Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
301
13 aprile, 2021 - 16:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi lancio anche io nel talk del buon @mrnace via!

Il mio sogno, che in realtà è più un obiettivo concreto sul quale già sto lavorando, è quello di aprire un'azienda tutta mia (vado per i trenta ma già non ce la posso fare più nel ruolo del dipendente) che metta insieme giovani talenti creativi per lavorare insieme su progetti che possano dare vita ad idee od iniziative originali. Che si tratti di una campagna, un sito di statistica accessibile, un gioco. Mi capita spesso nel mondo della consulenza di vedere ragazzetti e ragazzette della mia età, con tanto potenziale, che si rassegnano al ruolo di impiegato perfetto, mettendo più impegno nel compiacere il capo che coltivare se stessi. I tempi sono duri, bisogna lavorare a tutti costi, ma boia che rabbia! 

Ho un sacco di idee folli per la testa che voglio assolutamente realizzare. E' un sogno al quale sto silenziosamente lavorando. Se devo essere cinico, la pandemia dell'ultimo anno, nel mio caso, ha portato molti risparmi che al momento giusto investirò in questa direzione.

E se dovesse fallire? Allora sogno di vincere un paio di milioncini alla lotteria e ritirarmi a vita in un eremo dotato di internet e poco distante da una grande città (per quando ho voglia di sushi o mi serve qualcosa di figo da portar dentro al mio bunker) ahh

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
302
13 aprile, 2021 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto

SOGNI

"Cosa sogniamo e desideriamo per il nostro futuro?"  

Beh questa è LA domanda.
Ci sono giorni che son carichissima pensando al futuro e giorni che, invece, mi viene un’ansia assurda. Fondamentalmente il mio sogno per il futuro è quello di riuscire a realizzarmi in ambito lavorativo, umano ed anche affettivo/familiare. È abbastanza banale come sogno per futuro, semplicemente una vita tranquilla e poco frenetica. 
La cosa non banale è riuscire  ad ottenere anche solo una delle tre cose. Esempio, vedo che ormai sono 5-6 anni che sudo e prendo porte in faccia in ambito lavorativo e vedo tanti miei colleghi che si arrendono alle prime difficoltà andando a fare lavori molto sotto le loro potenzialità....è un peccato, ma un pochino li capisco. A 30 ancora a sudare per ottenere una cosa, un riconoscimento  (e per le donne in certi ambiti, il mio ad esempio, è difficilissimo) è spesso frustrante.

Quindi per ora ci provo a “sognare”, poi solo il tempo ci dirà  se riuscirò in almeno una delle tre cose. Le somme si tirano sempre alla fine di tutto

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
303
13 aprile, 2021 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Per il momento Marzullo, è banale se dico cercare di essere il più felice possibile con quello che ho (ovviamente aspirando sempre al meglio) ma senza rimpianti di vario genere e lasciare un segno che sia un ricordo, un insegnamento, insomma qualcosa anche piccola nella vita di qualcun'altro? Questo anche in virtù dei discorsi sulla famiglia fatti ieri. 

Materialmente aspirerei ad essere un'ereditiera sulla propria isola deserta privata o nel resort ereditato sulle Alpi 

Da piccola sono passata da voler diventare veterinario, a fotografa, all'avere una piccola attività in Maremma con persone fidate (quest'ultimo ogni tanto risalta fuori) 

Più raggiungibili a breve termine ci sono varie possibilità e strade da percorrere per potermi migliorare professionalmente, quindi al momento sogno di riuscire a realizzarmi in questo modo cercando di raggiungere il massimo delle mie capacità se poi non basterà o mi stancherò si passerà al prossimo sogno ancora da scoprire e mal che vada si parte x la Maremma senza ritornocatecaselli

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
304
13 aprile, 2021 - 17:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi aggiungo anche io al talk di Nace e richiamo un po' ciò che ha detto Terry. A quasi trent'anni suonati ciò che forse più sogno è avere una stabilità mia personale. Avere la certezza di poter essere in un posto e costruire concretamente qualcosa che non abbia più necessariamente la data di scadenza.  

La vita "avventurosa" da precario nella scuola che non ti da certezze su dove sarai l'anno successivo penso mi possa andare bene adesso, che ho appena iniziato a sperimentare l'indipendenza e mi sento anche pronto a prendermi il rischio di spostarmi in posti diversi, ma non penso sarà una cosa che potrà andare avanti a lungo. Sogno di trovare un posto che possa essere casa mia, dove costruire rapporti da portare avanti nel tempo. 

E nonostante faccia un lavoro che mi piace tanto e che mi da tante soddisfazioni, penso che nel profondo non rinuncerò mai al sogno di lavorare in una cucina o di aprire anche un locale che possa essere il mio (magari una trattoria o comunque qualcosa di rustico). Nonostante la mia esperienza culinaria si limiti ai fornelli di casa mia, penso avrei anche il coraggio di lasciare il mio lavoro attuale e di rischiare con un progetto del genere se mi si presentasse l'opportunità. 

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
305
13 aprile, 2021 - 18:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"Cosa sogniamo e desideriamo per il nostro futuro?"  

Oddio, queste domande aperte mi riportano subito indietro a quella volta che partecipai a Best UseRH Race. Esperienza breve ma intensa, vissuta malissimo dal sottoscritto. Sono quei temi esistenziali in cui puntualmente non so mai cosa dire o che parole usare per cominciare a rispondere.

Sarà banale, ma il primo auspicio che mi viene in mente su due piedi è quello di trovare una buona stabilità mentale ed economica, di essere felice. Da piccolo avrei detto a tutti che il mio sogno nel cassetto era quello di fare l'imbianchino, ripensandoci adesso secondo me lo facevo soltanto per il suono buffo della parola. Oggi non riesco più a vedermi in un posto fisso, mi stanco in fretta della routine e di imbattermi sempre nelle solite facce. Poi, certo, ci si augura che in futuro un giorno possa arrivare anche l'ammmore.

In ogni caso questo non è un argomento su cui mi apro facilmente, perciò passo volentieri la parola a qualcun altro.

EDIT: Vedo che abbiamo detto più o meno tutti le stesse cose. lol

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
306
13 aprile, 2021 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Mi dispiace aver disilluso le speranze di @Pikachu che mi riteneva uno storico esperto di Alessandro Magno, but I'm not so sofisticated chiaraf_png

Però la moneta alessandrina è così carina smitten 5f9dc95cd5505-bpfull.png

 

Tributi approfitto anche io di questo momento idilliaco prima di nomination&co per dire che sto vi adorando tutti piango2heart il ruolo di "valletti" che abbiamo Sushi ed io mi appassiona molto e i confessionali per come li abbiamo strutturati sono un esperimento e per ora siamo tanto tanto soddisfatti (abbiamo trovato un modo per sfogare la nostra vena gossippara, ma non diciamolo a nessuno catecaselli).

Per me è davvero un brutto periodo e in questi giorni mi ritrovo spesso a sorridere come non facevo da tempo! Quindi ringrazio voi per aver deciso di buttarvi in questa avventura, Sushi il mio partner in crime (Elisey Sticker Pack for Telegram - TelegramGuides) e Juve per avere avuto l'opportunità di far parte del gioco hearthug

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
307
13 aprile, 2021 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Mi piace che i concorrenti non stiano trascurando il topic, almeno per il momento. E non vedo l'ora di assistere alla prima prova di stasera excited

Ne approfitto per mandare un saluto a @Igor. Prenditi il mio corazon e fallo a pezzi

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
308
13 aprile, 2021 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

E nonostante faccia un lavoro che mi piace tanto e che mi da tante soddisfazioni, penso che nel profondo non rinuncerò mai al sogno di lavorare in una cucina o di aprire anche un locale che possa essere il mio (magari una trattoria o comunque qualcosa di rustico). Nonostante la mia esperienza culinaria si limiti ai fornelli di casa mia, penso avrei anche il coraggio di lasciare il mio lavoro attuale e di rischiare con un progetto del genere se mi si presentasse l'opportunità.   

Tutti pronti a richiedere la targhetta di Emanuel a Masterchef 11 party

 

In bocca al lupo ai concorrenti per la prima prova di stasera, curiosità a mille excited

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
309
13 aprile, 2021 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
il ruolo di "valletti" che abbiamo Sushi ed io mi appassiona molto e i confessionali per come li abbiamo strutturati sono un esperimento e per ora siamo tanto tanto soddisfatti (abbiamo trovato un modo per sfogare la nostra vena gossippara, ma non diciamolo a nessuno catecaselli).

catecaselli Ma proprio a nessuno catecaselli Alessia Fabiani e Ludmilla Radchenko sarebbero orgogliose di noi party

Pikachu ha detto

Per me è davvero un brutto periodo e in questi giorni mi ritrovo spesso a sorridere come non facevo da tempo! Quindi ringrazio voi per aver deciso di buttarvi in questa avventura, Sushi il mio partner in crime (Elisey Sticker Pack for Telegram - TelegramGuides)

heartheartheart tanto love heart

 

SPONSOR DEGLI HG 2!

Mentre a grandi falcate ci avviciniamo alla prova di questa sera, Pika e io ora vi pubblicheremo qualche altro diario dei nostri mitici Tributi maschi e delle nostre mitiche Tribute femmine! Stavolta abbiamo chiesto loro di esprimersi proprio a riguardo della prova e delle sensazioni che hanno e delle successive nomination!

Stay tuned chiara_png

Freedom comes when you learn to let go

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
310
13 aprile, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

Tutti pronti a richiedere la targhetta di Emanuel a Masterchef 11 party

 

Magari se mi scegli allo YT sarà la prima volta che riuscirò a vincerlo in qualche modo tizianaride_png

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
311
13 aprile, 2021 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 1

Autore: anonimo

 

Oggi iniziamo. La curiosità di conoscere la prima prova al momento supera la paura di una ipotetica possibile eliminazione. Oggi si inizieranno a capire i primi leader ed i primi anelli deboli; qualche idea la ho, ma non abbassiamo la guardia. Penso di poter essere una nomination possibile per l'eliminazione, certe cose te le senti, la vite nel gomito inizia a farmi male. Sarà l'umidità.

 

DIARIO NUMERO 2

Autore: anonimo

 

Diario giorno 4. Oggi prima prova e nomination, finalmente si entra nel vivo del gioco. Io da par mio sono molto scazzato, le prove mi interessano zero e sulle nomination per ora brancolo molto nel buio. Sono molto curioso di vedere se sono già partite le prime strategie. Io posso dire di aver sentito qualcuno in privato ma senza alcun fine strategico, chissà se le cose cambieranno dopo la prova.

 

DIARIO NUMERO 3

Autore: anonimo

 

Non sono preoccupato per la prova ma curioso molto. Chi la vince non correrà rischi ma dovrà pure prendere subito delle decisioni importanti. Qualcuno la perderà di proposito, allo scopo di tenere un basso profilo?

Freedom comes when you learn to let go

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
312
13 aprile, 2021 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

alessandrino ha detto
Mi dispiace aver disilluso le speranze di @Pikachu che mi riteneva uno storico esperto di Alessandro Magno, but I'm not so sofisticated chiaraf_png

Per me è davvero un brutto periodo e in questi giorni mi ritrovo spesso a sorridere come non facevo da tempo! Quindi ringrazio voi per aver deciso di buttarvi in questa avventura, Sushi il mio partner in crime (Elisey Sticker Pack for Telegram - TelegramGuides) e Juve per avere avuto l'opportunità di far parte del gioco hearthug  

Pika heart So benissimo tutto quello che hai passato in questi ultimi mesi e vederti scrivere queste cose mi emoziona tantissimo heart Love u hug

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
313
13 aprile, 2021 - 19:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIARIO NUMERO 4

Autore: Anonimo

 


Per le nomination vedo due persone più a rischio degli altri, wasabi e igor. Uno rischia perché è un concorrente forte, mentre l'altro perché è poco inserito nel gruppo. Entrambi sono uomini.

 

DIARIO NUMERO 5

Autore: anonimo

 

mr nace come lavori tu dietro le quinte nessuno, complimenti 🙂

 

DIARIO NUMERO 6

Autore: Igor

 

Se la prova di oggi fosse incentrata sulla scrittura di un romanzo e sulla capacità di scrivere più parole possibili in un singolo messaggio con una sintassi perfetta, Wasabi vincerebbe. È fortissimo
in questo 🗣😜

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
314
13 aprile, 2021 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 7:

Autore: anonimo

 

Sensazioni per la prova? Speriamo di non fare subito una figuraccia delle mie. Chi vince poi avrà anche una bella gatta da pelare, non vorrei essere nei suoi panni. E se finissi in nomination? Nel frattempo una cosa penso di averla capita: la Isoardi piace a tanti, ma l'Indovino piace a tutti.

 

DIARIO NUMERO 8:

Autore: Alessandrino

 

Ammetto di essere molto curioso sia per la prova in sé che nel vedere tutti finalmente in gioco. Ad ora solo tanta voglia di giocare (che probabilmente sparirà se dovessi trovarmi davanti ad una prova di calcoli matematici ⚰️ Bara Emoji) né ansia né aspettative particolari

 

DIARIO NUMERO 9:

Autore: anonimo

 

Si avvicinano le nomination e mi sale l'ansia xkè come sempre sarò io la più additata, ormai sono vista come la strega cattiva di Rh quindi non mi stupirei se ricevessi almeno 10 nomine. Xò nel gruppo mi sono trovata molto bene, sono tutte belle persone soprattutto alcune....... infatti spero non mi tradisca nessuno, non vorrei essere pugnalata alle spalle.

Nella prova farò di tutto x fare bene, quando mi ci metto riesco a non floppare, ma dubito di riuscire a trionfare xkè in questi giochi sono tanti ad andarmi contro. Sono pronta a combattere!

Freedom comes when you learn to let go

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
315
13 aprile, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'ultimo diario sembra essere di qualcuno che ha provato a imitare pesca. 

Alessandrino ci fa sapere che non insegna matematica excited

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
316
13 aprile, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 10

Autore: Wasabi

 

Oioi Jappi! Qui tra pistole puntate, occhi azzurri e temibilità sparse, sembra di far messa al mio stesso funerale! Una certa ansietta agonistica per la prova di questa sera sale! Di certo, c’è solo che cercherò di dare il massimo. Non partecipo a questo gioco per fare lo spaccasette, ma neanche per restare nelle retrovie. Se farò bene, sarà perchè son bravo. Se farò male, sarà perchè fò pena. La prova mi servirà per capire quanto posso fare affidamento sulle mie capacità per tentare di andare avanti. Al momento han più “fiducia” gli altri sulle mie potenzialità, che io stesso!

 

DIARIO NUMERO 11

Autore: Anonimo

 

la makkina del capo((horn)) ha un buco nella forma e fara’ pffffffffffiffeteeee

 

E con questo é tutto per oggi! chiaraf_png

Comunico al pubblico e ai tributi che la prova di staserà é posticipata di 10 minuti, appuntamento quindi alle 21.10 qui sul topic per la prima prova degli Hunger Games excited

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
317
13 aprile, 2021 - 19:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
L'ultimo diario sembra essere di qualcuno che ha provato a imitare pesca. 

Si non penso pesca lo scriverebbe già così ora, a meno che non siano successe dinamiche che non sappiamo, perché mi sembrava propositiva e con i nuovi lo è sempre. Se però è lei la invito a cambiare approccio al gioco perché può dare tanto di positivo con la giusta direzione.

Se è un’imitazione comunque a gioco appena iniziato l’ho trovata poco carina anche se strategica per mettere già un target.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
318
13 aprile, 2021 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

la makkina del capo((horn)) ha un buco nella forma e fara’ pffffffffffiffeteeee 

grimilde
ma quindi Pesca già iconica prima di iniziare?

Comunque è vero che Wasabi è riconoscibilissimo lol

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
319
13 aprile, 2021 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Interessante una frase del diario dell'anonimo 4:

"Entrambi sono uomini."

--

Per quale motivo Wasabi è considerato un giocatore forte?

Ha fatto qualche gioco che mi sono perso? plsnot

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
320
13 aprile, 2021 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Interessante una frase del diario dell'anonimo 4:

"Entrambi sono uomini."

FUN FACT chiara_png

In realtà, non è che ci sia tutta quest'attenzione al genere e all'identità di genere da parte dei tributi (oddio un po' sì tizianaride_png), ma il/la tributo/a in questione aveva prima scritto quel diario senza fare nomi, allora noi gli abbiamo detto che se tanto era anonimo tanto valeva farli, e dopo un po' di pressing li ha fatti MA dimenticando di togliere quella frase tizianaride_png

Ora però il mondo degli HungheRH Games 2 sa con certezza che Wasabi e Igor sono due uomini alessandrac_png

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: jackdol
224 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account