Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
261
13 aprile, 2021 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

anche quest'anno c'è un concorrente che si crede @Vellixen lol

io che mi segno tutti quelli che non dovrò mai televotare:

*gif di malgioglio al gf con il foglio lungo*  

Infatti già lo sostengorofl

Gli auguro dopo tanti quarti posti di arrivare perlomeno secondokiss

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
262
13 aprile, 2021 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Wasabi ha detto
Sintetico Wasabi, sintetico! (avete ragione a farmelo notare!)

@semota per il nick: amo il Wasabi! Roba che lo mangio a palline quando compro il sushi.

@Wasabi io ti batto: una volta, era venuta una mia compagna di uni a festeggiare il mio compleanno, avevamo fatto il sushi fatto in casa e poi era rimasta a dormire da me e abbiamoa ccompagnato la camomilla a delle fette di pane sulel quali abbiamo spalmato il wasabi come se fosse marmellata  lmao

Ma grandissimi! Il wasabi sta bene su tutto. Vogliamo parlare di wasabi e Nutella? o del cioccolato al wasabi in generale? Lì proprio divento perverso cibariamente parlando! excited

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
263
13 aprile, 2021 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Per il momento è piacevole il clima che si respirasmile

Sempre più affascinato anche da @Splash tra scheda e significato del suo nickname  

Grazieee Edorf, ne sono onorato hug 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
264
13 aprile, 2021 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

Infatti già lo sostengorofl

Gli auguro dopo tanti quarti posti di arrivare perlomeno secondokiss  

ora che ci penso anche Kairos arrivò quarto lol

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
265
13 aprile, 2021 - 2:06
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

ora che ci penso anche Kairos arrivò quarto lol  

*quinto, quarto ci arrivo il mitico @NotturnoManto 

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
266
13 aprile, 2021 - 4:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Logica probabilmente potrei essere più forte? Male per cultura pop antica

grimilde quale sarebbe la cultura pop antica? @igor.miti

@semota la storia del nick, amo la serie di Buffy, durante la 6^st. c'è un ep., Il cui finale rappresenta un ribaltamento degli equilibri, il momento è accompagnato da un cameo di Michelle Branch mentre canta Goodbye to you. E niente, x me la prima visione fu un mezzo trauma emotivo, rimasi sotto un treno x quella canzone, così ora uso un piccolo pezzo del testo come nick

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
13 aprile, 2021 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto

Per quanto riguarda il nick è una sorta di mix tra nome e cognome, anche se non sembra ahaha nella mia testa lo è   

Muoio lmao direi che sei sulla strada giusta per essere la Dayane di HG lol

terry91 ha detto

semota ha detto
Interessante Terry che scrive: “Firenze...vicino, lì,così” lol Del tipo che abiti in un paesino sperduto? 😅

Esattamente, si! Non lo conoscono nemmeno i residenti praticamente, diciamo tutti “Firenze” lmao  

Ti capisco ti capisco, del tipo che nel mio profilo qua ho messo la città vicina perché il mio paese non lo conoscono neanche i paesi vicini lol

BlindedByTheLight ha detto

la storia del nick, amo la serie di Buffy, durante la 6^st. c'è un ep., Il cui finale rappresenta un ribaltamento degli equilibri, il momento è accompagnato da un cameo di Michelle Branch mentre canta Goodbye to you. E niente, x me la prima visione fu un mezzo trauma emotivo, rimasi sotto un treno x quella canzone, così ora uso un piccolo pezzo del testo come nick

Ho letto e l’episodio è Tabula Rasa? Magari lo riguardo ma lo ricordo un po’ “triste” perché non condividevo quello che faceva Willow con Tara se non ricordo male. Oddio ma leggo che l’ha cantata anche al P3 in un episodio di Streghe. Ok vado a recuperare sicuramente embarassed

@Splash io invece avevo cercato di leggerlo al contrario all’inizio ma mi sembrava strano lol ma molto interessante si il significato.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
268
13 aprile, 2021 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Logica probabilmente potrei essere più forte? Male per cultura pop antica

grimilde quale sarebbe la cultura pop antica? @igor.miti

@semota la storia del nick, amo la serie di Buffy, durante la 6^st. c'è un ep., Il cui finale rappresenta un ribaltamento degli equilibri, il momento è accompagnato da un cameo di Michelle Branch mentre canta Goodbye to you. E niente, x me la prima visione fu un mezzo trauma emotivo, rimasi sotto un treno x quella canzone, così ora uso un piccolo pezzo del testo come nick  

Io in questo momento sto guardando Buffy per la prima ma sono ancora alla prima stagione, mi stai dicendo che oltre alle botte da orbi devo prepararmi a prendere i fazzoletti? piango

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
269
13 aprile, 2021 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

Melrose io mi ricordo di te a survivorh, se non sbaglio avevi l'avatar di spongebob all'epoca (pronto a una figuraccia enorme se dovessi sbagliarmirofl

Non sbagli, tranquillo, ma stendiamo un velo pietoso. Chissà cosa mi era saltato per la testa in quel periodo sick Se ci fosse stato il premio "peggior avatar di Reality House" l'avrei vinto sicuramente a mani basse.

Uhm, motivo dietro al mio nick non saprei. Svariate ere geologiche fa - ormai credo sia d'obbligo parlare in questi termini - mi iscrissi in un forum con questo nome e da allora non ho più sentito il bisogno di cambiarlo. Mi è sempre piaciuto il modo in cui suona e col passare del tempo ho cominciato a considerarlo parte di me, una sorta di piccolo tratto distintivo. Ad oggi mi farebbe troppo strano immaginarmi in modo diverso. Anche per quanto riguarda quel punto messo alla fine, mi sentirei nudo senza.

Visto che ci siamo, voglio rimanere in tema e chiedere ai miei compagni di viaggio: come siete entrati in contatto con il sito per la prima volta? Io ricordo di esserci finito per puro caso durante l'iconica nonché catastrofica edizione dell'Isola con SuperSimo e la Caruso (quindi anche qua n'è passata di acqua sotto i ponti) ed era tipo l'unico posto sulla faccia della terra all'epoca in cui mi trovassi d'accordo con la stragrande maggioranza dei commenti che si leggevano, perciò ne rimasi subito affascinato. Da quel momento penso di aver trascorso un annetto buono ad assistere a tutto soltanto da spettatore, salvo poi farmi coraggio e decidere di entrare a farne parte a tutti gli effetti. Il resto è storia?

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
270
13 aprile, 2021 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto 
 

Visto che ci siamo, voglio rimanere in tema e chiedere ai miei compagni di viaggio: come siete entrati in contatto con il sito per la prima volta? Io ricordo di esserci finito per puro caso durante l'iconica nonché catastrofica edizione dell'Isola con SuperSimo e la Caruso (quindi anche qua n'è passata di acqua sotto i ponti) ed era tipo l'unico posto sulla faccia della terra all'epoca in cui mi trovassi d'accordo con la stragrande maggioranza dei commenti che si leggevano, perciò ne rimasi subito affascinato. Da quel momento penso di aver trascorso un annetto buono ad assistere a tutto soltanto da spettatore, salvo poi farmi coraggio e decidere di entrare a farne parte a tutti gli effetti. Il resto è storia?  

Ciao melrose mi ritrovo con quello che hai scritto, anche io sono finita su RH per puro caso durante un reality (non so nemmeno quale) e ricordo di aver pensato "Wow c'è qualcuno che la pensa come me".

Anche io sono rimasta un fantasma per qualche mese e solo dopo un pò di tempo ho deciso di iscrivermi e iniziare a partecipare alle discussioni.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
271
13 aprile, 2021 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

Io in questo momento sto guardando Buffy per la prima ma sono ancora alla prima stagione, mi stai dicendo che oltre alle botte da orbi devo prepararmi a prendere i fazzoletti? piango  

Decisamente sì alessandra_png

melrose. ha detto

Visto che ci siamo, voglio rimanere in tema e chiedere ai miei compagni di viaggio: come siete entrati in contatto con il sito per la prima volta? Io ricordo di esserci finito per puro caso durante l'iconica nonché catastrofica edizione dell'Isola con SuperSimo e la Caruso (quindi anche qua n'è passata di acqua sotto i ponti) ed era tipo l'unico posto sulla faccia della terra all'epoca in cui mi trovassi d'accordo con la stragrande maggioranza dei commenti che si leggevano, perciò ne rimasi subito affascinato. Da quel momento penso di aver trascorso un annetto buono ad assistere a tutto soltanto da spettatore, salvo poi farmi coraggio e decidere di entrare a farne parte a tutti gli effetti. Il resto è storia?  

Per me praticamente prendi quello che hai scritto, sostituisci a quell'Isola quella con Marina La Rosa, e hai la risposta parola per parola lol In particolare molti dei commenti mi facevano M O R I R E dalle risate, quindi ogni volta che c'era una puntata correvo qui a leggerli!

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
272
13 aprile, 2021 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Per rispondere alle 2 domande che son state fatte:

- scelsi il nick terry91 perchè io e la mia migliore amica di infanzia ci siamo sempre sentite un po' come Terry e Maggie, simbiotiche ma totalmente opposte. Ovviamente io ero Terry e lei Maggie, ancora oggi quando ci vediamo ne ridiamo su e quando scelsi il nome pensai subito a questa cosa. Ma di fatto nessuno al mondo mi chiama Terry lmao

- Sinceramente non ricordo quale fu la cosa che mi porto su RH, ormai son passati tantissimi anni, era il 2013 e credo (ma potrei sbagliarmi terribilmente) che mi portò qui o la Galiazzo o la Scarrone, erano le uniche due cose "televisive" che seguivo ai tempi...niente reality. Poi con gli anni ho sempre frequentato RH a periodi alterni, dipendeva dagli interessi, scrivendo sempre molto poco XD

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
273
13 aprile, 2021 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

Visto che ci siamo, voglio rimanere in tema e chiedere ai miei compagni di viaggio: come siete entrati in contatto con il sito per la prima volta? Io ricordo di esserci finito per puro caso durante l'iconica nonché catastrofica edizione dell'Isola con SuperSimo e la Caruso (quindi anche qua n'è passata di acqua sotto i ponti) ed era tipo l'unico posto sulla faccia della terra all'epoca in cui mi trovassi d'accordo con la stragrande maggioranza dei commenti che si leggevano, perciò ne rimasi subito affascinato. Da quel momento penso di aver trascorso un annetto buono ad assistere a tutto soltanto da spettatore, salvo poi farmi coraggio e decidere di entrare a farne parte a tutti gli effetti. Il resto è storia?  

Allora per quanto mi riguarda ho conosciuto il sito in un momento ma mi sono iscritto molti anni più tardi.

L'ho conosciuto quando venivano ancora fatti i riassunti per i vari reality e talent, e ricordo che anche se non ero iscritto visitavo spesso il sito da anonimo per leggere i riassunti di Amici, Grande Fratello o Isola, perché mi piaceva il modo in cui venivano fatti embarassed Parlo di molto tempo fa comunque, ai tempi delle edizioni di Alessandra ed Emma ad amici rofl

Molti anni più avanti invece, ci sono finito per caso e ho visto che c'era solo la sezione forum, e ho deciso di buttarmi per commentare i vari programmi e inoltre perché mi incuriosiva la sessione giochi. Inizialmente pensavo che avrei partecipato solo agli yt, ma poi in poco tempo mi sono trovato ad iscrivermi praticamente a tutto lmao

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
274
13 aprile, 2021 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Riassunto Chat del 12/04
Ci sto poco fra lavoro e vita di coppia ma quando ci sono ci sono provo a conoscere meglio gli altri tribuni.

Ho proposto due momenti talk.
STRANAMORE: Tutti single sì sì confermo, tranne il sottoscritto ma giuro che non ho chiesto per tornaconto, sono un 😇 non lo farei mai.
C'è un/una partecipante single che prova un'attrazione per un altra/o utente.
Work in progress per capire di chi si tratta. Vi terrò aggiornati.

Di pomeriggio invece si è parlato di PAURE, tangibili o meno, con riflessioni profonde di alcuni e in generale una condivisione di pensieri personali. Un bel momento.

Gli unici con cui ho relezionato poco, entrambi impegnati al lavoro/tirocinio, e che mi incuriosiscono sono @Capo Horn @Splash .
Il primo ho scoperto, dal mappamondino vicino alla sua iconcina, avere un blog che mi andrò a leggere (ma perchè non ha post recenti? lavoro e impegni immagino..); con il secondo invece mi sembra di condividere la professione. Spero ci sia modo.

Semota ma quante domande faiii? Ti chiamochiaraf_png che faccio primalol,hug.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
275
13 aprile, 2021 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto

Semota ma quante domande faiii? Ti chiamochiaraf_png che faccio primalol,hug.  

lmao Eh ma se no noi come facciamo a conoscervi? alessandra_png Ok che non è un gioco come il GF ma io sono curiosa visto anche che siete molti nuovi ai virtual (una volta era tutto solo in topic piango2).

Tipo questo

Di pomeriggio invece si è parlato di PAURE, tangibili o meno, con riflessioni profonde di alcuni e in generale una condivisione di pensieri personali. Un bel momento.

Sono cose troppo personali per parlane in topic? Perché a me piace anche questo dei giochi, leggere gli scambi sui vari argomenti. Che se fate su telegram ovviamente qua non rifate. Capisco che in chat venga più spontaneo però.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
276
13 aprile, 2021 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto
.

Gli unici con cui ho relezionato poco, entrambi impegnati al lavoro/tirocinio, e che mi incuriosiscono sono @Capo Horn @Splash. 
Il primo ho scoperto, dal mappamondino vicino alla sua iconcina, avere un blog che mi andrò a leggere (ma perchè non ha post recenti? lavoro e impegni immagino..); con il secondo invece mi sembra di condividere la professione. Spero ci sia modo.

Semota ma quante domande faiii? Ti chiamochiaraf_png che faccio primalol,hug.  

Noooo fermati. piango2 il blog purtroppo è una mie tante idee fallite che volevo portare avanti anni fa per esercitarmi nella scrittura, lo misi nel tentativo di garantirgli un po' di traffico ma purtroppo l'ho abbandonato anni fa. E tra l'altro non c'è nulla di interessante visto che l'anno scorso per disperazione a causa di un progetto l'ho dovuto riadattare per un altra cosa. Vorrei tanto provare a togliere  l linkk dal mio profilo, peccato che non si possa fare dopo gli ultimi aggiornamenti dal sito. eleonora_png

Non ho perso l'intenzione di avere un blog o una pagina social dove esercitarmi nello scrivere e parlare meglio di cose che mi piacciono, il problema è la voglia. 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
277
13 aprile, 2021 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti! Gasatissimo per la prima prova excited per me è tutto così random che sono solo curioso di vedere come posso cavarmela in questi giochi!

 

@melrose per quanto mi riguarda, inizialmente passavo sul sito per votare nei sondaggi e per leggere qualche commento più articolato sui programmi che seguo (mi fermo a Pechino, Isola e GF). Come mio solito però non ho mai avuto coraggio di commentare in prima persona per non sembrare inopportuno. Poi ho scoperto gli Your Team e mi si è aperto un mondo! Confesso di essermi registrato per quelli che mi intrippano una cifra.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
278
13 aprile, 2021 - 11:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno!

Ricordo al pubblico e ai tributi la prova in diretta stasera alle 21:00!

Quindi non mi resta che augurarvi che "Felici Hunger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!"

Immagine correlata

 @Alabama Monroe @alessandrino @BlindedByTheLight @Capo Horn @Splash @Igor @Iry8 @klyo @L'indovino @melrose. @mrnace @pesca @robyfederer @Targaryen @terry91 @Wasabi   

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
279
13 aprile, 2021 - 12:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Letto TUTTO.

Innanzitutto shame on @Juventino95 che non mi ha promesso gli scatti hot, altrimenti ora sarei nel cast.chiara_png

La parte dei diari iniziali un po' ronf però ci sta, siamo all'inizio, le cartucce ve le tenete per i momenti giusti. Per la maggior parte era tutto "sì ke bello, siamo tutti amiki" (per scriverla alla pesca) ma fra le righe si leggevano già quelli che scalpitavano per fare strategia, e si mettevano una mano davanti e una dietro (o le mani avanti, insomma). Finto buonismo is a no no.

Alla lettura di boomer e non boomer mi è tornato subito in mente Secret User 2.milly_png

Interessantissima invece la parte delle schede di presentazione. A primo acchito potrebbero durare poco quelli che si dichiarano non strategici, che non vogliono esserlo o che si fanno i sensi di colpa. Si faranno mangiare dagli altri in questo contesto.

Vedo già DUE possibili gruppetti che fanno tramini alle spalle all'orizzonte, per cose pregresse nel forum naturalmente. Chissà chi sarà il Vellixen di turno prenderà in mano le redini del gioco...chiaraf_png

Sono curioso di vedere come si comporteranno L'indovino e Wasabi che sono quelli che mi hanno incurosito di più, non conoscendoli.

Il primo perché nonostante le due edizioni di The Lineup è rimasto un po' al margine come personalità, invece mi sembra promettere scintille. A te dico: non trattenerti, perché potresti uscirne come uno dei personaggi di punta.

Su Wasabi già immagino le pistole puntate del 99% del cast.eleonora_png

E poi c'è mrnace che è una scheggia impazzita, conoscendolo. Sarà meglio averlo accanto o contro? Ai posteri l'ardua sentenza.
 
 
Uno spettatore qui sugli spalti di Capitol City mi ha chiesto per chi tifo. Ancora nessuno, vediamo man mano che si va avanti. Naturalmente sono più spostato verso le persone a me vicine, ma non è detto che siano necessariamente quelle più portate per il gioco.
 
Grazie alle analisi puntuali di Alpha sono certo che riuscirò a recuperare tutto anche dovessi perdermi 20 pagine.rofl

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
280
13 aprile, 2021 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti, oggi ho appena fatto un covid test avendo i sintomi influenzali (speriamo sia negativo) plsnot.

 

Recupero un po’ delle vostre domande

Nickname: per chi non lo sapesse sono pazza di Federer, ma pazza per davvero. Roba che piango, urlo, mi dispero quando vince e anche quando perde. I suoi risultati condizionano il mood della mia vita. Dico sempre che il tennis è la mia religione e Roger il mio dio ban

 

Come ho conosciuto il forum: anche io come targaryen, leggevo ai tempi i riassunti dei reality (amici soprattutto ), poi diventato forum lo leggevo con piacere ed un giorno ho avuto questa folle idea di iscrivermi smitten.

 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, DIEL87, Targaryen, klyo, vvvulcano, thatdamngigi, Going19, gatto miao, Manu
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account