Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5041
3 maggio, 2021 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Nomination interessante da un certo punto di vista, assolutamente scontata dall'altro.

La nomination di Dalai, seppur favorita dal +1, mi sa tanto di cuscinetto (un pò come lo è stato Igor all'inizio).. La nomination di Terry la trovo super imbarazzante e sarei curiosa di sapere le motivazioni di chi l'ha votata.

Ci sono alcuni che "è la persona con cui ho legato di meno" (ma non era un gioco di strategia?), ci sono alcuni che si stanno ancora "vendicando" per una nomination passata e poi ci sono quelli che fanno propaganda negativa ma senza prestare troppa attenzione a chi la si fa... E qui mi taccio.

Sta di fatto che questa poteva essere un'ottima occasione per cercare di mandare a rischio un nome "forte" (e con nome forte intendo un ex stratega, esattamente come è stato fatto con me alla prima occasione utile) ma chissà come mai questo non è successo.. Forse perchè alcune spalle sono coperte molto bene.

Per concludere: mi aspettavo una mossa un pò più furba da parte dell'alleanza principale per cercare di mischiare un pò le carte, però a quanto pare non è così e anzi l'accordo sembra più forte che mai. Sarà molto interessante vedere chi sarà il primo a farne le spese nelle prossime prove.

Detto questo in bocca al lupo a Dalai e Terry per l'esito di questa nomination!!

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5042
3 maggio, 2021 - 12:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho trovato la soluzione perfetta @terry91!!!

EDIT: [Preciso che si tratta di una battuta, probabilmente mal riuscita, che non intendeva urtare la sensibilità di chi legge. Chiedo scusa]

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5043
3 maggio, 2021 - 13:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Adesso vi dico una cosa che non mi piace. 

Fare il '' forte '' con i ''deboli''. Tutti siamo capaci di farlo, è facile... Ma non vuol dire essere forti, avere '' coraggio ''. Anzi...

Fare i nomi dei più forti, quando si è ancora in gioco, ah beh li ci vuole coraggio.

Troppo semplice andare contro agli ultimi arrivati, con nomination piccanti, frasi ad effetto come '' fare il circo''... E quando bisogna ' 'uscire' ' un grande nome tirarsi indietro... 

catecaselli

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5044
3 maggio, 2021 - 13:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

klyo ha detto
Ho trovato la soluzione perfetta @terry91!!!

Una bellissima tomba di gruppo baciata dal sole per tutti gli ex tributi e i futuri eliminati, soprattutto quelli che compongono l'anti cupola rip

 

Hai già firmato per il posto??!! Bada lì come è "chicchettoso", mi garba un monte! 

 

Dalai non mi tiro indietro, semplicemente a differenza tua non lancio in ballo altri in un momento in cui siamo io e te, te ed io. 

Oh apparte gli scherzi, hai mai provato a proporti per scrivere aforismi? Perchè sò 3 settimane che comunichi ad aforismi dei poracci, frasi fatte (a caso) e convergenze caciottare planetarie ed astronomiche. Potresti aver trovato un secondo lavoro, ma lo dico sul serio. Ammirazione per te, a me non riesce proprio wink

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5045
3 maggio, 2021 - 13:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao @Iry8

Perché salvarmi?

Perché bisogna avere CORAGGIO AD ESSERE GLI ULTIMI.

Trovare ogni giorno la forza dentro di se per non demolarizzarsi, non avendo appoggi in un gruppo, nel topic e nel gioco in generale.

Sono come una neopromossa in serie A. Quando mi si è detto che non fossi un bel giocatore perché non puntassi alla vittoria io vi rispondo che dentro di me ci ho sempre sperato di arrivare nei primi, ma appunto ho la piena consapevolezza che da neopromossa è molto, molto difficile arrivare a vincere lo scudetto.

Ma la speranza non è morta perché alla fine '' impossible is nothing''

Non aver vinto delle prove, non vuol dire non averci provato. Di certo non mi sono mai tirato indietro a rispondere alla numerose critiche ricevute.

Si, io non ho paura di vivere da ultimo, dall' essere considerato una zavorra.

Io sono questo, una neopromossa che ce la sta mettendo tutta per non retrocedere.

Per concludere, comunque vada sono contento del percorso fatto, di avere conosciuto delle persone magnifiche che porterò con me.

Un abbraccio a tutti 🙂 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5046
3 maggio, 2021 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

 Niente, ancora ti rode che tu abbia perso la sfida. Capita.

Non ho sostenuto Iry nella prova, ho solo voluto che tu perdessi. Le mie sono ipotesi, ripeto.  

Vediamo se riusciamo per una volta ad avere un confronto normale senza scaldarsi troppo. Ti tolgo un dubbio io e uno me lo togliersi tu. 

1. Ti assicuro che non mi rode per niente aver perso la sfida, che tu ci creda o no.

2. Toglimi invece tu sto dubbio: come mai volevi che io perdessi e, in generale, come mai sembra che tu ce l'abbia così tanto con me (e con qualche altro)? Giuro che non lo capisco proprio. 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5047
3 maggio, 2021 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Vediamo se riusciamo per una volta ad avere un confronto normale senza scaldarsi troppo. Ti tolgo un dubbio io e uno me lo togliersi tu. 

1. Ti assicuro che non mi rode per niente aver perso la sfida, che tu ci creda o no.

2. Toglimi invece tu sto dubbio: come mai volevi che io perdessi e, in generale, come mai sembra che tu ce l'abbia così tanto con me (e con qualche altro)? Giuro che non lo capisco proprio.   

ti rispondo

1. ok. 

2. Volevo che tu perdessi perché con Iry stratega mi sembrava logico che ti facesse fuori visto che SECONDO ME (e ripeto secondo me, non ho nessuna verità, sono solo supposizioni) tu sei stato un ottimo candidato alle nomination e poteva farti fuori visto che sei forte.

Non sei il mio concorrente preferito perché non mi hai capito, mi hai nominato (si ce l'ho con tutti quelli che mi hanno nominato, ma non solo per quello ovviamente) e per me non sei così forte, insomma, tanto hype per nulla. Dici di esserti esposto ma l'hai fatto solo con me, ma vabbè troppo facile così. Queste sono le mie motivazioni/percezioni. E poi le tue poesie non mi piacciono. 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5048
3 maggio, 2021 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

L'indovino ha detto

Comunque aspettiamo tutti impazienti la nomination Wasabi - Pesca!  

Cosa è questo, @L'indovino , un velato invito o una "insinuazione" su una possibile alleanza tra me e Pesca? (con la quale posso dire che, il massimo del complotto che abbiamo fatto privatamente insieme, è lamentarci di come le aziende gestiscono i buoni pasto rofl).

Scherzi a parte, nel tuo caso, se sei finito in nomination ed io e Pesca ancora no, un motivo ci sarà sicuramente... Se hai idea di "quale", illuminaci pure perché torna utile anche a me saperlo! eleonora_png
   

Probabile ci sia un motivo. Sia per la mia nomination che per la non vostra. 

Comunque calmino, ho semplicemente risposto ad Igor che aveva fatto, oltre al mio nome, il tuo e quello di Pesca in un discorso che non era del tutto coerente, per cui ho fatto il vostro nome e spiegato quel che non mi tornava del suo discorso. 

Tra l'altro poi "sembrerebbe" aver chiarito in un altro post il suo pensiero.

In generale sembri simpatico, peccato che hai questa tendenza a scaldarti subito per delle stupidate. 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5049
3 maggio, 2021 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Probabile ci sia un motivo. Sia per la mia nomination che per la non vostra. 

Comunque calmino, ho semplicemente risposto ad Igor che aveva fatto, oltre al mio nome, il tuo e quello di Pesca in un discorso che non era del tutto coerente, per cui ho fatto il vostro nome e spiegato quel che non mi tornava del suo discorso. 

Tra l'altro poi "sembrerebbe" aver chiarito in un altro post il suo pensiero.

In generale sembri simpatico, peccato che hai questa tendenza a scaldarti subito per delle stupidate.     

Ma guarda, io inizierò a stare "calmino" subito dopo di te, illustrissimo. Tutti i gloriosi panegirici che da qualche tempo a questa parte ti sollazzi a fare, lanciando il sasso e tirando indietro la manina, francamente, mi hanno un filino stufato. Parere personale eh!

"Probabile ci sia un motivo". Ovvero? Perchè se scrivi questo, vuole dire che:

A) Lo hai in mente

B) Non lo dici

Io quantomeno dichiaro apertamente che le mie "carte" da giocare le ho, ma che lo farò quando lo riterrò opportuno. Senza lanciare accuse a "cupole e controcupole"... Che qui tra noi il più fesso può fare il Presidente degli Stati Uniti e nessuno è un santarellino. Suppongo (e mi auguro) che te ne sia ben reso conto anche te dopo tre settimane.

Peccato sì, sei simpatico  e sveglio anche tu... Purtroppo però ho questo difetto che evidentemente ci rende poco compatibli, ovvero quello di scaldarmi per le "stupidate" (chissà mai cosa stiamo qui a fare se non commentare e confrontarci sul gioco sadida)... E di fatti mi sono scaldato nel leggerti.

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5050
3 maggio, 2021 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

ti rispondo

1. ok. 

2. Volevo che tu perdessi perché con Iry stratega mi sembrava logico che ti facesse fuori visto che SECONDO ME (e ripeto secondo me, non ho nessuna verità, sono solo supposizioni) tu sei stato un ottimo candidato alle nomination e poteva farti fuori visto che sei forte.

Non sei il mio concorrente preferito perché non mi hai capito, mi hai nominato (si ce l'ho con tutti quelli che mi hanno nominato, ma non solo per quello ovviamente) e per me non sei così forte, insomma, tanto hype per nulla. Dici di esserti esposto ma l'hai fatto solo con me, ma vabbè troppo facile così. Queste sono le mie motivazioni/percezioni. E poi le tue poesie non mi piacciono.   

E di nuovo ti contraddici. Nella prima parte dici che Iry Stratega mi avrebbe potuto far fuori perché sono forte. Poi nella seconda parte "e per me non sei così forte". Deciditi o sono forte, o non sono forte.

Se vai a rileggerti i diari ti accorgerai che non mi sono esposto solo con te. Ho citato spesso e volentieri più persone. Faceva comodo spoilerare la nomination me Vs Klyo facendo capire che avessi compreso bene o male le fazioni e dove tirasse il vento (almeno in quella circostanza, che qua le alleanze e le strategie mutano molto in fretta)?

Mettiamo anche il caso che io non ti abbia capito. Probabilmente il gioco e il carattere di alcuni non l'ho capito nemmeno ora a tre settimane di gioco, puoi concedermi la possibilità di non averti capito i primi giorni? Tra l'altro il tuo nome lo feci solo nel secondo round, nel primo ne feci un altro.

Decidi di partecipare a un gioco in cui gareggiano 16 utenti e solo uno riesce a non farsi eliminare alla fine. È normale tutto sto livore verso chi si è preso la briga di fare il tuo nome, qualsiasi essa sia la motivazione? No, infatti sei stato l'unico tra gli eliminati ad aver abbandonato la Chat libera e a continuare la tua lotta contro i traditori del personaggio dell'anno.

E se tanto mi da tanto, questo tuo tifo spudorato verso Pesca mi fa trarre una sola conclusione: siete molto simili, puntate ad andare con un fare che va oltre la sana competizione. Solo che lei è stata più furba di te. Tu subito diari bomba, lei super simpatica e pronta a complimentarsi con tutti. Peccato che poi vada ad infamante gli altri.

Chissà chi ha scritto quel diario anonimo, in cui si diceva che una particolare persona l'avrebbe voluta fuori ma evidentemente era, a suo dire, troppo coperta? E chissà a chi era rivolto! milly_png

Chissà anche chi sarà stato a fare propaganda per la nomination di Tessa!

Chissà chissà 

milly_pngmilly_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5051
3 maggio, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

 

Dalai non mi tiro indietro, semplicemente a differenza tua non lancio in ballo altri in un momento in cui siamo io e te, te ed io. 

Oh apparte gli scherzi, hai mai provato a proporti per scrivere aforismi? Perchè sò 3 settimane che comunichi ad aforismi dei poracci, frasi fatte (a caso) e convergenze caciottare planetarie ed astronomiche. Potresti aver trovato un secondo lavoro, ma lo dico sul serio. Ammirazione per te, a me non riesce proprio wink  

1 - Io non ho fatto nomi di altri, sei tu che li hai fatti (sottointesi) , lanciando il sasso e tirando indietro la mano.

chiara_png

2- Si una nota marca di cioccolatini mi ha contattato per lavorare con loro. Vediamo... chiaraf_png

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5052
3 maggio, 2021 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

L'indovino ha detto

Probabile ci sia un motivo. Sia per la mia nomination che per la non vostra. 

Comunque calmino, ho semplicemente risposto ad Igor che aveva fatto, oltre al mio nome, il tuo e quello di Pesca in un discorso che non era del tutto coerente, per cui ho fatto il vostro nome e spiegato quel che non mi tornava del suo discorso. 

Tra l'altro poi "sembrerebbe" aver chiarito in un altro post il suo pensiero.

In generale sembri simpatico, peccato che hai questa tendenza a scaldarti subito per delle stupidate.     

Ma guarda, io inizierò a stare "calmino" subito dopo di te, illustrissimo. Tutti i gloriosi panegirici che da qualche tempo a questa parte ti sollazzi a fare, lanciando il sasso e tirando indietro la manina, francamente, mi hanno un filino stufato. Parere personale eh!

"Probabile ci sia un motivo". Ovvero? Perchè se scrivi questo, vuole dire che:

A) Lo hai in mente

B) Non lo dici

Io quantomeno dichiaro apertamente che le mie "carte" da giocare le ho, ma che lo farò quando lo riterrò opportuno. Senza lanciare accuse a "cupole e controcupole"... Che qui tra noi il più fesso può fare il Presidente degli Stati Uniti e nessuno è un santarellino. Suppongo (e mi auguro) che te ne sia ben reso conto anche te dopo tre settimane.

Peccato sì, sei simpatico  e sveglio anche tu... Purtroppo però ho questo difetto che evidentemente ci rende poco compatibli, ovvero quello di scaldarmi per le "stupidate" (chissà mai cosa stiamo qui a fare se non commentare e confrontarci sul gioco sadida)... E di fatti mi sono scaldato nel leggerti.  

Tu avrai le tue carte e le giocherai quando meglio vorrai così come io ho le mie e credo di poter essere ugualmente libero di giocarmele quando e come voglio. Se mi inseriscono in una fantomatica cupola posso cercare, sbagliando o meno, di far cambiare idea (sia nel caso in cui ne faccia effettivamente parte sia nel caso contrario)?

Il "probabile ci sia un motivo" deve per forza significare che io sia a conoscenza del motivo o che il motivo stesso esista?

Comunque non ho intenzione di iniziare male la settimana quindi non vado oltre. Ma ripeto, rispondevo ad Igor su un discorso da lui fatto in cui citava me e altre due persone. Se nel rispondergli vi ho citato scusa tanto.

Ora spero che non ti aggancerai anche all'ultima risposta data ad Igor perché credimi, non c'entri nulla.

Peace & Love

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5053
3 maggio, 2021 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Wasabi ha detto

L'indovino ha detto

Probabile ci sia un motivo. Sia per la mia nomination che per la non vostra. 

Comunque calmino, ho semplicemente risposto ad Igor che aveva fatto, oltre al mio nome, il tuo e quello di Pesca in un discorso che non era del tutto coerente, per cui ho fatto il vostro nome e spiegato quel che non mi tornava del suo discorso. 

Tra l'altro poi "sembrerebbe" aver chiarito in un altro post il suo pensiero.

In generale sembri simpatico, peccato che hai questa tendenza a scaldarti subito per delle stupidate.     

Ma guarda, io inizierò a stare "calmino" subito dopo di te, illustrissimo. Tutti i gloriosi panegirici che da qualche tempo a questa parte ti sollazzi a fare, lanciando il sasso e tirando indietro la manina, francamente, mi hanno un filino stufato. Parere personale eh!

"Probabile ci sia un motivo". Ovvero? Perchè se scrivi questo, vuole dire che:

A) Lo hai in mente

B) Non lo dici

Io quantomeno dichiaro apertamente che le mie "carte" da giocare le ho, ma che lo farò quando lo riterrò opportuno. Senza lanciare accuse a "cupole e controcupole"... Che qui tra noi il più fesso può fare il Presidente degli Stati Uniti e nessuno è un santarellino. Suppongo (e mi auguro) che te ne sia ben reso conto anche te dopo tre settimane.

Peccato sì, sei simpatico  e sveglio anche tu... Purtroppo però ho questo difetto che evidentemente ci rende poco compatibli, ovvero quello di scaldarmi per le "stupidate" (chissà mai cosa stiamo qui a fare se non commentare e confrontarci sul gioco sadida)... E di fatti mi sono scaldato nel leggerti.  

Tu avrai le tue carte e le giocherai quando meglio vorrai così come io ho le mie e credo di poter essere ugualmente libero di giocarmele quando e come voglio. Se mi inseriscono in una fantomatica cupola posso cercare, sbagliando o meno, di far cambiare idea (sia nel caso in cui ne faccia effettivamente parte sia nel caso contrario)?

Il "probabile ci sia un motivo" deve per forza significare che io sia a conoscenza del motivo o che il motivo stesso esista?

Comunque non ho intenzione di iniziare male la settimana quindi non vado oltre. Ma ripeto, rispondevo ad Igor su un discorso da lui fatto in cui citava me e altre due persone. Se nel rispondergli vi ho citato scusa tanto.

Ora spero che non ti aggancerai anche all'ultima risposta data ad Igor perché credimi, non c'entri nulla.

Peace & Love  

Alla faccia del "citarci", guarda poi cosa ti è uscito su Pesca due post dopo. Diciamo allora che mi sto zitto... che è meglio sia per me che soprattutto per te, o caro @L'indovino toofunny2

Sì, sì Peace & Love, evviva i fiori, evviva le stelle...

alfons-ohm.gif

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5054
3 maggio, 2021 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

@klyo ti ricordo che siamo in un forum, un luogo pubblico, frequentato da utenti e visitatori che hanno un loro vissuto che giustamente non conosci. Proprio per questo, sarebbe meglio evitare di postare delle foto che possono urtare la sensibilità di chi guarda e legge. Questo forum e a maggior ragione la sezione giochi è un luogo di leggerezza e spensieratezza, manteniamolo tale! Grazie

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5055
3 maggio, 2021 - 15:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'indovino ha detto

E di nuovo ti contraddici. Nella prima parte dici che Iry Stratega mi avrebbe potuto far fuori perché sono forte. Poi nella seconda parte "e per me non sei così forte". Deciditi o sono forte, o non sono forte.

Se vai a rileggerti i diari ti accorgerai che non mi sono esposto solo con te. Ho citato spesso e volentieri più persone. Faceva comodo spoilerare la nomination me Vs Klyo facendo capire che avessi compreso bene o male le fazioni e dove tirasse il vento (almeno in quella circostanza, che qua le alleanze e le strategie mutano molto in fretta)?

Mettiamo anche il caso che io non ti abbia capito. Probabilmente il gioco e il carattere di alcuni non l'ho capito nemmeno ora a tre settimane di gioco, puoi concedermi la possibilità di non averti capito i primi giorni? Tra l'altro il tuo nome lo feci solo nel secondo round, nel primo ne feci un altro.

Decidi di partecipare a un gioco in cui gareggiano 16 utenti e solo uno riesce a non farsi eliminare alla fine. È normale tutto sto livore verso chi si è preso la briga di fare il tuo nome, qualsiasi essa sia la motivazione? No, infatti sei stato l'unico tra gli eliminati ad aver abbandonato la Chat libera e a continuare la tua lotta contro i traditori del personaggio dell'anno.

E se tanto mi da tanto, questo tuo tifo spudorato verso Pesca mi fa trarre una sola conclusione: siete molto simili, puntate ad andare con un fare che va oltre la sana competizione. Solo che lei è stata più furba di te. Tu subito diari bomba, lei super simpatica e pronta a complimentarsi con tutti. Peccato che poi vada ad infamante gli altri.

Chissà chi ha scritto quel diario anonimo, in cui si diceva che una particolare persona l'avrebbe voluta fuori ma evidentemente era, a suo dire, troppo coperta? E chissà a chi era rivolto! milly_png

Chissà anche chi sarà stato a fare propaganda per la nomination di Tessa!

Chissà chissà 

milly_pngmilly_png  

Per il gioco sei forte perchè lavori molto strategicamente, sei lucido e non hai mai dato confidenza a nessuno. Per me tutto hype e niente sostanza.

Non ti sto facendo una colpa sul fatto che mi abbia o meno capito.

 

Allora chiarisco adesso come statement e non lo farò più perché ormai abbiamo capito che mi utilizzerete ogni volta che non avrete niente da dire per passare da supereroi buonisti che combattono contro il livore altri.

Non ho avuto il minimo interesse a stare in chat perchè 1. mi annoiava 2. volevo vivere il gioco senza essere condizionato dalle dinamiche interne visto che molti mi hanno recriminato il fatto che spoilerassi il gioco (COSA MAI SUCCESSA visto che molte cose non le ho dette).
io sto qui per provocarvi, per farvi implodere, per far uscire dinamiche che erano probabilmente nascoste, perché mi intrattiene e mi diverte. Lo faccio nei limiti esponendo le mie idee. 
Nel mio mirino sono passati TUTTI, con l'aggravante che mi abbiano nominato certo, come ammesso, ma non è solo quello il motivo. Se vuoi un approfondimento mi contatti via telegram e ti dico cosa penso di tutti gli eliminati fino ad ora senza problemi. Io ho una mia opinione come voi ce l'avete di tutti, smettiamola di fare gli ipocriti.

Su Pesca infatti ho detto che è sottovalutata excited Sapete voi benissimo cosa fa nelle retrovie, io no come nessuno del pubblico. E se al nome di Wasabi tra i "nomi forti" (anche se ho ammesso che non è forte precedentemente) vuoi aggiungere il suo, ben venga.
Io le cose le ho sempre dette in pubblico, quindi mi sa che non siamo così uguali.

Bellissime queste frecciatine e altarini che vengono fuori, sia da parte tua e sia da parte di Wasabi solo quando le fate indirettamente rispondendo a me (Wasabi lo ha fatto anche con me. Papiri eleganti e poi super smazzate quando la situazione si scalda, ti sputa un po' tutto quello che pensa acidamente).

E' la tua strategia questa? Ben venga, intanto a pezzi a pezzi, stai tirando tutto fuori.

Chissà chi ha scritto quel diario anonimo, in cui si diceva che una particolare persona l'avrebbe voluta fuori ma evidentemente era, a suo dire, troppo coperta? E chissà a chi era rivolto! milly_png

Chissà anche chi sarà stato a fare propaganda per la nomination di Tessa!

Chissà chissà 

Almeno vediamo davvero quello che pensate. Vedi che funziona provocare?

e già che ci siamo tagghiamole ahh @pesca @terry91

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5056
3 maggio, 2021 - 16:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Igor ha detto

Bellissime queste frecciatine e altarini che vengono fuori, sia da parte tua e sia da parte di Wasabi solo quando le fate indirettamente rispondendo a me (Wasabi lo ha fatto anche con me. Papiri eleganti e poi super smazzate quando la situazione si scalda, ti sputa un po' tutto quello che pensa acidamente).

Oddio tuttò ciò è bellissimo, anche la sottolineatura rofl. Peccato che non lo hai messo in rosso perché sarebbe stato il tocco di classe! Ti sei fatto l'autoritratto in pratica! Non sapevo fossimo la stessa persona grimilde.

Che poi (spoiler) non sei mai stato una variabile "interessante" nel mio gioco, quindi a memoria - posso sbagliarmi ovviamente - credo che di "papiri eleganti e super mazzate" non te ne ho mai dedicati?sadida

Ti lascio continuare come promesso Indo, sfogati per benino dai, che vedi che ci avevo visto benissimo sulle citazioni assolutamente non "casuali"? Però mi raccomando "non ti scaldare" (cit.) perché dobbiamo essere "Peace and Love" (doppia cit.). Daje tutta! 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5057
3 maggio, 2021 - 16:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wasabi ha detto

Igor ha detto

Bellissime queste frecciatine e altarini che vengono fuori, sia da parte tua e sia da parte di Wasabi solo quando le fate indirettamente rispondendo a me (Wasabi lo ha fatto anche con me. Papiri eleganti e poi super smazzate quando la situazione si scalda, ti sputa un po' tutto quello che pensa acidamente).

Oddio tuttò ciò è bellissimo, anche la sottolineatura rofl. Peccato che non lo hai messo in rosso perché sarebbe stato il tocco di classe! Ti sei fatto l'autoritratto in pratica! Non sapevo fossimo la stessa persona grimilde.

Che poi (spoiler) non sei mai stato una variabile "interessante" nel mio gioco, quindi a memoria - posso sbagliarmi ovviamente - credo che di "papiri eleganti e super mazzate" non te ne ho mai dedicati?sadida

no Wasabi scusa mi sa che hai rimosso molti momenti. Le mie frecciatine arrivavano palesi tra diari e "post bomba". Non ho mai usato tue risposte per dire cose e per attaccarti dopo sviolinate. Erano indirette ma arrivavano sempre di mia spontanea volontà indipendetemente dai nostri scontri. Anzi, faresti bene a dire che sono stato io il primo a cercare lo scontro con te. E per papiri eleganti intendo i papiri che sei solito inviare normalmente dove non si evince quasi (ma ma ma) la tua vena subdola. 

Quelli verso indovino invece sono proprio un chiaro esempio: dici le cose e poi "Ma va bene!" "Ma peace and love come dici tu" un po' alla mtr talpatalpatalpa

(comunque rosso mi sa che non si può mettere se no l'avrei messo)

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5058
3 maggio, 2021 - 16:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Capo Horn ha detto

Tu che non cogli il riferimento nonostante il tuo nick, watch me valutarti a - 2 negli USBalessandrac_png

 
 

No ti prego l'arancione no lmao comunque conosco lo sketch di Giovanna ma è datato quanto le polemiche di Igor e gli altri che mi pare discutano da 5 round della stessa cosa con questi post chilometrici pieni di sottolineature, grassetti, mille paragrafi. Una tregua

Però non ho capito cosa c'entra il mio nick con il riferimento lmao

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5059
3 maggio, 2021 - 16:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Igor ha detto

Wasabi ha detto

Igor ha detto

Bellissime queste frecciatine e altarini che vengono fuori, sia da parte tua e sia da parte di Wasabi solo quando le fate indirettamente rispondendo a me (Wasabi lo ha fatto anche con me. Papiri eleganti e poi super smazzate quando la situazione si scalda, ti sputa un po' tutto quello che pensa acidamente).

Oddio tuttò ciò è bellissimo, anche la sottolineatura rofl. Peccato che non lo hai messo in rosso perché sarebbe stato il tocco di classe! Ti sei fatto l'autoritratto in pratica! Non sapevo fossimo la stessa persona grimilde.

Che poi (spoiler) non sei mai stato una variabile "interessante" nel mio gioco, quindi a memoria - posso sbagliarmi ovviamente - credo che di "papiri eleganti e super mazzate" non te ne ho mai dedicati?sadida

no Wasabi scusa mi sa che hai rimosso molti momenti. Le mie frecciatine arrivavano palesi tra diari e "post bomba". Non ho mai usato tue risposte per dire cose e per attaccarti dopo sviolinate. Erano indirette ma arrivavano sempre di mia spontanea volontà indipendetemente dai nostri scontri. Anzi, faresti bene a dire che sono stato io il primo a cercare lo scontro con te. E per papiri eleganti intendo i papiri che sei solito inviare normalmente dove non si evince quasi (ma ma ma) la tua vena subdola. 

Quelli verso indovino invece sono proprio un chiaro esempio: dici le cose e poi "Ma va bene!" "Ma peace and love come dici tu" un po' alla mtr talpatalpatalpa

(comunque rosso mi sa che non si può mettere se no l'avrei messo)  

Igor e io la mia "vena subdola" ti dobbiamo chiedere scusa: A mess! Pensavo di aver risposto ad Indovino che rispondeva a te... Ed infatti non capivo quando mai avessi dedicato a lui dei papiri rofl. Sono rimbambito forte oggi.

Quindi sì, sì i papiri te ne ho dedicati eccome a te. Li rivendico con orgoglio (e primo tra tutti, rivendico anche l'occhio lungo ahh!) ma dammi almeno atto che io "Peace and Love" non te lo ho mai detto.

Ps. si può.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5060
3 maggio, 2021 - 16:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo ha detto

Capo Horn ha detto

Tu che non cogli il riferimento nonostante il tuo nick, watch me valutarti a - 2 negli USBalessandrac_png

 
 

No ti prego l'arancione no lmao comunque conosco lo sketch di Giovanna ma è datato quanto le polemiche di Igor e gli altri che mi pare discutano da 5 round della stessa cosa con questi post chilometrici pieni di sottolineature, grassetti, mille paragrafi. Una tregua

Però non ho capito cosa c'entra il mio nick con il riferimento lmao  

se "conosci lo sketch di giovanna" ma non hai capito il riferimento mi sa che non hai capito niente alloratizianaride_png

dovresti visto che ti sottolineo le cose apposta per non farti perdere il nessotalpa
ma sei troppo occupat* a stannare dalailama quindi mi sa che l'anacronistico sei tu

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, DIEL87, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364856

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22489

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account