Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
161
11 aprile, 2021 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Salve carissimi hug

Scusate il ritardo, ma in mattinata non sono riuscito a connettermi, e fino a poco fa ero a mangiare una porzione di lasagne smitten insomma avevo un impegno piuttosto importante catecaselli

Cooomunque sono molto contento di far parte di questo gioco, anche perché il cast mi sembra pazzeschissimo clap

Pure qui la giornata non è molto bella, ma a dirla tutta è tutta la settimana che è piuttosto nuvoloso e a tratti piove.

Non sono un tipo che si fa molto influenzare dalle condizioni atmosferiche, amo abbastanza sia l'estate che l'inverno e non ho problemi ad uscire di casa anche nelle giornate piovose.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
11 aprile, 2021 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Buona Domenica a tutti, mentre tutti i miei colleghi di gioco sono impegnati a mangiare io...

Targa le lasagne della nonna sono sempre il tophug

Sono contenta anche io di essere dentro a questo gioco che spero possa farvi divertire e darci una boccata d'aria anche a noi...

Sull'umore concordo anche io che spesso il tempo influisce una buona parte, ma molto secondo me dipende anche dalle persone con cui lavori o ti stanno intorno. Io ad esempio sono una che si abbatte subito...

Ovviamente le giornate di sole e calde sono le migliori, rispetto a quelle fredde e piovese 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
163
11 aprile, 2021 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Alpha ha detto
Da spettatrice, trovo che questo cast abbia ottime potenzialità. Infatti, a mio avviso, è un peccato non potervi seguire come pubblico nelle vostre conversazioni che avvengono extra-topic (non per curiosare, lol ma giusto per farsi un'idea più completa dei vari contender e, perché no, della persona che si trova oltre il nickname/utente).
In ogni caso, già da queste prime battute in-topic, trovo che stiano emergendo alcune peculiarità caratteriali interessanti.   

Ciao @Alpha ! Siamo molto contenti che ci seguirai excited e proprio per garantire al pubblico di poter seguire al meglio il gioco (anche per quanto riguarda le dinamiche), abbiamo pensato di introdurre una novitá, ovvero i confessionali! Lí i concorrenti confideranno a me e Sushi (i Jappi) le loro impressioni sul gioco e sui rapporti con gli altri concorrenti, e noi pubblicheremo con il loro consenso questi resoconti, in forma anonima o no. In questo modo anche il pubblico potrá avere uno sguardo su ciò che succede all’interno del gioco milly_png e basarsi su questo quando sarà chiamato a votare per determinati eventi durante il

gioco chiaraf_png

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
11 aprile, 2021 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

smiley ha detto
Ringrazio @Sushi però io da concorrente ho dato l'addio ai virtual nel 2016, è stata un'esperienza breve ma piuttosto intensa lol 

Not Smiley che cancella l'esperienza del BB (che anno era? 2018? loleleonora_png

Ma siamo a Pasqua, ci piacciono i concorrenti che resuscitano excited

Siii anche io voglio tante altre ragazze iscritte, Alessandra non l'ho nemmeno taggata perché conosco già la risposta piango2

@GuSpe  e @Lubna  a tal proposito? C'avete pensato? *__*

 

Comunque ragazzi davvero vogliamo rassicurarvi, perché tutti parlate di impegni e tutti giustamente avete impegni - noi per primi, non rinunceremo né al lavoro né all'università ahahah -, ma anche due anni fa tutti o studiavamo o lavoravamo e a parte che alcuni sono stati bannati lol nessuno è stato licenziato o ha perso anni di uni! L'intento è divertirsi e se ci sarà bisogno cercheremo di venirvi incontro hug

QUINDI FORZA party

(cast per ora pazzesco comunque, già vi amo)  

Sushi ha detto

smiley ha detto
Ringrazio @Sushi però io da concorrente ho dato l'addio ai virtual nel 2016, è stata un'esperienza breve ma piuttosto intensa lol 

Not Smiley che cancella l'esperienza del BB (che anno era? 2018? loleleonora_png

Ma siamo a Pasqua, ci piacciono i concorrenti che resuscitano excited

Siii anche io voglio tante altre ragazze iscritte, Alessandra non l'ho nemmeno taggata perché conosco già la risposta piango2

@GuSpe  e @Lubna  a tal proposito? C'avete pensato? *__*

 

Comunque ragazzi davvero vogliamo rassicurarvi, perché tutti parlate di impegni e tutti giustamente avete impegni - noi per primi, non rinunceremo né al lavoro né all'università ahahah -, ma anche due anni fa tutti o studiavamo o lavoravamo e a parte che alcuni sono stati bannati lol nessuno è stato licenziato o ha perso anni di uni! L'intento è divertirsi e se ci sarà bisogno cercheremo di venirvi incontro hug

QUINDI FORZA party

(cast per ora pazzesco comunque, già vi amo)  

Ti ringrazio ma sono completamente negata ai giochi. lol Mi viene l'ansia al solo pensiero.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
165
11 aprile, 2021 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Per rispondere a Wasabi: le mie prime impressioni sul cast sono positivissime!

Ieri è stata una bella botta ritrovarsi nella chat con tutti quei messaggi (anche io sono una che non riesce a inserirsi subito nei contesti di gruppo e preferisce confronti a tu per tu) però l'atmosfera era piacevole: c'era una naturale curiosità di conoscersi e anche se ho già dimenticato chi ha detto cosa rip sicuramente tra un po' riuscirò a ricollegare tutto haha.

Per quanto riguarda i pregiudizi, in negativo non ne ho! Certo, magari alcuni nomi mi incuriosiscono più di altri, ma mi riservo sempre un po' di tempo per valutare senza fretta chi mi trovo davanti

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
11 aprile, 2021 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Piuttosto che prime sensazioni avete sul cast? Ieri abbiamo parlato un pochino su Telegram per rompere il ghiaccio ma giustamente il pubblico non ha potuto seguire. Parlo in linea generale eh, così a pelle cosa avete percepito?

In definitiva comunque il gruppo mi sembra bene assortito. Lato mio, non conoscendovi, parto senza pregiudizi che è sempre la cosa migliore. E' così anche per voi? Oppure avete già i vostri segretissimi "preferiti" in base a quello che leggete qui sul forum?

Rispondo a queste due belle domande di Wasabi.

Le prime impressioni sono molto belle, personalmente è la primissima volta che entro in una chat con persone che non conosco minimamente e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita dell'essermi trovata da subito a mio agio. Ci sono molti interessi comuni e questo è da spunto per iniziare a parlare. Ovviamente c'è ancora la confusione di capire chi è chi e chi dice cosa, essendo in 16 ogni tanto scambio un ragazz* con un altr*. eleonora_png

Mi piace molto che ci siano persone che facciano domande, perchè personalmente non chiedo mai per timore di essere troppo invadente e quindi spesso "ammazzo" la conversazione ancora prima di iniziarla XD

Non sono una persona che parte con i pregiudizi, mi piace molto "ascoltare" le persone per capirne un po' la personalità e poi decidere; anche perchè una volta che ho deciso poi difficilmente ritorno sui miei passi (grandissimo difetto che ho purtroppo). Quindi per adesso ancora nessuna preferenza, nè in positivo nè in negativo!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
167
11 aprile, 2021 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Grazie per le bellissime risposte ragaz excited!

@Iry8 concordo sull'atmosfera, in chat si è partiti tranquillissimi come se ci si conoscesse da tempo e si parlasse del più e del meno. Questo sicuramente fa piacere e non preclude a futuri "one to one" più profondi quando ce ne sarà l'occasione. Io personalmente sento di essere più incisivo in quei contesti quindi can't wait.

@terry91 condivido con te il timore delle domande! Ieri sera infatti ci ho pensato tre volte prima di domandarvi perché in molti apprezzano la Celentano benchè io - che non seguo il programma ma l'ho vista a Pechino e facendo zapping in qualche breve spezzone - la reputi terrificante per la supponenza ed il livore che emana. Pensavo di suscitare qualche reazione stizzita ed invece è stato piacevole leggere le varie motivazioni. Questo ovviamente è un esempio banale, però cercherò di buttarmi con domande anche più personali sperando di non pesatre qualche mega popò. Riconosco di essere una persona abbastanza pesante a volte e ci sta che qualcuno pensi "Ma questo bischero che vuole ora?" rofl

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
168
11 aprile, 2021 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

 

Piuttosto che prime sensazioni avete sul cast? Ieri abbiamo parlato un pochino su Telegram per rompere il ghiaccio ma giustamente il pubblico non ha potuto seguire. Parlo in linea generale eh, così a pelle cosa avete percepito?

Inizio io: A me è piaciuta in generale l'atmosfera rilassata e la capacità di molti nel chiacchierare subito di alcuni argomenti "tranquilli" come i reality, così come di argomenti più "ostici" come la pandemia e tutto quello che ne consegue nel quotidiano di ciascuno di noi. Non so se è dovuto dal fatto che molti di voi si conoscevano già tramite il forum o se invece è proprio frutto della vostra naturalezza nei rapporti umani. 

Dall'altro lato, credo sia un po mancata la propensione a farci domande più "personali" su quello che facciamo nella vita... O comunque mirate ad inquadrare meglio le persone che abbiamo davanti. E di questo faccio mea culpa in primis ovviamente. Nei gruppi numerosi sono un osservatore e prediligo le conversazioni più intime, quindi riesco a fatica ad introdurmi in discussioni troppo ampie, ma amo ascoltare.

In definitiva comunque il gruppo mi sembra bene assortito. Lato mio, non conoscendovi, parto senza pregiudizi che è sempre la cosa migliore. E' così anche per voi? Oppure avete già i vostri segretissimi "preferiti" in base a quello che leggete qui sul forum?

Faccio questa domanda perché, ad esempio, ieri Pesca mi ha detto "Ho sempre avuto timore di te per come avresti potuto controbattere qualcosa che io scrivevo". Puntualizzando che non era una critica/attacco quindi tutto ok, anche perché non ricordo di aver mai interagito con lei in precedenza, quindi probabilmente la avrà suggestionata il mio modo perentorio di commentare qualche vicissitudine da reality - sorry! hug. Però la cosa mi ha fatto riflettere su come, soprattutto nella fase iniziale, si possa partire già "condizionati" da qualche dinamica precedente.    

Mi ero perso questo post alessandra_png

Prima impressione assolutamente positiva. Non nego che una delle parti che più mi attrae in questi giorni è la possibilità di conoscere meglio persone che fino ad ora conoscevo solo per nick. Inoltre in questo cast non conoscevo quasi nessuno, ma molti mi avevano messo curiosità leggendoli nelle varie sezioni del forum, quindi la mia curiosità era doppia, ma c'era anche un pochino di timore perché mi è capitato spesso di partire corico ma a conti fatti di trovarmi a parlare con 2 persone in croce piango2

Qui invece sembra tutto diverso, e fin da ieri sera ho percepito un clima di naturalezza e voglia di mettersi in gioco da parte di tutti. Certo per ora come hai detto tu gli argomenti sono stati molto generali, anche se comunque piuttosto interessanti, e penso sia normale vuoi perché c'è chi è più riservato e chi meno, vuoi perché era comunque la prima sera, ma sono fiducioso e penso che in questi giorni ci si troverà a parlare più o meno di tutto.

Pregiudizi direi per nessuno, penso che partire con un esperienza del genere con dei pregiudizi porta solo a godersela di meno, ed è sempre bene prima provare a conoscere meglio la persona che hai davanti. Anche perché non è mai facile giudicare qualcuno solo in base a qualche post letto sul forum, e solo parlandoci meglio ci si può fare un idea più definita.

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
169
11 aprile, 2021 - 17:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

« Felici Hunger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore! »

Comincio a recuperare pezzi e domande perse per strada, qualcosa mi dice che questa non sarà l'ultima volta che succede. Prima di tutto ci tengo a dire che anch'io sono rimasto particolarmente colpito dal resto del cast: già solo attraverso lo scambio di messaggi avvenuto tra ieri e oggi mi sembra di aver individuato un sacco di persone alla mano e di personalità promettenti. Mi piace molto il fatto che la maggior parte siano utenti alle prime armi che hanno deciso di buttarsi in un virtual, esperienza che secondo me andrebbe consigliata a tutti almeno una volta. Per il resto non conosco quasi nessuno degli altri partecipanti ma ci sarà tutto il tempo per rifarsi. Insomma, le premesse per divertirci e replicare il successo della scorsa stagione non mancano.

alessandrino ha detto
A proposito di tempo metereologico, vi considerate metereopatici? Il vostro umore si lascia influenzare dal tempo?

Qua sfondiamo subito una porta aperta. Allora se avessi dovuto rispondere a questa domanda fino a poco tempo fa avrei sicuramente detto di no, figurati se uno come me si fa abbindolare dai cambiamenti climatici. Invece devo ammettere che crescendo ho iniziato a farci caso sempre più spesso e di esserne diventato abbastanza insofferente. Diciamo che per tanti anni sono stato convinto di amare la pioggia e il brutto tempo più di ogni altra cosa, ma sotto sotto non penso sia vero. È un po' lo stesso discorso che faccio quando dico di preferire l'inverno all'estate per via del clima, in realtà dipende da tantissimi altri fattori. In ogni caso l'aspetto che di sicuro non sopporto è il passaggio troppo repentino da un estremo all'altro, quello mi toglie proprio le forze.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
11 aprile, 2021 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Vedo che siete già partiti carichi ancora prima di iniziare lol

Vi ringrazio per le condivisioni che fate anche qua e non solo su telegram così possiamo anche noi imparare a conoscervi embarassed

Buona fortuna a tutti!!!

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
11 aprile, 2021 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Cercherò di seguire da pubblico excitedCast interessantissimo, in bocca al lupo ai concorrenti, ai creatori del gioco, ai gestori, ai reclutatori

e ai moderatorieleonora_png

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
172
11 aprile, 2021 - 19:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ciao ragaaaaaaaa

qua giornata strana, calda (a me piace questo tepore non asfissiante estivo) ma grigia. Mi rende strano, si. Infatti non ho studiato per niente.

Ma poi come fate a stare dietro a post chilometrici? Io già vi avviso! Cercherò di argomentare evitando di essere troppo prolisso!

Immagino me da spettatore, mi annoierebbe leggere papiri lunghissimi!

 

p.s. ragazzi i confessionali sono troppo belli e i due tizi sono stra simpatici 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
11 aprile, 2021 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
ciao ragaaaaaaaa

qua giornata strana, calda (a me piace questo tepore non asfissiante estivo) ma grigia. Mi rende strano, si. Infatti non ho studiato per niente.

Ma poi come fate a stare dietro a post chilometrici? Io già vi avviso! Cercherò di argomentare evitando di essere troppo prolisso!

Immagino me da spettatore, mi annoierebbe leggere papiri lunghissimi!

 

p.s. ragazzi i confessionali sono troppo belli e i due tizi sono stra simpatici   

Already coming per il titolo di preferito del pubblico? Credo proprio di sì alessandra_png

Vogliamo qualche nuovo sgoopchiaraf_png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
11 aprile, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
ciao ragaaaaaaaa

qua giornata strana, calda (a me piace questo tepore non asfissiante estivo) ma grigia. Mi rende strano, si. Infatti non ho studiato per niente.

Ma poi come fate a stare dietro a post chilometrici? Io già vi avviso! Cercherò di argomentare evitando di essere troppo prolisso!

Immagino me da spettatore, mi annoierebbe leggere papiri lunghissimi!

 

p.s. ragazzi i confessionali sono troppo belli e i due tizi sono stra simpatici   

Ma io ti amo già smitten 

Faccio l'in bocca al lupo a tutti e ai tre meravigliosi organizzatori 

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1587
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
175
11 aprile, 2021 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Ciao.
Io oggi ho pitturato il bagno, c'era quella macchiolina di muffa che mi dava noia e allora ho messo i Depeche Mode e via col pennello.
Belle tutte le condivisioni che ho letto qua sopra ⬆️, un po' Anonima Alcolisti un po' Oratorio della parrocchia ahahah scherzo (o notalpa). Sì sì amatevi adesso che poi voglio vedervi alle prove milly_png.
Anche io preferisco il sole ma se piove va bene uguale, metto il trench e vado.
Adotterò una strategia nel corso del gioco, devo capire ancora quale ma sento che sarà quella vincente.
Che altro.. Ah in chat è emersa la passione di alcuni, me compreso, per la collezione di oggetti. Io prendo tutto, sono un accomulatore seriale. Le mie tazze d'epoca sono la versione 2.0 del "Vuoi salire a vedere la mia collezione di farfalle?" Quanto fanno rimorchiare?
Direi che può bastare. Ciao.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
176
11 aprile, 2021 - 20:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Igor ha detto

p.s. ragazzi i confessionali sono troppo belli e i due tizi sono stra simpatici   

 

Ma grazie party noi Jappi ce la mettiamo davvero tutta in qualità di vostri  confessori-assistenti chiara_png

 Akira Kurosawa Japanese GIF Akira Kurosawa Japan GIF by Turner Classic Movies

 

Ne approfitto per annunciare, caro pubblico, che stiamo per postare le riflessioni dei tributi di queste prime ore di gioco. Cosa sarà successo nel dietro le quinte? Lo scopriremo ora chiaraf_png

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
11 aprile, 2021 - 21:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E come annunciato dalla metà più bella dei “due tizi” (cit), eccoci al primo appuntamento dei Diari di bordo!

Prima di svelarlo, un paio di precisazioni:

_ I tributi scelgono se rilasciare o meno i confessionali

_ I tributi scelgono se rilasciarli anonimamente o meno

_ I tributi scelgono se dirci la verità o meno (ebbene sì: i diari possono essere anche uno strumento strategico)

_ L’unica cosa che faremo sarà, eventualmente, censurare delle offese che evidentemente non rientrano nello spirito del gioco

Ciò detto catecaselli procediamo col primo diario.

Forma: anonima.

2 Giorno: La Domenica all'interno del gruppo regna nella serenità totale, con ovviamente la fase conoscenza che continua. Gli argomenti principali sono stati le anime, cartoni animati preferiti, confrontati a quelli di ora e abbiamo scoperto direi tutti che tutta la vita quelli di una volta. In Privato sto continuando a conoscere alcuni utenti, mentre con alcuni mi sento frenata xkè non mi ispirano molto. Magari mi sbaglio e poi li contatterò x conoscerli ma x ora nn mi sento. Di certo ad ora non si parla di gioco, ma dietro non so cosa sta accadendo. Scopriremo tutto da martedi secondo me meglio

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
11 aprile, 2021 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Domanda: i diari li “copiate-incollate” o li elaborate voi nella forma scritta?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
11 aprile, 2021 - 21:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
Domanda: i diari li “copiate-incollate” o li elaborate voi nella forma scritta?  

Conoscendomi, secondo te? francesca_pngalessandrac_pngchiara_pngcatecaselli

EDIT: Dalla regia mi fanno notare che giustamente per fortuna non tutti mi conoscono milly_png e d’altra parte in altri potrebbero avere la tua stessa curiosità.

Quindi: no, li copia e incolliamo 🙂

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
180
11 aprile, 2021 - 21:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Continuiamo catecaselli

Autore: Igor

"Devo ancora conoscerli ma mi sembrano tutti cute! Nonostante ciò, spero di non cadere nelle trappole della gentilezza di alcuni perche per natura mi fido molto della gente"

 

Autore: Anonimo

 

"Ci sono molti boomer e io mi sento a volte un po' dispersa,infatti oggi non sono stata attivissima...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, zio cle, OttoMusic, fool, anto1994, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, Going19, Francesco, mentirosa, Sasuke99
364 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360534

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account