Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5021
2 maggio, 2021 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Dalai non farti unstannare rip

Però davvero, ogni round un massacro un po' gratuito. Nel senso che, alla fine lui sta giocando, seppur a modo suo, ma è da un po' che ha palesato l'essere fuori dal gruppone. Che sia vero o no poi lo sapete voi, fatto sta che è molto più interessante di chi sembra aver preso delle palesi cantonate nei round passati. E poi oh, alla fine questa non è la giuria che deve eleggere il miglior giocatore del gioco, siamo pubblico. Se il miglior giocatore in topic manco si è visto per quanto mi riguarda può anche lasciare il posto a chi ci ha intrattenuto lmao

Comunque Igor che spoilera le alleanze, vere o false che siano sleep  

Grazieeee @JoJo , a volte è facile prendersela con me, perchè mi si vede '' debole'' , non si capisce che io ci sto giocando col fatto di essere ''l'ultimo degli ultimi''

Ma alla fine ''chissenefrega'', come tutti ho le mie alleanze, ho il mio modo di espormi, è un gioco e mi sto mettendo in gioco anche io!

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5022
2 maggio, 2021 - 23:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo ha detto
Dalai non farti unstannare rip

Però davvero, ogni round un massacro un po' gratuito. Nel senso che, alla fine lui sta giocando, seppur a modo suo, ma è da un po' che ha palesato l'essere fuori dal gruppone. Che sia vero o no poi lo sapete voi, fatto sta che è molto più interessante di chi sembra aver preso delle palesi cantonate nei round passati. E poi oh, alla fine questa non è la giuria che deve eleggere il miglior giocatore del gioco, siamo pubblico. Se il miglior giocatore in topic manco si è visto per quanto mi riguarda può anche lasciare il posto a chi ci ha intrattenuto lmao

Comunque Igor che spoilera le alleanze, vere o false che siano sleep  

ma se dico una cosa diversa ad ogni round,,,,,, se avessi la verità in mano non l'avrei mica detta in topic giorno giovanna (e non devo stare a spiegare a te le cose dette e non dette bc irrelevant)

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5023
2 maggio, 2021 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Ma questo è un tuo pensiero o te lo ha fatto credere qualcuno? Perché se fosse il primo caso probabilmente avresti potuto giocartela un po' meglio eleonora_png  

è il mio pensiero, non sto nel gruppo e non ho contatti con nessuno in privato quindi sono libero di dire tutte le scemenze che voglio.

Inoltre, no need to recriminare il mio modo di giocare esaurito in 2 round perché avevate bisogno della nomination facile.Dopotutto, ripeto, lo state rifacendo con Dalai. deluso.Non credo ci sia ancora bisogno di filosofare sulla mia strategia di gioco. Ti servono esempi migliori baby.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5024
2 maggio, 2021 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

ma se dico una cosa diversa ad ogni round,,,,,, se avessi la verità in mano non l'avrei mica detta in topic giorno giovanna (e non devo stare a spiegare a te le cose dette e non dette bc irrelevant)  

Big Brother Lol GIF by MOODMAN - Find & Share on GIPHY in 2021 | National  best friend day, Funny gif, Best friend day

E comunque io non mi chiamo Giovanna. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5025
3 maggio, 2021 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

è il mio pensiero, non sto nel gruppo e non ho contatti con nessuno in privato quindi sono libero di dire tutte le scemenze che voglio.

Inoltre, no need to recriminare il mio modo di giocare esaurito in 2 round perché avevate bisogno della nomination facile.Dopotutto, ripeto, lo state rifacendo con Dalai. deluso.Non credo ci sia ancora bisogno di filosofare sulla mia strategia di gioco. Ti servono esempi migliori baby.  

E noi siamo liberi di risponderti dato che scrivi pubblicamente chiara_png

Forse la nomination facile ce l'hai servita tu su un piatto d'argento, ci hai mai pensato? 

Probabilmente il tuo modo di giocare si è esaurito al round 2 perché avevi iniziato a  giocare male già a partire dal Round 1, parere personale ovviamente. 

La verità è che sei stato poco lungimirante, e probabilmente lo sei anche adesso... Pensi di sapere sempre quello che succede e chi lo fa succedere, ma sarà veramente così? Speriamo di riuscire a sorprenderti party

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3838
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5026
3 maggio, 2021 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Perché avete paura di nominare un Wasabi e un Indovino? Preferite davvero andare in nomination con Dalai? 

Questo in effetti me lo chiedo anche io, curioso di scoprire a che punto della scaletta sono stato inserito (nel caso ci sia una scaletta, ovvio).

Detto questo, non riesco a recuperare il post dei "battitori liberi", ma voglio rispondere a quell'osservazione: io non mi sento di appartenere a un "gruppo" in questo gioco. Detto questo sarei ipocrita nel dire che fino a questo momento mi sia in alcune occasioni - non tutte, anzi - basato a "fiuto" sul nominare tributi che - vuoi per soffiata, vuoi per "battutina buttata lì", vuoi per spinta dei diari - si percepivano essere a rischio nomination. Mors tua vita mea.

Detto questo, faccio autocritica ed al netto di una nuova nomination a stampo "nome cuscinetto" vs "nome forte", credo che proverò a cambiare approccio ove possibile.

In bocca al lupo a Tessa e Marco! 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3838
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5027
3 maggio, 2021 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Boia tre "Detto questo" in un post. Faccio pubblica ammenda rip

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5028
3 maggio, 2021 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Comunque anche io non capisco quando Dalaivenom scherza o no.

Forse perché non l’ho ancora capito in generale.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5029
3 maggio, 2021 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

E noi siamo liberi di risponderti dato che scrivi pubblicamente chiara_png

Forse la nomination facile ce l'hai servita tu su un piatto d'argento, ci hai mai pensato? 

Probabilmente il tuo modo di giocare si è esaurito al round 2 perché avevi iniziato a  giocare male già a partire dal Round 1, parere personale ovviamente. 

La verità è che sei stato poco lungimirante, e probabilmente lo sei anche adesso... Pensi di sapere sempre quello che succede e chi lo fa succedere, ma sarà veramente così? Speriamo di riuscire a sorprenderti party  

Ti stai difendendo dalle mie considerazioni (dentro cui non ho fatto nomi,,,mavabbe) eclissando totalmente il punto e facendo riferimento al MIO gioco, che è stato insindacabilmente sbagliato. Cioè non capisco il motivo per cui adesso spostare il focus su un altro tema?

I miei sono tentativi di centrare un punto con le freccette, sono ipotesi, non ho la verità in mano, se no, non starei commentando.

E comunque, fino ad ora tu non mi hai sorpreso per niente.

Wasabi ha detto

Igor ha detto
Perché avete paura di nominare un Wasabi e un Indovino? Preferite davvero andare in nomination con Dalai? 

Questo in effetti me lo chiedo anche io, curioso di scoprire a che punto della scaletta sono stato inserito (nel caso ci sia una scaletta, ovvio).

Detto questo, non riesco a recuperare il post dei "battitori liberi", ma voglio rispondere a quell'osservazione: io non mi sento di appartenere a un "gruppo" in questo gioco. Detto questo sarei ipocrita nel dire che fino a questo momento mi sia in alcune occasioni - non tutte, anzi - basato a "fiuto" sul nominare tributi che - vuoi per soffiata, vuoi per "battutina buttata lì", vuoi per spinta dei diari - si percepivano essere a rischio nomination. Mors tua vita mea.

Detto questo, faccio autocritica ed al netto di una nuova nomination a stampo "nome cuscinetto" vs "nome forte", credo che proverò a cambiare approccio ove possibile.

In bocca al lupo a Tessa e Marco!   

rispondo ad alessandrino citando wasabi visto che quando mi risponde missa sempre il punto. Non ho capito se è per arrampicarsi sugli specchi o perché non ha altro da dire. La mia osservazione era sempre collegata al fatto che le nomination cuscinetto fanno davvero molto comodo a tutti e anche a loro evidentemente e cercavo di spiegarmi il modo in cui dalai andasse in nomination con qualcuno di forte.

Per rispondere a Wasabi, posso dire che per "battitore libero" parlo di chi non si allea dal minuto 0 e non ha un indirizzo strategico comune con altri del gruppo. Citavo pesca perché la vedo molto libera in questo. Come credo anche tu. Questo non toglie che abbiate parlato o vi siate confrontati con altri del gruppo. 

Ti faccio una domanda, ma se per te è troppo, puoi benissimo ignorarla o non rispondere.
Non hai mai avuto paura di finire in nomination (al posto di indovino per esempio, visto che per me vi equivalete in termini di posizionamento mio mentale) con un cuscinetto? Se no, perché? Credi che per gli altri votarti potrebbe essere un'arma a doppio taglio? 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5030
3 maggio, 2021 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Comunque anche io non capisco quando Dalaivenom scherza o no.

Forse perché non l’ho ancora capito in generale.  

Un po' perchè sono nuovo e un po' perchè sono complesso di mio.

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5031
3 maggio, 2021 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

terry spilla ti pregooooo

 

comunque cari partecipanti del Museo2, siete stati comunque già sgamati nell'altro topic quindi inutile fare gli agnellini catecaselli fa troppo morire infatti che li chiamiamo Cupola lol. Ma vabbe la strategia si ripete, nominano Dalai e un utente forte e fanno fuori l'utente forte come è successo con me. Perché il resto non sfodera una contro mossa? Perché avete paura di nominare un Wasabi e un Indovino? Preferite davvero andare in nomination con Dalai? Boh vabbe

Poi Pesca, una grande concorrente. Ma non mostra abbastanza il suo spirito di gioco, è lei la vera ribelle e battitrice libera del gruppo e per questo spero andrà avanti perché la sottovalutate.  

Qua c'è un mix di autoproclami, cose non vere e contraddizioni.

Per prima cosa concordo con alessandrino: sputare odio a destra e sinistra dal giorno uno non fanno di te un utente forte. Tant'è vero che dopo aver scampato la prima eliminazione hai cercato di aggiustare repentinamente il tiro diventando estremamente docile per poi ripartire con le sparate velenose subito dopo l'eliminazione. 

Secondo: due round fa la mia nomination contro Klyo me la sono preso, per cui tutta sta paura nel votarmi non la vedo proprio.

Hanno paura di votare me e Wasabi (direi più Wasabi visto che io son stato votato) ma Pesca è una grande concorrente, grandissima, number one, grande battitrice libera. 
Oh! Di lei non ti chiedi perché hanno paura di votarla? D'altronde è fortissima no? E non è nemmeno mai andata a rischio.

Vuoi fare l'opinionista che ha capito le varie fazioni, chi sono i forti e chi i deboli, ma cadi sempre nel solito errore: gufando le persone che ti hanno sempre rimesso al tuo posto ed elogiando chi non ha mai avuto il coraggio o l'interesse per qualsiasi ragione di andarti poco poco contro.

Ne approfitto anche per ricordarti la tua gioia nel vedere Iry in bottom per poi sostenerla nella finale della prova di ieri contro di me.
Hai stilato per caso una classifica dell'odio in cui i maschietti occupano tutta la prima parte?

Comunque aspettiamo tutti impazienti la nomination Wasabi - Pesca!

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5032
3 maggio, 2021 - 2:11
sp_Permalink sp_Print

Sfida @Splash vs @terry91 sorpresodue che si sono votati a vicenda nelle palesi e forse anche questa volta. Se il primo era in qualche modo citofonato la seconda era tra i nomi plausibili mente a rischio ma non pensavo sarebbe stata bersaglio già ora. Il chi hai detto lo svelerai se e quando uscirai ma quale credi sia la motivazione Tessa? 

@alessandrino e @Pikachu sta soluzione del rebus sul Fiume DiVino quindi? Son rimasta al Risotto Sorrisottoplsnot e son quasi passate 48 ore

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5033
3 maggio, 2021 - 2:46
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

Alessandrino e Pikachu sta soluzione del rebus sul Fiume DiVino quindi? Son rimasta al Risotto Sorrisottoplsnot e son quasi passate 48 ore  

lol

Alessandrino ha postato la foto di un fiume di nome Indo, e la foto di un bicchiere di vino.

La soluzione é Indovino! E infatti prima ho postato il suo avatar chiaraf_png

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5034
3 maggio, 2021 - 2:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pikachu ha detto

lol

Alessandrino ha postato la foto di un fiume di nome Indo, e la foto di un bicchiere di vino.

La soluzione é Indovino! E infatti prima ho postato il suo avatar chiaraf_png  

plsnotplsnotplsnot

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5035
3 maggio, 2021 - 7:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto
Sfida @Splash vs @terry91 sorpresodue che si sono votati a vicenda nelle palesi e forse anche questa volta. Se il primo era in qualche modo citofonato la seconda era tra i nomi plausibili mente a rischio ma non pensavo sarebbe stata bersaglio già ora. Il chi hai detto lo svelerai se e quando uscirai ma quale credi sia la motivazione Tessa? 

 

Buongiorno a tutt*!
Non lo so sinceramente, posso però ipotizzare. Sicuramente non sono stata votata perché più “forte” e “temibile”, perché non ho vinto mezza prova e non son nemmeno mai stata nella top del pubblico.

Credo di esser stata votata perché pensano sia a capo di questa famosa non famosa contro-cupola e quindi la stanno cercando di limare, il che ci starebbe anche...se ne facessi parte, ma anche no lmao

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5036
3 maggio, 2021 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Qua c'è un mix di autoproclami, cose non vere e contraddizioni.
Per prima cosa concordo con alessandrino: sputare odio a destra e sinistra dal giorno uno non fanno di te un utente forte. Tant'è vero che dopo aver scampato la prima eliminazione hai cercato di aggiustare repentinamente il tiro diventando estremamente docile per poi ripartire con le sparate velenose subito dopo l'eliminazione. 
Secondo: due round fa la mia nomination contro Klyo me la sono preso, per cui tutta sta paura nel votarmi non la vedo proprio.
Hanno paura di votare me e Wasabi (direi più Wasabi visto che io son stato votato) ma Pesca è una grande concorrente, grandissima, number one, grande battitrice libera. 
Oh! Di lei non ti chiedi perché hanno paura di votarla? D'altronde è fortissima no? E non è nemmeno mai andata a rischio.
Vuoi fare l'opinionista che ha capito le varie fazioni, chi sono i forti e chi i deboli, ma cadi sempre nel solito errore: gufando le persone che ti hanno sempre rimesso al tuo posto ed elogiando chi non ha mai avuto il coraggio o l'interesse per qualsiasi ragione di andarti poco poco contro.
Ne approfitto anche per ricordarti la tua gioia nel vedere Iry in bottom per poi sostenerla nella finale della prova di ieri contro di me.
Hai stilato per caso una classifica dell'odio in cui i maschietti occupano tutta la prima parte?

Comunque aspettiamo tutti impazienti la nomination Wasabi - Pesca!  

 Niente, ancora ti rode che tu abbia perso la sfida. Capita.

Secondo me comunque fai finta di non capire perché se no, non capisco io.

Non ho detto di essere un utente forte. Ho detto dal day 1 che la mia strategia facesse acqua da tutte le parte. Rileggi, "come è successo con me" significa che hanno usato me come cuscinetto nominando un utente forte. Che non sono io.

Secondo, ho fatto il tuo nome solo in funzione del discorso di Wasabi. Tu sei stato nominato, e lui ancora no. Per me siete forti uguali quindi volevo sapere se la paura fosse nei confronti di Wasabi e non nei tuoi.

Ho detto che Pesca è la vera battitrice libera, non che sia forte. Di conseguenza non fa paura a nessuno. Ecco perché ho scritto "la sottovalutate".

Chi mi ha rimesso al mio posto? Vorrai dire "chi mi ha nominato"? State uscendo tutti, quindi (citando alessandrino), dovevate giocarvela meglio.

Non ho sostenuto Iry nella prova, ho solo voluto che tu perdessi. Le mie sono ipotesi, ripeto.

Non ho stilato una classifica con le persone che odio, non sono calcolatore come te. 

Spero tu abbia capito! Ti ho risposto punto per punto alle evidenziazioni.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5037
3 maggio, 2021 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Big Brother Lol GIF by MOODMAN - Find & Share on GIPHY in 2021 | National  best friend day, Funny gif, Best friend day

E comunque io non mi chiamo Giovanna.   

Tu che non cogli il riferimento nonostante il tuo nick, watch me valutarti a - 2 negli USBalessandrac_png

 

Sinceramente la nomination di Terry non mi sorprende, in primis perchè siamo al giro di boa e iniziano ad esserci nomi da nominare, oltre al fatto che basta veramente poco a questo punto per essere nominati. In bocca al lupo a

 lei e a Dalaihug

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5038
3 maggio, 2021 - 11:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi per fare l'appello! Lo faccio adesso che poi entro in laboratorio e non so quando esco.

Perchè @Iry8 dovresti salvarmi? Beh semplice, perchè voglio stare qui e provare ad andare avanti. Uscire senza aver vinto nemmeno una prova, o esserci andata vicina, mi roderebbe e nemmeno poco XD

Lo so che non faccio share e show come Dalai però mi piace pensare che si può andare avanti anche esprimendosi senza tirare su la tenda del "circo" ogni volta eleonora_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5039
3 maggio, 2021 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

C'è gente che preferisce accusare senza fare nomi...

E c è gente che appena commenta qualcosa gli si dice che fa il '' circo ''

Io mi sento un ottimo Clown, anche se per alcuni sono più It...

(sto scherzando) 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3838
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5040
3 maggio, 2021 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Ti faccio una domanda, ma se per te è troppo, puoi benissimo ignorarla o non rispondere.
Non hai mai avuto paura di finire in nomination (al posto di indovino per esempio, visto che per me vi equivalete in termini di posizionamento mio mentale) con un cuscinetto? Se no, perché? Credi che per gli altri votarti potrebbe essere un'arma a doppio taglio?   

Ciao Igor, figurati se ignoro la domanda. Nessun problema!

Di base non so spiegarmi precisamente il perché io non sia ancora finito in nomination alla luce di una prova vinta e dei numerosi diari/schede che mi descrivevano come una minaccia (ora fortunatamente sono diminuiti ponendo sotto il riflettore altri tributi in termini di dinamiche). Alcune valutazioni che ho fatto sono le seguenti:

- I diari erano un depistaggio per mascherare le vere strategie? Non faccio paura a nessuno e possono tranquillamente eliminarmi più avanti quando servirà. In fin dei conti una prova vinta (anche se sul cruciverba avevo fatto 14 su 15 alla prima botta e non avevo visto il messaggio di Pikachu sull'errore. In teoria avrei avuto 15 minuti buoni per recuperare il punto perso su Testabianca, ma vabbè rofl) e nessun riconoscimento particolare in classifica da parte del pubblico, mi pongono in una situazione oggettivamente "mediana" da un punto di vista del gioco.

- Qualcuno sà che io sò determinate cose che sono state dette o pianificate nel sottobosco delle chat... E che non avrei problemi a tirarle fuori al momento giusto? Beh, in tal caso fanno bene a non nominarmi. Lascio loro il dubbio sadida

- Alla fine sto loro meno antipatico di quanto io sia antipatico a me stesso e non mi puntano? Allora grazie mille clap

Probabilmente il motivo della momentanea non andata in nomination è una "media" dei tre punti sopra... O almeno mi piace pensare così!

L'indovino ha detto

Comunque aspettiamo tutti impazienti la nomination Wasabi - Pesca!  

Cosa è questo, @L'indovino , un velato invito o una "insinuazione" su una possibile alleanza tra me e Pesca? (con la quale posso dire che, il massimo del complotto che abbiamo fatto privatamente insieme, è lamentarci di come le aziende gestiscono i buoni pasto rofl).

Scherzi a parte, nel tuo caso, se sei finito in nomination ed io e Pesca ancora no, un motivo ci sarà sicuramente... Se hai idea di "quale", illuminaci pure perché torna utile anche a me saperlo! eleonora_png
 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Scio16, vincy, Rio91, BlueBlau, Giulio23, ambobambo, Paul, thatdamngigi, Going19, raffaella, gatto miao, Kikketta11ify
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366096

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account