Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4981
2 maggio, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 1:

Autore: Terry

 

La prova di resistenza è stata degna della sua nomea. Mi aspettavo sarebbero arrivati a giocarsela Iry ed Indovino. Complimenti ad entrambi, io non avrei mai retto. Iry eroica e super concentrata!

Le nomination saranno una bella gatta da pelare, non me la sento troppo ottimista. Speriamo bene.

 

DIARIO NUMERO 2:

Autore: anonimo

 

Essendo Iry stratega credo che rischiamo in molti in questo round

 

DIARIO NUMERO 3:

Autore: anonimo

 

Penso che alla fine i voti per le nominations anche questo giro verteranno sui candidati che partono svantaggiati parandosi le spalle

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4982
2 maggio, 2021 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 4

Autore: Anonimo

 

Ciao Cupola è il Museo a essere vivo_Iry insieme ai fidati Ala e Ale tra gli ultimi a mollare_vado a mettere la maschera del finto stupore

 

DIARIO NUMERO 5

Autore: Blinded

 

Yep il mio primo diario pubblico🤧 x il reportage della tributo zombie su gentile richiesta senza estorsione da parte dei Jappi. Son partita con l idea fosse una prova folle specie dopo aver saputo I tempi record ed aver sbirciato gli altri giochi dove era stata fatta e son finita x cambiare totalmente idea ed adorarla🤪. Mi son divertita un sacco e x rispondere a chi probabilmente si sarà domandato "ha l immunità, chi glielo fa fare?" rispondo come ho fatto a Pesca quando mi ha chiesto la medesima cosa. Sarei cmq stata sveglia quindi ci ho provato, sopratutto come sfida personale e chissà se non fossi stata beffata dalla connessione dei miei potenti mezzi😏 sinceramente non avrei escluso un eventuale accordo se fossi arrivata alla sfida finale ma chi lo sa cosa sarebbe potuto essere. Sui due finalisti della prova ribadisco fossero tra quelli più motivati e si è visto come non hanno ceduto di un secondo fino all ultimo, Indovino ha da un paio di turni paura di essere nel mirino e finire a rischio, Iry come Alabama reagiva alla bottom e al rischio che ne consegue mentre Dalaivenom pur essendo anche lui in bottom è sembrato già rassegnato a finire in nomination

 

DIARIO NUMERO 6

 

Autore: Alessandrino

 

Stasera ci sono le nomination, non so che tipo di pensieri potranno venir fuori. Si cercherà di far cadere i più temibili o di sfoltire quelli meno esposti? Mi chiedete se mi sento a rischio eliminazione? Lascio la risposta in sospeso per i nostri telespettatori, anche se penso che certe cose ormai siano sotto gli occhi di tutti.... 👀

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4983
2 maggio, 2021 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 7:

Autore: Anonimo

 

Pesca pesca amica di tutti ma anche amica di nessuno

 

DIARIO NUMERO 8:

Autore: Alabama Monroe

 

Ciao Jappini, sono felice di come sia andata l'ultima prova, perchè mai avrei pensato di resistere così tante ore. La mia era una situazione un po' tragica perchè mi sono dovuto spostare in un luogo poco comodo per non disturbare altre gente, quindi arrivare terzo è stata una grande soddisfazione. Con quei due mostri di Iry e Indovino non sarei resistito molto di più di quello che ho fatto, meglio quindi aver staccato nel momento in cui non ce la facevo proprio più.

Riguardo la nomination, so che posso rischiare partendo già con 1 voto, ma mi sento abbastanza tranquillo. Credo rischino più altri concorrenti, come Indovino, che ha dimostrato di essere molto forte e quindi più temibile, oppure Dalai, che parte con 1 voto a sfavore come me.

 

DIARIO NUMERO 9:

Autore: Anonimo

 

Il cupolone ha l'obiettivo di buttar fuori gli "estranei" uno ad uno. Ma prima o poi rimarranno soli e allora....*sarà un piacere vederli decomporsi.gif*

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4984
2 maggio, 2021 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

E dai Jappi, anche questa volta, é tutto chiaraf_png

 

Le nomination sono ancora aperte, ricordo a tutti i Tributi e al pubblico che chiuderanno alle 21:30! Al termine, vi annuncerò i nomi dei due Tributi nominati.

A dopo milly_png

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3838
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4985
2 maggio, 2021 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Comunque io ho ancora due dubbi che mi attanagliano:

perché @Wasabi fotografavi i pokemon? Sono ignorante di videogiochi (e al tempo di PokemonGo avevo tipo il cellulare troppo vecchio ancora piango2).

Ciao Semota! Allora, venerdì scorso è uscito un gioco che si chiama "New Pokemon Snap" che, sostanzialmente, è la versione moderna di un gioco uscito per Nintendo 64 quando ero piccolo, piccolo. Boia mi ricordo che ci passavo le ore invece di fare i compiti! Sostanzialmente è una sorta di safari dove devi fotografare quei robini mentre compiono determinate azioni (puoi lanciargli roba per farli reagire o suonare una canzone). Migliore è la posa che immortali e migliore è la foto in generale (zoomata bene, centrata etc.) e più punti fai!

Di conseguenza appena è uscita questa nuova versione mi sono fiondato in questo "tuffo nel passato" e adesso, sostanzialmente, son 48 ore che, alla soglia dei trenta anni, mi ritrovo a fotografare le chiappe di Pikachu e compagni mentre annusano fiori allucinogeni o fanno robe infrattati nei cespugli rofl

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4986
2 maggio, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti!
Accendo il pc dopo averlo parcheggiato sul tavolo del soggiorno ieri pomeriggio verso le 16.
La ripresa delle forze è stata graduale. Doppio round di sonno con inizio alle 18 di eri e conclusosi alle 11 di questa mattina. Nel mezzo una piccola pausa di due ore tra mezzanotte e le due in cui ho mangiucchiato qualcosa.
Quella della notte è stata una delle dormite migliori che abbia fatto negli ultimi mesi, quindi evviva la prova di resistenza.

Ho voluto staccare un po' quindi non sono riuscito a dare un diario ai Jappi e non ho nemmeno ancora votato.
Recupero subito e pubblico qualche pensiero sparso.

LA PROVA
Quando mi iscrissi, il regolamento parlava di prove brevi. Leggevo qua e là di queste fantomatiche prove di resistenza ma ero convinto che a sto giro si sarebbe saltata.
Quando è stata annunciata da Juve e i Jappi ne sono stato contentissimo perché ero molto incuriosito.
La notte prima ho dormito le mie solite 5/6 ore con sveglia presto e turno spezzato al lavoro. Il pomeriggio ho fatto un breve pisolino prima di rientrare al lavoro. 
Nonostante la giornata trascorsa fosse stata impegnativa e stancante, l'adrenalina per questa prova mi ha fatto resistere le prime otto ore senza particolari problemi.
Nelle prime fasi, quando si poteva ancora postare anche solo una volta ogni quarto d'ora o ogni 10 e 5 minuti scrivevo il mio post senza stare troppo appresso al pc per non stancare gli occhi.
Avevo preparato un foglio con tutti gli intervalli da rispettare e man mano che pubblicavo depennavo.
Mi son tenuto molto idratato tutta la notte, ogni tanto una bella rinfrescata alla faccia, uno spuntino qua e là.
La fase critica è stata tra le 5 e le 7. Iniziavo a fissare dei punti a caso e a viaggiare con la mente e ho rischiato almeno 4 o 5 volte di essere fatto fuori.
Ho adottato allora il metodo dell'orario.
Dovendo postare a ogni minuto, per rimanere concentrato su un'attività e tenere attivo il cervello, ho deciso di appuntare l'orario più o meno ad ogni post.
Dopo averci fatto il callo era diventato facile e il sonno era sparito.
Il povero Juve era in pensiero per noi (e forse non vedeva l'ora finisse) e ha chiesto più volte ad entrambi di trovare un accordo.
Ci abbiamo anche provato ma siamo poi giunti alla conclusione che non avremmo mollato sino a quando non ce l'avremmo fatta più.
Ebbene si abbiamo trovato anche il tempo di chattare su telegram mentre postavamo una volta al minuto qui sul topic.
La rottura dopo un po' che si è in due è la noia. Inizia a diventare tutto macchinoso, non hai possibilità di scrivere più di tanto all'altro e fare un botta e risposta ben fatto perché la possibilità di saltare il minuto in quel caso è altissima.
Mi stupiva anche la presenza di così tanti spettatori e tra l'altro presenti per ore e ore a leggere una ragazza che posta titoli di canzoni e un ragazzo che posta l'ora esatta (non sempre) e Milly Carlucci. Quindi chapeau anche a voi per la pazienza avuta!
Per la finalissima con due post al minuto mi ero preparato con 4 finestre aperte, post pronti e copia e incolla. Ma effettivamente un messaggio non è riuscito a giungere a destinazione o è giunto al minuto dopo, questo non lo so perché ero troppo concentrato ad osservare il passaggio da un minuto all'altro e postare.
Come già detto più volte sono comunque contento sia per Irene sia per me che sono riuscito a resistere sino all'ultimo comunque.

Il post prova è stato un lento calo di adrenalina, concentrazione ed energie.
Ho letto un po' di post qui in topic (ringrazio tutti coloro che si sono complimentati con me) e ho mandato gli ultimi messaggi su telegram a Jappi, conduttore, nella chat di gruppo, a chiunque mi scrivesse in privato e mi sono complimentato con Irene.
Poi ho proprio spento il telefono.
Doccia calda, un po' di relax nel divano (della stanza dei girasoli ovviamente) e poi il crollo totale.

LE NOMINATION
Cercherò di essere meno prolisso vista la lunghezza del commento sulla prova.
Non so bene come andrà a sto giro, ci sono due tributi che partono con 1 voto ma visto come andò l'ultima volta tutto potrebbe essere.
Credo siano 3/4 persone a rischiare tra cui io.
La vedremo.
Io non ho la più pallida idea di chi votare -o meglio- ho una persona che voterei da qui all'infinito ma sarebbe un voto buttato (credo).

CURIOSITA'
Se finissi in nomination ci sarebbe il 50% di possibilità che Irene mi elimini e così facendo lo avrebbe fatto due volte nel giro di due giorni milly_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4987
2 maggio, 2021 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Vediamo chi sarà il mio avversario in nomination... 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4988
2 maggio, 2021 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

ANNUNCIO NOMINATI

 

Cari Tributi, il momento di scoprire chi saranno i Tributi a rischio è arrivato! 

 

Il primo nominato del gruppo è:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalaivenom-sing

 

 

Il secondo nominato del gruppo è:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Terry-sing

 

Cosa ne pensate? 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4989
2 maggio, 2021 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

ANNUNCIO NOMINATI

 

Cari Tributi, il momento di scoprire chi saranno i Tributi a rischio è arrivato! 

 

Il primo nominato del gruppo è:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalaivenom-sing

 

 

Il secondo nominato del gruppo è:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Terry-sing

 

Cosa ne pensate?   

Me lo aspettavo, voci di corridoio mi davano in nomination.

Sono uno dei tributi più deboli, da qua in avanti mi aspetto parecchie nomination

Non ho mai vinto una prova, arrivo sempre tra gli ultimi nel televoto, sono considerato una zavvorra da Igor.

Non faccio parte di cupole, musei, gruppi...

Non sto particolarmente simpatico, ne antipatico.

Ci sono, mi si sente a volte, forse la mia forza è quella di essere il concorrente meno temibile.

Punto a diventare il DALAI FOX nella prossima edition!!

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4990
2 maggio, 2021 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Dai me l’aspettavo e lo avevo anche già palesato a qualcuno che sarei andata io in nomination sta settimana...vista anche la grande propaganda privata che qualcuno ha fatto per farmi votare milly_png (si lo so, e tu sai che mi riferisco a te, prossima volta fallo megliolmao)

La accetto ben volentieri!! 
In bocca al lupo @Splash!

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4991
2 maggio, 2021 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
Dai me l’aspettavo e lo avevo anche già palesato a qualcuno che sarei andata io in nomination sta settimana...vista anche la grande propaganda privata che qualcuno ha fatto per farmi votare milly_png (si lo so, e tu sai che mi riferisco a te, prossima volta fallo megliolmao)

La accetto ben volentieri!! 
In bocca al lupo @Splash!  

In bocca al lupo a te principessa guerriera!!!

chiaraf_png

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4992
2 maggio, 2021 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Pikachu ha detto

ANNUNCIO NOMINATI

 

Cari Tributi, il momento di scoprire chi saranno i Tributi a rischio è arrivato! 

 

Il primo nominato del gruppo è:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalaivenom-sing

 

 

Il secondo nominato del gruppo è:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Terry-sing

 

Cosa ne pensate?   

Me lo aspettavo, voci di corridoio mi davano in nomination.

Sono uno dei tributi più deboli, da qua in avanti mi aspetto parecchie nomination

Non ho mai vinto una prova, arrivo sempre tra gli ultimi nel televoto, sono considerato una zavvorra da Igor.

Non faccio parte di cupole, musei, gruppi...

Non sto particolarmente simpatico, ne antipatico.

Ci sono, mi si sente a volte, forse la mia forza è quella di essere il concorrente meno temibile.

Punto a diventare il DALAI FOX nella prossima edition!!  

Ti prego, modifica il post e cancella la frase.
Non merita di essere citato in quelli che pensi siano i motivi per i quali sei in nomination.
Per fortuna non è il Messia e non è portatore di nessuna verità.

Bene o male che vada hai dimostrato a modo tuo una parte di te!

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7917
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4993
2 maggio, 2021 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Terry in nomination?grimilde

Escici il nomechiaraf_png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4994
2 maggio, 2021 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Terry in nomination?grimilde

Escici il nomechiaraf_png  

Idem

Nomination che non mi aspettavo (Dalai sì ma Terry no, pensavo a un altro nome). Sono curiosa della scelta di Iry

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4995
2 maggio, 2021 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Idem

Nomination che non mi aspettavo (Dalai sì ma Terry no, pensavo a un altro nome). Sono curiosa della scelta di Iry  

Io in realtà me la aspettavo anche se speravo davvero di no.

Molto curiosa anche io della scelta, più del solito.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4996
2 maggio, 2021 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Ti prego, modifica il post e cancella la frase.
Non merita di essere citato in quelli che pensi siano i motivi per i quali sei in nomination.
Per fortuna non è il Messia e non è portatore di nessuna verità.
Bene o male che vada hai dimostrato a modo tuo una parte di te!  

Ma si @L'indovino stavo usando un po' di autoironia!!!!

tizianaride_png

E' un gioco, mi sono fatto conoscere per quello che sono, vada come vada!

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4997
2 maggio, 2021 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Terry in nomination?grimilde

Escici il nomechiaraf_png  

Quando me mandano a casa te lo esco! Ma...is under your eyes catecaselli

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4998
2 maggio, 2021 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

@Iry8 in quanto Stratega sarai tu a decidere chi eliminare tra i due Tributi a rischio!

Dalaivenom e Terry91 se lo desiderate potrete fare un appello pubblico ad Iry8 sul perchè vi meritate di essere salvati e proseguire nel gioco.

Iry hai tempo fino alle 19 di domani per decidere chi dovrà lasciare il gioco. Ti chiedo di scrivere qui in topic la motivazione e di mettere il nome del Tributo eliminato sotto spoiler.

 

Per stasera è tutto! Buona notte heart

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7904
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4999
2 maggio, 2021 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo la nomination di Delai per una serie di motivi (voto di penalità, voti palesi della volta scorsa, ecc.), personalmente l'ho votato per lo stesso motivo della volta scorsa, ovviamente niente di personale come non lo era l'altra volta, ma semplicemente era il nome che ritenevo più giusto per il mio gioco.

Sul secondo nome vedevo papabili 3-4 persone, tra cui la stessa Terry ma volendo pure io o altri.

Ovviamente buona fortuna a tutti e due hug

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7917
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5000
2 maggio, 2021 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

Quando me mandano a casa te lo esco! Ma...is under your eyes catecaselli  

eleonora_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366035

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account