Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
701
14 aprile, 2021 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Igor me l'aspettavo perché si è esposto molto e, a quanto pare, non ha creato un buon feeling con la maggior parte degli altri concorrenti, perciò è il classico nome sul quale possono concentrarsi almeno le prime nomination. Devo dire che a me dà un po' di Franceska Pepe (al maschile) vibes. grimilde

Capo Horn non l'avevo assolutamente preso in considerazione per la prima nomination ma, almeno per l'anonimo che ha scritto questo diario, sembrava addirittura quasi scontata. Chissà se avrà lavorato in background per avere questa certezza. talpa

Pikachu ha detto

DIARIO NUMERO 11

Autore: Anonimo

la makkina del capo((horn)) ha un buco nella forma e fara’ pffffffffffiffeteeee

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
702
14 aprile, 2021 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Comunque i brindisi per conoscervi li potete fare anche qua eh...il pubblico ha diverse cose da bere da offrire cool gli sponsor servono anche a quello in Arena.  

Qualcuno vuole brindare? 

Igor un po' lo davo tra i papabili, x tutte le motivazioni date dai miei compari tributi, un po' personaggio un po' giocatore e a qualcuno I diari pubblici a freccetta appuntita non son piaciuti chiaro è stato tra quelli che più si sono esposti in un certo senso. Certe risposte cmq mi han fatto volarelmao. Capo invece non lo davo già possibile alla prima anche se pure qui riconosco quanto detto da alcuni nei post. 

Buona scelta alla strategaahh

Ma dalla posta del cuore dobbiamo aspettarci uno spinoff condotto da Queen Mary tipo il Trono di Capital city? 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
703
15 aprile, 2021 - 0:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto

Qualcuno vuole brindare? 

Io sempre pronta giphy.gif
Al riguardo vi chiedo: siete persone che tendenzialmente bevete vino, birra o altro? Se si cosa preferite? Se no perché non vi piace o per altri motivi? (sempre se vi va di rispondere)

Ma dalla posta del cuore dobbiamo aspettarci uno spinoff condotto da Queen Mary tipo il Trono di Capital city?   

Beh Sushi e Pika ce li vedo molto bene come Caesar Flickerman smitten Ma dubito fortemente che voi tributi non avete spettegolato su questa cosa. A chi pensate vada il pensiero di Marco visto che siete più sul pezzo di noi? talpa Siate la nostra Tina e il nostro Gianni lol

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
704
15 aprile, 2021 - 0:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pikachu ha detto
Buonasera Pubblico e buonasera Tributi! Oggi per non influenzare le nomination, non abbiamo postato nessun Diario... ma ora che tutto é giá deciso, é il momento giusto per farlo catecaselli

 

Siamo ormai al quinto giorno, i tributi si stanno conoscendo, stanno sorgendo le prime simpatie e antipatie. La competizione è entrata nel vivo. Prima di scoprire i primi nominati, apriamo una parentesi più rosa.

Nelle varie confidenze che raccogliamo quotidianamente, ce n’è una che ci ha colpiti particolarmente: si tratta, infatti, di un colpo di fulmine ♥️♥️♥️

Ebbene sì, c’è un tributo che è molto preso da un’altra persona!

Il tributo in questione ha deciso di metterci la faccia, la testa e il cuore (cit.) e si tratta di...

 @Splash   clap  


Per chi sarà questa dichiarazione? Purtroppo non lo sappiamo neanche noi, perché (e qui cito) non é praticabile. 
Cosa avrá voluto dire? Non ci resta che attendere che lui si dichiari apertamente smitten

 

E dai Jappi’s Diaries é tutto! Linea allo studio con le nomination chiaraf_png  

Beh @semota perché non chiedi direttamente a @Splash?chiaraf_png

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
705
15 aprile, 2021 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti, ho recuperato le ultime pagine e vi confermo che non è una decisione facile da prendere anche se magari per qualcuno potrebbe essere scontata. Per me non lo è.

In ogni caso mi dispiacerà per l’eliminazione, spero che nessuno se la prenda perché toccherà a tutti prima o poi. 

Cara @semota io bevo un po’ di tutto ma, se proprio devo scegliere, allora scelgo la birra. Il vino, rosso o bianco che sia, di solito lo lascio alle grandi occasioni o a pranzi/cene importanti. 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
706
15 aprile, 2021 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Pikachu ha detto
Buonasera Pubblico e buonasera Tributi! Oggi per non influenzare le nomination, non abbiamo postato nessun Diario... ma ora che tutto é giá deciso, é il momento giusto per farlo catecaselli

 

Siamo ormai al quinto giorno, i tributi si stanno conoscendo, stanno sorgendo le prime simpatie e antipatie. La competizione è entrata nel vivo. Prima di scoprire i primi nominati, apriamo una parentesi più rosa.

Nelle varie confidenze che raccogliamo quotidianamente, ce n’è una che ci ha colpiti particolarmente: si tratta, infatti, di un colpo di fulmine ♥️♥️♥️

Ebbene sì, c’è un tributo che è molto preso da un’altra persona!

Il tributo in questione ha deciso di metterci la faccia, la testa e il cuore (cit.) e si tratta di...

 @Splash   clap  


Per chi sarà questa dichiarazione? Purtroppo non lo sappiamo neanche noi, perché (e qui cito) non é praticabile. 
Cosa avrá voluto dire? Non ci resta che attendere che lui si dichiari apertamente smitten

 

E dai Jappi’s Diaries é tutto! Linea allo studio con le nomination chiaraf_png  

Beh @semota perché non chiedi direttamente a @Splash?chiaraf_png  

@Juventino95 , @semota  è troppo presto! Fatemi lavorare dietro le quinte...

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
707
15 aprile, 2021 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

@semota alla prima domanda ti rispondo che c'è troppo materiale social pronto a smentirmi se solo provassi a dire di essere astemiaeleonora_png

X la seconda parte ti assicuro che è stata una sorpresa gossip inaspettata, ma è giusto che ne parli @Splash nei tempi e modi che vorrà. Se vorrà. È solo una scelta sua

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3830
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
708
15 aprile, 2021 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Parlando di alcolici, io vado matto per i liquori! Più sono strani come gusti e più mi piacciono. I miei preferiti sono la kahlua (caffé con note cioccolatose) e l'umeshu (liquore di prugne giapponese che può essere ricavato da quelle acerbe o più mature assumendo un gusto più dolciastro).

Mi piace sorseggiarli rigorosamente da solo, alla sera, per rimbambirmi benino davanti un film o un videogioco.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
709
15 aprile, 2021 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Salve a tutti!

Per quanto riguarda argomento alcol, io bevo sia vino che birra tizianaride_png (senza esagerare ovviamente rofl) ma sono amante soprattutto della birra smitten

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
710
15 aprile, 2021 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Al riguardo vi chiedo: siete persone che tendenzialmente bevete vino, birra o altro? Se si cosa preferite? Se no perché non vi piace o per altri motivi? (sempre se vi va di rispondere)

Allora tendenzialmente preferisco la birra al vino, ma nessuno dei due mi fa impazzire e infatti li bevo ogni tanto quando sono in tavola ma non li ordino praticamente mai quando vado andavo a cena fuori.

Preferisco direttamente i cocktailsmilly_png (ma sempre con moderazione u.u)

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
711
15 aprile, 2021 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Io invece non amo particolarmente la birra (ma un bicchierino con gli amici lo bevo) mentre non riesco proprio a bere il vino rosso. Sono un amante del vino bianco e dei cocktails più che degli amari, che bevo solitamente nei pranzi/cene di famiglia e a Natale e Pasqua. 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
712
15 aprile, 2021 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Argomento “alcolico” clap

Mi piace sia il vino rosso che quello bianco, ovviamente ben abbinati con del buon cibo! Il mio punto debole è il prosecco....potrei bere prosecco h24 lmao mi piace tantissimo anche la grappa!

Mi vergogno anche a dirlo, ma non bevo birra, non mi piace per niente. La mia famiglia (grandi bevitori di birra) dopo 30 anni ancora non se ne fa una ragione

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
713
15 aprile, 2021 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Eccomi, finalmente sono in pari, abbiate paura 

Tiffany Pollard GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Intanto bravissima @klyo nella prova! 

Ho riletto bene tutte le schede di presentazione e ho adorato il mix tra concorrenti più OTT e concorrenti più introversi e complessi, almeno per come si sono presentati. C'è la curiosità di scoprirvi sia dal punto di vista caratteriale che dal punto di vista di gioco.

Detto ciò, mi aspettavo la nomination di Igor perché è stato all over the place dal giorno 1, quindi, in un gruppo che va d'amore e d'accordo, si punta quello che più si distacca dal concetto di gruppo. Mi spiace ma un po' te la sei cercata lmao Anche se tifo tantissimo per una ship Igor/pesca heart

Sul nome di Capo sono caduto abbastanza dalla sedia e pensavo fosse frutto di un accordo ma, leggendo l'ultimo post di Capo, è chiaro che sia stato un altro "easy vote" giustificato dalla sua assenza. Capo è uno di quelli che vorrei tanto conoscere meglio quindi mi dispiacerebbe si perdesse subito.

In generale mi aspettavo altri nomi un po' più in your face come Nace, DalaiVenom (ti posso chiamare Venom? se ogni volta devo scrivere tutta 'sta tiritera faccio notte) o Wasabi. Ma bravi ad esservela scampata excited

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
714
15 aprile, 2021 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Rispondo anche io all'argomento alcool

Ho un debole anche io, come Terry, per il prosecco, ne berrei a litri. A tavola apprezzo moto anche il vino rosso, meno quello bianco. Purtroppo non amo molto la birra ma se capita la bevo senza problemi, in generale però reggo molto poco, mi basta uno spritz ed inizio a barcollare e a dire cavolate no-stop

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
715
15 aprile, 2021 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Argomento alcool

28 idee su Gif | arte con vino, disegno vita, arte gatto nero

Ammetto di averne scoperto il gusto nel tempo. Non sono un grande bevitore ma quando mi trovo nella situazione (soprattutto in compagnia) mi concedo più di un bicchiere. 

Apprezzo il vino rosso frizzante soprattutto a tavola, potrei berne tre bicchieri nel giro di dieci minuti, e anche i cocktail non mi dispiacciono. Tendo ad andare sulle note dolci, così da mascherare il sapore forte dell'alcool (sarà come non averlo bevuto milly_png)e cedere anche ad un secondo (terzo?) round. 

Birra? 

The Summer That “I Don

Non riesco proprio a farmi piacere il saporedeadbanana3

A proposito di alcolici... Come reggete l'alcool? E' vero che "In vino veritas?" Vi è mai capitato di fare figuracce? 

Io ammetto di riuscire a mantenere abbastanza la lucidità.. non penso di essermi mai ubriacato però lol momenti di confusione totale e di ridarella casuale quelli si, ma solitamente riesco a riprendermi subito ahh

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
716
15 aprile, 2021 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Io spero solo non vi presentiate alle prove così

Ubriaco GIFs | Tenor

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
717
15 aprile, 2021 - 12:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto
Io spero solo non vi presentiate alle prove così

Ubriaco GIFs | Tenor  

Beh però una volta sarebbe interessante lmao

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
718
15 aprile, 2021 - 12:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vi aggiorno dal gruppo aperitivo.

Si parla di situazioni imbarazzanti in aereo. Roby ci dispensa di tutte le sue avventure con i passeggeri strani rofl

E poi Indovino (che diventa sempre più il mio preferito) ci racconta di un settantenne morto di infarto dopo una pazza serata di liscio con annessa testimonianza della sua coreografa venezuelana.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3830
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
719
15 aprile, 2021 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

A proposito di alcolici... Come reggete l'alcool? E' vero che "In vino veritas?" Vi è mai capitato di fare figuracce? 
 

A me una volta! Era una cena aziendale (l'unica alla quale ho partecipato, le altre ho trovato sempre una scusa) e mi ero messo nell'angolo più nascosto dei tavoli per conto mio. C'erano i cocktail con il Martini gratis e ne avrò bevuti cinque o sei con il risultato di addormentarmi. Se ne sono accorti tipo a fine evento ed una tizia inglese di mezza età (che investe nell'azienda, quindi ha delle quote azionarie) è venuta a sincerarsi svegliandomi con la campanella portatile che utilizza per festeggiare la conclusione di un affare. Io ho imprecato pesantemente di soprassalto creando il gelo tra quelli che erano venuti intorno al tavolo, ma per fortuna la tipa non ha capito la connessione tra divinità ed elementi terreni che mi è uscita!

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
720
15 aprile, 2021 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Caro pubblico, con immenso piacere (o con forte dolore, fate un po' voi) i vostri tributi hanno l'onore di lanciare una bombetta choc di tutto rispetto.

In ESCLUSIVA riteniamo doveroso annunciare la chiusura di una tra le più note pagine Instagram nel panorama italiano: sembrerebbe essere stata chiusa (il condizionale è d'obbligo) la pagina Trash Italiano!

Per ora non è dato sapere il perché, ma tra i protagonisti di questo colpo di scena sembrerebbero esserci Bugo e Michele Bravi. 

Seguite con noi questa appassionante vicenda e aiutateci ad indagare. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Danieletw, EdAlly, klyo, Simonluca, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Giovanni, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
362 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365521

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account