Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
23 aprile, 2016
Juventino95 ha detto
Complimenti vivissimi a Irene Sei la vincitrice della prova e hai resistito ben 17 ore e 31 minuti sveglia per vincere questa prova! Complimenti ad Indovino che è stato mostruoso anche lui, sicuramente il record è condiviso da entrambi, purtroppo il doppio post ti è stati fatale.Io voglio fare però complimenti a tutti i ragazzi che sono stati competitivi, sportivi e hanno saputo controllare i loro limiti. Non a caso stanotte alle 2:30 erano tutti svegli e alle 7 di stamattina ne erano ancora 5 online. Ora riposatevi anche se a breve aprirò le nomination anche se per l'occasione dureranno un po' di più.
Bravissimi tutti!!
É stata una sfida molto intensa
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 aprile, 2018
Che liberazione!
Son comunque contento di essermela giocata sino all'ultimo!
Ci tengo a rassicurarvi: sono andato in bagno più volte (con pc appresso), ho bevuto, mangiato, preso il caffè, fumato.
Saremmo potuti andare avanti ore
Sonno per adesso non ne sento ma inizia a scendere l'adrenalina e effettivamente il corpo ha bisogno di un po' di riposo.
Spero di non avervi annoiato col reportage degli orari, ma una volta scoccate le 6 di mattina, quando siamo passati dall'arco di tempo di 5 minuti a uno ho dovuto cercare un metodo per essere certo di postare almeno una volta in ogni minuto.
Qua nella stanza dei girasoli c'è un comodissimo divano, mi ci butto subito!!
Per il momento è tutto!
Un saluto e ancora complimenti a Irene e grazie a tributi, ex tributi, sponsor, Jappi e conduttore per la pazienza avuta!
AH dimenticavo una cosa importante:
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Ovviamente un applauso a @BlindedByTheLight che è stata beffata dalla connessione stamattina alle 8 ma ha deciso lo stesso di non andare a dormire
Io che ancora dormivo e ho perso questo momento
Ed era pure immune
Qualcuno poi può riassumere i punti salienti della nottata senza che recuperiamo più di 100 pagine?
Utente
7 agosto, 2013
Complimentoni Iry, è sempre bello vedere una ragazza che ha successo nelle prove perché ne abbiamo sempre troppo poche Iry representing
Ho letto qua e là e devo dire che non ho percepito troppa sofferenza, siete stati molto bravi e sportivi.
Detto ciò le prove di resistenza sono da estinguere nel 2021 facciamo una petizione
Utente
14 febbraio, 2017
Complimenti a Iry e ovviamente anche a Indovino che ha combattuto fino alla fine
semota ha detto
Io che ancora dormivo e ho perso questo momento
Ed era pure immune
Qualcuno poi può riassumere i punti salienti della nottata senza che recuperiamo più di 100 pagine?
Mi accodo a questa richiesta mi piacerebbe leggere anche tutte le frasi ispirate ai 10 piccoli indiani scritte da alessandrino (ne ho lette un paio saltando tra le pagine)
Utente
24 ottobre, 2013
Francofranco ha detto
Mi accodo a questa richiesta mi piacerebbe leggere anche tutte le frasi ispirate ai 10 piccoli indiani scritte da alessandrino (ne ho lette un paio saltando tra le pagine)
Ma anche gli adesivi/reaction di @Wasabi, qualcuno li raccolga in un post plisss
P.s grazie indovino per la rassicurazione, temevo più lo stato della vostra vescica che quello dello stomaco
Utente
2 settembre, 2020
Raghi siete dei folli a bomba! Davvero complimentissimi ad Iry e Indovino perchè avete toccato un livello di agonismo che mi devo solo che togliere il cappello!
Rosico di essermi addormentato come un bischero alle 5 con il messaggio in canna (ironia della sorte sarebbe stato "I miei HG già li ho vinti") ma purtroppo venivo da due giornate di sveglia alle sei di mattina e miliardi di calcoli a lavoro. Mettermi a creare stickers è stato un modo per tenere il cervello impegnato e lottare fino ad esaurimento forze. Detto questo, anche se fossi riuscito a resistere qualche ora in più, non sarei mai riuscito ad arrivare fino alle 15. Considerate che durante la giornata mi sono addormentato due volte come un pesce lesso oggi, mentre voi continuavate a postare ! Di conseguenza no regrets e solo tantissimi complimenti a voi due.
Ad @Iry8 dedico un ultimissimo sticker di iniziazione al suo nuovo titolo di "stratega":
(benvenuta nel club! )
Utente
27 febbraio, 2020
Rieccomiii quanti post al minuto devo fare ora?
Ci tenevo a ringraziare davvero tanto per tutto il supporto ricevuto da parte di pubblico, staff e concorrenti, siete pazzeschiiiii
Poi ancora una volta volevo rassicurarvi che sto benissimo, sapevo bene quale sarebbe stato il mio limite e non l'avevo ancora raggiunto quindi proseguivo tranquilla per questo! Poi capisco che da fuori potesse venire l'ansia ma per come è stato gestito tutto (bravi Juve e Jappi ) mi sono semplicemente divertita molto.
Quindi un grazie a tutti gli altri concorrenti che mi hanno fatta morire dalle risate soprattutto quando eravamo tutti insieme e ovviamente complimenti al mio avversario finale @L'indovino che mamma mia è stato bravissimo! Anzi, stavo davvero iniziando a contemplare la possibilità di mollare perché vedevo che lui avrebbe continuato senza problemi per chissà quanto. Ho deciso di aspettare i post doppi al minuto per vedere se questo cambio di gioco avrebbe potuto in qualche modo scombussolare la situazione e ho avuto fortuna! Resta il fatto che è stato fortissimo!
E ora mi eclisso per un po' (chiudendo con un'immagine di Stefania Orlando perché il mio unico rimpianto è non averla usata nella prova ma ero troppo impanicata per gestire dei link), byeeee
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, Olimpico85, Mike., klyo, jackdol, Anti-Hero, Manu
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn