Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5761
6 maggio, 2021 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Magari lo scopriremo a fine gioco se davvero tutti si sono dimenticati, tu sicuro non te ne eri dimenticato che ci sono, visto che mi hai scritto in chat 8 secondi dopo che Juve ha postato le nomination, ma a te giustamente non importa del gioco tizianaride_png

Io non mi sono mai considerato un bravo giocatore, ma mi sfugge il motivo per cui sarai ricordato sono serio. Per me un bravo giocatore gioca o nell'ombra o anche in modo palese in base al suo stile e poi a fine gioco racconta il suo gioco e descrive alla giuria tutte le sue mosse.

Il gioco è questo, per me tu non ne hai capito il senso, magari per te non lo avrò capito io, ma va benissimo così!  

Ci sono rimasto male perchè parliamo in privato e non ho capito questo accanimento contro di me, senza un causa. Dopo un minuto mi passa, sono istintivo

Comunque continuo a pensare che i giocatori come te non mi piacciono, 16 Targa non li vorrei mai in un mio ipotetico Reality, ma è un mio pensiero.

Certo manco 16 Dalai bipolari vorrei...

tizianaride_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5762
6 maggio, 2021 - 22:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se fosse 4vs4 e i commenti sono stati sinceri si capiscono i voti. Nel caso di 3 3 1 1 e 3 2 1 1 1 mi pare molto azzardato votare da soli qualcuno visto il rischio che dà l’essere sempre in meno. Anche se si è sicuri di non uscire perché alleati con lo stratega lo vedo poco sensato perché sarebbe un voto “buttato”.

Forse più probabile il 3 3 2? Chissà se in questo caso il 2 si è mosso per far cambiare le sue sorti.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5763
6 maggio, 2021 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Ci sono rimasto male perchè parliamo in privato e non ho capito questo accanimento contro di me, senza un causa. Dopo un minuto mi passa, sono istintivo

Comunque continuo a pensare che i giocatori come te non mi piacciono, 16 Targa non li vorrei mai in un mio ipotetico Reality, ma è un mio pensiero.

Certo manco 16 Dalai bipolari vorrei...

tizianaride_png  

Ma infatti io mica ho una brutta opinione di te come persona, faccio scelte nel gioco e lo sai perché te l'ho sempre detto...

Su una cosa siamo d'accordo, 16 Targa non li vorrei neppure io e 16 Dalai neppure lol

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5764
6 maggio, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Comunque interessante l’analisi di distribuzione dei voti di Wasabi anche leggendo i vari commenti.

Ma tecnicamente non potrebbe anche essere 5vs3, 6vs2 e 7vs1 anche se poco probabile?  

Fidati dello zio Wasa, Semota, sì matematicamente possono essere anche le opzioni che hai detto... Ma non è così a livello pratico 😉

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5765
6 maggio, 2021 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Ma infatti io mica ho una brutta opinione di te come persona, faccio scelte nel gioco e lo sai perché te l'ho sempre detto...

Su una cosa siamo d'accordo, 16 Targa non li vorrei neppure io e 16 Dalai neppure lol  

Ecco lollollol

Forse perchè abbiamo un tipo di gioco agli antipodi.

Col senno di poi cambierei anche io il mio gioco, la mia poca esperienza qua mi ha fatto ''aprire'' troppo. E si sa che chi si espone di più rischia di andare in nomination.

Ci sta, giochiamocela!!eleonora_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5766
6 maggio, 2021 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Fidati dello zio Wasa, Semota, sì matematicamente possono essere anche le opzioni che hai detto... Ma non è così a livello pratico 😉  

Sarà fatto lol

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5767
6 maggio, 2021 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Nomination un po' meh, secondo me le ipotesi sono due:

1) qualcuno sta giocando molto male, pensa di avere le spalle coperte e invece prenderà una tranvata tra uno/due turni.

2) tutti pensiamo che la cupola sia formata da certe persone, mentre la vera cupola è formata da solo 2-3 persone che stanno gestendo alla grande il tutto.

 

O forse entrambe catecaselli

 

Comunque i miei preferiti sono salvi anche stavolta quindi bene cosi party

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5768
7 maggio, 2021 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

             f7ea94b243569404_20.gif

DIARIO NUMERO 2

Autore: Anonimo

Insolita sensazione di essere il prossimo nome sulla lista della muerte

Sorry Jappi, niente falene party, le mie arti divinatorie funzionano alla grandissima anche senza sfera magica o forse ho solo dei compagni di gioco un po' prevedibili nel modus operandi delle nominations, cmqmilly_png

Inutile dire mi dispiaccia e di provare anche un pelo di fastidio per non aver avuto la possibilità di giocarmi la prova proprio in concomitanza del primo round in cui mi ritrovo effettivamente a rischio, non che avrei vinto ma ci avrei cmq provato x salvare le chiappole da questa situazione. 

@Splash alla nostra

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5769
7 maggio, 2021 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto
             f7ea94b243569404_20.gif

DIARIO NUMERO 2

Autore: Anonimo

Insolita sensazione di essere il prossimo nome sulla lista della muerte

Sorry Jappi, niente falene party, le mie arti divinatorie funzionano alla grandissima anche senza sfera magica o forse ho solo dei compagni di gioco un po' prevedibili nel modus operandi delle nominations, cmqmilly_png

Inutile dire mi dispiaccia e di provare anche un pelo di fastidio per non aver avuto la possibilità di giocarmi la prova proprio in concomitanza del primo round in cui mi ritrovo effettivamente a rischio, non che avrei vinto ma ci avrei cmq provato x salvare le chiappole da questa situazione. 

@Splash alla nostra  

Eh Blinde almeno te sei stata votata '' casualmente '', io come nome facile da fare!

@BlindedByTheLight se venissi eliminato da te ne sarei felice, sei stata sempre onesta e carina con me, pur non sentendoci molto!!!

Alla nostra hug

Eh... che vinca il meno peggio!!!lollollol

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5770
7 maggio, 2021 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Solo per me Targa si scrive i diari da solo per poi commentarseli? Sempre avuto questa idea. (ripeto idea mia non verità prima che mi attacchiate) 

Comunque Dalai forse ha detto una cosa giusta, ovvero che nessuno si ricorda di te. Ma in topic sia chiaro. Perchè dietro le quinte tutti si ricordano di te, ma in senso positivo.

Io aspetto ancora che la controcupola si allei o faccia qualcosa, ma la vedo infattibile come cosa visto che gli unici rimasti sono un po' battitori liberi, SECONDO ME. Sto parlando di Wasabi, Pesca, Dalai, Frida e forse indovino. Se i conti tornano, l'eliminato di oggi sarà Frida. Se succede il contrario, ho già un'altra teoria.
Alabama ha fatto già da capro espiatorio una volta quando Wasabi doveva buttarmi fuori ed è successo in quell'occasione perché il gruppo era certo di poterlo sacrificare. Sono stati molti furbi. 

Wasabi a questo giro non è finito in nomination perché ha salvato una volta Alabama. Frida è quella che non sta molto simpatica ai più e Dalai serve per farla eliminare. Il colpo di scena sarebbe la tanto aspettata eliminazione di Dalai ma ormai siamo già abituati alla frase "questa scelta è stata davvero tanto difficile...."

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5771
7 maggio, 2021 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
Solo per me Targa si scrive i diari da solo per poi commentarseli? Sempre avuto questa idea. (ripeto idea mia non verità prima che mi attacchiate) 

Apparte che la troverei una cosa triste cantarmela e suonarmela da solo, ma capisco il sospetto visto che non ho dubbi che almeno una persona utilizza già questa tecnica, ma se proprio volessi farlo ne farei uscire qualcuno di più che parla di me, ne saranno usciti 4 da inizio gioco rofl

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5772
7 maggio, 2021 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Eh Blinde almeno te sei stata votata '' casualmente '', io come nome facile da fare!

Non proprio così casuale se no non me la sarei aspettata ma il resto è giusto.

Alooooora, credo si sia capito ormai che non faccio appellibanquindi, faccio semplicemente l'imbocca al lupo a Dalai x questa ennesima nomination e auguro una buona scelta ad Alabama che sia ponderata e in autonomia. Attenderò il verdetto al centro dell'arena 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5773
7 maggio, 2021 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi comunque la decisione dello stratega arriverà probabilmente più tardi delle 18:00 perché alabama mi ha detto che non riesce.

In tutto ciò poi stasera ci saranno altre comunicazioni, quindi stay tuned!jamming

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5774
7 maggio, 2021 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Ecco il mio appello... @Alabama Monroe 

Diverso dagli scorsi, perché questa volta parto quasi da favorito, perché ho superato 2 nomination

Ormai ho preso il ruolo del '' predestinato alle nomination '' scettro dato prima a Igor e poi a Melrose. Fino a che non sarò eliminato mi manderanno in nomination.

Perché non eliminarmi?

Perché non do fastidio per eventuali classifiche del pubblico, essendo meno apprezzato di Blinde.

Secondo motivo perché attiro appunto le nomination, quindi meno possibilità di andarci voi. 

Ad onor  del vero anche se venissi eliminato non avrei rimpianti perché ho dato anche di più di quello che potevo dare, considerando il poco tempo libero. 

Per me è comunque un bel passatempo, ma accetterò con serenità quello che l'universo avrà in riserbo per me. 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5775
7 maggio, 2021 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Lo stratega, anche se in ritardo, ha preso la sua decisione.

Non dirò che è stata una decisione difficile e sofferta, così farò felice Igor, ma ammetto che ho più volte cambiato idea durante la giornata. 
Avrei motivi per eliminare entrambi i tributi:
- Dalaivenom è istintivo, troppo, in quei suoi 5 minuti di follia parte in quarta e inizia a sparare cavolate in topic, e non solo, per poi pentirsene subito dopo, tanto da diventare ingestibile; in più è diventato il nome facile da fare in ogni nomination ed eliminarlo mescolerebbe un po' le carte, rendendo il gioco più imprevedibile.
- Blindedbythelight, come ho già detto nell'ultimo mio diario, sono quasi sicuro sia esterna alle dinamiche e alle varie alleanze, non riesco a capire il suo modo di giocare e soprattutto è tra gli utenti più apprezzati dal pubblico, visti i vari commenti, quindi è prevedibile sarà immune da qui in avanti. 

Detto ciò, eliminerò chi penso sia il più pericoloso tra i due e chi possa ostacolare il mio percorso nel gioco.
Il nome dell'eliminato è......

BLINDEDBYTHELIGHT

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5776
7 maggio, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Non ho mai interagito con Blind, ma mi è sempre sembrata una persona positiva al gioco, senza creare polemiche o altro, un buon 9° posto.

Io ed Iry le ultime due girls maraurla_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5777
7 maggio, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

Lo stratega, anche se in ritardo, ha preso la sua decisione.

Non dirò che è stata una decisione difficile e sofferta, così farò felice Igor, ma ammetto che ho più volte cambiato idea durante la giornata. 
Avrei motivi per eliminare entrambi i tributi:
- Dalaivenom è istintivo, troppo, in quei suoi 5 minuti di follia parte in quarta e inizia a sparare cavolate in topic, e non solo, per poi pentirsene subito dopo, tanto da diventare ingestibile; in più è diventato il nome facile da fare in ogni nomination ed eliminarlo mescolerebbe un po' le carte, rendendo il gioco più imprevedibile.
- Blindedbythelight, come ho già detto nell'ultimo mio diario, sono quasi sicuro sia esterna alle dinamiche e alle varie alleanze, non riesco a capire il suo modo di giocare e soprattutto è tra gli utenti più apprezzati dal pubblico, visti i vari commenti, quindi è prevedibile sarà immune da qui in avanti. 

Detto ciò, eliminerò chi penso sia il più pericoloso tra i due e chi possa ostacolare il mio percorso nel gioco.
Il nome dell'eliminato è......

BLINDEDBYTHELIGHT

  

elisa_png Questa volta devo dire la verità che non me lo aspettavo!!!!!!!!sorpreso

Grazie @Alabama Monroe , i 5 minuti li avrò sempre credo, sono parte del mio carattere anche nella vita reale!!! Non sono d'accordo quando mi dici che sparo solo cavolate, sbaglio il modo certamente, ma le cose che ho detto sono state apprezzate da più persone.

kiss

Veramente mi dispiace che esca @BlindedByTheLight perchè pur parlandoci poco, mi stava simpatica, mi piaceva sia come concorrente che come persona! UN abbraccio!!!

hug

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5778
7 maggio, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5779
7 maggio, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ufficializzo che @BlindedByTheLight è l'ottava eliminata di questa edizione!

Blinde mi dispiace per l'eliminazione nella modalità in cui avvenuta perché purtroppo non ti sei potuta giocare la prova, ma io penso che puoi essere fiera del percorso che hai fatto. Innanzitutto ti ringrazio per aver partecipato e per aver sopportato i mille inviti di me e Sushi, sei stata sicuramente una concorrente molto ironica e hai dato spesso molta leggerezza qui in topic e nella chat. Io spero davvero di rivederti in qualche altro gioco perché hai tutte le potenzialità per diventare una concorrente completa. Ovviamente continua a seguirci e ricordati che farai parte della super giuria che deciderà il vincitore!

Dalai complimenti per la terza nomination superata, da adesso penso che gli altri ti inizieranno a temere per tutti questi salvataggi!

E in tutto ciò questa è la QUARTA nomination dove una donna viene eliminata sempre alla prima nomination, a record.

Concorrenti con voi vi aspetto alle 21:00 con alcuni annunci, quindi ci vediamo dopo!

@Alabama Monroe @alessandrino @Targaryen @Splash @pesca @Iry8 @Wasabi @L'indovino 

HG-concorrenti-copiaImage Enlarger

https://i.postimg.cc/j59xzBjd/Tabella-riassuntiva-9-page-0001.jpgImage Enlarger

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5780
7 maggio, 2021 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace tanto per Blinded che era nella mia top 5 in entrambe le votazioni. Ho apprezzato molto la sua ironia pungente in diverse situazioni, capisco possa essere temibile. Dall'altro lato Dalaivenom ha superato tre nomination consecutive e tutte con la stessa motivazione, decisamente un nome facile su cui buttarsi ma non l'agnello sacrificale?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, matti, tore, ambobambo
269 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364961

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account