Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
141
10 aprile, 2021 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Bellissimo cast!

In bocca al lupo agli organizzatoriheart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
142
10 aprile, 2021 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Bellissimo cast!

In bocca al lupo agli organizzatoriheart  

Grazie @Mavro  hughug

Speriamo di non scontrarci come un qualsiasi programma Rai milly_png vs Mediaset  alessandrac_png

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
10 aprile, 2021 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

gli ultimi due iscritti jamming

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
144
10 aprile, 2021 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Bellissimo cast, sono davvero felicissimo che il gioco possa partire! Noi tre abbiamo davvero tanta voglia e ne abbiamo parlato per tipo un mese assiduamente party

Ciò detto, tredici di voi sono già stati contattati su Telegram, dove chiediamo anche ai restanti tre di unirsi, lì ci sarà un gruppo che il nostro presidente Juventino ha già creato per comunicazioni importanti (tipo mettersi d'accordo per l'orario delle prove ecc, per non intasare il topic) e sempre su Telegram Pika e io abbiamo già creato una dozzina di diari di bordo personalizzati con ciascun tributo!

Questi diari di bordo serviranno a noi per scrivere appunto quotidianamente dei piccoli resoconti di come sta andando il gioco, in accordo ovviamente coi singoli tributi per non rovinarvi il gioco (ci mancherebbe lol) e aiutare gli sponsor, ossia il pubblico, a farsi un'idea di voi e del vostro gioco. Tranquilli, non sono vincolanti, nel senso che non dovrete raccontarci tutto né sempre. Serve appunto a noi per creare una narrazione e a voi per sfogarvi lol (soprattutto più in là nel gioco), e volendo anche per farvi appunto conoscere e, perché no, per strategia talpa Ma non dovete viverli come una cosa obbligatoria o quotidiana, ci aggiorneremo se e quando ne avrete voglia hug

E ovviamente, la responsabilità principale per farvi conoscere rimane la vostra quindi vi invitiamo a utilizzare principalmente il topic per far capire chi siete, come giocate e che dinamiche sono in atto! party

Chiediamo quindi a:

@L'indovino 

@Splash 

@pesca 

di entrare per cortesia anche loro su Telegram appena avranno l'occasione, affinché si possa procedere come con gli altri. Immagino sappiate tutti che è una chat che garantisce l'anonimato senza divulgare il vostro numero, quindi andate tranquilli 🙂

Inoltre, stiamo preparando le schede di presentazione. Questa sera a tutti i partecipanti verranno consegnate le domande. I tributi avranno ventiquattro ore di tempo per rispondere e domani sera pubblicheremo le schede, affinché gli sponsor possano farsi un'idea! party

Freedom comes when you learn to let go

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
145
10 aprile, 2021 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Madò 16 concorrenti con una forte presenza femminile ed un Mod clap2 

Felice che parta questo gioco!! In bocca al lupo a Juve, Pikachu e Sushi. E a tutti i concorrenti excited

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
146
10 aprile, 2021 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Evvivaaaa happy pokemon GIF

sono davvero felice che il gioco parta e con questo cast variegato e favoloso, poi abbiamo già il record di presenze femminili tra cast e organizzatori quindi top excited

 

Spero che vi divertiate e spero che anche il pubblico trovi piacevole seguirci. Juve, Sushi ed io vi promettiamo che ce la metteremo tutta partyheart

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
11 aprile, 2021 - 8:33
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

The beginning is coming...quindi non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo a noi concorrenti (si me lo faccio da sola che non si sa mai, avesse a portà bene...le ultime parole famose) ed agli organizzatori! hug

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
11 aprile, 2021 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno, saluti in questa domenica uggiosa (almeno qui dove sono io non sembra neanche primavera rip). 

A proposito di tempo metereologico, vi considerate metereopatici? Il vostro umore si lascia influenzare dal tempo? 

Io devo ammettere che da quando vivo da solo le condizioni del tempo mi influenzano non poco. Non tollero più la brutta giornata (che sia di pioggia o neve) mentre quando c'è il sole e il tempo è bello mi sento molto più di buon umore e anche più energico e volenteroso di fare tante cose. Eppure da piccolo amavo la pioggia rofl

Sarà che crescendo sono diventano anche più sprint e attivo rispetto a come ero prima (super pigro) quindi vedo la brutta giornata come un limite alle cose che mi piacerebbe fare all'aperto, come anche una semplice camminata o corsa, che in questo periodo penso sia l'unica cosa in grado di aiutarmi a mantenere una serenità mentale.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
149
11 aprile, 2021 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti, tributi! Sento già nell'aria l'odore della polvere da sparo dei cannoni che daranno via alla strage excited

Anche qui da me oggi è parecchio uggioso, però devo dire che non mi dispiace affatto! In realtà soffro di metereopatia inversa: la pioggia, il cielo nero e il vento mi danno energia da vendere perché sento la natura viva intorno a me. Di contro, detesto il sole ed il caldo, infatti d'estate soffro moltissimo e mi chiudo in casa per tre mesi con il condizionatore. Amo le camminate all'aperto, però deve far fresco (o comunque non deve esserci il sole battente) sennò schiumo e desisto in partenza!

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
11 aprile, 2021 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Giornata "grigia" anche qui ed anche abbastanza freschina, però la trovo l'ideale per studiare e dedicarmi al dottorato; non mi fa venire voglia di avere distrazioni, quindi in questo periodo lo trovo il tempo ottimale.

Non sono meteoropatica, mi adatto al clima che c'è senza troppi problemi, devo però dire che primavera ed autunno sono le mie stagioni preferite perchè sono le migliori per del rilassatissimo trekking e per una bella corsa (sono abbastanza sportiva), non fa nè troppo caldo nè troppo freddo. Pur essendo cresciuta sul mare non adoro particolarmente andare al mare, c'è troppa confusione e soprattutto troppa gente (!), allora generalmente ad Agosto mi rifugio nelle città d'arte che sono semi-vuote ed è bellissimo "sentire" l'imponenza di quello che ti circonda.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
151
11 aprile, 2021 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

                      

Buongiorno, pronti ai blocchi di partenza.

Da me piove a fasi alterne ormai da giorni, fortunatamente non sono mai stata meteoropatica, al max solo con la neve ma in positivo, se avete presente Lorelai Gilmore che sniffa l'aria e ne sente il profumo ecco io uguale e mi mette contemporaneamente calma ed allegria vedere tutto bianco e innevato, fa nulla tutti gli eventuali disagi che comporta, nella mia testa non esistonotizianaride_png

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
152
11 aprile, 2021 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti e buona domenica!!!

Oggi dopo una settimana tremenda, finalmente un tempo più decente (almeno si vede il sole), il problema è che fa proprio freddo. Giustamente io abituata alle temperature di Napoli, mi ritrovo a vivere nella campagna dell’heartfordshire (e no, se ve lo state chiedendo, non è neanche lontanamente romantico come un orgoglio e pregiudizio piango2). Comunque non sono metereopatica, ma odio profondamente il freddo. 

 

 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
153
11 aprile, 2021 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Buona domenica e buon inizio degli HungeRH Gameeees!

alessandrino ha detto
A proposito di tempo metereologico, vi considerate metereopatici? Il vostro umore si lascia influenzare dal tempo?

No, non mi definirei metereopatica! Di tanto in tanto mi piace anche passeggiare sotto la pioggia, tra la nebbiolina e i fulmini lol se poi sono in casa, stando in una mansarda mi piace sentire grandine, tuoni e vento infuriare fuori mentre io me ne sto tranquilla con una tazza di tè!

Se però per il maltempo devo rinunciare a dei piani, allora è un altro discorso. E il troppo caldo o troppo freddo mi rendono intrattabile lmao

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
154
11 aprile, 2021 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Buona domenica a tutti, siete pronti a floppareeee? 

Stanley Tucci (GIF) Part 2 | Hunger games, Hunger games trilogy, Stanley  tucci

Anche qui da me giornata grigia, perfetta per stare a letto a dormire.
Non sono metereopatico, ma sto bene nel freddo, coperto da maglioni, coperte e sciarpe. Odio il troppo caldo, quello afoso e umidiccio, infatti, anche se abito al mare, ci vado di rado, c'è troppa gente e la sabbia tra i piedi mi da noialol 
Quando posso, preferisco rifugiarmi nei monti alla ricerca di mirtilli, funghi e qualche volpe o capriolosmitten

Gif Biancaneve e i sette nani

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
155
11 aprile, 2021 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Martina Hamdy direbbe che siamo partiti in maniera pazzeschissima comunque! 

16719acddab7d2-20_0_1-min.gif

(Diapositiva di noi che parliamo e lei che accorre estasiata a sentirci)

Piuttosto che prime sensazioni avete sul cast? Ieri abbiamo parlato un pochino su Telegram per rompere il ghiaccio ma giustamente il pubblico non ha potuto seguire. Parlo in linea generale eh, così a pelle cosa avete percepito?

Inizio io: A me è piaciuta in generale l'atmosfera rilassata e la capacità di molti nel chiacchierare subito di alcuni argomenti "tranquilli" come i reality, così come di argomenti più "ostici" come la pandemia e tutto quello che ne consegue nel quotidiano di ciascuno di noi. Non so se è dovuto dal fatto che molti di voi si conoscevano già tramite il forum o se invece è proprio frutto della vostra naturalezza nei rapporti umani. 

Dall'altro lato, credo sia un po mancata la propensione a farci domande più "personali" su quello che facciamo nella vita... O comunque mirate ad inquadrare meglio le persone che abbiamo davanti. E di questo faccio mea culpa in primis ovviamente. Nei gruppi numerosi sono un osservatore e prediligo le conversazioni più intime, quindi riesco a fatica ad introdurmi in discussioni troppo ampie, ma amo ascoltare.

In definitiva comunque il gruppo mi sembra bene assortito. Lato mio, non conoscendovi, parto senza pregiudizi che è sempre la cosa migliore. E' così anche per voi? Oppure avete già i vostri segretissimi "preferiti" in base a quello che leggete qui sul forum?

Faccio questa domanda perché, ad esempio, ieri Pesca mi ha detto "Ho sempre avuto timore di te per come avresti potuto controbattere qualcosa che io scrivevo". Puntualizzando che non era una critica/attacco quindi tutto ok, anche perché non ricordo di aver mai interagito con lei in precedenza, quindi probabilmente la avrà suggestionata il mio modo perentorio di commentare qualche vicissitudine da reality - sorry! hug. Però la cosa mi ha fatto riflettere su come, soprattutto nella fase iniziale, si possa partire già "condizionati" da qualche dinamica precedente.  

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
156
11 aprile, 2021 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Buona domenica a tutti, siete pronti a floppareeee? 

Stanley Tucci (GIF) Part 2 | Hunger games, Hunger games trilogy, Stanley  tucci

Anche qui da me giornata grigia, perfetta per stare a letto a dormire.
Non sono metereopatico, ma sto bene nel freddo, coperto da maglioni, coperte e sciarpe. Odio il troppo caldo, quello afoso e umidiccio, infatti, anche se abito al mare, ci vado di rado, c'è troppa gente e la sabbia tra i piedi mi da noialol 
Quando posso, preferisco rifugiarmi nei monti alla ricerca di mirtilli, funghi e qualche volpe o capriolosmitten

Gif Biancaneve e i sette nani  

Oddio, pagherei per una scampagnata del genere smitten dimmi dove e quando che ti raggiungo chiara_png

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
157
11 aprile, 2021 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Buona domenica a voi, io sono stato in giro a fare un po di compere per la casa e sono riuscito a connettermi solo ora. ☕

Per quanto riguarda la domanda di Roby diciamo che il meteo condiziona molto il mio umore, solitamente se una giornata è uggiosa divento svogliato, se è serena o soleggiato tendo ad essere più frizzantino (ma anche lì c'è la possibilità che mi deprima perché mi viene voglia di uscire e per motivo x non posso lmao

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
158
11 aprile, 2021 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Da spettatrice, trovo che questo cast abbia ottime potenzialità. Infatti, a mio avviso, è un peccato non potervi seguire come pubblico nelle vostre conversazioni che avvengono extra-topic (non per curiosare, lol ma giusto per farsi un'idea più completa dei vari contender e, perché no, della persona che si trova oltre il nickname/utente).
In ogni caso, già da queste prime battute in-topic, trovo che stiano emergendo alcune peculiarità caratteriali interessanti. 

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
159
11 aprile, 2021 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!! 
Anche qui di me giornata grigia e freddina, quindi condizioni perfette per divano e coperta cool Il mio umore comunque va su e giù che è una meraviglia, indipendentemente dal meteo. 

In generale mi piacciono le temperature e le giornate primaverili, quando c’è la possibilità di fare delle camminate in mezzo alla natura (o alla campagna, nel mio caso specifico).

Per quanto riguarda i miei “colleghi” tributi non parto con pregiudizi, anzi, sono curiosa di scoprire come andranno le cose con il passare dei giorni e delle prove. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
11 aprile, 2021 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Buona domenica a voi, io sono stato in giro a fare un po di compere per la casa e sono riuscito a connettermi solo ora. ☕

Per quanto riguarda la domanda di Roby diciamo che il meteo condiziona molto il mio umore, solitamente se una giornata è uggiosa divento svogliato, se è serena o soleggiato tendo ad essere più frizzantino (ma anche lì c'è la possibilità che mi deprima perché mi viene voglia di uscire e per motivo x non posso lmao)   

Not Capo Horn che mi scambia per Roby alessandra_png e siamo solo all'inizio lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, KassaD1, Shadow, ambobambo, Edwynivan, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25717

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360611

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account