Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5061
3 maggio, 2021 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Ps. si può.  

come si faexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5062
3 maggio, 2021 - 17:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ps. si può.  

 

@Targaryen insegna al mondo come si mettono i colori nello scritto e nello sfondo.

Il mondodelleolimpiadisa alessandrac_png

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5063
3 maggio, 2021 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

Ps. si può.  

 

Targaryen insegna al mondo come si mettono i colori nello scritto e nello sfondo.

Il mondo delle RHolimpiadi sa alessandrac_png  

Oddio cosa mi hai ricordatooooo lmao

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5064
3 maggio, 2021 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Oddio cosa mi hai ricordatooooo lmao  

guarda ho anche editato in onore del nostro incubo (e del fatto che ripassavo come si faceva nella sala d'aspetto della questura rofl)

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5065
3 maggio, 2021 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

guarda ho anche editato in onore del nostro incubo (e del fatto che ripassavo come si faceva nella sala d'aspetto della questura rofl)  

Prova iconica, quasi quanto il Monopoli talpa

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3815
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5066
3 maggio, 2021 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Ps. si può.  

come si faexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited  

Così guarda:

gatti.png

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5067
3 maggio, 2021 - 17:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wasabi ha detto

Così guarda:

gatti.png  

La rivolta dei gattini!

nopartydal cell però non si possono fare le scritte fashion colorate. Devi prima inserire la visualizzazione desktop

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3815
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5068
3 maggio, 2021 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

La rivolta dei gattini!

nopartydal cell però non si possono fare le scritte fashion colorate. Devi prima inserire la visualizzazione desktop  

Validissimo appunto tecnico Frida! @Igor , prendi nota anche di questo! hug

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5069
3 maggio, 2021 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Validissimo appunto tecnico Frida! @Igor , prendi nota anche di questo! hug  

Le cose importanti innanzitutto catecaselli

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5070
3 maggio, 2021 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

Ps. si può.  

 

@Targaryen insegna al mondo come si mettono i colori nello scritto e nello sfondo.

Il mondodelleolimpiadisa alessandrac_png  

milly_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5071
3 maggio, 2021 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Anche @pesca se lo ricorda bene lol

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5072
3 maggio, 2021 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

La stratega ha preso la sua decisione.

Non è stata affatto una scelta facile, soprattutto venendo dalla prova di resistenza in cui, come è già stato detto, tutti si sono messi in gioco nel modo migliore e tutti hanno dato un contributo all’atmosfera spensierata che si è venuta a creare (atmosfera che oggi mi sembra un po’ andata a farsi benedire tbh).

Dalaivenom è un utente il cui gioco ancora mi lascia perplessa: non capisco bene con chi sia alleato, chi eliminerebbe se diventasse stratega, quali siano i suoi obiettivi. A parti inverse non so se si farebbe tanti problemi a eliminarmi, dato che abbiamo parlato veramente poco. A volte l’ho trovato un po’ forzatamente teatrale e sopra le righe, soprattutto in topic, mentre altre volte ho trovato gli attacchi contro di lui eccessivi. Rimane il fatto che, come è già stato notato dal pubblico, il suo nome rischia di diventare un cuscinetto per nascondersi dietro a un dito e buttare fuori concorrenti più forti.

Terry, d’altro canto, è un’utente che ho apprezzato in varie occasioni per il suo modo schietto di parlare e trovo che stia facendo un buon gioco, anche se lontano dal mio. Anche qui, non sono sicura al 100% che a parti inverse lei mi salverebbe. Rimane il fatto che è potenzialmente più pericolosa di Dalai per quanto riguarda la vittoria nelle prove o nel televoto del pubblico, visto che la trovo veramente tosta.

Come ho già detto prendere questa decisione per me non è stato affatto facile, anche perché a un certo punto avevo preso una risoluzione (e avevo anche scritto tutta la motivazione) ma leggere il topic mi ha fatto fare un’inversione a U. Quindi la mia scelta finale è di eliminare

Terry.
E mi dispiace veramente, perché penso tu sappia dalle volte che abbiamo parlato che ti apprezzo davvero. Oggi però non mi sono piaciute alcune cose dette qua in topic e anche da alcune di queste sono arrivata alla conclusione che la tua eliminazione mi convenga rispetto a quella di Marco. Mi spiace e mi complimento comunque con te per come hai giocato, sei stata una gran concorrente e sono contenta di averti conosciuta! hug

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5073
3 maggio, 2021 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Eccomiii!
Sapevo da ieri che sarei stata eliminata e mi sono tolta qualche sassolino dalla scalpa oggi. Mi fa sorridere che vengo eliminata per cose scritte contro una persona che è settimane che scrive cose ma va bene lmao accetto ed ammetto che a parti invertite ti avrei eliminata, perché per me sei la persona che credo vincerà questo gioco (o ci andrá molto vicina). Questo è il gioco! Nessun rancore!

Ringrazio tutti i compagni di avventura e faccio un grandissimo in bocca al lupo a tutti e mi congratulo sportivamente con Dalai per aver passato anche questa nomination! hug

(Come promesso il nome del propagandista che contattava per farmi votare: Dalai ovviamente lmao)

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5074
3 maggio, 2021 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

Le cose importanti innanzitutto catecaselli  

questo è un tema che mi scalda molto cari @Wasabi e @blindedbythelights visto che la visualizzazione su smartphone di questo forum è impraticabile se non hai un mega 5g o wifi. Gonna speak out to the manager about this

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5075
3 maggio, 2021 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
Eccomiii!
Sapevo da ieri che sarei stata eliminata e mi sono tolta qualche sassolino dalla scalpa oggi. Mi fa sorridere che vengo eliminata per cose scritte contro una persona che è settimane che scrive cose ma va bene lmao accetto ed ammetto che a parti invertite ti avrei eliminata, perché per me sei la persona che credo vincerà questo gioco (o ci andrá molto vicina). Questo è il gioco! Nessun rancore!

Ringrazio tutti i compagni di avventura e faccio un grandissimo in bocca al lupo a tutti e mi congratulo sportivamente con Dalai per aver passato anche questa nomination! hug

(Come promesso il nome del propagandista che contattava per farmi votare: Dalai ovviamente lmao)  

quindi non è pesca sleep

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5076
3 maggio, 2021 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

non è stata una scelta facile per me

🎪

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5077
3 maggio, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Terryplsnot Mi eliminate sempre chi metto primo nelle mie classifiche plsnot

Anche io avrei eliminato lei se fossi stata Iry quindi mi aspettavo questa scelta anche se mi dispiace tantissimo.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5078
3 maggio, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

terry91 ha detto
Eccomiii!
Sapevo da ieri che sarei stata eliminata e mi sono tolta qualche sassolino dalla scalpa oggi. Mi fa sorridere che vengo eliminata per cose scritte contro una persona che è settimane che scrive cose ma va bene lmao accetto ed ammetto che a parti invertite ti avrei eliminata, perché per me sei la persona che credo vincerà questo gioco (o ci andrá molto vicina). Questo è il gioco! Nessun rancore!

Ringrazio tutti i compagni di avventura e faccio un grandissimo in bocca al lupo a tutti e mi congratulo sportivamente con Dalai per aver passato anche questa nomination! hug

(Come promesso il nome del propagandista che contattava per farmi votare: Dalai ovviamente lmao)  

Sappiamo tutti e due che non sono io quella persona. Ma non ti obblighero' mai a fare il vero nome. 

Sono contento che quella strana cosa in cui credo, il Kharma, mi abbia salvato un'altra volta. Si vede che non sono così terribile come persona.

@terry91 comunque mi dispiace che tu sia uscita, io un po'  ti ho apprezzato. Sei una ragazza energica, combattiva e forte. Poi vabbè non mi nascondo dietro ad un dito, siamo diversi, ho legato di più con altre persone. 

Ma comunque al di là del gioco, sarai una mia amica qua nel forum, non saremo indifferenti quando ci leggeremo qua.. 

Magari a volte discuteremo, ma è anche questo il bello di Rh, avere idee diverse e confrontarsi

Ti mando un abbraccio virtuale

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5079
3 maggio, 2021 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
non è stata una scelta facile per me

🎪  

Igor ha detto
ma se dico una cosa diversa ad ogni round,,,,,, se avessi la verità in mano non l'avrei mica detta in topic

catecaselli

So di aver fatto la scelta che tutti si aspettavano facessi (e per ovvi motivi, come ha ribadito anche Terry che ringrazio per l'onestà), ma proprio per questo se non fossi stata veramente combattuta non avrei scritto che la scelta per me è stata difficile. Lo è stata, ed è anche per questo che ho tardato tanto a postare. Liberi di credermi o meno!

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5080
3 maggio, 2021 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Igor ha detto
ma se dico una cosa diversa ad ogni round,,,,,, se avessi la verità in mano non l'avrei mica detta in topic

catecaselli

So di aver fatto la scelta che tutti si aspettavano facessi (e per ovvi motivi, come ha ribadito anche Terry che ringrazio per l'onestà), ma proprio per questo se non fossi stata veramente combattuta non avrei scritto che la scelta per me è stata difficile. Lo è stata, ed è anche per questo che ho tardato tanto a postare. Liberi di credermi o meno!  

Comunque mille grazie @Iry8 anche io ti avrei salvato al contrario.

Me lo ricorderò! catecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, mentirosa, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363715

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account