Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5101
3 maggio, 2021 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

we love u comunque rofl

Mi sento davvero come Kaja roflplsnot e devo smettere di tifare, poi escono. Mi restano in tre

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5102
3 maggio, 2021 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Che poi sia una pippa nei giochi, si hai ragione! Avrei dato molto di più al grande fratello 😂😂😂 (tra ship ed altro!)   

@JoJo abbiamo già un candidato per la prossima edizione!

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5103
3 maggio, 2021 - 20:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

invece noooalessandra_png

No però seriamente, l'eliminazione come decisione di Iry è giustissima guardando al suo gioco, dispiace perché penso Terry potesse dare qualcosa in più rispetto a Dalai. Potrei essere smentita a fine gioco quando rivelerà di essere un mastermind, ma al momento l'idea è quella di un concorrente che si sta dando più da fare sul topic, con pubblico e non, che nel cercare di cambiare le sue sorti nel gioco... E' una sorte di Igor più flirty. Più adatto al gf?

Per quanto riguarda Iry penso stia giocando benissimo. Tra i membri della possibile cupola è quella che mi piace di più, si è esposta di più, ma proprio per questo motivo ritengo sia anche quella maggiormente "in pericolo".  Quindi non gufateealessandra_png  

Nnn non dopo averci hyppato con un nome che la voleva fuori e poi il nome era Dalai. Poteva dirlo subito a 'sto punto lmao A parte gli scherzi, spiace anche a me per l'eliminazione di Terry che ho sempre trovato molto sveglia e sagace nelle risposte.

Devo dire però che la sua eliminazione pareva abbastanza ovvia, e mi sembra di capire anche ai suoi occhi, e dunque mi chiedo come mai non sia riuscita a cambiare le sue sorti in questo ma anche negli scorsi round. Ma è un discorso un po' generale: ma se ogni volta sembrate super coscienti che tocchi a voi e vi aspettate l'eliminazione, ma perché allora nei round in cui avevate spazio e modo di combinare qualcosa non avete fatto niente? Ma già dai tempi dell'eliminazione di Roby, per dire. Pare che ognuno sa quando arriva la sua ora e l'aspetta con pazienza.

Che poi, il grande dilemma è se questo gruppo anti-cupola sia davvero esistito perché dai risultati raccolti forse meglio dire non sia esistito lmao

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5104
3 maggio, 2021 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Dalai per aver passato la nomination! clap 

Terry, voglio farti tanti complimenti per il tuo percorso hug puoi essere fiera di te! Hai dato filo da torcere agli altri Tributi e ti sei fatta valere. Spero di vederti ancora in altri giochi! excited

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5105
3 maggio, 2021 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

smiley ha detto

invece noooalessandra_png

No però seriamente, l'eliminazione come decisione di Iry è giustissima guardando al suo gioco, dispiace perché penso Terry potesse dare qualcosa in più rispetto a Dalai. Potrei essere smentita a fine gioco quando rivelerà di essere un mastermind, ma al momento l'idea è quella di un concorrente che si sta dando più da fare sul topic, con pubblico e non, che nel cercare di cambiare le sue sorti nel gioco... E' una sorte di Igor più flirty. Più adatto al gf?

Per quanto riguarda Iry penso stia giocando benissimo. Tra i membri della possibile cupola è quella che mi piace di più, si è esposta di più, ma proprio per questo motivo ritengo sia anche quella maggiormente "in pericolo".  Quindi non gufateealessandra_png  

Nnn non dopo averci hyppato con un nome che la voleva fuori e poi il nome era Dalai. Poteva dirlo subito a 'sto punto lmao A parte gli scherzi, spiace anche a me per l'eliminazione di Terry che ho sempre trovato molto sveglia e sagace nelle risposte.

Devo dire però che la sua eliminazione pareva abbastanza ovvia, e mi sembra di capire anche ai suoi occhi, e dunque mi chiedo come mai non sia riuscita a cambiare le sue sorti in questo ma anche negli scorsi round. Ma è un discorso un po' generale: ma se ogni volta sembrate super coscienti che tocchi a voi e vi aspettate l'eliminazione, ma perché allora nei round in cui avevate spazio e modo di combinare qualcosa non avete fatto niente? Ma già dai tempi dell'eliminazione di Roby, per dire. Pare che ognuno sa quando arriva la sua ora e l'aspetta con pazienza.

Che poi, il grande dilemma è se questo gruppo anti-cupola sia davvero esistito perché dai risultati raccolti forse meglio dire non sia esistito lmao  

Jo era ovvio che il nome non ero io!! Per fortuna tu sai cogliere il non evidente ai più! 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5106
3 maggio, 2021 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Complimenti Dalai per aver passato la nomination! clap 

Terry, voglio farti tanti complimenti per il tuo percorso hug puoi essere fiera di te! Hai dato filo da torcere agli altri Tributi e ti sei fatta valere. Spero di vederti ancora in altri giochi! excited  

Grazieee Pikaa e grazieee Sushi!!!! 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5107
3 maggio, 2021 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

@JoJo abbiamo già un candidato per la prossima edizione!  

Grazie, mi prendo anche Igor in coppia con Giovanna

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5108
3 maggio, 2021 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Jo era ovvio che il nome non ero io!! Per fortuna tu sai cogliere il non evidente ai più!   

Ehmmm no Marco...eri proprio te invece! È bellissimo che sei convinto del contrario lmaoma va benissimo ci sta!

@JoJo ti rispondo subitissimo, personalmente non ho raddrizzato il colpo perché non sono una persona che fa “alleanze” in extremis per salvarsi...con chi son partita son rimasta. Ai fini del gioco non paga e non ha pagato, ma ai fini della mia tranquillità personale e modo di giocare sempre sportivo si! (Ovviamente dal mio punto di vista)

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5109
3 maggio, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

Ehmmm no Marco...eri proprio te invece! È bellissimo che sei convinto del contrario lmaoma va benissimo ci sta!

@JoJo ti rispondo subitissimo, personalmente non ho raddrizzato il colpo perché non sono una persona che fa “alleanze” in extremis per salvarsi...con chi son partita son rimasta. Ai fini del gioco non paga e non ha pagato, ma ai fini della mia tranquillità personale e modo di giocare sempre sportivo si! (Ovviamente dal mio punto di vista)  

È già molto più chiaro, avevi una tua linea di gioco e l'hai seguita, poi possiamo dire brava o meno ma un po' chissene in fondo. 

In ogni caso credo tu abbia dato un bell'apporto in topic al gioco, sei stata spesso divertente da leggere quindi al di là di tutto spero di rivederti presto in un altro game! 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5110
3 maggio, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

Ehmmm no Marco...eri proprio te invece! È bellissimo che sei convinto del contrario lmaoma va benissimo ci sta!

grimilde So what’s the truth?

Un abbraccio a Terry, ti aspettiamo tra il pubblico parlante hug

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5111
3 maggio, 2021 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

Ehmmm no Marco...eri proprio te invece! È bellissimo che sei convinto del contrario lmaoma va benissimo ci sta!

@JoJo ti rispondo subitissimo, personalmente non ho raddrizzato il colpo perché non sono una persona che fa “alleanze” in extremis per salvarsi...con chi son partita son rimasta. Ai fini del gioco non paga e non ha pagato, ma ai fini della mia tranquillità personale e modo di giocare sempre sportivo si! (Ovviamente dal mio punto di vista)  

Io continuo a non crederci, perché in privato mi hai fatto intendere che fosse un'altra persona. Perché farlo? E non dirmelo direttamente a me. No sense

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5112
3 maggio, 2021 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

terry91 ha detto
Ehmmm no Marco...eri proprio te invece! È bellissimo che sei convinto del contrario lmaoma va benissimo ci sta!

grimilde So what’s the truth?

Un abbraccio a Terry, ti aspettiamo tra il pubblico parlante hug  

Who knooows? catecaselli

Grazie hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5113
3 maggio, 2021 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Garzie per i complimenti, un abbraccio smilesmile  

Forse hai sbagliato a quotare questo messaggio.

Dalaivenom ha detto

Si non mi conosci e sono solo tue impressioni. Sto giocando come tutti, ho i miei amici nel gioco come tutti, mi sono esposto, sono arrivato tra i primi 9 e non sono insicuro se no non ti risponderei.   

Certo sono solo miei impressioni e basate SOLO su quello letto in topic. Non capisco l’ultima parte. Io intendevo insicuro per dare un senso al fatto che ti sei definito

“Trovare ogni giorno la forza dentro di se per non demolarizzarsi, non avendo appoggi in un gruppo, nel topic e nel gioco in generale.

Sono come una neopromossa in serie A. Quando mi si è detto che non fossi un bel giocatore perché non puntassi alla vittoria io vi rispondo che dentro di me ci ho sempre sperato di arrivare nei primi, ma appunto ho la piena consapevolezza che da neopromossa è molto, molto difficile arrivare a vincere lo scudetto.”

Con tutta sincerità non capisco questo “vittimismo” che ti esce spesso. Se stai giocando come tutti e se hai alleati come tutti non capisco perché scrivere questo. Per renderti diverso?

Ci tengo a dire che non è un attacco ma un cercare di capire perché spesso mi trovo a leggere cose che per me sono contrastanti tra loro e non capisco la linea di Dalai. Ovvio che comunque poi a fine gioco in cui avrete modo di spiegare tutto magari sarà tutto diverso.

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3715
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
5114
3 maggio, 2021 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Io totalmente come Amers, mi aspettavo anch'io uscisse Dalai lmao

Mi dispiace invece molto per Terry che secondo me aveva ancora molto da dare (e dire) al gioco deadbanana l'ho sempre messa in alto nei due televoti ed era una delle persone più piacevoli da leggere. Peccato

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5115
3 maggio, 2021 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

E' una sorte di Igor più flirty.

Non accetto il confronto, grazie. Piuttosto avrei pregato lo stratega di farmi eliminare.

Dalaivenom ha detto
Se fossi stato come IGOR non sarei mai e poi mai arrivato fin qua.

Se non sei ancora uscito è perché hai avuto molta fortuna fino ad ora. Ti sei trovato lo stratega giusto alla nomination giusta heart

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5116
3 maggio, 2021 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Grazie, mi prendo anche Igor in coppia con Giovanna  

Giovanna sei tu mess

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5117
3 maggio, 2021 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Nnn non dopo averci hyppato con un nome che la voleva fuori e poi il nome era Dalai. Poteva dirlo subito a 'sto punto lmao  

Terry non incarna la giocatrice tipo che piace su rh, chi ha tenuto in simile comportamento è stato soggetto a critiche qui dentro (e continua a riceverle ancora), però io mi sono sempre trovata bene nella mia breve esperienza all'interno dei virtual. Quindi mi sarei rivolta più volentieri a lei per una eventuale mossa rispetto a un Dalai, che non dico non possa essere molto socievole anche con i suoi compagni oltre che in pubblico, ma lo vedo fuori da ogni tipo di "azione". Quindi sì potenzialmente poteva dare di più al gioco chiara_png

Dalai atm è più per avere l'intrattenimento de cazzeggio in topic. Poi oh, se alla fine si scopre che in realtà era più dentro alle dinamiche rispetto a quello che sembrava good for him.

 

La mossa della contro cupola penso non si sia mai concretizzata realmente con tutti quelli esterni. Solitamente in questi casi c'è chi si sente forte perché pensa di farcela da solo but se non hai i numeri puoi vincere quante prove tu voglia, ci sarà il momento in cui perdi per poco e ti ritrovi senza alleati. 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5118
3 maggio, 2021 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

in questo gioco se non hai alleanze sei fritto, è un po' rigged così

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5119
4 maggio, 2021 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Forse hai sbagliato a quotare questo messaggio.

No, ero semplicemente ironico, come nell' 80% dei casi

Certo sono solo miei impressioni e basate SOLO su quello letto in topic. Non capisco l’ultima parte. Io intendevo insicuro per dare un senso al fatto che ti sei definito

Io per insicuro intendo una persona che ha paura di dire quello che pensa, apertamente. E francamente non mi sembra di esserlo

Con tutta sincerità non capisco questo “vittimismo” che ti esce spesso. Se stai giocando come tutti e se hai alleati come tutti non capisco perché scrivere questo. Per renderti diverso?

Ma guarda siete voi che mi avete dall'inizio definito come l'ultima ruota del carro. Accanimento? Credo che sia perchè mi espongo, perchè sono l'ultimo arrivato, perchè non mi si capisce e ho un carattere complesso. Sono sia istintivo che riflessivo... più rifletto e più sono Dalai...

Ci tengo a dire che non è un attacco ma un cercare di capire perché spesso mi trovo a leggere cose che per me sono contrastanti tra loro e non capisco la linea di Dalai. Ovvio che comunque poi a fine gioco in cui avrete modo di spiegare tutto magari sarà tutto diverso.  

Alla fine spiegherò bene il tutto. Anche io ho la mia strategia, e non vengo a dirla qua.  Che poi non mi ritenga il più forte, che ci posso fare? Non è fare la vittima, ma essere oggettivi...

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5120
4 maggio, 2021 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Terry non incarna la giocatrice tipo che piace su rh, chi ha tenuto in simile comportamento è stato soggetto a critiche qui dentro (e continua a riceverle ancora), però io mi sono sempre trovata bene nella mia breve esperienza all'interno dei virtual. Quindi mi sarei rivolta più volentieri a lei per una eventuale mossa rispetto a un Dalai, che non dico non possa essere molto socievole anche con i suoi compagni oltre che in pubblico, ma lo vedo fuori da ogni tipo di "azione". Quindi sì potenzialmente poteva dare di più al gioco chiara_png

Non preoccuparti che se sono arrivato fin qua è perchè me lo merito

Dalai atm è più per avere l'intrattenimento de cazzeggio in topic. Poi oh, se alla fine si scopre che in realtà era più dentro alle dinamiche rispetto a quello che sembrava good for him.

Almeno sono utile a qualcosa lollollol

chiaraf_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, calacolo, Gabbo, jackdol, Going19
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44981

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26169

Posts: 1363602

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account