Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5001
2 maggio, 2021 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Non so perchè, ma mi sento molto Maria Teresa ora...

Ora vado in piscina a gridare che sono anche io una PERSONAAAAAA, se sbaglioo pagoo!!!

maraurla_png

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5002
2 maggio, 2021 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Davo per certo Dalaivenom sfavorito dalla nominations aggiuntiva del televoto, ma Terry no. Secondo me lei ha ancora molto da dare e dire e spero che Iry le possa dare una chance. Io preferivo un altro nome, ma facendo parte del gruppone è intoccabile noto...

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5003
2 maggio, 2021 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Terry era la persona che immaginavo a rischio per vari motivi (sembra essere quella più lontana dal gruppo dominante, qualcuno non le ha perdonato l'immunità a Melrose o l'ha associata da quel momento a Melrose stesso, vicina a Klyo in passato quindi lontana da altre persone che Klyo stessa ha nominato o è andata contro)

Dalai è la nomination cuscinetto per non fare altri nomi e probabilmente lo sarà per qualche turno. Attenzione però, verso la fine vi si ritorcerà contro perché tutti preferiranno portarlo per vincere facile.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5004
2 maggio, 2021 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Davo per certo Dalaivenom sfavorito dalla nominations aggiuntiva del televoto, ma Terry no. Secondo me lei ha ancora molto da dare e dire e spero che Iry le possa dare una chance. Io preferivo un altro nome, ma facendo parte del gruppone è intoccabile noto...  

Anche io ho molto da dare ancora!!!

lmao

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5005
2 maggio, 2021 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto
Non so perchè, ma mi sento molto Maria Teresa ora...

Ora vado in piscina a gridare che sono anche io una PERSONAAAAAA, se sbaglioo pagoo!!!

maraurla_png  

Dovresti soltanto darti una svegliata e capire che non c'entra niente la tua persona, il tuo carattere, i tuoi racconti o tutto ciò che riguarda la tua sfera personale. Lo hai scritto più volte, anche decontestualizzando i commenti che altri hanno fatto per farti comprendere meglio la situazione.

Si tratta soltanto di strategie e di numeri. Parlo per ciò che si vede fuori: non sei indispensabile per nessuno, non sei un alleato stretto per nessuno, sei forse un numero per qualcuno ma sei sacrificabile nel gioco rispetto ad altri. Prova a costruire qualcosa o continua per la tua strada, ovvero  raccontarti senza fare strategie ma senza lamentarti perché la situazione non cambierà di moltosadida

In termine di gioco si dice goat: una persona che non vincerà mai e che tutti si portano alla fine solo perché facile da battere. Solitamente si classifica seconda o terza dai, meglio di nientewink

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5006
2 maggio, 2021 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
Dai me l’aspettavo e lo avevo anche già palesato a qualcuno che sarei andata io in nomination sta settimana...vista anche la grande propaganda privata che qualcuno ha fatto per farmi votare milly_png (si lo so, e tu sai che mi riferisco a te, prossima volta fallo megliolmao)

La accetto ben volentieri!! 
In bocca al lupo @Splash!  

terry spilla ti pregooooo

 

comunque cari partecipanti del Museo2, siete stati comunque già sgamati nell'altro topic quindi inutile fare gli agnellini catecaselli fa troppo morire infatti che li chiamiamo Cupola lol. Ma vabbe la strategia si ripete, nominano Dalai e un utente forte e fanno fuori l'utente forte come è successo con me. Perché il resto non sfodera una contro mossa? Perché avete paura di nominare un Wasabi e un Indovino? Preferite davvero andare in nomination con Dalai? Boh vabbe

Poi Pesca, una grande concorrente. Ma non mostra abbastanza il suo spirito di gioco, è lei la vera ribelle e battitrice libera del gruppo e per questo spero andrà avanti perché la sottovalutate.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5007
2 maggio, 2021 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

Dovresti soltanto darti una svegliata e capire che non c'entra niente la tua persona, il tuo carattere, i tuoi racconti o tutto ciò che riguarda la tua sfera personale. Lo hai scritto più volte, anche decontestualizzando i commenti che altri hanno fatto per farti comprendere meglio la situazione.

Si tratta soltanto di strategie e di numeri. Parlo per ciò che si vede fuori: non sei indispensabile per nessuno, non sei un alleato stretto per nessuno, sei forse un numero per qualcuno ma sei sacrificabile nel gioco rispetto ad altri. Prova a costruire qualcosa o continua per la tua strada, ovvero  raccontarti senza fare strategie ma senza lamentarti perché la situazione non cambierà di moltosadida

In termine di gioco si dice goat: una persona che non vincerà mai e che tutti si portano alla fine solo perché facile da battere. Solitamente si classifica seconda o terza dai, meglio di nientewink  

Ascoltami, sono commenti ironici quelli che sto facendo, non ci vuole un genio per capirlo.

Non preoccuparti che non sto navigando a vista, non perdo tempo per un gioco che a me non interessa... avendo già poco tempo libero

Ognuno di noi sta facendo la propria strategia, se te non capisci la mia, meglio per me.

Non ho mai e poi mai messo in discussione la mia persona per un gioco, e mi stupisco chi lo faccia.

elisa_png

A fine gioco ti spieghero' bene due cose, visto che tu non sei con noi su telegram e non capisci certe dinamiche... 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5008
2 maggio, 2021 - 22:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto
Terry era la persona che immaginavo a rischio per vari motivi (sembra essere quella più lontana dal gruppo dominante, qualcuno non le ha perdonato l'immunità a Melrose o l'ha associata da quel momento a Melrose stesso, vicina a Klyo in passato quindi lontana da altre persone che Klyo stessa ha nominato o è andata contro)

Dalai è la nomination cuscinetto per non fare altri nomi e probabilmente lo sarà per qualche turno. Attenzione però, verso la fine vi si ritorcerà contro perché tutti preferiranno portarlo per vincere facile.  

Madó però hai ragione leggendo sto post ho sbagliato tutto mess.... ora chiedo a @klyo e @melrose.  se mi scavano la fossa accanto alle loro che almeno si osserva insieme il proseguo dei giochi!! 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5009
2 maggio, 2021 - 22:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Leave Dalai alone, ma perché tutti i suoi post vengono presi eccessivamente sul serio lmao

Tra un bel po' di giocatori che dormono almeno lui è entertaining e particolare, pazienza se non è un top player (ma non lo sembrano manco tanti altri quindi fate le pulci un po' a turno eddai) 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5010
2 maggio, 2021 - 22:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo ha detto
Leave Dalai alone, ma perché tutti i suoi post vengono presi eccessivamente sul serio lmao

Tra un bel po' di giocatori che dormono almeno lui è entertaining e particolare, pazienza se non è un top player (ma non lo sembrano manco tanti altri quindi fate le pulci un po' a turno eddai)   

Ma guarda @JoJo purtroppo non posso scrivere ogni volta '' sto scherzando''

per 2 utenti che non capisconodeadbanana

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5011
2 maggio, 2021 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Ti prego, modifica il post e cancella la frase.
Non merita di essere citato in quelli che pensi siano i motivi per i quali sei in nomination.
Per fortuna non è il Messia e non è portatore di nessuna verità.
Bene o male che vada hai dimostrato a modo tuo una parte di te!  

caro indovino

non sei un agnellino,

indifeso piccolino, dalle tenere guanciotte,

hai dormito sta notte?

Non aver dubbi sugli altri, ma su te, e 

ricorda solo che

quando incombe l'ecatombe

la sfera, prima o poi, si rompe.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5012
2 maggio, 2021 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Ma guarda @JoJo purtroppo non posso scrivere ogni volta '' sto scherzando''

per 2 utenti analfabeti funzionali deadbanana  

Contieniti con le parole o scrivi "sto scherzando" visto che non capiscowink

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5013
2 maggio, 2021 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Ma guarda @JoJo purtroppo non posso scrivere ogni volta '' sto scherzando''

per 2 utenti analfabeti funzionali deadbanana  

Dalai per favore modera le parole. Non è la prima volta, puoi scrivere le cose in altro modo. Grazie. 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5014
2 maggio, 2021 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Dalai per favore modera le parole. Non è la prima volta, puoi scrivere le cose in altro modo. Grazie.   

Va bene capo!!

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5015
2 maggio, 2021 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

l'unica cosa che non mi è chiara è se chi nomina dalai fa parte della cupola o dei battitori liberi, vabbè. E chi invece avrebbe nominato terry. la strategia della cupola infatti potrebbe avere una doppia interpretazione. Affascinante comunque

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5016
2 maggio, 2021 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

Contieniti con le parole o scrivi "sto scherzando" visto che non capiscowink  

Che ci dobbiamo fare lollol

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5017
2 maggio, 2021 - 23:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi chiedo a tutti di abbassare un po’ i toni mi raccomando, a parte una battuta non c’è stato nulla di che ma è un attimo che si degenera.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5018
2 maggio, 2021 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Dalai non farti unstannare rip

Però davvero, ogni round un massacro un po' gratuito. Nel senso che, alla fine lui sta giocando, seppur a modo suo, ma è da un po' che ha palesato l'essere fuori dal gruppone. Che sia vero o no poi lo sapete voi, fatto sta che è molto più interessante di chi sembra aver preso delle palesi cantonate nei round passati. E poi oh, alla fine questa non è la giuria che deve eleggere il miglior giocatore del gioco, siamo pubblico. Se il miglior giocatore in topic manco si è visto per quanto mi riguarda può anche lasciare il posto a chi ci ha intrattenuto lmao

Comunque Igor che spoilera le alleanze, vere o false che siano sleep

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7917
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5019
2 maggio, 2021 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Leave Dalai alone, ma perché tutti i suoi post vengono presi eccessivamente sul serio lmao

Tra un bel po' di giocatori che dormono almeno lui è entertaining e particolare, pazienza se non è un top player (ma non lo sembrano manco tanti altri quindi fate le pulci un po' a turno eddai)   

This

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5020
2 maggio, 2021 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

terry spilla ti pregooooo

 

comunque cari partecipanti del Museo2, siete stati comunque già sgamati nell'altro topic quindi inutile fare gli agnellini catecaselli fa troppo morire infatti che li chiamiamo Cupola lol. Ma vabbe la strategia si ripete, nominano Dalai e un utente forte e fanno fuori l'utente forte come è successo con me. Perché il resto non sfodera una contro mossa? Perché avete paura di nominare un Wasabi e un Indovino? Preferite davvero andare in nomination con Dalai? Boh vabbe

Poi Pesca, una grande concorrente. Ma non mostra abbastanza il suo spirito di gioco, è lei la vera ribelle e battitrice libera del gruppo e per questo spero andrà avanti perché la sottovalutate.  

Ma questo è un tuo pensiero o te lo ha fatto credere qualcuno? Perché se fosse il primo caso probabilmente avresti potuto giocartela un po' meglio eleonora_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, pesca, guardian22, vincy, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, Targaryen, Stella cadente, thatdamngigi, Going19, mentirosa, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
411 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366071

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account