Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5841
8 maggio, 2021 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente @Wasabi @pesca e @Splash possono aggiornarci su come va la situazione milly_png

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5842
9 maggio, 2021 - 0:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3823
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5843
9 maggio, 2021 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 8

 

Autore: Anonimo

 

Wasabi ha lavorato bene nel tentativo di tutelare i suoi amichetti e ad evitare la nomination… ma non è servito e non basterà. Molto probabile che lui o Pesca saranno i prossimi nomi della lista nera.

gattino.png

Troppo buon* car* anonim* ... Ma trovo questo diario altamente contraddittorio. Se avessi "lavorato bene per tutelare i miei amichetti" (che tra le altre cose all'atto pratico non ho rofl), non sarebbe per nulla stato un lavoro efficace... Visto che qualcuno di più organizzato, e che sicuramente ha molti più amici di me, li ha fatti fuori uno ad uno. Io e Pesca intanto siamo in Top3. Tu?

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3823
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5844
9 maggio, 2021 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ovviamente @Wasabi @pesca e @Splash possono aggiornarci su come va la situazione milly_png  

Tra Marco sotto cocktails, Pesca tentata dalle braccia di Morfeo ed io in modalità mediatore diplomatico, la faccia di Milly riassume perfettamente il tenore dei primi aggiornamenti che posso riportarvi (oltre all'atmosfera surreale che si era creata nei primi minuti rofl, confesso che son sbottato a ridere su un misunderstanding che stava per far scoppiare la terza guerra mondiale).

In serata non si è ancora arrivati ad una decisione: tutti e tre abbiamo validissime motivazioni per reclamare l'immunità:

- Marco è reduce da tre nominations consecutive e giustamente vorrebbe un turno di relax.

- Pesca ed io, di contro, potremmo essere i prescelti per la nomination qualora Marco sia immune.

Di base, io ho messo sul tavolo la mia disponibilità a cedere l'immunità perché penso che, comunque, il rischio che alla fine essa passi a qualcuno della bottom5 non mi garba per nulla. Sarebbe un'occasione veramente buttata. Vedremo se domani mattina si riuscirà ad arrivare ad una quadra o se le posizioni dei miei due colleghi tributi saranno definitivamente inconcilabili.

Stay Tuned!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5845
9 maggio, 2021 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti, mentre attendiamo che i preferiti del pubblico decidano cosa fare, è tempo di dare spazio all’ultima magnifica eliminata dagli HungeRH Games 2: Frida, in arte Blindedbythelight!

A fra poco

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5846
9 maggio, 2021 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Ed eccoci quindi qui con la misteriosa e pazzesca Regina delle paperelle per le sue impressions post-eliminazione!

J: Hai affermato che ti aspettavi di essere eliminata. Come mai? Hai cercato di fare qualcosa per scongiurarlo?

B: È uno schema ripetitivo da qualche turno, una persona esterna all'alleanza principale, di cui non si comprende o non si riesce ad influirne il gioco e che abbia un buon consenso pubblico, in generale una potenziale minaccia. E no😂 forse avrei dovuto farlo ma secondo voi non ho mai fatto appelli pubblici mi sarei messa a pregare o proporre accordi x salvarmi in extremis? Speravo non si continuasse ad essere così scontati, quello sì ma comprendo il ragionamento e da quel punto di vista è corretto. 

 

J: Questo è stato il tuo primo virtual. Che bilancio dai? Te l’aspettavi diverso? Hai rimpianti o c’è qualcosa che faresti diversamente col senno di poi?

B: Bilancio sicuramente positivo, è stato divertente specie durante le prove pazze, non avevo aspettative perchè è stato un salto nel vuoto al 99, 9% dal min.1. Col senno di poi sì, penso a parte il carattere, anche l'inesperienza non solo nei virtual ma nei giochi in generale qui sul forum mi abbia bloccato soprattutto inizialmente. Una mossa degli ultimi tempi in particolare l'avrei fatta prima e avrebbe forse impedito al gioco di diventare così scontato ma voi non la saprete mai ora😈

 

J: Il tuo gioco, anche noi a che siamo i vostri confessori, è sembrato abbastanza enigmatico. Sei stata apprezzata, ma a giudicare dai post dei tributi hai avuto pochi contatti. Ce lo spieghi?

B: Mi rifaccio alla risp. Precedente x carattere non mi è facile avviare conversazioni private è un mio limite quindi mi veniva più naturale interagire nella chat di gruppo limitandomi a quella, con la maggior parte con cui ho scambiato due parole in più sono stati loro a contattarmi x primi e a parte un paio di casi non si è mai parlato di gioco o strategia, usavo i diari con provocazioni per valutarne le reazioni e le azioni successive. Ho condotto un gioco individuale, indipendente e spesso controcorrente alla Davide vs Golia sperando che gli altri individualisti facessero il mio stesso ragionamento e nomi rispetto a chi ha dominato finora (qui il primo errore, era il caso di fare la cosca dei battitori liberi😂) quindi se mi si approcciava a razzo sulle nomination cercando di estrapolarmi nomi o strategie mi partiva il sospetto immediato, Melrose ne sa qualcosa che rischiò la nomination anche da parte mia proprio per questo😂

 

J: Misteriosa sì, ma stupida no, dice un antico proverbio jappo. Sei anche molto lucida. Chi sono quindi a tuo giudizio le tre persone che stanno giocando meglio e perché?

X opinione soggettiva, 3 persone con 3 tipi di gioco diverso:

- Pesca, nonostante la ns interazione limitata e la sua poca presenza in topic o anche nelle prove, penso goda di un buon supporto pubblico, io stessa la conoscevo perchè letta in vari topic con la sua ironia lapidaria e penso stia facendo un buon social game con le persone giuste. 

Iry: ha avuto un minimo di esperienza in altri giochi, ha un buon social game generale, nelle prove come un diesel ha iniziato a carburare alla grande e si è trovata dei buoni alleati in Alabama ed Alessandrino (ma nn solo) che finora non l'hanno tradita. 

Wasabi: il giocatore analitico per eccellenza dell'edizione, osserva e agisce con ponderazione, una punta di follia e ironia alle stelle. 

 

J: Con chi ti sei trovata meglio e con chi peggio in queste settimane di gioco? A chi auguri la vittoria e chi pensi invece che riuscirà a spuntarla?

B: Nel peggio posso mettere voi 2 e Juve? 🤔 Scherzo, mi mancherete tutti e 3😭 se pensate che sto recuperando un gioco di 5 anni fa solo x leggere Pika dare di matto😱.

X i tributi invece non esiste meglio o peggio, non sono arrivata ai coltelli con nessuno il che è una conquista😂 di contro con tutti ho sempre scambiato due parole piacevolmente proprio perchè son state chiacchiere superficiali, certo c'è con chi mi sono trovata maggiormente x interessi comuni o tratti caratteriali simili ma proprio per quest'ultima ragione forse ci siamo autolimitati a non approfondire una conoscenza in un tempo così limitato in cui devi provare a riporre fiducia nell'altro in tempi record *insert trust issue gif*.

Auguro la vittoria a Wasa che mentre legge  starà cercando piccioni assassini da lanciarmi x la gufata perchè ha un approccio di gioco simile al mio per quel che ho visto e mi piacerebbe vincesse a sorpresa uno extra cupolona.

Può spuntarla Iry ma dipenderà come gestiranno i prossimi turni e forse Indovino se riuscirà a tirar fuori dalla sfera magica il colpaccio che gli farà ribaltare le sorti.

Freedom comes when you learn to let go

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5847
9 maggio, 2021 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille Fri per le parole espresse...hug

Intanto a quasi 30 minuti dalla scelta 

Il signorino Dalaivenom ieri sera era a fare aperitivo e flirtare con ragazzi e non si è riuscito molto ad accordarsi, d'altro canto io e Wasa un po' ci siamo sentiti e abbiamo pensato che essendo tutte e due a rischio nelle prossime nominations saremo anche disposti ad accordarci su un nome, ma essendo un'anime la vedo dura...

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3823
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5848
9 maggio, 2021 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille Frida per la gufatona rofl, ormai posso aprire una voliera. Ma tranquilla, ti risparmio il lancio di piccioni morti. Ho apprezzato anche io il tuo modo di giocare e su alcuni punti, soprattutto quello degli "emissari che ti fanno venir sospetti" mi ritrovo molto. E' stato un piacere giocare insieme! Daje a bomba!

-

pesca ha detto
Grazie mille Fri per le parole espresse...hug

Intanto a quasi 30 minuti dalla scelta 

Il signorino Dalaivenom ieri sera era a fare aperitivo e flirtare con ragazzi e non si è riuscito molto ad accordarsi, d'altro canto io e Wasa un po' ci siamo sentiti e abbiamo pensato che essendo tutte e due a rischio nelle prossime nominations saremo anche disposti ad accordarci su un nome, ma essendo un'anime la vedo dura...  

SIGNOR.gif

Diciamo che è stata una serata sfortunata come tempistiche. Dopo una settimana di lavoro, Marco ha giustamente approfittato per svagarsi e non ha potuto dedicarsi troppo alla questione "immunità". Di contro, il problema di fondo rimane quello espresso ieri sera. L'unanimità non si incrocia, quindi salvo miracoli degli ultimi 15 minuti dove Marco e Pesca si accordano a cedersela con il mio supporto, o che alternativamente la diano a me. Direi che purtroppo si va verso un flop noparty

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5849
9 maggio, 2021 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Juve, con Wasa in chat e a pochi minuti dallo scadere decidiamo che l'accordo non è avvenuto. Aspettiamo il tuo colpo di grazia dopo lol

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5850
9 maggio, 2021 - 12:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ebbene come scritto ora, i nostri 3 tributi non sono riusciti a trovare un accordo per l’immunità.

Adesso la palla passerà ai 5 tributi meno votati perché saranno loro a decidere a chi andrà l’immunità. I 5 tributi dovranno farmi un nome e una motivazione entro le 16 ed il concorrente più votato fra i 3 vincerà la cosiddetta immunità. I voti verranno rivelati qui in topic con me motivazioni. Una volta fanno il nome non potrà essere più cambiato.

@alessandrino @Iry8 @Alabama Monroe @Targaryen @L'indovino 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3823
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5851
9 maggio, 2021 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ebbene come scritto ora, i nostri 3 tributi non sono riusciti a trovare un accordo per l’immunità.

Adesso la palla passerà ai 5 tributi meno votati perché saranno loro a decidere a chi andrà l’immunità. I 5 tributi dovranno farmi un nome e una motivazione entro le 16 ed il concorrente più votato fra i 3 vincerà la cosiddetta immunità. I voti verranno rivelati qui in topic con me motivazioni. Una volta fanno il nome non potrà essere più cambiato.

Oioi, e niente, inizio a fare ginnastica posturale del polso per la prova di stasera. Mi toccherà sudare il doppio rofl.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5852
9 maggio, 2021 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Top 3 more like flop 3? francesca_png Mi dispiace raga! Vediamo cosa decidono i bottom 5...

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3823
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5853
9 maggio, 2021 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Top 3 more like flop 3? francesca_png Mi dispiace raga! Vediamo cosa decidono i bottom 5...  

Floppissima rofl io più che rendermi disponibile a cederla e cercare di moderare le tensioni non ho potuto fare. Ci rimettiamo alla clemenza dei bottom.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5854
9 maggio, 2021 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Che messfrancesca_png

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5855
9 maggio, 2021 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Floppissima rofl io più che rendermi disponibile a cederla e cercare di moderare le tensioni non ho potuto fare. Ci rimettiamo alla clemenza dei bottom.  

Beh diciamo che tutti e 3 eravamo propensi a tenercela, evitiamo i finti post buonisti dai...

Il problema è stata la presenza nel metterci d'accordo, ma fin da subito Dalai , essendo sempre nominato, ha subito messo in chiaro che voleva salvarsi, dato che al 99% secondo lui riverrà nominato, ma d'altro canto sia io che Wasa siamo nel radar di molti che aspettano il momento giusto per farci fuori.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3823
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5856
9 maggio, 2021 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto

Wasabi ha detto

Floppissima rofl io più che rendermi disponibile a cederla e cercare di moderare le tensioni non ho potuto fare. Ci rimettiamo alla clemenza dei bottom.  

Beh diciamo che tutti e 3 eravamo propensi a tenercela, evitiamo i finti post buonisti dai...

Il problema è stata la presenza nel metterci d'accordo, ma fin da subito Dalai , essendo sempre nominato, ha subito messo in chiaro che voleva salvarsi, dato che al 99% secondo lui riverrà nominato, ma d'altro canto sia io che Wasa siamo nel radar di molti che aspettano il momento giusto per farci fuori.  

Ma guarda Pesca, nessun post finto-buonista. Non è proprio nelle mie corde e  penso voi non possiate negare che io abbia messo la mia disponibilità sul tavolo!

tenor.gif

Detto questo, ovviamente l'immunità me la sarei presa con molto piacere. Concordo con te che noi due, così come Marco, siamo le prime portate del menu per il prossimo turno di nomination. Il mio discorso, come ben sai, è infatti stato molto strategico:

"Piuttosto che rischiare di perderla con un altro meccanismo, preferisco cederla e trovare un accordo tra di noi per il prossimo turno"

La cosa (anche giustamente) non è andata a genio a voi, quindi fine. Detto questo, ormai è andata. Di divertente comunque resta il fatto che in questo modo gli altri sono costretti a votare proprio uno di noi tre. Sono curiosissimo di leggere le motivazioni. excited

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5857
9 maggio, 2021 - 13:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao ragazzi,

Non si è trovato l'accordo tra noi, perchè oggettivamente credevo di meritarmela più io, dopo 86 nomination consecutive...

Ma capisco anche loro, la mia immunità li metterebbe a rischio ...

@pesca e @Wasabi sono due giocatori molto forti!!!

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5858
9 maggio, 2021 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

B: Nel peggio posso mettere voi 2 e Juve? 🤔 Scherzo, mi mancherete tutti e 3😭 se pensate che sto recuperando un gioco di 5 anni fa solo x leggere Pika dare di matto😱.

is that the average? Perché se sì, all'epoca io la ritenevo veramente pazza lmao

Invece ora, pur non avendoci parlato molto in pvt, è uno degli utenti che più apprezzo e adoro heart . Quindi anche per voi raga che state giocando, se delle volte non leggete commenti positivi non date troppa importanza perché l'impressione che si può avere si può rivelare inesatta, alla fine sono pensieri formati su pochi post.

Volevo inoltre spezzare una lancia a favore di alessandrino. Di Iry abbiamo già tutti riconosciuto i meriti, Alabama pure bravo e  si è fatto notare non solo vincendo la prova ma anche per i commenti sul topic, Alessandrino invece credo passi un po' inosservato perché come carattere forse è uno più introverso(?), tranquillo ma trovo stia giocando anche lui benissimo. Se non sbaglio ha fatto sì altri giochi in cui c'è maggior interazione con gli altri partecipanti, ma questa è il suo primo virtual quindi not bad at all.

Dalaivenom ha detto
Ciao ragazzi,

Non si è trovato l'accordo tra noi, perchè oggettivamente credevo di meritarmela più io, dopo 86 nomination consecutive...

Dici come turno di pausa? lol Perché si potrebbe discutere su quanto sia oggettivo meritarsi l'immunità perché ti sei fatto tanti bottom2chiara_png

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5859
9 maggio, 2021 - 14:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qui per dire che mi ammazza che Dalai sia andato a fare ape ieri sera mentre c'era da accordarsi per l'immunità, un pò come due anni fa quando Semota se ne andava ai concerti anzichè fare le prove. Ogni anno ce n'è uno, deve essere una costante di questo gioco lmao

Naturalmente sono ironico, è chiaro che la vitavera venga prima di un gioco online, ho pensato alla prima edizione quindi si scherza hug e sono curioso su come si muoveranno i fab5 excited

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5860
9 maggio, 2021 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Per una volta che io @smiley e @amers tifiamo gli stessi portiamo sfiga il triplo. Scusateci plsnot  

madò non avevano letteralmente nessuna possibilità, scusateci plsnot

Comunque Blind e Klyo, io mi accontento anche dei vostri video a ponderosacatecaselli 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vvvulcano, Going19, Manu, Francesco285, AjejeBrazorf
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364694

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22482

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account