Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
animacarbone
Utente

Utente
Forum Posts: 326
Member Since:
12 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
61
7 aprile, 2021 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio @Juventino95 per l’invito ma al momento non riuscirei toofunny

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
62
7 aprile, 2021 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Grazie per il tag heart Ma non riesco proprio a partecipare piango2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
7 aprile, 2021 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Ringrazio Sushi per il tag ma, come Juve sa, parteciperò al gioco solo nel caso in cui il conduttore dovesse riuscire a convincere Simona Ventura a prendervi parte milly_png

A parte gli scherzi, mi son ripromesso di prendermi una pausa dai virtual e poi sono davvero incasinato in questo periodo. Però vedrei bene uno dei doppelgänger di @mariomatt in gara heart  

Mone non mi mettere alla prova, tu sai già 

Crederci Sempre Arrendersi Mai Simona Ventura GIF by Isola dei Famosi -  Find & Share on GIPHY

Comunque io sto morendo per tutti questi tag a mariomatt lmaolmao

Peppe26
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 852
Member Since:
26 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
64
7 aprile, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio @Juventino95 per il tagheart, ma al  momento non riesco proprio a partecipare frown

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
7 aprile, 2021 - 20:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ringrazio @Sushi però io da concorrente ho dato l'addio ai virtual nel 2016, è stata un'esperienza breve ma piuttosto intensa lol però ci sono sempre per seguire e commentare le avventure dei nostri tributi! Ecco, parlando di nomi che mi piacerebbe vedere in gara @Asp e @Capo Horn pensateci raghi perché penso sareste pazzeschicatecaselli

Che poi nel cast ci sono già due ragazze, un miracoloplsnot amerei un ritorno di @robyfederer e @Alessandra92. Poi è da ANNI che spero di vedere @SabriS in un virtuality. Ragazze, facciamo la storia con più di 2 girls in gioco, credo non succeda da annialessandra_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
7 aprile, 2021 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Anche perché @SabriS @matteo.m @laura2595 sicuramente saranno sul forum i prossimi giorni a seguire Alessandra quindi potreste avere un po’ di tempo anche per questo gioco embarassed

E insieme ad @@Alessandra92 potrebbe tornare anche @cionfy hug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
7 aprile, 2021 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Ringrazio @Sushi però io da concorrente ho dato l'addio ai virtual nel 2016, è stata un'esperienza breve ma piuttosto intensa lol 

Not Smiley che cancella l'esperienza del BB (che anno era? 2018? loleleonora_png

Ma siamo a Pasqua, ci piacciono i concorrenti che resuscitano excited

Siii anche io voglio tante altre ragazze iscritte, Alessandra non l'ho nemmeno taggata perché conosco già la risposta piango2

@GuSpe  e @Lubna  a tal proposito? C'avete pensato? *__*

 

Comunque ragazzi davvero vogliamo rassicurarvi, perché tutti parlate di impegni e tutti giustamente avete impegni - noi per primi, non rinunceremo né al lavoro né all'università ahahah -, ma anche due anni fa tutti o studiavamo o lavoravamo e a parte che alcuni sono stati bannati lol nessuno è stato licenziato o ha perso anni di uni! L'intento è divertirsi e se ci sarà bisogno cercheremo di venirvi incontro hug

QUINDI FORZA party

(cast per ora pazzesco comunque, già vi amo)

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
68
7 aprile, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Sera a tutti excited adoro il cast che si sta delineando, sono molto curiosa di vedervi in gioco clap

E concordo con il mio compare Sushi, le prove sono molto rapide e veloci e il gioco non vi prenderá molto tempo. Buttatevi, non ve ne pentirete party

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
7 aprile, 2021 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

smiley ha detto
Ringrazio @Sushi però io da concorrente ho dato l'addio ai virtual nel 2016, è stata un'esperienza breve ma piuttosto intensa lol 

Not Smiley che cancella l'esperienza del BB (che anno era? 2018? loleleonora_png

Era sempre nel 2016chiara_png (anche se i kinda did that too, non si ricordano gli episodi spiacevoli, rimane solo l'insegnamento che ne trai).

Sembra che io giocato di più perché come dicevo è stata un'esperienza intensa nella sezione giochi, but è durata pocolmao

Se riportate @GuSpe su rhsmittenexcited

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4509
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
70
8 aprile, 2021 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe davvero un peccato se il gioco non riuscisse a partire perché merita, per gli indecisi: buttatevi party

Taggo un paio di utenti che ci starebbero benissimo @alessandrino @Vesuvius21 @Emm @Alabama Monroe @DGS @sadida83 @Asp @tore @mrnace @FiumediNy @Cassa 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
8 aprile, 2021 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio @Juventino95  anche pubblicamente per le motivazioni scritte privatamente. 

Good luck uomo. heart

JS
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 7
Member Since:
26 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
72
8 aprile, 2021 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti per il tag!heart

Ma per motivi di tempo non posso proprio partecipare frown

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
8 aprile, 2021 - 12:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi butto nella mischia anche io, un po' alla cieca ed un po' all'avventura. Fra un corso di dottorato e l'altro ed una perizia geologica e l'altra, vediamo cosa esce fuori! Consapevole di non avere la minima idea di cosa sto facendo.

 
 giphy.gif
 

1. klyo

2. Targaryen

3. Wasabi

4. Iry8

5. terry91

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

 

 
SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
74
8 aprile, 2021 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi vi ringrazio veramente tanto per i tag e gli inviti heart
Prima o poi mi deciderò a partecipare anche io, ve lo prometto hug però temo di non riuscire a poter dedicare il giusto tempo in questo periodo

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
75
8 aprile, 2021 - 13:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Volevo ringraziare anch'io @Sushi per il tag e l'interesse anche nel topic di Emma, oltre all'invito ricevuto via MP, ma in questo periodo sono molto preso con lo studio e credo di non avere la testa per partecipare come vorrei ad un gioco del genere. Dopo giugno, finiti gli esami, per almeno un anno avrò tempo e testa per partecipare. Conosco bene la saga e il gioco sembra molto interessante, quindi al 90% ci sarei per una terza edizione

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
8 aprile, 2021 - 13:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Contentissimo degli iscritti finora, sperando che il gioco parta secondo me sarà un cast pazzesco sorpresoheart

Grazie anche a tutti quelli che ringraziano lol vi si vuole bene comunque, e capisco chi sta attraversando periodi particolari o non ha voglia, ma in generale davvero vorremmo rassicurare una volta di più quelli che parlano di tempo da dedicare:

andate magari a rileggere il regolamento e capirete che una manche è composta da 3-4 giorni in media e che - a meno che non siate lo stratega - in quel periodo dovrete solo partecipare alla prova (che generalmente saranno abbastanza veloci), cioè avrete un sacco di tempo libero in realtà lol

Poi è chiaro, si tratta anche di un gioco sociale e anche questo aspetto conta, però vi parlo per esperienza personale: io l'anno scorso durante il gioco sono stato tre volte alle terme e una volta fuori città per un weekend lungo lol e Semota per esempio si è presa il lusso di (cit) andare a due concerti.

Cioè, non verrete imprigionati lol

Poi si, chi arriva alle fasi finali deve magari metterci quel pizzico di impegno in più, ma nulla in più rispetto a commentare i reality/talent che guardiamo, le varie classifiche che aggiorniamo, e ai vari giochi musicali, really hug

__________

EDIT: Inoltre, rientro solo per dire che purtroppo sul forum tira una brutta aria per i virtual lol tralasciando il GF di Jojo che però è innovativo e diverso nell'impostazione, dall'ultimo virtual prima di questo erano passati sei mesi e se questo non dovesse partire non so quanti ne passeranno fino al prossimo sorpreso quindi io davvero consiglio di iscriversi anche a tutti quelli che hanno sempre desiderato provare quest'esperienza, perché well, di occasioni non ce ne sono più a iosa come un paio d'anni fa chiara_png

Freedom comes when you learn to let go

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
77
8 aprile, 2021 - 15:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi convicimi la vita plsnot

Comunque io già sotto shock che ci siano più ragazze iscritte che ragazzi e non escludiamo che non ce ne siano in arrivo altre chiaraf_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
8 aprile, 2021 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Ma @Gianmarco poi ti sei convinto? chiaraf_png
@Nea io aspetto anche te heart

O anche @Totoro__ se vuole dare un’occhiata laugh

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
79
8 aprile, 2021 - 20:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1. klyo

2. Targaryen

3. Wasabi

4. Iry8

5. terry91

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
80
8 aprile, 2021 - 20:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io propongo a @chanel di buttarsi ma anche a @melrose.  e a @Ex davenport70 di provarci laugh ma soprattutto a @pesca 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, amers, tore, fool, Shadow, anto1994, Gabbo, iamplet, Manu
364 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364963

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account