchè 2 anni fa circa cominciai a seguire nei compiti un adolescente che passava ore a leggervi (i compiti li facevo io ahaha) e da lì poi leggi di qui leggi di là mi son iscritto io. Tutto qua. La mia sezione preferita del forum è quella dei giochi/contest e quella musicale.

@semota  Guarda c'era un po' di tutto: ragni, serpenti, cavallette, cimici, la vista del sangue, le altezze.
E anche la paura dell'ignoto, quella di diventare adulti non risolti, di esser abbandonato, ferito, l'incertezza economica data da lavori precari, la paura di non essere compresi, ascoltati, accettati. Paura di esporsi, di non essere all'altezza di una situazione, di non essere accettati per come si è, di non trovare un equilibrio. E altre ancora.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
13 aprile, 2021 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Un abbraccio a roby, fingers crossedheart

melrose. ha detto

Uhm, motivo dietro al mio nick non saprei.

Io convintissimo che fosse un riferimento a Melrose Placerip

Tra l'altro ero curioso anche io di chiedere il motivo del nickname di Dalaivenom! 

Wasabi ha detto

Vogliamo parlare di wasabi e Nutella? o del cioccolato al wasabi in generale?

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
13 aprile, 2021 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

in bocca al lupo a tutti, spero vinca una donna della vecchia guardia o un nuovissimo utente  

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
285
13 aprile, 2021 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

...e cmq mi sono pentito di non iscrivermi ma il tempo è tiranno, mi sarei sentito a mio agio come nonno del gruppo... 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
286
13 aprile, 2021 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Buongiorno a tutti, oggi ho appena fatto un covid test avendo i sintomi influenzali (speriamo sia negativo) plsnot.

Mi spiace roby piango2 spero vada tutto bene hug

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
287
13 aprile, 2021 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ho letto e l’episodio è Tabula Rasa? Magari lo riguardo ma lo ricordo un po’ “triste” perché non condividevo quello che faceva Willow con Tara se non ricordo male. Oddio ma leggo che l’ha cantata anche al P3 in un episodio di Streghe. Ok vado a recuperare sicuramente embarassed

piango2 proprio quello

Capo Horn ha detto

Io in questo momento sto guardando Buffy per la prima ma sono ancora alla prima stagione, mi stai dicendo che oltre alle botte da orbi devo prepararmi a prendere i fazzoletti? piango  

Pacco famiglia

X @melrose., sul forum credo di esserci finita a caso cercando vecchie robe di Amici, video, riassunti. Poi ho visto si parlava un po' di tutto ma specialmente la sezione musica e i fanclub non son male x tenersi aggiornati 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
288
13 aprile, 2021 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Buongiorno a tutti, oggi ho appena fatto un covid test avendo i sintomi influenzali (speriamo sia negativo) plsnot.

Porca miseria Roby, speriamo per il meglio...

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
289
13 aprile, 2021 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Boia @robyfederer ! Speriamo che tutto si risolva per il meglio e che sia solo un malanno stagionale. Foza eh! Hai fatto bene a testare la situazione subito. Coraggio! 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
290
13 aprile, 2021 - 13:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io dentro al forum perchè avevo visto un poll su instagram credo e mi sono sempre fermato a commentare musica/sanremo 🤠

Cosa c'è da spiegare del mio nick? Ahah

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
291
13 aprile, 2021 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

@Krishoes :

 roflMorto! Sia per il netto diniego al credo del wasabi-fusion che per i mitra puntati!

tenor.gif

Via, son buono ed ometto di raccontare altri tipi di abbinamenti che ho sperimentato, altrimenti vi faccio rimporre il pranzo di Pasqua! Ti ringrazio comunque per la "fiducia" a livello di potenziale di gioco. Spero di cavarmela per qualche tempo come Massimo Lopez nella pubblicità del telefono. Tanto, se decideranno di condannarmi a morte, "s' ha in c**o come a sonà a predica" come direbbero alcuni miei conterranei. Nel tempo che mi resta cercherò di sforzarmi a non trattenermi!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
13 aprile, 2021 - 14:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buenos Dias a todos! Recupero anche io le domande fatte!

Capitolo nickname: il mio nome sul forum mi riporta ai fasti della mia iscrizione, quando ero un adolescente presissimo da amici e la mia idola era la sola e unica artista Alessandra Amoroso.alessandra_png  Ero così fanboy a quel tempo da dedicarle il mio nome qui sul forum. Mi dispiace aver disilluso le speranze di @Pikachu che mi riteneva uno storico esperto di Alessandro Magno, but I'm not so sofisticated chiaraf_png. Nel tempo il mio amore per lei è scemato ma non ho mai voluto cambiare perché mi ci sono affezionato. 

 

E l'iscrizione al forum risale proprio a quel periodo. Seguivo il forum già da prima, come visitatore, più o meno già da due anni. Seguivo i topic dedicati ai pomeridiani e al serale ed amavo leggere i riassuntoni delle puntate che venivano pubblicati sulla home (che ricordi heart). Con l'avvento di amici 8 perciò ho deciso di buttarmi e iscrivermi. Tuttavia la mia presenza è stata così impattante che fino a qualche tempo fa alcuni mi scambiavano per un utente nuovo eleonora_png

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
293
13 aprile, 2021 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Un po' in ritardo rispondo anche io...

Riguardo al mio nick lo avevo già spiegato, ma ripeterlo non farà male a nessuno. Non c'entra nulla Marilyn e nemmeno la macchina della verità D'Ursiana.
Non sono tipo da film romantici, ma se ne vale davvero la pena guardo anche quelli. Ecco che anni fa decido di guardare Alabama Monroe, che mi aveva incuriosito perchè nominato tra i migliori film stranieri agli Oscar. Mi era piaciuto un sacco così ho scelto di usarlo nel forumlol

Invece mi sono iscritto al forum perchè capitavo spesso nei sondaggi dei reality così un giorno ho avuto la pazzia di aggregarmi. Mi chiedo ancora se è stata una scelta saggia o l'inizio della rovina della mia vita maraurla_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
294
13 aprile, 2021 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto 

Grazie alle analisi puntuali di Alpha sono certo che riuscirò a recuperare tutto anche dovessi perdermi 20 pagine.rofl

Vero! Ora vado a rileggermi perché non ti sei iscritta @Alpha perché per saresti una concorrente pazzeschissima da come commenti excited

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
295
13 aprile, 2021 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Krishoes ha detto 

Grazie alle analisi puntuali di Alpha sono certo che riuscirò a recuperare tutto anche dovessi perdermi 20 pagine.rofl

Vero! Ora vado a rileggermi perché non ti sei iscritta alpha perché per saresti una concorrente pazzeschissima da come commenti excited  

Perché, conoscendomi, non penso di essere adatta come concorrente di Virtual... che, detta così, vuol dire tutto e niente, ma, in sintesi, potrei tradurre con "Gna posso fà"! lol

Krishoes ha detto

E poi c'è mrnace che è una scheggia impazzita, conoscendolo. Sarà meglio averlo accanto o contro? Ai posteri l'ardua sentenza.
 

Ecco, a proposito di @mrnace ne approfitto per chiedergli se ha ricevuto il mio MP per un chiarimento sul Contest Museo 2 o, in caso contrario, posso inviarlo nuovamente (perdonate l'off topic).

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1592
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
296
13 aprile, 2021 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Su consiglio del duo regnante 👑Jappi👑, lo spazio TALK di oggi si sposta in topic.

Quest'oggi ho chiesto ai tributi di indicarmi loro quale argomento fosse interessante trattare per imparare a conoscerci meglio. Ringrazio tribute e tributi per aver partecipatohug. Terremo le altre alternative per i prossimi TALK.

Oggi parliamo di

SOGNI

"Cosa sogniamo e desideriamo per il nostro futuro?"

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7409
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
297
13 aprile, 2021 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Insomma @mrnace  è Marzullorofl

Marzullo GIF - Marzullo - Discover & Share GIFs

Un abbraccio a @robyfederer sperando che vada tutto benehug

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
298
13 aprile, 2021 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto
Su consiglio del duo regnante 👑Jappi👑, lo spazio TALK di oggi si sposta in topic.

Quest'oggi ho chiesto ai tributi di indicarmi loro quale argomento fosse interessante trattare per imparare a conoscerci meglio. Ringrazio tribute e tributi per aver partecipatohug. Terremo le altre alternative per i prossimi TALK.

Oggi parliamo di

SOGNI

"Cosa sogniamo e desideriamo per il nostro futuro?"  

Argomento interessante clap

L'altro giorno parlavamo di viaggi su Telegram, è in effetti una delle prime cose che desidero per il futuro riguarda proprio i viaggi (non proprio la cosa migliore da desiderare in questo periodo storico piango2 ma si spera di poter riprendere a pianificare queste cose appena possibile). Per una serie di motivi durante la mia vita ho viaggiato meno di quanto avrei voluto, e in particolare non ho mai avuto la possibilità di viaggiare fuori dal continente europeo (che per carità, è pieno di posti bellissimi), quindi mi piacerebbe appena possibile rimediare a questa "mancanza". Non nego che una nazione che mi ha sempre affascinato, e che prima o poi mi piacerebbe vedere in una vacanza, è il Giappone.

La seconda cosa, magari più banale ma diciamo concreta, è il capire meglio il mio futuro dal punto di vista lavorativo. Mi è capitato nel corso della mia vita di fare esperienze di vario genere, ma sento di non aver ancora compreso del tutto quale sia quella più adatta a me, e visto che non sarò vecchio ma a 30 anni inizio a non essere neppure giovane, vorrei capirlo ecco alessandra_png

Il sogno proibito dal punto di vista lavorativo (ma questa è una cosa irrazionale, come un bimbo di 3 anni che vuole fare l'astronauta) sarebbe un giorno aprire un locale tutto mio, magari una birreria smitten o anche un semplice bar, ma meglio restare coi piedi per terra per il momento rofl

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
299
13 aprile, 2021 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto
Su consiglio del duo regnante 👑Jappi👑, lo spazio TALK di oggi si sposta in topic.

Quest'oggi ho chiesto ai tributi di indicarmi loro quale argomento fosse interessante trattare per imparare a conoscerci meglio. Ringrazio tribute e tributi per aver partecipatohug. Terremo le altre alternative per i prossimi TALK.

Oggi parliamo di

SOGNI

"Cosa sogniamo e desideriamo per il nostro futuro?"  

Ciao Nace, questa è la classica domanda da 1 milione di dollari ma è comunque bello ragionarci sopra.

Uno dei miei sogni più grandi, che sono riuscita a realizzare qualche mese, fa era quello dell'indipendenza: sono davvero soddisfatta di essere riuscita a costruirmi uno spazio tutto mio e di essere indipendentemente economicamente dalla mia famiglia.

In generale non sono una persona che fa progetti a lungo termine, quindi nel mio piccolo mi piacerebbe ricominciare a viaggiare e scoprire più posti possibili in giro per il mondo.

Dal punto di vista lavorativo mi ritengo soddisfatta ma, se posso sognare in grande, nel lungo termine mi piacerebbe avere un'attività mia.. Non so bene di che tipo a dire la verità ma fa niente, il sogno è quello.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
300
13 aprile, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto

Oggi parliamo di

SOGNI

"Cosa sogniamo e desideriamo per il nostro futuro?"  

A parte che prima di leggere il sottotitolo pensavo intendessi i sogni che si fanno di notte e quindi ero pronta a dire che non so se anche per via della discussione dell'altro giorno sulle paure ma sono due notti che dormo male perché sogno insetti enormi che mi cadono addosso rip

Per quanto riguarda sogni per il futuro, la faccenda è complicata. Sono una grandissima sognatrice, mi perdo spesso in fantasticherie ad occhi aperti su un futuro più o meno prossimo finché non rimangono tutte deluse noparty quindi provo a non pormi particolari obiettivi per il futuro se non quelli che so di poter raggiungere realisticamente. Non sarò molto ambiziosa, ma almeno mi vivo meglio il mio presente, senza aggiungermi ansie ulteriori toofunny2

Se parliamo di che lavoro mi piacerebbe fare, mi attira molto il campo dell'insegnamento: organizzare le lezioni, selezionare il materiale, cercare di far appassionare gli studenti alla materia e sì, anche valutarli. Altra cosa che non mi dispiacerebbe è ricerca in campo di letteratura inglese, con la scrittura di quel genere di saggi o libri che tanto mi appassiona leggere!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account