Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
2 settembre, 2020
Non avrei mai detto che quel robo incacchiato è un piccione, avrei risposto Barbagianni a quella dopo chapeau ad Alabama, non sò te ma io sono stremato e contento di essermela giocata fino alla fine. E con tutto rispetto, prima di altri commenti a caldo, vano a liberarmi la vescica come mai nella vita. ! Daje!
Utente
30 novembre, 2019
Solo ora mi rendo conto che quella volpina di Pika mi aveva dato un indizio in chat sulla prova di stasera
Bellissima prova Jappi, molto divertente, sto ancora ridendo per l'affascinante verso del rinoceronte.
Bravi tutti, soprattutto al mio rivale esperto di uccelli Wasabi
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
Se può consolarvi, siamo distrutti non pensavamo venisse così lunga! Ci dispiace per chi ha avuto anche impedimenti nell'espletare bisogni fisici per colpa della prova, davvero
... ciononostante, avevamo altri rumori in riserva
Freedom comes when you learn to let go
Utente
23 aprile, 2016
NOMINATION
E dopo le gioie, arrivano sempre i dolori!
Come ben sapete, dovete indicare un nome a @Gennz e i due più votati andranno al ballottaggio finale. Vi ricordo che Alabama, in quanto stratega, non è nominabile.
Avete tempo per inviarmi il vostro nome fino alle 21 di domani sera!
Good luck!
@alessandrino @Alabama Monroe @Targaryen @pesca @L'indovino @Iry8 @BlindedByTheLight @Splash @Wasabi
Utente
23 aprile, 2016
Alabama Monroe ha detto
Solo ora mi rendo conto che quella volpina di Pika mi aveva dato un indizio in chat sulla prova di staseraBellissima prova Jappi, molto divertente, sto ancora ridendo per l'affascinante verso del rinoceronte.
Bravi tutti, soprattutto al mio rivale esperto di uccelli Wasabi
Muoio Ala! A cosa ti riferisci? (Sono stanchissima e ho bisogno di nero su bianco, ma anche per spiegare ai Tributi giustamente ahaha)
Ps. Grazie
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, JohnnyGreg, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn