Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5801
7 maggio, 2021 - 21:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto

 A me come giocatore non piaci, poi magari dietro le quinte ti stai muovendo bene e niente da dire. Ma a sto giro credo che ti voterò perché sono curiosa di vedere alcuni tributi in gioco (so che il pubblico non deve smuovere acque o cercare dinamiche ma abbiamo sto potere, usiamolo iwin)  

Guarda stavo ridendo con un concorrente proprio di questo!! Anche se non piaccio come concorrente, la dinamica sta diventando talmente boring che paradossalmente qualcuno mi voterà come preferito!!! tizianaride_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5802
7 maggio, 2021 - 21:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il gioco è ormai diventato un po' scontato, ma questo è merito di alcuni concorrenti che stanno dominando sugli altri che sembrano giocare in modo passivo, quasi disinteressato. 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5803
7 maggio, 2021 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Pubblico all'ascolto!

Per due volte vi ho chiesto di non mettermi in Bottom 3 e mi avete accontentato. Ora faccio un passo di presunzione in più e vi chiedo di non farmi finire in Bottom 5! Mi sembra ormai palese che il gioco abbia preso una direzione univoca. Tutto legittimo, tutto bello, evviva i "gruppi"... Ma se quel "colpo di scena" tanto atteso non arriva adesso, il finale sarà veramente scontato. Nel mio piccolo, lotto fino all'ultimo canto d'uccello in tutte le prove e mi sento di aver dimostrato ampiamente la mia voglia di rimanere in gioco e di arrivare fino in fondo. All'inizio era tutto nuovo per me... Ora non lo è più. Ho capito esattamente a che gioco sto giocando... E lo voglio continuare a giocare per lanciare la mia freccia infuocata segreta (magari con il vostro aiuto).

E se non rientro nelle vostre preferenze? Poco male, vi chiedo però come favore personale quello di ponderare bene la vostra scelta e dare una chance di salvezza a chi, tra i vostri beniamini, ne ha veramente bisogno. Al resto, nel caso, penso io talpa

wasavi.png

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5804
7 maggio, 2021 - 22:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scrivo ora il mio appello perché domani non so come sarò messo rofl

Non farò elenchi ne vi tedierò con lunghi panegirici. Siamo ormai giunti alle battute finali, spero vi siate fatti un'idea di me, di come sono fatto e di quale potrebbe essere il mio gioco. Se per qualche motivo mi avete apprezzato, votatemi.  Non nego che mi piacerebbe continuare questa avventura fino alla fine, detesto lasciare le cose a metà (e anche un po' perdere rofl). Se non vi sono piaciuto accetterò il responso e continuerò a combattere nell'arena

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5805
7 maggio, 2021 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Caro pubblico votante, credo che arrivati a questo punto non so se sia cosi favorevole essere nelle vostre grazie dato che l'eliminazione si basano solo su questo, ma d'altra parte una vostra spinta potrebbe cambiare molte cose a mio avviso.

Non nego che mi piacerebbe continuare, ma soprattutto perchè l'immunità in questo momento è fondamentale, ma se cosi non fosse accetterò le vostre scelte.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7896
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5806
7 maggio, 2021 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Un saluto a blinde, purtroppo non ci siamo conosciuti molto ma ti ho sempre trovato una ragazza molto simpatica e con una forte personalità sia qui che nel topic heart

Complimenti al mio "nemico" in questi ultimi round di gioco Marco lolhug sicuramente fino ad ora a livello di gioco ci siamo capiti poco e non so se la cosa non so se cambierà o rimarrà immutata, però bravo per aver superato pure questo round clap

L'appello penso di farlo domani in mattinata, scusate ma giornata super impegnativa e stasera sono distrutto rip

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5807
7 maggio, 2021 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Complimenti al mio "nemico" in questi ultimi round di gioco Marco lolhug sicuramente fino ad ora a livello di gioco ci siamo capiti poco e non so se la cosa non so se cambierà o rimarrà immutata, però bravo per aver superato pure questo round clap

Grazieeeeeeeeee!!!hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5808
7 maggio, 2021 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Per una volta che io @smiley e @amers tifiamo gli stessi portiamo sfiga il triplo. Scusateci plsnot

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5809
7 maggio, 2021 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
Cosa ne pensate dell'eliminazione? Voi chi avreste eliminato?

Complimenti a Marco per il passaggio! Mi dispiace per l'eliminazione di Blinded, anche io quando ci ho interagito l'ho trovata una persona divertente e molto piacevole! Non l'ho nominata in questo round, detto questo capisco anche la decisione di Alabama di eliminarla perché visti i numerosi consensi che ha ricevuto da parte del pubblico sicuramente avrebbe fatto parte della top3 del televoto prossimo venturo.

A proposito del televoto e dell'appello, finora per me è stato più controproducente farli che non farli. Penso che ciascuno voterà o in base a preferenze ormai già consolidate, o in base a una volontà di smuovere le acque come un po' è successo la scorsa volta. Più che dire che le cose sono ovviamente un po' più complesse viste dall'interno non posso fare. Di mio penso di essermi data tanto al gioco e di poter dare ancora adesso che entriamo in una nuova fase. Sicuramente la voglia di arrivare fino alla fine (ovviamente sempre confabulizzando e lavorando dietro le quinte, come si dice in giro) ce l'ho!

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5810
7 maggio, 2021 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Igor ha detto
Cosa ne pensate dell'eliminazione? Voi chi avreste eliminato?

Complimenti a Marco per il passaggio! Mi dispiace per l'eliminazione di Blinded, anche io quando ci ho interagito l'ho trovata una persona divertente e molto piacevole! Non l'ho nominata in questo round, detto questo capisco anche la decisione di Alabama di eliminarla perché visti i numerosi consensi che ha ricevuto da parte del pubblico sicuramente avrebbe fatto parte della top3 del televoto prossimo venturo.

Grazieeeeeeeee!!! Iryyyhug

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5811
7 maggio, 2021 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Dalai complimenti per aver superato la nomination! clap

Blinded, ti abbraccio forte e mi dispiace davvero molto huga noi Jappi piaceva tantissimo parlare con te heart spero che continuerai a seguirci e spero di leggerti nella sezione giochi, sei una giocatrice molto scaltra e capace! clap2

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5812
7 maggio, 2021 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

So già chi votare per movimentare un po' la situachiaraf_png

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5813
8 maggio, 2021 - 1:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

             

Eccomi x il post di commiato, congratulazioni a Dala, pian piano ci sta facendo secchi tutti alla faccia del nome comododeadbanana.

Ringrazio e saluto anche qui i miei colleghi gattini ed ex gattini (sì, Igor sei un gattino anche tucatecaselli), vorrei dire l'eliminazione sia stata una sorpresa ma sappiamo tutti che non lo è stata in quanto un po' fotocopia delle ultime e non si può dir nulla perchè pure io avrei optato per eliminare chi poteva minare il mio gioco e soprattutto chi non poteva essere controllato a proprio favore  ma è proprio senza sorpresa la nomination in sé perchè c'è chi insiste nel fare il nome di Marco per tener bloccata la seggiola e il secondo nome è di conseguenza pilotato a seconda di chi diventa stratega. 

@smiley no non c'è stata nessuna alleanza con Klyo, forse abbiamo proprio sbagliato tutto dall'inizio visto che ci hanno fatto fuori tutte alla prima nominationlol e questo va a smentire pure le idee di complotto al femminile nei suoi confronti che aveva Indovino.

Ringrazio ovviamente presentatore (schiavistamilly_png) e la Jappini prod. enterprise anche se sono più le volte in cui li ho trovati ubriachi di falene coriandolate a far festa tra conigli e procioni a qualsiasi ora del giorno e della notte. 

semota ha detto
Per una volta che io @smiley e @amers tifiamo gli stessi portiamo sfiga il triplo. Scusateci plsnot  

Ora so a chi inviare la denunziachiaraf_png

Adieu, raggiungo gli altri ex tributi nella saletta cinemah 

              

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5814
8 maggio, 2021 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Frida la Regina delle paperelle! Volevo ringraziarti molto anche io per aver partecipato, ricordo i dubbi che avevi prima di iscriverti e secondo me - al primo virtual - è andata molto bene! Ho amato il tuo approccio al gioco e se ti fossi organizzata un pochino meglio strategicamente parlando saresti arrivata in finale! Sei comunque stata favolosa heart

Se riusciamo già oggi pubblichiamo la tua intervista 🙂

Freedom comes when you learn to let go

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5815
8 maggio, 2021 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Ricordo al pubblico che può votare entro le 20 di stasera!

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5816
8 maggio, 2021 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Cari sponsor, 

Le volte scorse non ho ottenuto da voi le posizioni alte, perché probabilmente avevate/avete altri preferiti quindi non sapevo se fare un appello o meno ma siamo in ballo e balliamo.

Votatemi se volete darmi un'altra chance, se vi sto piacendo o se per qualsiasi altra cosa voi riteniate giusto farlo. Più che il voto segreto sarebbe l'immunità a servirmi, mi vedo a ogni giro sempre più a rischio e siamo alle battute finali. Un feedback positivo da parte vostra mi farebbe comunque piacere indipendentemente da tutto. Se sarò in bottom me la giocherò comunque con tutte le forze!

Che altro dirvi se non buon voto cool

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7896
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5817
8 maggio, 2021 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Allora, non so quanto questo appello possa effettivamente servire. Tra il mio essere negato in queste cose e il fatto che comunque siamo arrivati a metà gioco e credo che il pubblico avrà ormai una sua idea sui concorrenti pure senza leggere gli appelli.

Su di me posso dire che è vero che in apparenza potrebbe sembrare che il mio gioco fino ad oggi è stato piuttosto passivo, ma come succede spesso l'apparenza inganna, non posso svelare troppo del mio gioco perché il gioco si svolge molto dietro le quinte, però vi posso assicurare che ho una mia tattica, e le mosse che ho fatto fino ad oggi hanno una precisa strategia (giusta o sbagliata che sia ma c'è). Inoltre non sono ancora stato stratega, quindi magari se vengo votato e quindi ho la possibilità di rimanere, avrò la possibilità di diventarlo (con la mia abilità nelle prove difficile rofl) e magari smuovere un pochino le carte talpa

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5818
8 maggio, 2021 - 14:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ricordo che mancano meno di 5 ore alla chiusura del televoto e mai come questa volta la situazione è incertissima talpa

Votto GIFs | Tenor

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5819
8 maggio, 2021 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

 A me come giocatore non piaci, poi magari dietro le quinte ti stai muovendo bene e niente da dire. Ma a sto giro credo che ti voterò perché sono curiosa di vedere alcuni tributi in gioco (so che il pubblico non deve smuovere acque o cercare dinamiche ma abbiamo sto potere, usiamolo iwin)  

 

Qui dissento da mia moglie (ban in arrivo?)

Continuo a sostenere i miei preferiti (ne ho 4, uno purtroppo mi resterà fuori) ma non voterò Dalai perchè non mi sembra di vedere in lui nulla per cambiare lo stato delle cose, se il suo merito è l'essere stato tenuto in gioco da un gruppo organizzato perchè meno amato di Terry o Blind, che anch'io preferivo, che fo, lo rendo immune e faccio uscire qualcuno che, più o meno simpatico, sta comunque giocando meglio?

Perchè è evidente che il gruppo sta giocando meglio da tutti i punti di vista. Sì, da fuori è un po' scontato, ma loro giocano per vincere, non hanno un cachet per far spettacolo...

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5820
8 maggio, 2021 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

 

Qui dissento da mia moglie (ban in arrivo?)

Continuo a sostenere i miei preferiti (ne ho 4, uno purtroppo mi resterà fuori) ma non voterò Dalai perchè non mi sembra di vedere in lui nulla per cambiare lo stato delle cose, se il suo merito è l'essere stato tenuto in gioco da un gruppo organizzato perchè meno amato di Terry o Blind, che anch'io preferivo, che fo, lo rendo immune e faccio uscire qualcuno che, più o meno simpatico, sta comunque giocando meglio?

Perchè è evidente che il gruppo sta giocando meglio da tutti i punti di vista. Sì, da fuori è un po' scontato, ma loro giocano per vincere, non hanno un cachet per far spettacolo...  

Questo giocare male mi ha un po' stancato. Se sono arrivato tra i primi 8, superando 3 nomination  da inesperto dei giochi qua, mi fa un gran bel giocatore. E soprattutto basta a dirmi che non ho strategie ecc.. Perché le ho!! Non è che se dico che non le ho e gioco casualmente sia vero!!! Sveglia!!! elisa_png

Ed ho pure qualche alleanza, non lo avete capito? Magari perché sono bravo a nasconderle... deluso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Phoedred, matti, alessandrino, vincy, confuso&felice, Princess Carolyn, Edwynivan, mentirosa, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
403 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364996

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account