Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
kairos ha detto
Ne approfitto per salutare i miei compagni di viaggio della mitica prima edizione degli HG
E io ne approfitto invece per dirvi che CI SIAMOOOOO
Fra neanche un'ora apriranno le iscrizioni per la seconda edizione degli Hungerh Games! Il presidente è impaziente e i Jappi sono molto golosi, quindi tutti noi non vediamo l'ora che il gioco parta, che sia combattivo come lo era stato due anni fa e soprattutto divertente per tutti!
We're waiting for you babies
(Vi conviene iscrivervi altrimenti la terza classificata della prima edizione verrà a stanarvi uno per uno )
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 marzo, 2015
Buongiorno ragazzi! Taggo un po' di nuovi utenti che potrebbero mettersi in gioco, comunque ripeto che il gioco non vi occuperà troppo, le prove sono state testate e difficilmente vi occuperanno troppo tempo poi con il fatto di essere a casa anche questo mese vi sarà semplice per voi partecipare di sera (e non ne avete l'obbligatorietà).
@Danieletw @anto1994 @elisass @bananapop_ @Moly @Kteis @WhipAle @calacolo @Wasabi @realimev @Krispo @TEBY @L.W. @Rufus @Davos @kisses83 @JS @Robbbbb @Stella cadente @Nea @Luka84 @cancellate account e post, grazie! @lety @loollo99 @animacarbone @Peppe26 @Rama08 @mordicchio @Spike88 @L'indovino @sadida83 @Reputation1989 @Zach @zio cle @John Lewis @Igor @shoshie90 @salvatorelaga8 @axoboom2 @Damiano @aestwestic @Raffaele @Raffa99 @SacANali @MANTV71 @cube @ale94 @rege @scamm @Paologotti @MariaM @Il principe delle rose rosse @MinimalFuture @Salva @Jaguar @Nexit1 @vitt
Copiate questa lista per iscriversi:
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
Utente
4 marzo, 2015
Gianmarco ha detto
Non ho capito come ci si iscrive, qualcuno mi aiuta?
Ciao @Gianmarco basta copiare la lista nel post precedente e mettere il tuo nome per primo. Se hai difficoltà ti inserisco io tranquillamente!
Inoltre visto che sei un nuovo utente ti consiglio anche di leggere la guida del forum e di scegliere un nick più riconoscibile visto che ho avuto difficoltà a taggarti. Se hai altri problemi puoi contattarmi in privato
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 marzo, 2015
pesca ha detto
Ringrazio i tanti che mi stanno scrivendo a giocare, ma devo valutare un po' perchè non so se riuscirei a starci dietro...Comunque nel caso non partecipassi, vorrei che chi non ha mai giocato, giochi perchè Juve ci mette tanta passione
Queen torna con il botto nella sezione giochi
Utente
7 agosto, 2013
Bravissimi i primi due iscritti
Forza ragazzi iscrivetevi senza pensarci troppo, è un gioco e come tale va preso 🙂
Taggo anche io alcuni utenti che mi piacerebbe vedere mettersi o rimettersi alla prova:
@saccio @smiley @Latinista @mariomatt @Alby @edorf @Casadelvino @pazzoreality @mariomatt @melrose @melrose. @vike @lukeyyy @kowalski @dede_91 @mariomatt @DIEL87 @bilirubina @monechiapi @BB @Rainbow93 @mariomatt @Evil @Alex_87 @Oblivion. @Fly18 @ricky777 @laura2595 @kiko13 @mariomatt @bylea @Davidex @tore @Fob92 @leparole @Emm @terry91 @mariomatt @Rio91 @Capo Horn e taaaanti altri
Utente
7 agosto, 2013
Utente
3 ottobre, 2017
Ragazzi io ringrazio sia @Sushi che @semota che mi ha mandato l’invito via MP, ma come ho già detto a lei purtroppo declino sempre l’invito a queste bellissime iniziative perché tra lavoro e famiglia non saprei e non potrei dedicarci il tempo che meriterebbe. La mia vita su RH è composta da visite frequenti ma molto brevi tramite cellulare, non potrei garantire costanza e impegno.
Utente
7 agosto, 2013
DIEL87 ha detto
Ragazzi io ringrazio sia @Sushi che @semota che mi ha mandato l’invito via MP, ma come ho già detto a lei purtroppo declino sempre l’invito a queste bellissime iniziative perché tra lavoro e famiglia non saprei e non potrei dedicarci il tempo che meriterebbe. La mia vita su RH è composta da visite frequenti ma molto brevi tramite cellulare, non potrei garantire costanza e impegno.
Nuuuoooo ma io ti voglio da sempre però
Comunque, per rassicurare te e tutti, il gioco è fattibilissimo dal cellulare! Al limite una prova o due è meglio farle dal pc. E anche io due anni fa quando ho partecipato lavoravo poi chiaro mi prendevo dei momenti per parlare con gli altri concorrenti, ma non dovete sentirvi in obbligo di fare chissà che cosa davvero
Cioè, di partecipare sì ovvio
Utente
7 agosto, 2013
Ringrazio tantissimo @Sushi per avermi taggata a partecipare, purtroppo devo declinare perchè sono al terzo anno di dottorato e sto abbastanza incasinata fra quello ed il lavoro. RH lo frequento nelle pause fra i due per brevissimi accessi.
Prometto che appena mi dottoro parteciperò! Intanto ti ringrazio tantissimo ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, Alessandra92, anto1994, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, kikketta, TrediciMotivi
522 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn