Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
12 novembre, 2014
Buongiorno a tutti, purtroppo per me ieri è stata una giornataccia spero di oggi vada meglio.
Super complimenti a Chiara per la vittoria della prova e a Genn per averla ideata, su certe cose sono morta dal ridere poi vabbe’ la mia prestazione parla da sola
Come al solito mi perdo sempre qualcosa ed eccomi a recuperare l’interessante domanda di Nace.
Cosa sogno? Allora la cosa che sogno di più sicuramene è girare il mondo, quando viaggio è il momento in cui sto veramente bene con me stessa e molto spesso penso che i luoghi mi lasciano emozioni molto più delle persone. Certo in molti viaggi conta la compagnia, ma personalmente mi emoziona vedere la natura incontaminata, il mare. Dopo anni che mi chiedevo quale fosse la mia strada, ho scelto il lavoro di assistente di volo proprio per avere l’opportunità di viaggiare il più possibile. Altri sogni, che poi magari sono ambizioni più che sogni, sono quelli di formare una famiglia e di essere felice. Un sogno invece che spero presto di realizzare è quello di andare a vedere il torneo di Wimbledon (in realtà vorrei riuscire a vedere i 4 tornei dello slam in toto, ma Wimbledon di più ).
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato sotto minaccia di un pacificatore la prova di ieri sera!
Io DEFUNTO, in particolare su "amers". Ah sì, ho anche urlato per Janelle Monae.
Non avrei saputo fare meglio di voi, certe foto erano un grande BOH, avrei beccato solo Lorde e Frank Matano (perché l'avevo vista su Instagram) senza l'aiuto di Google.
Ma per farvi capire la prontezza, quando è uscita la foto di Katia Follesa la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "ma devo indovinare il padre o la bambina?"
La foto di Fiorella Mannoia sembro io quando leggo con entusiasmo i commenti di The Lineup.
Complimenti a kylo che dopo questa zampata fa salire molto le quotazioni, ci sono qui i bagarini sugli spalti che stanno facendo scommesse pazze.
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Faccio anche io i complimenti a Klyo! Manco i cecchini
La prova mi ha divertito molto, non ho riconosciuto tipo nessuno se non Matano e la Mannoia (ma conoscevo le foto) e forse Julianne Moore... gli altri e le altre zero
Ho amato alcune risposte di chi non sapeva che nome sparare
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
mrnace ha detto
Oggi giornata BODY
Siamo tutti in palestra per allenarci in vista della prossima prova
@Gennz noi Vogliamo la clip, noi vogliamo la clip (letto alla “sposta quel bus” ).
amers ha detto
Sono impegnati sono molto curiosa di come andrà stasera
Anche io. Penso incideranno molto ancora o affinità caratteriali o poco tempo dedicato essendo la prima nomination. Anche se...a sensazione qualcuno si è sicuramente mosso per non rischiare.
Utente
7 agosto, 2013
mrnace ha detto
Oggi giornata BODY
@mrnace magari sto combattendo con i sensi di colpa perché ho ceduto al sonno e non trovo la forza di alzarmi al momento
Comunque è una cosa che penso non avrei detto mai qualche anno fa ma quanto mi manca andare in palestra
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
alessandrino ha detto
mrnace ha detto
Oggi giornata BODY
@mrnace magari sto combattendo con i sensi di colpa perché ho ceduto al sonno e non trovo la forza di alzarmi al momento
Comunque è una cosa che penso non avrei detto mai qualche anno fa ma quanto mi manca andare in palestra
Idem, io oggi mi sono svegliato per l'ennesima volta con dolori alla schiena, ho bisogno urgente di tornare a fare posturale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Waves of Music, jaki2898, Danieletw, Daniele, Carmelo, Krispo, mentirosa, AjejeBrazorf
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26794
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn