Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5861
9 maggio, 2021 - 15:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

B: Nel peggio posso mettere voi 2 e Juve? 🤔 Scherzo, mi mancherete tutti e 3😭 se pensate che sto recuperando un gioco di 5 anni fa solo x leggere Pika dare di matto😱.

is that the average? Perché se sì, all'epoca io la ritenevo veramente pazza lmao

Invece ora, pur non avendoci parlato molto in pvt, è uno degli utenti che più apprezzo e adoro heart . Quindi anche per voi raga che state giocando, se delle volte non leggete commenti positivi non date troppa importanza perché l'impressione che si può avere si può rivelare inesatta, alla fine sono pensieri formati su pochi post.

Volevo inoltre spezzare una lancia a favore di alessandrino. Di Iry abbiamo già tutti riconosciuto i meriti, Alabama pure bravo e  si è fatto notare non solo vincendo la prova ma anche per i commenti sul topic, Alessandrino invece credo passi un po' inosservato perché come carattere forse è uno più introverso(?), tranquillo ma trovo stia giocando anche lui benissimo. Se non sbaglio ha fatto sì altri giochi in cui c'è maggior interazione con gli altri partecipanti, ma questa è il suo primo virtual quindi not bad at all.

Dalaivenom ha detto
Ciao ragazzi,

Non si è trovato l'accordo tra noi, perchè oggettivamente credevo di meritarmela più io, dopo 86 nomination consecutive...

Dici come turno di pausa? lol Perché si potrebbe discutere su quanto sia oggettivo meritarsi l'immunità perché ti sei fatto tanti bottom2chiara_png  

Si si come pausa e per mischiare un po' le carte in tavola

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5862
9 maggio, 2021 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Qui per dire che mi ammazza che Dalai sia andato a fare ape ieri sera mentre c'era da accordarsi per l'immunità, un pò come due anni fa quando Semota se ne andava ai concerti anzichè fare le prove. Ogni anno ce n'è uno, deve essere una costante di questo gioco lmao

Naturalmente sono ironico, è chiaro che la vitavera venga prima di un gioco online, ho pensato alla prima edizione quindi si scherza hug e sono curioso su come si muoveranno i fab5 excited  

E che ci devo fa

tizianaride_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5863
9 maggio, 2021 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

@Pupi87 ti è rimasto proprio impresso lol

Comunque non mi ricordo se avevo saltato delle prove o altro però mi ricordo che scrivevo a Sushi e agli altri anche dal concerto tra le varie canzoni perché mi sentivo in “colpa” 😅

Anche io sono curiosa delle motivazioni della bottom 5...anche se penso nessuno voterà Wasabi mi sa piango2

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5864
9 maggio, 2021 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

B: Nel peggio posso mettere voi 2 e Juve? 🤔 Scherzo, mi mancherete tutti e 3😭 se pensate che sto recuperando un gioco di 5 anni fa solo x leggere Pika dare di matto😱.

  

 

Hahaha e io ad ogni tuo scrinsciotto (cit.) del gioco mi volevo sotterrare sempre di più, che imbarazzo lol Blinded anche tu ci mancherai tantissimo hugma ovviamente speriamo di rimanere in contatto! 

smiley ha detto

is that the average? Perché se sì, all'epoca io la ritenevo veramente pazza lmao

Invece ora, pur non avendoci parlato molto in pvt, è uno degli utenti che più apprezzo e adoro heart . 

Ma che carina Smiley heartsmitten grazie, la cosa è assolutamente reciproca! 

E anche io rileggendomi ritengo di essere stata pazzissima, e ora non penso che avrei l'energia per poter rifare una cosa del genere (o forse si? talpamilly_png)

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3840
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5865
9 maggio, 2021 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Anche io sono curiosa delle motivazioni della bottom 5...anche se penso nessuno voterà Wasabi mi sa piango2  

Thanks for the empathy! Io penso di fermarmi allo 0, o al massimo 1 di rappresentanza piango2 ... Ma vediamo se ci sono sorprese!

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5866
9 maggio, 2021 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

NOMINATION PER L'IMMUNITA'

 

Bene Tributi, siccome i 3 designati dal pubblico come candidati per l'immunità non hanno preso una decisione che mettesse d'accordo tutti, il compito  è stato affidato agli ultimi 5. Cosa avranno deciso? Sarà presto rivelato!

 

Alabama

 

Scelgo di rendere immune PESCA, perché è la più debole nelle prove, quindi meno minacciosa, e preferisco che gli altri due siano nominabili

 

Alessandrino

 

Do l'immunità a Wasabi.

Arrivati a questo punto, per quanto in teoria controproducente, dare l'immunità ad un concorrente forte potrebbe portarmi dei vantaggi nell'ottica di un possibile scambio di favori futuro. E poi Wasabi si è distinto fin dal primo turno, l'immunità a questo punto del gioco se l'è anche guadagnata.

 

Indovino

 

Voto come immune Marco.

Con gli altri due non c'è tutta questa simpatia e oltre a questo preferisco siano nominabili.

 

 

Iry

 

Io scelgo di dare l’immunità a pesca.

Abbiamo nella top3 tre di quelli che vengono definiti i battitori liberi per eccellenza, e forse proprio per questo non sono riusciti a trovare un accordo. Tra questi scelgo di premiare pesca, che oltre a essere l’unica altra girl rimasta penso stia facendo un buon gioco in sordina. Pensando anche al mio tornaconto, poi, trovo più rischioso trovarmi in nomination contro una pesca che contro un Wasabi.

 

Targaryen

 

Voto pesca. Il motivo è che è tra i 3 la perso a con cui ho parlato maggiormente e inoltre ha parti invertite è stata generosa con me donandomi l'immunità.

 

Quindi l'Immune di questo round è...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pesca! clap2clap2clap2

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1698
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5867
9 maggio, 2021 - 16:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

is that the average? Perché se sì, all'epoca io la ritenevo veramente pazza 

chiaraf_png

Mi devi spiegare xò la faccenda dei video a ponderosa lol

Pikachu ha detto

Hahaha e io ad ogni tuo scrinsciotto (cit.) del gioco mi volevo sotterrare sempre di più, che imbarazzo lol Blinded anche tu ci mancherai tantissimo hugma ovviamente speriamo di rimanere in contatto! 

hugtu dicesti di commentarlo con tigo lol ho una percezione tutta nuova ora. 

 

X l'immunità ho un'idea precisa di chi la spunterà tra i 3eleonora_png

 

EDIT: L'avrei azzeccatalol congratulazioni a 🍑, immunità importantissima a questo giro

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5868
9 maggio, 2021 - 16:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pikachu ha detto

NOMINATION PER L'IMMUNITA'

 

Bene Tributi, siccome i 3 designati dal pubblico come candidati per l'immunità non hanno preso una decisione che mettesse d'accordo tutti, il compito  è stato affidato agli ultimi 5. Cosa avranno deciso? Sarà presto rivelato!

 

Alabama

 

Scelgo di rendere immune PESCA, perché è la più debole nelle prove, quindi meno minacciosa, e preferisco che gli altri due siano nominabili


 

Alessandrino

 


Do l'immunità a Wasabi.

Arrivati a questo punto, per quanto in teoria controproducente, dare l'immunità ad un concorrente forte potrebbe portarmi dei vantaggi nell'ottica di un possibile scambio di favori futuro. E poi Wasabi si è distinto fin dal primo turno, l'immunità a questo punto del gioco se l'è anche guadagnata.

 

Indovino

 

Voto come immune Marco.

Con gli altri due non c'è tutta questa simpatia e oltre a questo preferisco siano nominabili.

 

Iry

 

Io scelgo di dare l’immunità a pesca.

Abbiamo nella top3 tre di quelli che vengono definiti i battitori liberi per eccellenza, e forse proprio per questo non sono riusciti a trovare un accordo. Tra questi scelgo di premiare pesca, che oltre a essere l’unica altra girl rimasta penso stia facendo un buon gioco in sordina. Pensando anche al mio tornaconto, poi, trovo più rischioso trovarmi in nomination contro una pesca che contro un Wasabi.

 

Targaryen

 

Voto pesca. Il motivo è che è tra i 3 la perso a con cui ho parlato maggiormente e inoltre ha parti invertite è stata generosa con me donandomi l'immunità.

 

Quindi l'Immune di questo round è...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pesca! clap2clap2clap2

Tutto altamente prevedibile!

Spoiler, sulle nomination prossime

Dalai vs Targa??

@L'INDOVINO grazieee mille!!!

catecaselli

Comunque complimenti @pesca!!!!

clap2clap2clap2

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5869
9 maggio, 2021 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

hugtu dicesti di commentarlo con tigo lol ho una percezione tutta nuova ora. 

Giusto! Ma avevo rimosso alcuni miei deliri eleonora_png

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5870
9 maggio, 2021 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Pescona!!! Molto interessanti le motivazioni, soprattutto quella di Alessandrino

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25959
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5871
9 maggio, 2021 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Brava pesca clap2

Non si sa niente del potere segreto di round fa? Non vorrei aver perso qualcosa chiaraf_png

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3840
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5872
9 maggio, 2021 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

E niente, questa sera toccherà lottare in arena ordunque. Molto bene! talpa

Ringrazio Alessandrino per la bella motivazione "sportiva" ovviamente. Mi ha fatto molto piacere leggerla! Faccio le congratulazioni a Pesca che alla fine è riuscita a spuntarla con ampia maggioranza. Schiacciante! clap2

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5873
9 maggio, 2021 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

smiley ha detto

is that the average? Perché se sì, all'epoca io la ritenevo veramente pazza 

chiaraf_png

Mi devi spiegare xò la faccenda dei video a ponderosa lol

Condivido il dubbio di Blinde sui video a ponderosa lmao Magari sono troppo vecchia per capire, attendo delucidazioni.

Nel frattempo complimenti a super Pesca per l'immunità!!! In bocca al lupo a tutti i tributi per la prova di questa sera, vi seguirò con un occhio solo mentre con l'altro guarderò Juve-Milan rip

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5874
9 maggio, 2021 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto

BlindedByTheLight ha detto

smiley ha detto

is that the average? Perché se sì, all'epoca io la ritenevo veramente pazza 

chiaraf_png

Mi devi spiegare xò la faccenda dei video a ponderosa lol

Condivido il dubbio di Blinde sui video a ponderosa lmao Magari sono troppo vecchia per capire, attendo delucidazioni.

Nel frattempo complimenti a super Pesca per l'immunità!!! In bocca al lupo a tutti i tributi per la prova di questa sera, vi seguirò con un occhio solo mentre con l'altro guarderò Juve-Milan rip  

Anche io un occhio alla prova e un occhio al Milan 😂😂😂

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5875
9 maggio, 2021 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Complimenti pesca!! Immunità meritata (anche se non hai superato 86 nomination consecutive)clap2clap2

E ora prontissimi per la prova di stasera! party

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5876
9 maggio, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Sono contentissima per Pesca!! Anche se dei tre in ballottaggio tutti avrebbero avuto più di un motivo valido per averla; non mi stupisce non abbiano trovato un accordo fra i tre.

Un grosso in bocca al lupo a tutti per la prova di stasera!clap

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5877
9 maggio, 2021 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

@pesca heart contentissimo che si sia aggiudicata lei l'immunità. clap2

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5878
9 maggio, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Tornato adesso da un pic nic immerso nel verde, faccio anche io i complimenti a Pesca per questa immunità, che mai come adesso è fondamentale clap2clap

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5879
9 maggio, 2021 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Non commento da un po' per motivi di tempo, ma continuo a seguire il game! laugh Giusto poche righe per dire che spiace anche a me per l'uscita di Blinded, che è sempre stata tra i miei preferiti, e che confido in particolare su un* tribut* (my favorite one from the beginning) da cui spero possa arrivare il twist necessario per cambiare un finale che, da quanto ho potuto dedurre, appare abbastanza scontato.
Complimenti a Pesca per l'immunità e in bocca al lupo a tutti per la prova, fondamentale, di stasera.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5880
9 maggio, 2021 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

So che saranno frasi banali, ma tendo davvero ringraziare a chi ha pensato a me dandomi questa immunità, in questo momento importante di gioco. Qualcuno forse starà rosicando in questo momento, dato che sta facendo carte false per eliminarmi, ma per ora me la godo, poi nelle prossime vedremo...

Grazie anche al pubblico votante e non hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, BB, vincy, calacolo, Targaryen, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, raffaella, Manu, Potenza
229 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366133

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22515

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account