Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5081
3 maggio, 2021 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Eliminazione scontata, ma giusta.

Tanti complimenti a terry che ho apprezzato così tanto da inserirla in entrambe le classifiche degli scorsi round.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7898
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
5082
3 maggio, 2021 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Ci tengo a salutare pure qui @terry91 hug

Non ci siamo conosciuti molto, ma l'impressione che mi hai dato soprattutto su Telegram nella chat di gruppo è sempre stata estremamente positiva, mi hai sempre dato l'impressione di persona dal carattere molto forte e vogliosa di fare molte esperienze, come viaggi per il mondo, ecc heart

Poi condividiamo la regione di provenienza e il tifo calcistico, quindi dispiace doppiamente piango2

Ovviamente complimenti a Venom per essere rimasto in gioco clap2

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5083
3 maggio, 2021 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Ci tengo a salutare pure qui @terry91 hug

Non ci siamo conosciuti molto, ma l'impressione che mi hai dato soprattutto su Telegram nella chat di gruppo è sempre stata estremamente positiva, mi hai sempre dato l'impressione di persona dal carattere molto forte e vogliosa di fare molte esperienze, come viaggi per il mondo, ecc heart

Poi condividiamo la regione di provenienza e il tifo calcistico, quindi dispiace doppiamente piango2

Ovviamente complimenti a Venom per essere rimasto in gioco clap2  

Grazie Targa per le belle parole!
Mi raccomando porta avanti la bandiera viola in questo mondo di gobbi! Siamo pochi ma boni!

Grazie anche a @semota e @KassaD1 hug

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5084
3 maggio, 2021 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Che dire @terry91 , come si immaginava, l'eliminazione era nell'aria. Mi spiace vederti andare via, ho apprezzato sicuramente la tua schiettezza nell'affrontare determinate questioni e la coerenza dei ragionamenti fatti. Mi raccomando, sempre a bomba! clap2

Ovviamente comprendo la scelta di Irene che, a livello di gioco, non fa una piega. Sarei ipocrita a dire che, a questo punto del gioco, io non cercherei di eliminare un avversario temibile da un punto di vista delle prove e potenzialmente gradito al pubblico. Complimenti anche a @Splash che intanto, buono, buono... Fuori due!

Sento nell'aria un cambiamento di equilibri in arrivo... E la cosa mi gasa non poco! excited

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5085
3 maggio, 2021 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Comunque al netto di oggi direi che un gruppo prosegue indisturbato (anche vincendo prove) mentre l’ipotetico altro gruppo non è riuscito ad organizzarsi di conseguenza per poca fiducia reciproca forse. Ci sono alcuni elementi che si stanno muovendo molto bene e altri che, almeno ai nostri occhi, potrebbero anche non essere in gara.

Interessante ad esempio quello uscito su pesca che qua in topic non si vede.

Personalmente non mi piace l’approccio di Dalai ma è una cosa soggettiva.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5086
3 maggio, 2021 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Comunque al netto di oggi direi che un gruppo prosegue indisturbato (anche vincendo prove) mentre l’ipotetico altro gruppo non è riuscito ad organizzarsi di conseguenza per poca fiducia reciproca forse. Ci sono alcuni elementi che si stanno muovendo molto bene e altri che, almeno ai nostri occhi, potrebbero anche non essere in gara.

Interessante ad esempio quello uscito su pesca che qua in topic non si vede.

Personalmente non mi piace l’approccio di Dalai ma è una cosa soggettiva.  

Mi spiace che non ti sono arrivato. Spero di farti cambiare idea, almeno nello scoprire che non sono così male. Però so di essere uno che piace o non piace.

Spero tu possa non avere i paraocchi però! chiara_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5087
3 maggio, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dalaivenom ha detto

Mi spiace che non ti sono arrivato. Spero di farti cambiare idea, almeno nello scoprire che non sono così male. Però so di essere uno che piace o non piace.

Spero tu possa non avere i paraocchi però! chiara_png  

Non penso sia una questione di arrivare o meno. E non so perché dovrei avere i paraocchi 🤔 forse sei tu che parti prevenuto nei confronti dei commenti 🤔

Semplicemente non mi piace il tuo approccio al gioco. Se fai del giocare da solo la tua forza non tirare fuori il fatto che sei ultimo, escluso e che devi avere coraggio come motivo per farti salvare. Perché allora il tuo giocare da solo non lo vedo come un punto forte ma come un giocatore che non si è riuscito ad inserire nelle dinamiche. Poi ci sono alcune tue uscite che non capisco ma quello penso sia sempre legato al non aver capito ancora il tuo carattere. Probabilmente sarai una persona un po’ insicura, ma ci sono altre persone nuove ai giochi e non le vedo scrivere ogni 2x3 di essere nuovo.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5088
3 maggio, 2021 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Non penso sia una questione di arrivare o meno. E non so perché dovrei avere i paraocchi 🤔 forse sei tu che parti prevenuto nei confronti dei commenti 🤔

Semplicemente non mi piace il tuo approccio al gioco. Se fai del giocare da solo la tua forza non tirare fuori il fatto che sei ultimo, escluso e che devi avere coraggio come motivo per farti salvare. Perché allora il tuo giocare da solo non lo vedo come un punto forte ma come un giocatore che non si è riuscito ad inserire nelle dinamiche. Poi ci sono alcune tue uscite che non capisco ma quello penso sia sempre legato al non aver capito ancora il tuo carattere. Probabilmente sarai una persona un po’ insicura, ma ci sono altre persone nuove ai giochi e non le vedo scrivere ogni 2x3 di essere nuovo.  

Garzie per i complimenti, un abbraccio smilesmile

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5089
3 maggio, 2021 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
non è stata una scelta facile per me

🎪  

@BlindedByTheLight , abbiamo creato un cyborg.

Igor ha detto

questo è un tema che mi scalda molto cari @Wasabi e @blindedbythelights visto che la visualizzazione su smartphone di questo forum è impraticabile se non hai un mega 5g o wifi. Gonna speak out to the manager about this  

E ovviamente se gli/le admin ci leggono, posso passare loro a buon prezzo lo sticker ufficiale dell' "Allarme Igor" da implementare come bottone in alto a destra sul sito. Vi siamo vicini ragazz*

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5090
3 maggio, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Carissima @terry91 , o meglio Tessa, non nego che mi dispiace davvero tanto tu sia uscita perchè sei stata una bella scoperta per me. Non ti conoscevo e fin da subito mi sei sembrata su certi versi simile a me. Ci siamo fatte grandi risate insieme. Esci sicuramente a testa da questo gioco. hug

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5091
3 maggio, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Carissima @terry91 , o meglio Tessa, non nego che mi dispiace davvero tanto tu sia uscita perchè sei stata una bella scoperta per me. Non ti conoscevo e fin da subito mi sei sembrata su certi versi simile a me. Ci siamo fatte grandi risate insieme. Esci sicuramente a testa da questo gioco. hug  

Grazie mille Pesca! hearthug 
E grazie @Wasabi, boia deh deh boia!! 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5092
3 maggio, 2021 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Eliminazione scontata, ma giusta.

Tanti complimenti a terry che ho apprezzato così tanto da inserirla in entrambe le classifiche degli scorsi round.  

invece noooalessandra_png

No però seriamente, l'eliminazione come decisione di Iry è giustissima guardando al suo gioco, dispiace perché penso Terry potesse dare qualcosa in più rispetto a Dalai. Potrei essere smentita a fine gioco quando rivelerà di essere un mastermind, ma al momento l'idea è quella di un concorrente che si sta dando più da fare sul topic, con pubblico e non, che nel cercare di cambiare le sue sorti nel gioco... E' una sorte di Igor più flirty. Più adatto al gf?

Per quanto riguarda Iry penso stia giocando benissimo. Tra i membri della possibile cupola è quella che mi piace di più, si è esposta di più, ma proprio per questo motivo ritengo sia anche quella maggiormente "in pericolo".  Quindi non gufateealessandra_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5093
3 maggio, 2021 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Non penso sia una questione di arrivare o meno. E non so perché dovrei avere i paraocchi 🤔 forse sei tu che parti prevenuto nei confronti dei commenti 🤔

Semplicemente non mi piace il tuo approccio al gioco. Se fai del giocare da solo la tua forza non tirare fuori il fatto che sei ultimo, escluso e che devi avere coraggio come motivo per farti salvare. Perché allora il tuo giocare da solo non lo vedo come un punto forte ma come un giocatore che non si è riuscito ad inserire nelle dinamiche. Poi ci sono alcune tue uscite che non capisco ma quello penso sia sempre legato al non aver capito ancora il tuo carattere. Probabilmente sarai una persona un po’ insicura, ma ci sono altre persone nuove ai giochi e non le vedo scrivere ogni 2x3 di essere nuovo.  

Si non mi conosci e sono solo tue impressioni. Sto giocando come tutti, ho i miei amici nel gioco come tutti, mi sono esposto, sono arrivato tra i primi 9 e non sono insicuro se no non ti risponderei. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5094
3 maggio, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Dalai, sei arrivato al settimo round! Bravo!

Ma complimentissimi a Tessa, sei stata la concorrente che più ho voluto in gioco - non me ne vogliano gli altri che altrettanto amo, ma di fatto a parte un paio non sono stato io (o anche io) a scrivervi - e sono molto felice di come hai affrontato questo tuo primo virtual! A mio giudizio saresti potuta essere da finale, ma in tutti i casi esci a testa alta e spero per te sia stata una bella esperienza heart

Ti rivoglio assolutamente in altri virtual perché hai molto da dare! Congrats

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5095
3 maggio, 2021 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Eliminazione scontata, ma giusta.

Tanti complimenti a terry che ho apprezzato così tanto da inserirla in entrambe le classifiche degli scorsi round.  

Io cado dal pero perché davo per scontata l'eliminazione di Dalaiplsnot come concorrente capisco la scelta di Iry ma da pubblico mi spiace per Terry.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5096
3 maggio, 2021 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Io cado dal pero perché davo per scontata l'eliminazione di Dalaiplsnot come concorrente capisco la scelta di Iry ma da pubblico mi spiace per Terry.  

we love u comunque rofl

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5097
3 maggio, 2021 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
Hanno paura di votare me e Wasabi (direi più Wasabi visto che io son stato votato) ma Pesca è una grande concorrente, grandissima, number one, grande battitrice libera. 

Comunque aspettiamo tutti impazienti la nomination Wasabi - Pesca!  

Allora partiamo dal presupposto che non sono l'unica a non essere mai andata a rischio, ma io invece mi chiederei chi aspetta impaziente questa nominations? Solo tu forse...Immagino da stratega per farmi fuori? talpa

Peccato che la stratega era un'altra persona e ringrazia che ti avrebbe salvata nel caso fossi andato a rischio perchè qualcun altro non lo avrebbe fatto...

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5098
3 maggio, 2021 - 20:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto
Complimenti Dalai, sei arrivato al settimo round! Bravo!

Ma complimentissimi a Tessa, sei stata la concorrente che più ho voluto in gioco - non me ne vogliano gli altri che altrettanto amo, ma di fatto a parte un paio non sono stato io (o anche io) a scrivervi - e sono molto felice di come hai affrontato questo tuo primo virtual! A mio giudizio saresti potuta essere da finale, ma in tutti i casi esci a testa alta e spero per te sia stata una bella esperienza heart

Ti rivoglio assolutamente in altri virtual perché hai molto da dare! Congrats  

Grazie Sushi hugheart

E grazie mille anche a @smiley e @amers hug

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5099
3 maggio, 2021 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

invece noooalessandra_png

No però seriamente, l'eliminazione come decisione di Iry è giustissima guardando al suo gioco, dispiace perché penso Terry potesse dare qualcosa in più rispetto a Dalai. Potrei essere smentita a fine gioco quando rivelerà di essere un mastermind, ma al momento l'idea è quella di un concorrente che si sta dando più da fare sul topic, con pubblico e non, che nel cercare di cambiare le sue sorti nel gioco... E' una sorte di Igor più flirty. Più adatto al gf?

Per quanto riguarda Iry penso stia giocando benissimo. Tra i membri della possibile cupola è quella che mi piace di più, si è esposta di più, ma proprio per questo motivo ritengo sia anche quella maggiormente "in pericolo".  Quindi non gufateealessandra_png  

Guarda non so che impresssione si abbia con me, ma guarda che sono più attivo in chat che qua.

Se fossi stato come IGOR non sarei mai e poi mai arrivato fin qua.

Forse non sembra a questo punto, ma tolta Terry che ho avuto una discussione, credo di andare d'accordo con tutti! Avete mai letto commenti da altri tributi contro di me? No

Sono stato nominato l altra volta perché si è preferiti votare un nome più '' semplice '' sfruttando il mio uscire fuori dal litigio con Nace. La seconda nomination l ho subita perché ero  un nome facile partendo dal +1. La terza non è così scontata. 

Che poi sia una pippa nei giochi, si hai ragione! Avrei dato molto di più al grande fratello 😂😂😂 (tra ship ed altro!) 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5100
3 maggio, 2021 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Ufficializzo che @terry91 è la settima eliminata di questa edizione!

Terry sono dispiaciuto molto per questa eliminazione perché sei una delle prime persone con cui ho avuto un contatto privato e ho sinceramente trovato una ragazza molto autoironica e alla mano. Sei stata una concorrente a tutto tondo, schietta e senza peli sulla lingua, penso che con qualche prova vinta saresti stata una competitor ancora più pericolosa di quello che si è visto. Inoltre leggere dalle tue parole di alcune pagine fa che ti piaceva stare in questo gioco non può che rendere me e i Jappi orgogliosi heartOvviamente continua a seguirci che farai parte della super giuria che sceglierà il vincitore durante la finale!

Fun fact: al momento tutte le ragazze sono state eliminate alla prima nomination, reality mediaset who?

Ragazzi il sesto round si è ufficialmente concluso. Non mancano troppi round e il cerchio si stringe quindi da ora in avanti ogni singolo voto potrebbe essere importante e la nomination potrebbe costarvi cara. Ricordatevi che "Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per tutto il gioco."

A presto!

HG-concorrenti-copiaImage Enlarger

https://i.postimg.cc/K8NCHHkT/Tabella-riassuntiva-7-page-0001.jpgImage Enlarger

@Alabama Monroe @alessandrino @Targaryen @BlindedByTheLight @Iry8 @pesca @Splash @Wasabi @L'indovino 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, guardian22, Olimpico85, Targaryen, edorf, thatdamngigi, Krispo, Quavo, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
425 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365086

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account