Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5121
4 maggio, 2021 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Non preoccuparti che se sono arrivato fin qua è perchè me lo merito

Certo, chiunque riesca a salvarsi se lo merita. Dicevo soltanto che forse Terry poteva essere più interessante per il proseguo della gara. You can prove me wrongchiaraf_png

Almeno sono utile a qualcosa lollollol

chiaraf_png  

ovviamentelol Anche l'affermare che saresti stato più adatto al gf è dovuto al fatto che i tuoi punti di forza si sposano meglio con il format del gioco proprio perché sai intrattenere.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5122
4 maggio, 2021 - 9:48
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

ovviamentelol Anche l'affermare che saresti stato più adatto al gf è dovuto al fatto che i tuoi punti di forza si sposano meglio con il format del gioco proprio perché sai intrattenere.  

Si si, l'ho pensato anche io! tizianaride_png

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5123
4 maggio, 2021 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

BlindedByTheLight ha detto
 ma quale credi sia la motivazione Tessa? 

Buongiorno a tutt*!
Non lo so sinceramente, posso però ipotizzare. Sicuramente non sono stata votata perché più “forte” e “temibile”, perché non ho vinto mezza prova e non son nemmeno mai stata nella top del pubblico.

Credo di esser stata votata perché pensano sia a capo di questa famosa non famosa contro-cupola e quindi la stanno cercando di limare, il che ci starebbe anche...se ne facessi parte, ma anche no lmao  

Sta mietendo più vittime la presunta afilliazione all'anticupola che la cupola stessa insommalol. Confermo quanto ti ho scritto, nonostante abbiamo scambiato si e no 2 battute prevedo di beccarci nella sezione dedicata alle Olimpiadi a breve chiaraf_png

@Splash ti stai davvero trasformando nella Mary Terry degli HungeRh a forza di sopravvivere alle nomination lol occhio che non è finita benissimo x lei xò 

Wasabi ha detto

@BlindedByTheLight , abbiamo creato un cyborg.

nn sono sicura di volere questa responsabilità

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5124
4 maggio, 2021 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Bene, buongiorno! L'ennesima testa è caduta in arena e come sempre Pika e io siamo in prima fila per raccoglierla, spremerla per farle uscire tutto il livore possibile e quindi intervistarla per voi!

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5125
4 maggio, 2021 - 11:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ed eccoci quindi qui con l’ultima eliminata, certamente fra le sorprese degli HungeRH Games 2, la favolosa Terry!

 

J: Secondo alcuni la tua eliminazione era scontata, per altri una sorpresa: qual è la verità? Dalla tua reazione s’intuisce che tu abbia accettato la decisione ma che ci sia comprensibilmente rimasta male. Chi e che cosa ti hanno fatto rimanere più male?

T: Da dentro al gioco la mia eliminazione era davvero scontata, sia che lo stratega fosse stata Iry, sia Indovino (rifacendomi alla prova resistenza al fotofinish). Accettare si accetta tutto molto sportivamente, alla fine è un gioco ed in palio non c’è niente. Diciamo che ci sono rimasta “male” solo per non esser riuscita mai a vincere una prova ed uscire contro un concorrente come Marco (Dalai, ndr) che dal mio punto di vista sta dando pochissimo al gioco...non è stato il massimo. Alla fine non ce l’ho con nessuno, come già detto avrei preso la stessa decisione presa da Iry

 

J: Sei sul forum da tempo, ma questo è stato il tuo primo virtual. Un bilancio?

T: Il bilancio direi molto positivo! Mi ha permesso in primis di farmi conoscere da altri utenti, poiché nonostante sia sul forum dal 2013 ho sempre scritto molto poco; inoltre mi ha permesso di conoscere persone nuove anche in contesto extra gioco. Sicuramente se dovessi rifare un virtual partirei con un bagaglio di esperienza maggiore, per gestire certe situazioni “strategiche”

 

J: Il tuo gioco, apparentemente, si è basato sulla schiettezza. Diretta e determinata, interessante, ma forse poco strategica? O non è vero? Col senno di poi, rifaresti tutto o cambieresti qualcosa?

T: Parto dalla fine, rifarei esattamente tutto come ho fatto. Prima esperienza in un virtual e sono stata me stessa al 100%. Non sono una persona strategica, sono molto diretta e non giro intorno alle cose. Ho una mentalità molto sportiva e vivo quindi di impulso, cioè mi trovo una situazione davanti ed agisco sul momento...senza troppo pensare “se mi alleo con tizio allora va fuori caio, quindi vado avanti ecc...” non fa per me (infatti son fuori ahahahah). Sono inoltre dell’idea che le strategie ti porteranno alla fine e forse a vincere ma ad certo punto arriverai al bivio della scelta e sarai costretto a votare persone con cui magari hai legato; io questa cosa non riuscirei a farla. Magari al prossimo virtual la tenterò, ma non fa per me.

 

J: Con chi hai avuto i rapporti migliori e con chi quelli peggiori? Chi è stato la sorpresa e chi la delusione?

T: Beh rapporti migliori sicuramente Klyo, una bellissima persona che continuo e continuerò a sentire. Poi con Pesca (carinissima e gentilissima) e nell’ultimissimo periodo con melrose. Alla fine son stata votata come capo della contro-cupola, ma di fatto non ho mai avuto alleati se non Klyo, ero un giocatore libero. La cupola è veramente grande, ma come tutte le cupole appena salta un mattone viene giù, quindi prendere i pop-corn perché massimo una settimana e voleranno mattoncini! 

La sorpresa sicuramente Targa, non abbiamo mai parlato in privato ma zitto zitto l’ho apprezzato davvero tanto per gli interventi in chat ed in topic. Rapporti “peggiori” direi con Dalai ma perché siamo veramente opposti e non arriveremo mai ad un punto di incontro (HG parlando). Delusione sinceramente Alessandrino, tanto è smart e pungente nelle risposte in topic, tanto è soft e politically correct in chat. A me i dualismi non piacciono. Wasa ad esempio schietto è in topic e schietto è in chat. “

 

J: Capitolo vincitore: chi sarà? E chi vorresti che fosse? Su quali aspetti ti baserai per votarlo?

T: Credo che si giocheranno la vittoria uno fra Iry e Wasa, però mi piacerebbe vincesse o Pesca o Targa. Per votare il vincitore mi baserò principalmente sulla coerenza e sulla linearità del gioco.

Freedom comes when you learn to let go

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5126
4 maggio, 2021 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio @terry91 per le belle parole heart

Come detto anche da te non abbiamo mai parlato in privato, e quindi mi fa ancora più piacere averti lasciato comunque un impressione positiva hug

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5127
4 maggio, 2021 - 12:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto

 

J: Con chi hai avuto i rapporti migliori e con chi quelli peggiori? Chi è stato la sorpresa e chi la delusione?

T: Beh rapporti migliori sicuramente Klyo, una bellissima persona che continuo e continuerò a sentire. Poi con Pesca (carinissima e gentilissima) e nell’ultimissimo periodo con melrose. Alla fine son stata votata come capo della contro-cupola, ma di fatto non ho mai avuto alleati se non Klyo, ero un giocatore libero. La cupola è veramente grande, ma come tutte le cupole appena salta un mattone viene giù, quindi prendere i pop-corn perché massimo una settimana e voleranno mattoncini! 

La sorpresa sicuramente Targa, non abbiamo mai parlato in privato ma zitto zitto l’ho apprezzato davvero tanto per gli interventi in chat ed in topic. Rapporti “peggiori” direi con Dalai ma perché siamo veramente opposti e non arriveremo mai ad un punto di incontro (HG parlando). Delusione sinceramente Alessandrino, tanto è smart e pungente nelle risposte in topic, tanto è soft e politically correct in chat. A me i dualismi non piacciono. Wasa ad esempio schietto è in topic e schietto è in chat. “

Boh, non so a cosa ti riferisci sinceramente rofle non mi ritrovo tanto in quello che dici. Non si tratta di dualismo, si tratta di rispondere in base alla situazione in cui ci si trova davanti. Non tutti i miei interventi in topic sono sempre piccati o pungenti. Le nostre comunicazioni (tra l'altro molto esigue) non mi sembra siano state così approfondite dal lasciarti capire se modifico il mio atteggiamento o meno. 

Se poi ti riferisci al nostro ultimo scambio, ti riconfermo tutto quello che ti ho già detto. E non aveva senso risponderti con un tono diverso da quello che ho usato.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5128
4 maggio, 2021 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

vero, una cosa bisogna riconoscere a Wasabi. Il suo tono di voce è coerente.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5129
4 maggio, 2021 - 19:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto

J: Con chi hai avuto i rapporti migliori e con chi quelli peggiori? Chi è stato la sorpresa e chi la delusione?

T: ... A me i dualismi non piacciono. Wasa ad esempio schietto è in topic e schietto è in chat.

Io invece ti ringrazio Tessa, perché, per me, esser riconosciuto per questa caratteristica (alla quale tengo moltissimo) vale più di qualsiasi altra parola. A bomba! 💪

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5130
4 maggio, 2021 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Buonaseraaa, oggi è stata una giornata più serena per i nostri Tributi, ma gli accadimenti degli ultimi giorni qualche scia l’hanno lasciata. E quest’ultima ci ha portato qualche Jappo-diario, uno dei quali very very very interessante

Diamo avvio alle danze milly_png

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5131
4 maggio, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIARIO NUMERO 1:

Autore: anonimo

 

Indovino e Iry dominano il gioco? Ancora per poco


DIARIO NUMERO 2:

Autore: anonimo

 

La scelta dello stratega è stata senza dubbio una scelta suggerita da altre persone, sennò sarebbero state altre persone a rischio e un altro eliminato

 

DIARIO NUMERO 3:

Autore: anonimo

 

Secondo me molto presto l'assalto alla cupola verrà fatto

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5132
4 maggio, 2021 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 4

Autore: Anonimo

 

Sprecata l'occasione per mandare in nomination 2 forti preferendo ripiegare sul cuscinetto sicuro. L'ape regina lavora senza entrare nel radar e senza presenziare troppo in topic sicura nel suo alveare

 

DIARIO NUMERO 5

Autore: Iry8

 

Era da un po’ che non scrivevo un diario! Sono ancora molto soddisfatta di aver vinto la prova di resistenza, è stato un bel riscatto dopo i risultati del televoto del pubblico. Mi sono pentita dell’eliminazione? Da un punto di vista strategico no, e anzi ho apprezzato l’onestà di terry che ha detto che al mio posto mi avrebbe eliminata. Da un punto di vista di merito, però, ammetto che mi sarebbe piaciuto vederla andare avanti nel gioco.
Iniziano a mettermi un po’ di ansia tutte queste voci che mi vedono come possibile vincitrice: ancora è troppo presto per dire niente, e soprattutto dopo l’ultimo round sento che potrei essere molto in bilico.

 

DIARIO NUMERO 6

Autore: Anonimo

 

SPOILER: tutti i rimasti fanno parte della cupola! Sorpresone!!!
Ora inizieranno ad esserci tradimenti, sacrifici, cadranno maschere e verranno svelati segreti.
Buona visione!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5133
4 maggio, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 7:

Autore: Dalaivenom

 

Per voi da dove nasce il disappunto di Terry per essere stata nominata? Non è che per caso fosse arrivata prima nelle preferenze del pubblico? In quel caso è capibile la rabbia di non aver scelto l'immunità, per un altro premio, la possibilità di vedere le nomination degli altri. Lì ha scoperto che ad averla nominata fossero state ben 5 persone, e non solo il Dalai come probabilmente si aspettasse. Cosa si fa quando una persona è delusa? Si trova un capro espiatorio, una causa per le così tante nomination inaspettate... Ed ecco che nasce il complotto, la propaganda del Dalai contro di lei... Ma vi posso confermare che non è stato così. Purtroppo per lei

 

DIARIO NUMERO 8:

Autore: anonimo

 

Lucida analisi Terry.quando tutto finirà si potrà parlare di tante cose e con tutti.questo gioco a volte ti avvantaggia altre ti limita.

 

DIARIO NUMERO 9:

Autore: anonimo

 

Secondo me non cambiano le cose al prossimo round.quelli la restano.ma pesca e blinded avranno pace.

 

DIARIO NUMERO 10:

Autore: Indovino

 

Sono arrivato al settimo round e la voglia di andare avanti non è tanta, tantissima.

Ma a una certa bisogna anche prendere consapevolezza di quello che è il gioco, di come sono andate le cose, di quello che avrei potuto fare e quello che avrei potuto evitare.

Ce la metterò tutta per superare almeno un altro round. Alla peggio ne ho superati sei e mi vedevo fuori da subito.

Oggi nessun nome, nessuna accusa, nessun sospetto diario caro, che tanto non serve a niente.

Così però è troppo smielato e mi prende l'orticaria da solo.

Ma ho deciso di rinsavire.

Peace and love allora.

E non sto a provoca.

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5134
4 maggio, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 11

Autore: Anonimo

 

Secondo me oltre alla cupola c'è un altro gruppo gestito da Iry e Indovino, per cercare di tenere tutti in pugno

 

DIARIO NUMERO 12

Autore: Anonimo

 

Chi beneficia di tutte queste diatribe è senza dubbio Blind, che zitta zitta rischia di andare sempre più avanti in maniera invisibile

 

DIARIO NUMERO 13

Autore: Anonimo

 

Iry quando dirai la tua vera strategia?

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5135
4 maggio, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

E per finire, a grande richiesta ( non c'è bisogno di specificare di chicatecaselli) ...

 

                                              IMG-7483

 

Ebbene, questa volta la risposta è si excited

Dalaivenom ci ha rilasciato un "Diario rosa" speciale, ovvero... la sua classifica estetica dei Tributi!

 

1- MrNace

2- Melrose

3- Alabama Monroe

4- Indovino

5- Wasabi

6- Alessandrino

7- Capo Horn

8- Targaryen

9- Igor

 In questa lista ci sarà il suo prossimo obiettivo? chiaraf_png Dalai dicci! cool

 

Caro Pubblico e cari Tributi, dai Jappi è tutto anche per oggi! I diari sono stati davvero succosi. Siamo curiosi di leggere le vostre opinioni in proposito, vi aspettiamo! hug

 

Ps. Thanks a Wasabi per lo sticker!

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5136
4 maggio, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

La classifica estetica? lmaolmao

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5137
4 maggio, 2021 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Interessante il diario 6

catecaselli

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5138
4 maggio, 2021 - 19:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto
Interessante il diario 6

catecaselli  

Palesemente falso. Ma lo vedrete alla fine, quando si scopriranno le parti.

Non esiste un gruppone, ma tanti piccoli gruppetti

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5139
4 maggio, 2021 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Comunque io dal day one avevo detto che a Dalai piacesse Meltalpa 

Le stai provando tutte per rimanere rilevante in topic comunque.

Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 1:

Autore: anonimo

 

Indovino e Iry dominano il gioco? Ancora per poco

DIARIO NUMERO 3:

Autore: anonimo

 

Secondo me molto presto l'assalto alla cupola verrà fatto

  

stiamo aspettando ahhahh

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5140
4 maggio, 2021 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

L'avatar di Igor è il piú carino alessandra_png

Come fa ad essere ultimo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Totoro__, anto1994, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify
441 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account