Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5781
7 maggio, 2021 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Mi spiace tanto per Blinded che era nella mia top 5 in entrambe le votazioni. Ho apprezzato molto la sua ironia pungente in diverse situazioni, capisco possa essere temibile. Dall'altro lato Dalaivenom ha superato tre nomination consecutive e tutte con la stessa motivazione, decisamente un nome facile su cui buttarsi ma non l'agnello sacrificale?  

Ti spoilero che anche la 4° motivazione sarà simile! lmao

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5782
7 maggio, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

alessandra_pngalessandra_png

No vabbe se non c'è un colpo di scena nella prossima eliminazione io perdo un po' le speranze che i concorrenti si sveglino. Spero non sia tutto così scontato come sembra da fuori, dove per carità va fatto un applauso a chi sta giocando però gli altri what

Blinded sei stata pazzesca, a katycat we stan plsnot non so se c'è mai stata ma un'alleanza tra te e klyo, starebbe stato a dream.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5783
7 maggio, 2021 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

posso dire sono estremamente imbarazzato ed annoiato?

Soprattutto alla luce di un personaggio che continua ad andare avanti totalmente a caso in maniera fortuita.

Posso fare una domanda agli altri concorrenti? Se volete parlare siete liberi.

Cosa ne pensate dell'eliminazione? Voi chi avreste eliminato?
@alessandrino @Iry8 @Targaryen @Wasabi 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5784
7 maggio, 2021 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
alessandra_pngalessandra_png

No vabbe se non c'è un colpo di scena nella prossima eliminazione io perdo un po' le speranze che i concorrenti si sveglino. Spero non sia tutto così scontato come sembra da fuori, dove per carità va fatto un applauso a chi sta giocando però gli altri what

Blinded sei stata pazzesca, a katycat we stan plsnot non so se c'è mai stata ma un'alleanza tra te e klyo, starebbe stato a dream.  

io credo che gli altri vogliano fare troppo i singular per allearsi delusodelusodeluso davvero una grande noia 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5785
7 maggio, 2021 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Mi spiace tanto per Blinded che era nella mia top 5 in entrambe le votazioni. Ho apprezzato molto la sua ironia pungente in diverse situazioni, capisco possa essere temibile. Dall'altro lato Dalaivenom ha superato tre nomination consecutive e tutte con la stessa motivazione, decisamente un nome facile su cui buttarsi ma non l'agnello sacrificale?  

Beh sì, serve come nome per eliminare gli altri. Come dicevano lo scorso round sembra essere il goat perfetto da portare in finale, quindi ovviamente lo salvano. Il problema è chi nomina Dalai quando invece potrebbe usarlo come numero contro qualcuno. È un nome che ci sta se fatto dalla cosiddetta cupola, ma se gli altri hanno come target lui annamo proprio benewhat

A questo punto spero Dalai abbia veramente qualche carta da giocare e fregare tuttimilly_png (Sì ok difficile, but not impossible. We believe in him!)

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5786
7 maggio, 2021 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

lukeyyy ha detto

Mi spiace tanto per Blinded che era nella mia top 5 in entrambe le votazioni. Ho apprezzato molto la sua ironia pungente in diverse situazioni, capisco possa essere temibile. Dall'altro lato Dalaivenom ha superato tre nomination consecutive e tutte con la stessa motivazione, decisamente un nome facile su cui buttarsi ma non l'agnello sacrificale?  

Beh sì, serve come nome per eliminare gli altri. Come dicevano lo scorso round sembra essere il goat perfetto da portare in finale, quindi ovviamente lo salvano. Il problema è chi nomina Dalai quando invece potrebbe usarlo come numero contro qualcuno. È un nome che ci sta se fatto dalla cosiddetta cupola, ma se gli altri hanno come target lui annamo proprio benewhat

A questo punto spero Dalai abbia veramente qualche carta da giocare e fregare tuttimilly_png (Sì ok difficile, but not impossible. We believe in him!)  

Non preoccuparti, non sto giocando a caso. Sono stato  usato come il bullone su cui sterminare il gruppo di Klyo. Ma ora sarà fondamentale vedere chi vincerà la prova

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5787
7 maggio, 2021 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Per @smiley no, non c'è mai stata un'alleanza tra me e Blinded ma non è mai troppo tardi e, chi lo sa, magari potrà saltare fuori qualcosa adesso che siamo entrambe nella giuria catecaselli

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5788
7 maggio, 2021 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Un abbraccio a Blinde che ammetto di aver trovato super divertente in più di un'occasione hug nella prova di resistenza (che forse è stato il momento in cui abbiamo più interagito) ti ho apprezzata tantissimo, soprattutto per alcuni botta e risposta simpatici lmao complimenti a Marco per averla sfangata un'altra volta anche se ammetto che, nonostante tutti i rischi del caso derivanti da un possibile televoto, se fossi stato al posto di Alabama, lo avrei eliminato. In primis perché mi è dispiaciuto che Blinde non abbia avuto modo di giocarsi questo round alla pari facendo la prova. Secondariamente perché, tra quelli rimasti in gioco, è il concorrente (attenzione concorrente non persona) che meno preferisco. Tant'è che ammetto di averlo votato sia la scorsa che questa volta per la medesima motivazione e non perché considerato "cuscinetto". 

Capisco però il ragionamento fatto da Alabama e ci sta la sua decisione rispetto al suo gioco.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5789
7 maggio, 2021 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
 

  

Le mie motivazioni le ho date e certo che sono serio. Se preferivi andasse diversamente ti rispondo che....

Arisa Potevi Fare Di Piu GIF - Arisa PoteviFareDiPiu Sanremo - Discover &  Share GIFs

...per rimanere in gioco sadida

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5790
7 maggio, 2021 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Ormai posso commentare sempre le eliminazioni così alessandra_png

Se tutto va bene al prossimo giro uscirà uno degli ultimi due miei preferiti rimasti.

Condivido in toto i post di smiley.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5791
7 maggio, 2021 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

Le mie motivazioni le ho date e certo che sono serio. Se preferivi andasse diversamente ti rispondo che....

Arisa Potevi Fare Di Piu GIF - Arisa PoteviFareDiPiu Sanremo - Discover &  Share GIFs

...per rimanere in gioco sadida  

Il mio l’ho fatto e son contenta del come. Vedremo dove arriverai te hug

Un te la pigliá troppo.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5792
7 maggio, 2021 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Frida, già sai. Mi spiace "doppiamente" che sia toccato a te a questo giro. Inutile sperticarsi in frasi di rito, ma per quel che vale è indubbio che perdiamo un'altra concorrente capace di convincere il pubblico facendo affidamento su se stessa. Un applausone per te clap2

Allo stesso tempo sono contentissimo per Marco che viene utilizzato ormai come nome di ripiego da tre votazioni ed intanto entra in top8. A pochi turni dalla fine, basta un nulla per aggiudicarsi una prova e vendicarsi. Quindi occhio a scherzare con il fuoco.

Igor ha detto

Cosa ne pensate dell'eliminazione? Voi chi avreste eliminato?
@alessandrino @Iry8 @Targaryen @Wasabi   

Penso che l'originalità sia il "concorrente misterioso" di questo gioco rofl, ormai che si deve pensare? il pattern è ben radicato. Legittimo, perché la strategia non è un peccato in questo game, ma poco originale indubbiamente.

Chi avrei eliminato? Bella domanda, opportunisticamente parlando, a questo preicso momento del gioco, avrei scelto anche io Blinde per andare sul sicuro. Un'avversaria validissima al televoto in meno... Ma anche nelle prove. Con un pizzico di "coraggio" in più (vado a giornate.... In certi momenti mi trasformo in reazionario cubano e allora parto per la tangenete andando di pancia), allora sarei andato su Marco solo per il semplice gusto di "rompere il giochino" . Proprio come feci con te del resto, ma lì c'era anche il trigger delle discussioni che abbiamo avuto a giocare un ruolo determinante.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5793
7 maggio, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

la mia faccia quando i concorrenti in gara dicono "ma avresti potuto giocare diversamente. Mi dispiace ma sei stato/a eliminato/a"

sleepsleepsleepsleepsleepsleepsleep

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5794
7 maggio, 2021 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, come sapete già, stiamo arrivando alle battute finali di questo gioco visto che mancano solamente 3 ROUND alla finale. Vi posso anticipare che il numero di finalisti sarà ma la finale sarà divisa in due parti e il meccanismo vi verrà svelato successivamente (è stato tutto deciso già prima di iniziare ma siamo cattivi e vogliamo farvi soffrire un altro po'). Quindi il 10 Round sarà già la semifinale ovviamente.

Per il round a venire ci sarà di nuovo il televoto del pubblico! 

Qualsiasi utente del pubblico può votare a me in privato inviando una TOP3 dei concorrenti ancora in gioco. Quella che invierete sarà proprio una classifica quindi anche le singole posizioni conteranno molto. Potete votare solamente a me IN PRIVATO tramite mp, telegram, messenger etc...

Avete tempo per votare fino a domani alle ore 20:00!

I 5 MENO VOTATI nel prossimo round faranno la loro nomination palese invece i 3 più votati potranno farla in totale segretezza. Inoltre i 3 più votati avranno la possibilità di vincere l'IMMUNITÀ ma il meccanismo vi verrà rivelato solamente domani sera allo svelamento dei risultati.

I concorrenti possono fare degli appelli in pubblico!

Questi i concorrenti per cui potete votare:

Alabama

Alessandrino

Dalaivenom

Iry8

L'indovino

Pesca

Targaryen

Wasabi

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5795
7 maggio, 2021 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ragazzi, come sapete già, stiamo arrivando alle battute finali di questo gioco visto che mancano solamente 3 ROUND alla finale. Vi posso anticipare che il numero di finalisti sarà ma la finale sarà divisa in due parti e il meccanismo vi verrà svelato successivamente (è stato tutto deciso già prima di iniziare ma siamo cattivi e vogliamo farvi soffrire un altro po'). Quindi il 10 Round sarà già la semifinale ovviamente.

Per il round a venire ci sarà di nuovo il televoto del pubblico! 

Qualsiasi utente del pubblico può votare a me in privato inviando una TOP3 dei concorrenti ancora in gioco. Quella che invierete sarà proprio una classifica quindi anche le singole posizioni conteranno molto. Potete votare solamente a me IN PRIVATO tramite mp, telegram, messenger etc...

Avete tempo per votare fino a domani alle ore 20:00!

I 5 MENO VOTATI nel prossimo round faranno la loro nomination palese invece i 3 più votati potranno farla in totale segretezza. Inoltre i 3 più votati avranno la possibilità di vincere l'IMMUNITÀ ma il meccanismo vi verrà rivelato solamente domani sera allo svelamento dei risultati.

I concorrenti possono fare degli appelli in pubblico!

Questi i concorrenti per cui potete votare:

Alabama

Alessandrino

Dalaivenom

Iry8

L'indovino

Pesca

Targaryen

Wasabi

ma anche noi quindi?

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5796
7 maggio, 2021 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

ma anche noi quindi?  

No voi non potete votare come pubblico

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5797
7 maggio, 2021 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
alessandra_pngalessandra_png

No vabbe se non c'è un colpo di scena nella prossima eliminazione io perdo un po' le speranze che i concorrenti si sveglino. Spero non sia tutto così scontato come sembra da fuori, dove per carità va fatto un applauso a chi sta giocando però gli altri what

Blinded sei stata pazzesca, a katycat we stan plsnot non so se c'è mai stata ma un'alleanza tra te e klyo, starebbe stato a dream.  

Quoto ogni singola parola. Pure gli spazi. E le virgole. Blind era la mia preferita, anche piacevole da leggere, mi spiace per come è avvenuta l'eliminazione.

Sicuramente il gruppo sta giocando ma, da fuori, sembra che alcuni si stiano accontentando di essere pedine sacrificabili plsnot

Siate pedoni che vogliono diventare torri o alfieri deadbanana2

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5798
7 maggio, 2021 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

L' ennesimo appello...

Che dire se non volete vedere il solito monologo dove in pubblico tutti voteranno me, votatemi per farmi arrivare tra i primi tre e obbligare gli altri a votarsi in pubblico tra loro!!!

milly_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5799
7 maggio, 2021 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Quoto ogni singola parola. Pure gli spazi. E le virgole. Blind era la mia preferita, anche piacevole da leggere, mi spiace per come è avvenuta l'eliminazione.

Sicuramente il gruppo sta giocando ma, da fuori, sembra che alcuni si stiano accontentando di essere pedine sacrificabili plsnot

Siate pedoni che vogliono diventare torri o alfieri deadbanana2  

Ti capisco!! Questo gioco è particolare, se non riusciamo a vincere la prova, il pallino in mano andrà sempre al '' gruppone ''... Ce la metteremo tutta!!! Io di certo combattero' fino all'ultimo!! 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5800
7 maggio, 2021 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto
L' ennesimo appello...

Che dire se non volete vedere il solito monologo dove in pubblico tutti voteranno me, votatemi per farmi arrivare tra i primi tre e obbligare gli altri a votarsi in pubblico tra loro!!!

milly_png  

 A me come giocatore non piaci, poi magari dietro le quinte ti stai muovendo bene e niente da dire. Ma a sto giro credo che ti voterò perché sono curiosa di vedere alcuni tributi in gioco (so che il pubblico non deve smuovere acque o cercare dinamiche ma abbiamo sto potere, usiamolo iwin)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
249 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account