Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
221
12 aprile, 2021 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 10

Autore: Anonimo

 

Pesca x me e molto simpatica... ha sempre una parola giusta per tutti, esprime sempre pareri che creano di battito, chissà se verrà votata xk sembra molto forte..

 

DIARIO NUMERO 11

Autore: Robyfederer

 

Giorno 3
Dopo 2 giorni e mezzo devo dire che sono molto contenta di essermi ributtata in un virtual. Chiacchierare e confrontarsi è da sempre una delle mie cose preferite, e in un periodo del genere ne avevo bisogno. Mi è piaciuto tantissimo il confronto che abbiamo fatto sull’argomento strategia, molto costruttivo. Ho adorato anche alcuni diari: io mi ritrovo totalmente nella definizione boomer. Mi è dispiaciuto invece leggere alcuni diari/frecciate: preciso che non sono per la pace nel mondo ma mi sono sembrati un po’ tentativi di farsi notare e guastare la bella armonia nata nel gruppo.

 

DIARIO NUMERO 12

Autore: Anonimo

 

Comunque approvo la sua entrata in scena, ha già sparato due o tre cartucce niente male. A naso sento che potrebbe qualcuno con cui andrei facilmente d'accordo.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
12 aprile, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 13:

Autore: anonimo

 

Domani prima prova, sembriamo molto uniti ma ho la sensazione che dopo domani sera vedremo le prime scintille tra i concorrenti. Qualcuno magari renderà palesi le antipatie mostrate in anonimato ieri??? 👀 Occhi Emoji

 

DIARIO NUMERO 14:

Autore: anonimo

 

Questa mattina si parlava della nostra vita sentimentale. Siamo praticamente tutti single e poco interessati a cercare l'amore. C'è chi ama stare da solo e chi sente la mancanza di avere una persona accanto. Io ho già adocchiato qualcuno di interessante ma ho scoperto avere altri gusti quindi anche sto giro me lo becco in quel posto.

 

DIARIO NUMERO 15:

Autore: anonimo

 

super interessanti i primi diari di ieri... nella chat sembra tutto tranquillo ma si vede che qualcuno ha gia' iniziato a giocare un po' dietro le quinte, due diari in particolare dimostrano questo. Secondo la mia opinione c'e' anche un po' di nervosismo per la prova di domani...

Freedom comes when you learn to let go

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25959
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
223
12 aprile, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 10

Autore: Anonimo

Pesca x me e molto simpatica... ha sempre una parola giusta per tutti, esprime sempre pareri che creano di battito, chissà se verrà votata xk sembra molto forte..

pesca è da stannare fino alla fine dei nostri giorni plsnot

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
12 aprile, 2021 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Che belli i primi giorni quando c'è armonia nel gruppo smitten anche perché è la parte dove vi conosciamo prima che veniate presi dalle dinamiche del gioco

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
225
12 aprile, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 16

Autore: Anonimo

 

Solitamente le persone che a pelle mi stanno simpatiche e con cui vado d'accordo sin da subito tendono col tempo a diventarmi antipatiche e le mal sopporto. Viceversa è molto probabile che chi mi va meno a genio e mi in un primo momento diventerà una persona con cui andrò molto d'accordo
Sarà interessante vedere se fuori dalla realtà fisica lo schema si ripeterà

 

E con quest’ultimo diario, chiudiamo qui i confessionali per oggi! 
Diamo inizio alle congetture chiaraf_png

 

A tra poco con la pubblicazione delle interviste ai nostri Tributi! 

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
226
12 aprile, 2021 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

In linea generale, nei diari viene descritto un clima sereno e piacevole, il che mi fa pensare che chi ha lanciato qualche frecciata nel diario anonimo non si sia ancora espost* nel gruppo, bensì stia preparando una strategia individuale o condivisa con pochi altri concorrenti. Se fossi in gioco, probabilmente sospetterei di chi dissimula la propria insofferenza con un atteggiamento fin troppo amichevole per non destare sospetti.

Curiosissima di leggere le schede dei concorrenti, nell'attesa vorrei fare una domanda a @Wasabi (se vuoi rispondere e, naturalmente, senza entrare nel dettaglio). Ho notato che, in queste prime battute, sei stato uno dei più estroversi e interattivi qui sul topic, mentre ora leggo che ti senti un po' bloccato nelle interazioni... volevo chiederti se questa tua sensazione deriva da qualcosa accaduto nel "dietro le quinte" o anche, semplicemente, da qualche atteggiamento che puoi aver percepito e che ti ha indotto a questa riflessione.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
227
12 aprile, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 10

Autore: Anonimo

 

Pesca x me e molto simpatica... ha sempre una parola giusta per tutti, esprime sempre pareri che creano di battito, chissà se verrà votata xk sembra molto forte..

pesca, scusami! Ma questa te la sei palesemente scritta da sola! ahah tvb
  

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
228
12 aprile, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera a tutti!! clap
Diamo inizio alle danze con la pubblicazione delle interviste ai nostri cari Tributi. 

Rigorosamente in ordine alfabetico catecaselli

 

                                             Alabama-sing

 

Nickname: Alabama Monroe

Nome: Enrico

Età: 30

Città: Venezia

Professione: dipende dal periodo xD

Descrivi la tua personalità brevemente: sono un ragazzo timido ed introverso, all'inizio faccio fatica a farmi conoscere, ad aprirmi e ad entrare in un gruppo, ma col tempo se mi trovo a mio agio mi apro e riesco a mostrare la mia parte più solare e allegra. Mi ritengo una persona molto paziente, troppo buona, molti dicono che sono altruista.

Come ami passare il tempo libero? Guardo film e serie tv, principalmente thriller e horror, e quando sono ispirato amo andare in giro con qualche amico a scattare fotografie per poi passare ore a modificarle in Photoshop, ascoltando musica (è tra le cose che mi rilassa maggiormente).

Cosa non sopporti degli altri? La mancanza di rispetto, la prepotenza e il giudicare senza conoscere chi si ha davanti.

Sei una persona strategica? Partecipo ad Hungerh Games anche per capire se so attuare delle strategie. Mi ritengo una mezza pippa, ma voglio mettermi in gioco.

Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Solitamente riesco a tifare solo donne, quelle forti, che non si arrendono, ma anche le più furbe e le più strategiche. Mi vengono in mente la recente Stefania Orlando al Gf, Antonella Elia e Marina La Rosa a L'isola dei Famosi o Angela Melillo a La Talpa. Raramente tifo uomini.

Perchè hai deciso di partecipare agli HungeRH Games? Perchè Juve mi ha promesso degli scatti hard alla fine del gioco. Ovviamente scherzo xD Partecipo perché, come dicevo, voglio provare a capire se riesco ad attuare delle strategie o se sono davvero così ingenuo da non capire mai nulla in questo tipo di giochi. 

Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali? Sì, ma non a molti: il primo è stato Secret UseRH 2 nei panni della cringissima Lavandaia xD, poi The Challenge e Battle Royal Paradox.

Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso? Voglio vivermela nel modo più sciallo possibile provando a stringere o a consolidare dei rapporti. 

Come pensi di classificarti? Parto sempre con poche aspettative, quindi per ora direi in top 10.

A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? Così a primo impatto direi Wasabi. È partito in quarta, si vede che ha tanta volontà di farsi conoscere e di essere apprezzato. Poi mi sembra molto astuto.

In questo gioco ti ricorderemo per...? Probabilmente per le mie paranoie, ma spero anche per altri lati del mio carattere che magari finora ho mostrato poco. 

In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Più preparato nelle prove di geografia, tra le materie in cui andavo meglio a scuola, e in quelle musicali. Meno direi le prove di velocità, i rompicapi e i tanto odiati ditloidi.

Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? Non ero ancora iscritto al forum quindi non ho seguito. Ho solo letto qualche discussione sparsa e direi che uno degli utenti che ho preferito di meno è stato Pupi, sorry.

 

                                                alessandrino-sing

 

Nickname: alessandrino (e no, non ho preso ispirazione da Alessandro Magno) 

Nome: Emanuel (vi aspettavate Alessandro, lo so lo so)

Età: 29 sui documenti ma me ne sento qualcuno in meno

Città: Crotone di nascita, Mortara di adozione per lavoro.

Professione: Insegnante di scuola primaria. 

Descrivi la tua personalità brevemente: sono una persona abbastanza riservata, tranquilla, che non ama prendersi troppo sul serio. Sono un diesel, ho bisogno di carburare nelle situazioni nuove, ma quando sono a mio agio esce fuori la mia parte sarcastica e divertente. 

Come ami passare il tempo libero? Solitamente guardando serie TV e film di dubbio gusto, facendo lunghe camminate in compagnia della musica e cucinando, cucinando, cucinando. Amo viaggiare e vorrei diventasse un'attività da tempo libero.

Cosa non sopporti degli altri? La saccenza, l'arroganza, la poca riconoscenza e l'incostanza nei rapporti. 

Sei una persona strategica? Mmm, non penso proprio 😂. Magari scoprirò un talento che penso di non avere. 

Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? In generale sono fan dei personaggi che sono in grado di catalizzare l'attenzione, come Antonella Elia all'isola o Stefania Orlando al GF. Ma penso di non rivedermi in nessuna delle due. Spero di non essere uno Zenga senza parenti 🙈

Perchè hai deciso di partecipare agli Hunge RH Games?  Per mettermi alla prova in un'esperienza nuova che pensavo non avrei mai avuto il coraggio di fare e per fare nuove conoscenze. 

Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali? I'm a Virtual Games Virgin.

Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso? Mi aspetto soprattutto tanto (sano) drama e divertimento. Mi approccio come solitamente faccio con i giochi: in maniera tranquilla e spensierata, con un occhio più attento e vigile rispetto ai classici contest.   

Come pensi di classificarti? Siccome è un periodo di tempo che mi porto iella da solo, ti dico nella zona High così magari riesco a raccogliere qualcosa in più. 

A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? Su due piedi mi vien da dire Alabama e Iry, non mi stupirei se fossero tra i favoriti del pubblico perché li trovo molto likeble (li sosterrei anche io, dove si vota?). Ci sono Pesca e Roby che sono due veterane quindi magari sanno bene come muoversi in questa tipologia di giochi. E poi c'è qualche nome nuovo che potrebbe stupire. 

•In questo gioco ti ricorderemo per...? "Per la mia travolgente simpatia". A parte gli scherzi, spero di essere ricordato innanzitutto, magari per il mio modo di pormi, vedremo. 

In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Temo le prove caccia al tesoro nei topic e un po' quelle di velocità, anche se magari con i quiz qualcosa potrei racimolarla. Penso di cavarmela in quelle dove c'è da scervellarsi, tipo giochi di parole, individuazione di password o cose così (promosso alla scuola ditlodi di amers con la media dell'otto)

Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? Si, ho seguito la scorsa edizione. Ovviamente ero fan di Sushi che per questa risposta mi ha assicurato un contratto fino a metà stagione.

Scherzi a parte ho apprezzato veramente tanto Sushi, sia per la cazzimma che per il modo di giocare ma ammetto di aver tifato anche per Kairos, forse perché mi rivedo in alcuni suoi modi e discorsi. 

Tra i meno preferiti forse Winner, anche se ammetto sia stato un concorrente pazzesco.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3838
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
229
12 aprile, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Alpha ha detto
In linea generale, nei diari viene descritto un clima sereno e piacevole, il che mi fa pensare che chi ha lanciato qualche frecciata nel diario anonimo non si sia ancora espost* nel gruppo, bensì stia preparando una strategia individuale o condivisa con pochi altri concorrenti. Se fossi in gioco, probabilmente sospetterei di chi dissimula la propria insofferenza con un atteggiamento fin troppo amichevole per non destare sospetti.

Curiosissima di leggere le schede dei concorrenti, nell'attesa vorrei fare una domanda a @Wasabi (se vuoi rispondere e, naturalmente, senza entrare nel dettaglio). Ho notato che, in queste prime battute, sei stato uno dei più estroversi e interattivi qui sul topic, mentre ora leggo che ti senti un po' bloccato nelle interazioni... volevo chiederti se questa tua sensazione deriva da qualcosa accaduto nel "dietro le quinte" o anche, semplicemente, da qualche atteggiamento che puoi aver percepito e che ti ha indotto a questa riflessione.  

Ciao Alpha, grazie mille per la domanda! Ti rispondo senza problemi. Di base mi sono reso conto che qui, così come nella vita reale, interagisco molto meno nei gruppi rispetto agli altri. E’ un mio limite dovuto al fatto che di base preferisco osservare le persone piuttosto che essere l’anima del gruppo. E questo porta spesso ad apparire come un elemento fuori dal coro. Non so se è un viaggio mentale che mi faccio da solo. Assolutamente non c’e’ stato alcun atteggiamento da parte dei ragazzi! Anzi! E’ un retaggio che mi porto da fuori e che mi trattiene nelle situazioni nuove. L’unico episodio era stata una frase di Pesca all’inizio, che da bravo introverso, mi aveva un attimo stranito. Frase che poi è stata motivata e chiarita subito. Tutto qui!

Paradossalmente mi trovo a mio agio quando posso esporre un mio pensiero in maniera articolata, ecco perché, probabilmente sul topic riesco a cucirmi un mio piccolo spazio per le osservazioni... Mentre trovo difficilissimo mandare tanti messaggi brevi di seguito per stare al passo in una discussione con tante persone. Ma mi sto impegnando! 

Spero di averti risposto esaustivamente!

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4513
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
230
12 aprile, 2021 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 4 

Autore: Anonimo

 

ciauz a ki va a dormire alle 23 e poi è in linea alle 2 di notte!!!! invitate anke me nelle chattine private? cadere dal pero fa - male ke dalle nuvolette! hihi

  

Mio diario preferito del giornolmao

Me ne sono piaciuti molti, mi ritrovo tanto nel 16 (non li quoto tutti altrimenti non la finiamo più), il 3 su semota mi ha fatto ridere e anche il 14 sulla ricerca dell'amore molto simpaticorofl

La rivalità tra Igor e pesca inizia a accendersiexcited

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
231
12 aprile, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Ottimo cast! 605ba76088382-bpthumb.jpg

Bramo già l'alleanza Igor-Pesca 5f9dc95cd5505-bpfull.png

Ma Alabama Monroe è un maschietto?  604b7c7a327ea-bpfull.jpg

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
232
12 aprile, 2021 - 20:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Proseguiamo con altri due mitici Tributiii

Tocca a una femminuccia e a un maschietto!

 

blindedbythelight-sing

Nickname: BlindedByTheLight

Nome: Frida

Età: ormai coetanea di Gesù ma 17enne nell'animo

Città: dispersa in una valle bergamasca

Professione: agente di rampa presso azienda di trasporti

Descrivi la tua personalità brevemente: di base introversa, man mano che prendo confidenza mi lascio andare e se trovo le persone giuste divento una cazzara totale, indipendente, solitaria, ragiono in continuazione e tendo a sdrammatizzare le peggio cose. Non mi fido facilmente, se lo faccio c'è un motivo e sono sempre disponibile, se viene meno non torno indietro, mai

Come ami passare il tempo libero? Serie TV, creare playlist a tema(boomerona), gite improvvisate senza meta, in estate camminate

Cosa non sopporti degli altri? La falsità in ogni sua forma e l'ignoranza 

Sei una persona strategica?  Per nulla, lo storico perdite a risiko in famiglia ne sono la prova

Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Credo di non averne mai avuto uno in particolare che spiccasse su altri 

Perchè hai deciso di partecipare agli HungeRH Games?  Su atto di coercizione ovvio😏 scherzi a parte, non avevo alcuna intenzione poi mi son detta perchè no? e  percependo l'entusiasmo e l'impegno messi dagli organizzatori mi son buttata. Ah, Sì un po' pure perchè sembravate in stallo con le iscrizioni🤭

Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali? Nope

Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso?  0 aspettative se non quella di divertirmi e magari conoscere di più gli utenti partecipanti per quanto possibile. Sarò me stessa il resto è un salto nel vuoto

Come pensi di classificati? Ultima ovvio, what else? 😌

A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? Non saprei, non faccio nomi perchè devo ancora associare bene chi è chi, chiedo scusa😅 forse parte con un lieve vantaggio qualche utente veterano con più esperienza ma appunto solo per la preparazione 

In questo gioco ti ricorderemo per...? Colei che floppa malamente e contenta

In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Tutte e nessuna perchè chissà che vi siete inventati😗

Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? No, ho recuperato spezzoni per farmi un'idea del gioco e basta

 

capo-horn-sing

Nickname: Capo Horn 

Nome: Federico 

Età: 26

Città: Attualmente Roma ma nato e cresciuto a Palermo 

Professione: Studente universitario 

Descrivi la tua personalità brevemente: Introverso, Curioso, Sarcastico 

Come ami passare il tempo libero? Amo giocare ai videogiochi o passare il tempo a vedere film in streaming, attualmente sto anche provando nuovamente a collezionare fumetti/manga o riviste di vario genere, università permettendo. 

Cosa non sopporti degli altri?  Essere sminuito per quello che non sono, dover sempre stare alle loro condizioni 

Sei una persona strategica?  All'occorrenza 

Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Non credo di avere un personaggio preferito nonostante alcuni li abbia seguiti molto in profondità quindi non saprei fare un nome certo 

Perchè hai deciso di partecipare agli Hunge RH Games?  Perché sono in un periodo un po' altalenante dal punto di vista di studio e prospettive, sentivo il bisogno di stimoli e di fare nuove conoscenze. 

Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali?  Si, La prima storica edizione di Game of Thrones e Nightmare. 

Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso?  Di espandere le mie conoscenze e avere un ulteriore opportunità di svago 

Come pensi di classificarti? Se mi sono auto definito l'Elisa Isoardi di questo gioco temo la sua stessa posizione 👀

A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili?  Wasabi mi sembra di nome e di fatto un concorrente molto on fire, secondo me sarà uno degli avversari più stimolanti 

In questo gioco ti ricorderemo per...? Il moderatore che fa il suo come back in gara dopo tempo, channeling my Marina La Rosa all'isola Vibes 😎

In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Più in quelle di agilità, meno in quelle di logica 

Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? Sinceramente non molto, più per i vari momenti trash che ci ha regalato la scorsa edizione, tifavo molto per Kassa e Semota

Freedom comes when you learn to let go

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
233
12 aprile, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 4 

Autore: Anonimo

 

ciauz a ki va a dormire alle 23 e poi è in linea alle 2 di notte!!!! invitate anke me nelle chattine private? cadere dal pero fa - male ke dalle nuvolette! hihi

  

Che bello avere nel cast Susy la ragazza truzza plsnot

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
12 aprile, 2021 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Spero di non essere uno Zenga senza parenti🙈

Ma in che senso senza parenti?

Addio miei sogni di gloria di ottenere screentime fingendomi parente dei concorrenti piango2

Questa mattina si parlava della nostra vita sentimentale. Siamo praticamente tutti single e poco interessati a cercare l'amore. C'è chi ama stare da solo e chi sente la mancanza di avere una persona accanto. Io ho già adocchiato qualcuno di interessante ma ho scoperto avere altri gusti quindi anche sto giro me lo becco in quel posto.

Morta lmaoavrei detto fosse di @robyfederer ma mi sembra che stia lasciando confessionali pubblici xD

 

In bocca al lupo a tutti, conduttori e concorrenti heart dopo leggerò tutte le vostre schede, godetevi la luna di miele finché poteteexcited

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
235
12 aprile, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fuori le prossimeee  5f9dc95cd5505-bpfull.png

 

                                               Dalaivenom-sing

Nickname: Dalaivenom 

Nome: Marco

Età: 31

Città:  Milano 

Professione: Operatore sanitario

Descrivi la tua personalità brevemente: sono una persona vera, schietta, empatica e un po' permalosa 🤣

Come ami passare il tempo libero? Amo leggere un po' di tutto, amo la psicologia e l esoterismo, ma pure i manga e leggere cose trash. Mi piace viaggiare e passare il tempo con amici (quando si poteva 😂) 

Cosa non sopporti degli altri? Odio la prepotenza, gli egoismi, la falsità e i doppi giochisti

Sei una persona strategica? Sono una persona autentica, non ho particolari strategie se non quella di conoscere gli altri e farmi conoscere per quello che sono... 

Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Ad amici come ben sapete amo Enula, nel gf passato Guenda e come loro non ho mai amato il pensiero unico del '' gruppo''. 

Perchè hai deciso di partecipare agli Hunge RH Games?  Per mettermi in gioco, conoscere nuove persone, per competere ed arrivare il più avanti possibile, facendomi così conoscere meglio nel forum

Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali? No, sono un neofilo, ma ho le potenzialità per lasciare il segno 

Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso?  Mi aspetto di divertirmi e far divertire gli altri e appunto di lasciare un segno (non amo i comodini...) 

Come pensi di classificarti? 7° (ho questa sensazione) 

A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? Fatemi questa domanda più avanti... 

In questo gioco ti ricorderemo per...? Essere stato sempre me stesso, ho carattere non ho paura di prendere delle decisioni

In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Sono forte nella cultura generale e nei giochi di logica, meno nella musica, soprattutto quella straniera 

Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti?

No, mi sono appena iscritto su Rh. Mi andrò a rileggere qualcosa, per non farmi trovare impreparato in questa edizione.

Saluti e un abbraccio da Dalaivenom, per chi mi apprezzerà ma anche per chi non lo farà

 

                                                   igor-sing

 

Nickname: Igor.miti

Nome: Igor

Età: 21

Città:  Bari

Professione: Studente

Descrivi la tua personalità brevemente: Sono un tipo molto simpatico e tenero, mi piace aiutare il prossimo, molto spesso mettendomi da parte. Non amo però quando la gente se ne approfitta, mi chiudo in me stesso e faccio fatica a riaprirmi.

Come ami passare il tempo libero? facendo pic nic in giardino, coltivando fiori e skaterando 🙂

Cosa non sopporti degli altri? Non sopporto l'ostentazione dell'antipatia come se fosse un tratto distintivo. Non sopporto superficialità

Sei una persona strategica? Mah, mi piacerebbe ma non ho una memoria strategica e tendo a scordarmi tutto subito! Inoltre non riuscirei a fingere così tanto, si noterebbe.

•Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Mi è piaciuta molto Franceska Pepe. Non si è mai tradita, ha sempre difeso la sua indole bambinesca e forse vittimista non scendendo a patti con nessuno.

Perchè hai deciso di partecipare agli Hunge RH Games?  Boh ahahah sembrava carino.

Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali? No

Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso?  Mi aspetto un passatempo che non mi occupi troppa parte della mia giornata, qualcosa di leggero.

Come pensi di classificarti? Penso di uscire alla prima aahaha

A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? Forse quelli che hanno più esperienza con le dinamiche del forum e quelli che hannouna grnde dialettica applicabile al roleplaying.

In questo gioco ti ricorderemo per...? Essere stupido?

In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Logica probabilmente potrei essere più forte? Male per cultura pop antica

Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? no

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
236
12 aprile, 2021 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

•Nickname: Igor.miti

•Nome: Igor

•Età: 21

•Città:  Bari

•Professione: Studente

•Descrivi la tua personalità brevemente: Sono un tipo molto simpatico e tenero, mi piace aiutare il prossimo, molto spesso mettendomi da parte. Non amo però quando la gente se ne approfitta, mi chiudo in me stesso e faccio fatica a riaprirmi.

•Come ami passare il tempo libero? facendo pic nic in giardino, coltivando fiori e skaterando 🙂

•Cosa non sopporti degli altri? Non sopporto l'ostentazione dell'antipatia come se fosse un tratto distintivo. Non sopporto superficialità

•Sei una persona strategica? Mah, mi piacerebbe ma non ho una memoria strategica e tendo a scordarmi tutto subito! Inoltre non riuscirei a fingere così tanto, si noterebbe.

•Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Mi è piaciuta molto Franceska Pepe. Non si è mai tradita, ha sempre difeso la sua indole bambinesca e forse vittimista non scendendo a patti con nessuno.

•Perchè hai deciso di partecipare agli Hunge RH Games?  Boh ahahah sembrava carino.

•Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali? No 

•Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso?  Mi aspetto un passatempo che non mi occupi troppa parte della mia giornata, qualcosa di leggero.

•Come pensi di classificarti? Penso di uscire alla prima aahaha

•A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? Forse quelli che hanno più esperienza con le dinamiche del forum e quelli che hannouna grnde dialettica applicabile al roleplaying.

•In questo gioco ti ricorderemo per...? Essere stupido?

•In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Logica probabilmente potrei essere più forte? Male per cultura pop antica

•Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? no  

Ciao Igor, sei il mio prefe 

5f9dc95cd5505-bpfull.png

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
237
12 aprile, 2021 - 20:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ora tocca invece a un’accoppiata di fulgide donzelle!

 

iry-sing

Nickname: Iry8

Nome: Irene

Età: quasi 23

Città:  Firenze

Professione: Studentessa (Lingue e letterature straniere)

Descrivi la tua personalità brevemente: Ironica, Riflessiva, Y ansiosa. Questi tre sono veri sempre, per il resto fluttuo da un estremo all’altro: posso essere molto pigra e molto laboriosa, egoista o generosa, espansiva o riservata etc.

Come ami passare il tempo libero? Leggere e scrivere, ma anche ascoltare musica o guardarmi qualche film o serie

Cosa non sopporti degli altri? L’aggressività, soprattutto se gratuita e volta a ferire

Sei una persona strategica? La mente strategica ce l’avrei pure, ma poi porto mai avanti i miei piani se mi vengono i sensi di colpa

Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Premettendo che non ne ho visti tantissimi, dirò Marina La Rosa (vista nella scorsa Isola). Vorrei riconoscermi in lei, ma in realtà siamo molto diverse

Perchè hai deciso di partecipare agli HungeRH Games? Per fare una nuova esperienza, mettermi alla prova e fare nuove conoscenze

Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali? Una breve comparsa a Battle Royale!

Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso? Mi aspetto di soffrire molto haha e quindi mi approccio con cautela

•Come pensi di classificarti? Fuori dalla top10

A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? Mhh tra tutti forse Wasabi, Targaryen e robyfederer!

In questo gioco ti ricorderemo per...? ... mi ricorderete?

In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Mi sento vagamente più sicura in quelle di resistenza, meno in quelle che richiedono conoscenze precise

Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? Ho recuperato l’edizione prima di iscrivermi, a questo punto vorrei non averlo fatto per evitare questa domanda ahah. I miei preferiti direi Sushi-Semota, mentre non mi è piaciuto quando si è scesi nel personale, soprattutto da parte di Pupi e Winner.

 

Klyo-sing

•Nickname: klyo

•Nome: Chiara

•Età: 29

•Città: città, per modo di dire, Somaglia (provincia di Lodi). Abito ad una decina di km dall'ormai famosissima Codogno

•Professione: Consulente per una società di servizi alle aziende

•Descrivi la tua personalità brevemente: mi ritengo una persona riservata, che non si apre facilmente con le persone che non conosce. Diciamo che ho sempre avuto e ho tuttora bisogno di un input esterno per aprirmi e raccontare qualcosa di me. Una volta entrata in confidenza sono una persona molto tranquilla, non mi prendo mai sul serio, e mi piace molto ascoltare piuttosto che parlare

•Come ami passare il tempo libero? I miei hobby preferiti sono quelli classici, quindi leggere, ascoltare musica e Netflix sono le mie attività preferite appena ho un pò di tempo libero. Sono un'appassionata di sport, mi piace seguirlo in tv (calcio, pallavolo, tennis e sci in primis) e praticarlo (calcio/calcetto quando possibile). Di recente ho iniziato a costruire degli oggetti di legno

•Cosa non sopporti degli altri? Non sopporto quando si parla troppo e quando si fanno giri di parole inutili per esporre un concetto: di solito in questi casi smetto di ascoltare. Non mi piacciono le persone che vogliono apparire troppo buone o troppo simpatiche 

•Sei una persona strategica? Non saprei dirlo con certezza, di sicuro se voglio raggiungere un risultato penso al metodo giusto per ottenerlo e mi organizzo di conseguenza

•Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Per questa domanda mi riallaccio all'ultimo reality che ho seguito in modo approfondito, cioè il Gf Vip. I miei personaggi preferiti sono stati le regine Dayane Mello e Stefania Orlando. Mi piacerebbe coniugare l'imprevedibilità e la giusta "cattiveria" sportiva di queste concorrenti per arrivare il più avanti possibile

•Perchè hai deciso di partecipare agli HungeRH Games? Sicuramente per curiosità e per mettermi alla prova in una gara con persone sconosciute. Sono molto competitiva quindi non è difficile attirare la mia attenzione con competizioni di questo tipo

•Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali? Ho partecipato a Battle Royale qualche mese fa

•Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso? Mi aspetto di divertirmi e magari, chissà, di conoscere meglio qualche utente al di fuori del forum. Cercherò di andare oltre la mia timidezza di fondo e di comportarmi bene nel gioco

•Come pensi di classificarti? Bella domanda, penso che molto dipenderà dal tipo di prove che dovremo sostenere, ad ogni modo partecipo per arrivare il più avanti possibile. Se dovessi vincere, cosa molto difficile, meglio ancora

•A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? Sinceramente non saprei dirlo, più che temibili penso che inizialmente possano essere favoriti gli utenti più attivi sul forum

•In questo gioco ti ricorderemo per...? Spero di essere decisiva, nel bene o nel male. Oggi mi sento un pò Elisabetta Gregoraccia

•In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Mi piacerebbero prove di logica, enigmistica oppure di cultura generale

Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? Purtroppo non l'ho seguita, fino a qualche mese fa ero poco presente sul forum

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
238
12 aprile, 2021 - 20:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Proseguiamo con altri 2 concorrenti party

 

                                            l-indovino-sing

 

Nickname: L'indovino
Nome: Omar
Età: 27
Città: Roma
Professione: ho avuto la fortuna negli anni di svolgere più lavori, attualmente faccio il commesso in un negozio di abbigliamento

Descrivi la tua personalità brevemente: Timido e taciturno all'apparenza ma egocentrico e logorroico inside. Sono purtroppo molto permaloso anche se cerco di nasconderlo. Odio litigi e incomprensioni, mi fanno stare male per cui tendo sempre ad evitarli e a tenermi tutto dentro per poi esplodere e combinare grandi casini.

Come ami passare il tempo libero? : Anche tutta la situazione covid e lockdown vari hanno fatto emergere prepotentemente il mio lato pigro, sono generalmente molto attivo: mi piace andare a correre e fare lunghe passeggiate sia in città che fuori, sia da solo che in compagnia. Al mare preferisco la montagna tant'è che -esclusa la scorsa- sono 6 estati che passo le mie ferie estive in vacanza in Valle D'Aosta, dove ho parenti e amici. Ho sempre praticato sport sin da quando ero piccolo: calcio, pallavolo, nuoto ma la mia vera passione sono i pattini (sia a rotelle che sul ghiaccio) e gli sport estremi. Mi piacerebbe lanciarmi col paracadute e provare il bunjee jumping ma ancora non ho avuto modo di vivere queste esperienze.

Sei una persona strategica? : Strategica non saprei, ma sono un gran paraculo (a detta degli altri almeno):

Cosa non sopporti degli altri? : Chi è pieno di sé, chi pensa di avere la verità in tasca ed è poco incline al confronto, chi mette etichette e giudica situazioni e/o persone senza conoscerle, i tuttologi, chi ingigantisce le cose o le inventa.

Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? : Ce ne sono tanti e sarebbe ingiusto fare un solo nome vista anche la differenza della tipologia di gioco e concorrenti tra un reality e l'altro.
Posso fare il nome di Patrick nel suo GF4 che è stato il primo personaggio che ho tifato del primo reality che ho guardato per intero.
Solitamente comunque mi affeziono ai personaggi meno amati (se non odiati dalla maggior parte del pubblico) perché odio i finali scontati. Si contano infatti sulle dita di una mano le edizioni di reality in cui ha vinto una persona per la quale facessi il tifo.

Perchè hai deciso di partecipare agli Hunge RH Games? : Viste le restrizioni sugli orari e il cambio di stagione che mi sta rendendo molto pigro, per trovare nuovi stimoli e passare il tempo -si spera- divertendomi. 
Tra l'altro non ho mai partecipato ad un virtual prima d'ora e avevo intenzione di iscrivermi sin da subito ma tentennavo. Quando ho visto che le iscrizioni tardavano ad arrivare e anche altri erano tentennanti come me ho deciso di buttarmi. Andrà come andrà ma ce la metteremo tutta!

Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali? : No, è la prima volta. Dicono che la prima volta non si scorda mai, vedremo se sarà così.

Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso?  : Meno aspettative ti fai meglio stai ed ho deciso di prenderla così, con filosofia. Ovviamente non gioco per perdere quindi avrò un approccio deciso e combattivo, entro i limiti.

Come pensi di classificarti? : O tra gli ultimi o tra i primi ma non penso di vincere.

A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? : Ce ne sono 3 o 4 che credo sarà difficile far fuori ma non mi voglio sbilanciare ancora con tanti nomi.
A naso dico che Alabama andrà parecchio avanti.

In questo gioco ti ricorderemo per...? : Non ci sarebbe gusto a dirlo ora. Intanto vediamo se mi ricorderete... e sono convinto di si!

In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? : Credo di potermela cavare nelle prove di logica. Per il resto non ne ho idea.

Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? : Non ho seguito e il che rende ancora più stimolante partecipare. Non so cosa aspettarmi e questo mi intriga.

 

                                                    Melrose-sing

 

Nickname: melrose.

Nome: Enrico

Età: 23, anche se ogni tanto me lo dimentico.

Città: Pesaro

Professione: Libero professionista o semplicemente spirito libero.

Descrivi la tua personalità brevemente: Chi mi conosce direbbe che sono una persona con la testa sulle spalle. Intelligente e brillante per alcune cose, tremendamente imbranato per altre. Impulsivo, testardo, ma anche preciso e puntiglioso, con quel pizzico di ansia per la qualunque che non guasta mai. E poi lento, lento, leeento.

Come ami passare il tempo libero? Tempo libero? I don't know her. Per come sono fatto tendo a riempirmi le giornate a tal punto da non avere neanche un minuto di tempo libero per pensare ad altro. Però sì, tra una cosa e l'altra, riesco comunque ad infilarci quei tre allenamenti a settimana e ogni tanto a seguire qualche reality.

Cosa non sopporti degli altri? Le persone che non sanno stare al gioco. Sia quelle che si offendono facilmente, che chi non riesce a ridere di sé stesso.

Sei una persona strategica? Più che strategico direi competitivo, nel senso buono del termine. Mi piace mettermi alla prova e testare i miei limiti.

Qual è il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Per quanto riguarda i reality nostrani non penso ci sia un nome in particolare da cui prendo ispirazione. Spostandoci all'estero invece sono un grande fan di Cirie della versione americana di Survivor, il tutto ovviamente senza avere nemmeno un briciolo della sua mastermind. Dalla regia qualcuno mi segnala di menzionare anche Melrose Bickerstaff - ça va sans dire.

Perchè hai deciso di partecipare agli HungeRH Games? Perché sono stato obbligato con la pistola puntata alla tempia dal conduttore ed era tempo che volevo farlo.

Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se sì, quali? Quarta edizione di SurvivoRH. Ma penso che a nessuno sia rimasta impressa la mia partecipazione.

Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso? Prima di tutto ricordandomi che si tratta di un gioco e prendendolo come tale. Non voglio che il telefono diventi il prolungamento della mia mano destra, per cui il mio approccio iniziale sarà molto blando e tranquillo. Spero di divertirmi e conoscere gente nuova.

Come pensi di classificarti? Di solito quando partecipo ad un gioco finisco al quarto posto, se tanto mi dà tanto medaglia di legno. Come minimo adesso che l'ho detto...

A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? Credo sia ancora troppo presto per dirlo. Se proprio dovessi provare a sbilanciarmi, per il momento posso dire di aver notato giusto due o tre persone molto a fuoco ed agguerrite. Una delle new entry soprattutto sento che potrebbe dare del filo da torcere a parecchi.

In questo gioco ti ricorderemo per...? Per aver lasciato metà delle domande sul topic in sospeso. No, dai, scherzo. Però adesso che ci penso non sono mai stato un tipo che ama parlare troppo di sé in pubblico quindi non escludo possa succedere davvero. Facciamo che mi ricorderete per il mio potenziale inespresso.

In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Forse in quelle di logica dovrei cavicchiarmela, ma non ci metto la mano sul fuoco. In generale non credo ci vorrà molto prima di veder sfatato il mito che mi vuole come quello bravo nelle prove. Se a una certa arriva quella di resistenza: "grazie a tutti, buonanotte".

Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? Urca, bella questa domanda! I miei preferiti in assoluto sono stati winner e Sushi (perlomeno quando non erano impegnati a litigare tra di loro), anche se l'intero podio della prima edizione a mio avviso rimane iconico. Per un periodo avevo cominciato a fare il tifo anche per Pupi, ma poi sappiamo tutti com'è andata a finire. Sono già aperte le scommesse per l'utente che verrà bannato quest'anno?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
12 aprile, 2021 - 20:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Proseguiamo ora con un’altra bella coppia!catecaselli Se son rose...

 

mrnace-sing

•Nickname: Nace

•Nome: Giulio

•Età: 38

•Regione: Lombardia

•Professione: Assistente domiciliare

•Descrivi la tua personalità brevemente: Complessa. Sono estroverso, paziente, mi piace ascoltare le persone ma sono anche presuntuoso, narcisita q.b. e molto molto superficiale.

•Come ami passare il tempo libero? Viaggiando, leggendo, correndo, chiacchierando.

•Cosa non sopporti degli altri? La maleducazione.

•Sei una persona strategica? Un po' opportunista lo sono, sì.

•Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Silvia Rocca alla Fattoria. Svampita e totalmente inadeguata: praticamente io.

•Perchè hai deciso di partecipare agli HungeRH Games? Ma che ne so ahahah

•Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali? No

•Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso? Il mio approccio è quello che ho nella vita: sorrido e ci provo. Se andrà bene bene, in caso contrario chissenefrega.

•Come pensi di classificarti? Ottavo

•A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? Quelli con gli occhi azzurri

•In questo gioco ti ricorderemo per...? La squalifica per doping

•In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Gli anagrammi mi piacciono. Le prove veloci inzomma (per caricare nel forum 12 immagini di fila impiego tipo 30 minuti fate voi).

•Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? No, non ero ancora iscritto.

 

pesca-sing

•Nickname: Pesca

•Nome:  Roberta

•Età: 32

•Città:  Genova

•Professione:  Commessa

•Descrivi la tua personalità brevemente: Un mix di tutto, sicuramente non passo inosservata...

•Come ami passare il tempo libero? Shopping, camminare, ascoltare la musica e stare ovviamente su Rh XD

•Cosa non sopporti degli altri?  Sarò banale ma non sopporto la falsità, la gente che ti fa il bel faccino davanti e poi dietro ti sputa veleno, ma anche chi ti cerca solo x comodità.

•Sei una persona strategica?  Per nulla

•Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Queen Antonella Elia, xkè è un vulcano. In alcune cose senza dubbio mi vedo in lei perchè sono diretta, e non ho barriere o maschere

•Perchè hai deciso di partecipare agli HungeRH Games?  Ditemelo voi, ahahahah scherzi a parte, dopo numerosi utenti che mi hanno contattata ci ho riflettuto e ho pensato che avrei potuto conoscere nuove persone che magari leggo con cui non ho mai interagito.

•Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali?  Due Il filo del Ragno e Survivor

•Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso?  Mi aspetto di divertirmi e instaurare belle conoscenze mentre non mi aspetto molto, al gioco onestamente penso poco...

•Come pensi di classificarti?  Non essendo fortunata credo di essere fatta fuori subito

•A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili?  Bella domanda, chi vince le prove senza dubbio parte molto avanti, ma anche chi gioca dietro...

•In questo gioco ti ricorderemo per...? Mi ricorderete x non fare danni questa volta ahahahaha

•In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Sono una pippa in tutte e non vi dico quelle che detesto d+ sennò le fate ahahaha

•Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? Onestamente poco e non mi ricordo molto chi giocò, dico Pupi

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
240
12 aprile, 2021 - 20:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siamo quasi al termine! Ora é il turno di...

 

                                               robyfederer-sing

 

Nickname: robyfederer 

Nome: Roberta 

Età: 27

Città: Napoli 

Professione: assistente di volo 

Descrivi la tua personalità brevemente: particolare 

Come ami passare il tempo libero? Mi piace guardare gli sport oppure film e serie tv, sono una divanara. 

Cosa non sopporti degli altri? La falsità 

Sei una persona strategica? Il giusto 

Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Tiziana Stefanelli, ma non mi riconosco assolutamente in lei 

Perchè hai deciso di partecipare agli Hunge RH Games?  Per divertirmi e conoscere nuove persone, grazie ad i virtual sul forum ho creato legami splendidi

Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali? Sì, sono troppi e non me li ricordo tutti 

Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso?  Non mi aspetto nulla, voglio solo divertirmi e staccare dalla monotonia quotidiana 

Come pensi di classificarti? Non ne ho idea 

A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? Non ne ho idea 2.0

In questo gioco ti ricorderemo per...? Spero per la simpatia 

In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Sono pippa in tutte 

Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? Sì, adoravo quei pazzi di kassa e pupi.

 

                                                Targaryen-sing

Nickname: Targaryen

Nome: Giacomo

Età: 30

Città: Prato

Professione: Cameriere

Descrivi la tua personalità brevemente: Sono un tipo abbastanza riservato, diciamo che ci metto un pochino ad aprirmi ma piano piano lo faccio. Sono anche un tipo abbastanza preciso e puntuale, inoltre sono anche piuttosto permaloso anche se magari cerco di non farlo notare troppo agli altri.

Come ami passare il tempo libero? Principalmente ascoltare musica di ogni genere e guardare la tv, specialmente reality o talent. Ovviamente mi piace pure uscire con gli amici (non in questo periodo per ovvi motivi) e in certi periodi pure giocare a qualche videogames.

Cosa non sopporti degli altri? Chi non si mette mai in discussione, chi colpisce gli altri nei propri punti deboli sapendo di farlo, in generale le persone arroganti. E sicuramente tante altre cose che così su due piedi non mi vengono in mente.

Sei una persona strategica? Direi di no, magari mi piacerebbe esserlo e nei reality apprezzo i concorrenti strategici, ma non credo di essere bravo strategicamente

Qual é il tuo personaggio dei reality preferito? Ti riconosci in lui/lei nei giochi strategici? Come preferiti ne ho avuti tantissimi. Di recente ho adorato Paola Di Benedetto nel penultimo gf vip. Ho adorato quel percorso che sapeva tanto di rivincita personale dopo la precedente esperienza all'Isola che diciamo non era andata benissimo. Un altro che ho adorato è stato Simone Nicastri al gf 14 (mi ricordo solo io sia lui che l'edizione ma dettagli), quest'ultimo forse era più simile a me come carattere, anche se a differenza mia era un bravo stratega.

Perchè hai deciso di partecipare agli Hunge RH Games? Per due motivi. Il primo è che mi piace il gioco (ho seguito la prima edizione) e apprezzo chi lo conduce, e il secondo è la possibilità di conoscere nuove persone.

Hai mai partecipato ad altri virtual sul forum? Se si quali? Se li elenco tutti facciamo notte. Ho iniziato con La Talpa, esperienza che ricordo oggi con tanto piacere e che mi ha fatto conoscere bellissime persone. Poi in seguito ho partecipato a vari virtual, su tutti Survivor, Big Brother e Reality Hogwarts.

Cosa ti aspetti da questo gioco e come sarà il tuo approccio ad esso? Cerco sempre di non avere troppe aspettative, per non rimanerci troppo male se poi non vanno in porto. Però devo dire che le chiaccherate di gruppo tra ieri sera e oggi mi hanno fatto una bellissima impressione, quindi mi sbilancio e dico che al di la di come andrà a livello di gioco, sarà un esperienza da ricordare.

Come pensi di classificarti? Sicuramente non mi vedo vincitore, diciamo a metà classifica dai.

A prima vista, chi sono secondo te gli avversari più temibili? A questa non so proprio cosa rispondere. Sicuramente ci sono personalità molto interessanti e molto varie tra di loro, ma fino a che non inizia il gioco vero e proprio è difficile dare una risposta. Diciamo che dato che in questo gioco ci sono tante ragazze rispetto al solito, potrebbe vincere una donzella dai.

In questo gioco ti ricorderemo per...? Per la mia scarsità.

In che tipo di prove vi sentite piú bravi/preparati e in quali meno? Preparato in nessuna, dato che sono famoso per la mia scarsità nelle prove, mentre poco preparato direi in quelle di velocità dato che sono una lumaca.

Hai seguito la scorsa edizione degli Hunger Games? Chi erano i tuoi preferiti e i meno preferiti? Sì ho seguito. Sushi mi è piaciuto molto, trovo che abbia vinto con merito dato che ha fatto uno dei percorsi più belli che ho visto in un virtual. Ho apprezzato molto pure Francofranco. Meno preferiti non saprei visto che non mi ricordo gran parte del cast.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, nessie, alessandrino, guardian22, zio cle, chanel, OttoMusic, calacolo, fool, DIEL87, Danieletw, Gabbo, Anti-Hero, mentirosa, gatto miao, Potenza, AjejeBrazorf
496 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366104

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account