Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
11 aprile, 2021 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Conoscendomi, secondo te? francesca_pngalessandrac_pngchiara_pngcatecaselli  

Ha ragione mi scusi alessandra_png

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
182
11 aprile, 2021 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
E come annunciato dalla metà più bella dei “due tizi” (cit), eccoci al primo appuntamento dei Diari di bordo!

Prima di svelarlo, un paio di precisazioni:

_ I tributi scelgono se rilasciare o meno i confessionali

_ I tributi scelgono se rilasciarli anonimamente o meno

_ I tributi scelgono se dirci la verità o meno (ebbene sì: i diari possono essere anche uno strumento strategico)

_ L’unica cosa che faremo sarà, eventualmente, censurare delle offese che evidentemente non rientrano nello spirito del gioco

Ciò detto catecaselli procediamo col primo diario.

Forma: anonima.

2 Giorno: La Domenica all'interno del gruppo regna nella serenità totale, con ovviamente la fase conoscenza che continua. Gli argomenti principali sono stati le anime, cartoni animati preferiti, confrontati a quelli di ora e abbiamo scoperto direi tutti che tutta la vita quelli di una volta. In Privato sto continuando a conoscere alcuni utenti, mentre con alcuni mi sento frenata xkè non mi ispirano molto. Magari mi sbaglio e poi li contatterò x conoscerli ma x ora nn mi sento. Di certo ad ora non si parla di gioco, ma dietro non so cosa sta accadendo. Scopriremo tutto da martedi secondo me meglio  

Questo anonimo ho già capito ahahaha

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
11 aprile, 2021 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Prossimo diario:

Autore: Dalaivenom

Per ora bene, mi sto trovando bene, premetto che per me sono tutti nuovi, non sono un ragazzo timido, ma non conosco proprio nessuno. Certo come prima impressione mi sembrano tutti aperti e simpatici, un gruppo vivo. È presto per farsi  un' idea su qualcuno. Devo ancora associare i nomi ai nick e alle foto per generare un qualsiasi pensiero sugli altri ragazziCredo che dopo la prova di Martedì e alle prima nomination il gioco entrerà veramente nel vivo.

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
11 aprile, 2021 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Next diary!

Autore: anonimo

Buonasera Jappi! Ammetto di essermi trovato abbastanza a mio agio, cosa strana perché solitamente ci metto sempre un po' ad ingranare. Si è parlato di un po' di tutto, dalle serie TV, agli anime, ai viaggi e chi più chi meno ha cercato di interagire col gruppo per farsi conoscere. Ci sono alcuni/alcune che mi hanno colpito più di altri ma vedremo come si costruiranno gli equilibri una volta che il gioco avrà inizio.

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
185
11 aprile, 2021 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Si prosegueeee talpa

 

Autore: Anonimo

 

“Si parla che nei giochi ci si possa tradire, e che finisce tutto li essendo un gioco per questo utente.... Per me invece non è cosi. Tutti hanno condiviso quanto detto da Pesca sul discorso che nn piace la gente che x vincere farebbe di tutto. Io capisco il gioco, ma x lei c'è anche altro”

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
11 aprile, 2021 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Next!

Autore: anonimo

Questo igor sembra che casca dal pero ogni volta

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
11 aprile, 2021 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Si prosegueeee talpa

 

Autore: Anonimo

 

“Si parla che nei giochi ci si possa tradire, e che finisce tutto li essendo un gioco per questo utente.... Per me invece non è cosi. Tutti hanno condiviso quanto detto da Pesca sul discorso che nn piace la gente che x vincere farebbe di tutto. Io capisco il gioco, ma x lei c'è anche altro”  

Ma per lei @pesca? Amo le dinamiche ancora prima di iniziare rofl se poi vi va potreste dirci bene il discorso generale che avete fatto che secondo me è importante. 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
188
11 aprile, 2021 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Prossimo party

Autore: Anonimo

 

“Finire del Giorno 2.  Una piccola ansia per l’inizio dei Giochi inizia a farsi sentire, i veterani raccontano di esperienze pregresse. Non so cosa aspettarmi, fra tutti noi adesso sembra regnare l’armonia e la gioia. 

Un fatto curioso: fra le altre cose, abbiamo parlato di viaggi e di senso dell’orientamento, arrivando alla conclusione che se mai dovesse esserci una prova di orientiring più della metà di noi non arriverà mai alla meta.”

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
189
11 aprile, 2021 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Autore: Anonimo
 
"Ci sono molti boomer e io mi sento a volte un po' dispersa,infatti oggi non sono stata attivissima..."   

Sushi ha detto

Autore: anonimo

Questo igor sembra che casca dal pero ogni volta  

Sto già male raga lmao

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
190
11 aprile, 2021 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Un fatto curioso: fra le altre cose, abbiamo parlato di viaggi e di senso dell’orientamento, arrivando alla conclusione che se mai dovesse esserci una prova di orientiring più della metà di noi non arriverà mai alla meta.”  

Ho urlato lmao

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
11 aprile, 2021 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Another one in the basket:

Autore: anonimo

 

Mi fa molto ridere che stiamo dicendo da mezz'ora che i giochi su RH spesso diventano troppo pesanti e già alcuni concorrenti hanno rilasciato dichiarazioni de fuego

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
11 aprile, 2021 - 22:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque non conoscendo metà cast faccio un toto nomi tra gli anonimi lol

La prima anonima per me è pesca e la seconda Blinded (mi ispira giovane età xD).

Il terzo wasabi. Il quarto e quinto avendo riferimenti  mi astengo che non vorrei già creare casi sul nulla lol Il sesto forse alessandrino e il settimo mrnace (ma solo a sensazione 😅)

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
193
11 aprile, 2021 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

E si continua clap

Autore: Anonimo

 

“E’ cute o boomer desiderare di abbandonare il gruppo? Non credo di resistere a lungo fingendo di divertirmi con questiiii”

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
11 aprile, 2021 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Per questa sera dovrebbe essere tutto chiara_png

Commenti? 

Freedom comes when you learn to let go

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
195
11 aprile, 2021 - 23:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ma posso commentare, no? Mi fa troppo ridere Pesca che scrive due post in cui in uno finge di non essere l'autore ahaha

 

Adoro anche che mi abbiano dato dello svampito però scusate io devo chiedere perchè non so nienteee

 

riassuntone di stasera:

si stava parlando di strategie e del fatto che l'anno scorso una grande lite ha reso movimentato questo gioco. Quindi abbiamo cercato di sviscerare l'argomento "strategia" e di come sia difficile a volte scindere il gioco dalla vita reale.

Molti hanno detto di aver costruito bei rapporto grazie ai virtual, altri hanno raccontato di esperienze di alcuni giocatori che sono stati bannati ecc 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
11 aprile, 2021 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
riassuntone di stasera:

si stava parlando di strategie e del fatto che l'anno scorso una grande lite ha reso movimentato questo gioco. Quindi abbiamo cercato di sviscerare l'argomento "strategia" e di come sia difficile a volte scindere il gioco dalla vita reale.

Molti hanno detto di aver costruito bei rapporto grazie ai virtual, altri hanno raccontato di esperienze di alcuni giocatori che sono stati bannati ecc   

Grazie Igor! A tal proposito, visto che ne avete parlato, volevo chiedervi prima che inizi il gioco vero e proprio e che voi scendiate in Arena: come vi approcciate a questa esperienza? Non in particolare se siete strategici o meno, ma a livello di sensazioni.

Per chi è al primo gioco in generale, per chi invece ha già fatto giochi ma è il primo virtual e per chi virtual ne ha già fatti ma un po’ di tempo fa. Qual è la prima sensazione che vi verrebbe da dire pensando all’inizio vero e proprio del gioco? Non vi chiedo che aspettative avete ma di dirci, se vi va, cosa provate e pensate nel qui e ora di questa esperienza. 
Volendo per i nuovi anche se avevano pensato già di farla o meno e se si perché poi non si erano buttati.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
197
11 aprile, 2021 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Grazie Igor! A tal proposito, visto che ne avete parlato, volevo chiedervi prima che inizi il gioco vero e proprio e che voi scendiate in Arena: come vi approcciate a questa esperienza? Non in particolare se siete strategici o meno, ma a livello di sensazioni.

Per chi è al primo gioco in generale, per chi invece ha già fatto giochi ma è il primo virtual e per chi virtual ne ha già fatti ma un po’ di tempo fa. Qual è la prima sensazione che vi verrebbe da dire pensando all’inizio vero e proprio del gioco? Non vi chiedo che aspettative avete ma di dirci, se vi va, cosa provate e pensate nel qui e ora di questa esperienza. 
Volendo per i nuovi anche se avevano pensato già di farla o meno e se si perché poi non si erano buttati.  

ho sempre pensato di affrontare questo gioco buttandomi in mezzo alla folla e vedere come vakissmi aspetto infatti di uscire alla prima.

Solo che poi ho scoperto che l'anno scorso sono arrivati davvero alle mani e quindi adesso ho molta paura, ma siccome sembriamo tutti molto teneri mi aspetto poco fuoco (meglio per noi!)

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
198
11 aprile, 2021 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

C'è chi lancia già frecce infuocatesorpreso

 

Grazie @semota che mi dai della pischella 

E per rispondere alle tue domande, mi sto approcciando consapevole di non sapere assolutamente nulla di quel che mi aspetta e va bene così. L'inizio del gioco scatenerà panico & paurachiaraf_png ma soprattutto ansia come tutte le cose nuove la prima volta che le fai almeno x quanto mi riguarda 

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
199
12 aprile, 2021 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Grazie Igor! A tal proposito, visto che ne avete parlato, volevo chiedervi prima che inizi il gioco vero e proprio e che voi scendiate in Arena: come vi approcciate a questa esperienza? Non in particolare se siete strategici o meno, ma a livello di sensazioni.

Per chi è al primo gioco in generale, per chi invece ha già fatto giochi ma è il primo virtual e per chi virtual ne ha già fatti ma un po’ di tempo fa. Qual è la prima sensazione che vi verrebbe da dire pensando all’inizio vero e proprio del gioco? Non vi chiedo che aspettative avete ma di dirci, se vi va, cosa provate e pensate nel qui e ora di questa esperienza. 
Volendo per i nuovi anche se avevano pensato già di farla o meno e se si perché poi non si erano buttati.  

Non avendo seguito la prima edizione non saprei proprio cosa aspettarmi, ma la curiosità è tanta!! 
Come detto anche da altri spero che non si rovini il clima andando sul personale, va bene il gioco ma senza andare oltre. 
Detto questo ribadisco che non vedo l’ora di iniziare, per adesso siamo tutti carini e coccolosi francesca_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
200
12 aprile, 2021 - 0:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto

Grazie semota che mi dai della pischella 

Io ancora più curiosa di leggere le vostre schede excitedsono andata più che altro ad esclusione tra le girls. Seguendo Twitter (dannate Rosmello) ormai associo i boomer alla mia età o oltre quindi associo a chi chiama gli altri boomer intorno ai vent’anni lol cosa che mi conferma anche mia sorella. Chissà se ho ragione lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, MattyXD, fool, Targaryen, Shadow, Giulio23, Danieletw, ellamp, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Nexit1, Going19, Manu
341 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363831

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account