Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
781
15 aprile, 2021 - 18:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wasabi ha detto

Lo farò. Tu invece inizia proprio a try-are che altrimenti 'un mi diverto, figliolohug  

non ho fatto abbastanza danni fino ad ora?

 

mi sa che sono stato io quello che ti ha dato modo di sfogarti un po' in topic 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
782
15 aprile, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace tanto per Capo, penso possa dare tanto in un gioco (quindi spero di rivederti in un virtual!). A questo punto però vediamo come intenre muoversi Igor. 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
783
15 aprile, 2021 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Io che ero curioso di vedere finalmente Capo Horn in un gioco e me lo eliminate per primo plsnot Concordo con chi dice che dovrebbe presentarsi in un altro virtual perché c'è del potenziale.

 

Che cast scoppiettante comunque excited

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
784
15 aprile, 2021 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Wasabi ha detto

Lo farò. Tu invece inizia proprio a try-are che altrimenti 'un mi diverto, figliolohug  

non ho fatto abbastanza danni fino ad ora?

 

mi sa che sono stato io quello che ti ha dato modo di sfogarti un po' in topic   

Ma, vedi Igor, i danni si fanno quando si ha qualcosa di concreto per le mani. Dare prova concreta di certe dinamiche, facendo nomi e cognomi, quello sarebbe veramente un danno.

Cercare di sparare nell'aria provocando "questo e quello", non lo chiamo danno. Puccini, cuoricini e bacini ti danno fastidio? Anche a me! Posso trovarli ipocriti? Perché no, su questo concordiamo anche, solo che mi limito a non prenderne parte e a fare le mie considerazioni senza bisogno di demolire a tutti i costi chi predilige un certo tipo di interazioni.

Poi ovvio, anzi ti ringrazio, dopo una giornata di lavoro e frustrazioni da sfogare me l'hai servita sul piatto d'argento!

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
785
15 aprile, 2021 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Ma, vedi Igor, i danni si fanno quando si ha qualcosa di concreto per le mani. Dare prova concreta di certe dinamiche, facendo nomi e cognomi, quello sarebbe veramente un danno.

Cercare di sparare nell'aria provocando "questo e quello", non lo chiamo danno. Puccini, cuoricini e bacini ti danno fastidio? Anche a me! Posso trovarli ipocriti? Perché no, su questo concordiamo anche, solo che mi limito a non prenderne parte e a fare le mie considerazioni senza bisogno di demolire a tutti i costi chi predilige un certo tipo di interazioni.

Poi ovvio, anzi ti ringrazio, dopo una giornata di lavoro e frustrazioni da sfogare me l'hai servita sul piatto d'argento!  

quando avrò questi benedetti nomi li farò per primo senza nessun problema, alla luce del sole. Qui chiudo, se permettiahh

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7895
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
786
15 aprile, 2021 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Igor ancora dentro, yasexcited

Mi dispiace molto per Capo perché mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio. Sicuramente una scelta non facile per Kylo

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
787
15 aprile, 2021 - 18:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Shadow ha detto
Kylo  

Il quinto che la chiama Kylo vince un rifornimento di:

Kilocal Magra – Dimagrire è Salute?

Per un anno party

Freedom comes when you learn to let go

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7895
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
788
15 aprile, 2021 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Klyo* scusatelmao

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
789
15 aprile, 2021 - 18:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aderus ha detto

Sapevo che una fan di Dayane Mello non ci avrebbe eliminato il Mello italiano.

maraurla_png Ora non esageriamo alessandrac_png

Mi dispiace molto per Capo che è anche l’unico del cast che ho conosciuto personalmente quindi so che umanamente e a livello di gioco avrebbe potuto dare molto.

Devo dire che mi è piaciuta molto comunque la scelta di Klyo. Soprattutto all’inizio e conoscendosi poco ci sta qualsiasi scelta ma la sua d’istinto, essendo competitiva, in realtà me la fa vedere molto razionale e ponderata. 

Non sottovaluterei il fatto che i diari possono anche essere fatti apposta in modo sbagliato e qualcuno possa fare credere un gruppo contro Capo che in realtà non c’è. Poi le nomination sono fatte dopo l’elezione dello stratega quindi se quest’ultimo vuole eliminare qualcuno e si muove per farlo non penso che eliminare Capo sarebbe stata la prima scelta. 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4498
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
790
15 aprile, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Shadow ha detto
Kylo  

Il quinto che la chiama Kylo vince un rifornimento di:

Kilocal Magra – Dimagrire è Salute?

Per un anno party  

A che numero siamo? Così mi organizzo chiaraf_png

Dispiace per l'uscita di Capo, soprattutto se causata anche da assenze dovute ai suoi impegni personali, poi è sempre brutto uscire a inizio giocoplsnot

Mi fa molto piacere sia rimasto Igor che ci sta già regalando tantissime soddisfazioni, non ricordo da chi è stato detto ma anche io lo avevo associato alla Pepe.

Per il resto non ci sto capendo molto, so solo che i diari mi fanno divertire un mondo e che Melrose ha bisogno della collana dello stratega al secondo round!

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
791
15 aprile, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per capohirn aveva spunti davveroooo interessanti... Igor mi sa di già visto. Spero vinca una pulzella. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
792
15 aprile, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

A che numero siamo? Così mi organizzo chiaraf_png

Saresti il quinto chiara_png

Freedom comes when you learn to let go

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
793
15 aprile, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Spiace per Capo Horn che magari sarebbe potuto emergere nel tempo. Rimane da capire se, come appare da alcuni diari, davvero c'è stata un'alleanza per nominarlo proposta da un concorrente che si è assunto il ruolo di "cecchino" lol o se, al contrario, un concorrente sta marciando su questa presunta strategia che, in realtà, sarebbe una sua invenzione.

Io avrei una domanda per i Jappi: i diari pubblicati appartengono a concorrenti diversi oppure, ad esempio, due diari pubblicati lo stesso giorno possono essere stati scritti dalla stessa persona?

Igor è un po' il "radicale libero" del cast, curiosa di scoprire come porterà avanti il suo gioco e le dinamiche che si stanno creando.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
794
15 aprile, 2021 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Se la scelta di Klyo la posso capire, alla fine si trova a dover decidere tra due nomi che fondamentalmente non conosce ancora e forse non erano tra i suoi a rischio, fatico a comprendere quella del gruppo. Ok, ieri sera si è parlato di poca presenza ma non mi sembra l'unico, per cui debolissima come motivazione. Se invece fosse per "togliersi" uno già noto non mi sembra che mandare in nomination l'unico dei noti senza legami sia proprio una scelta azzeccata. Vabbee

Si anche secondo me tra i più “noti” era il meno pericoloso perché con meno legami forti infatti non mi aspettavo proprio il suo nome ieri. Dando per scontato, anche dai commenti, che la maggior parte abbia votato Igor, mi vien da pensare che sia stato proprio quest’ultimo a votare Capo con alcuni di vicino a lui. E forse qualcuno ancora fuori dai giochi abbia dato voti a vuoto.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
795
15 aprile, 2021 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Wasabi ha detto

Ma, vedi Igor, i danni si fanno quando si ha qualcosa di concreto per le mani. Dare prova concreta di certe dinamiche, facendo nomi e cognomi, quello sarebbe veramente un danno.

Cercare di sparare nell'aria provocando "questo e quello", non lo chiamo danno. Puccini, cuoricini e bacini ti danno fastidio? Anche a me! Posso trovarli ipocriti? Perché no, su questo concordiamo anche, solo che mi limito a non prenderne parte e a fare le mie considerazioni senza bisogno di demolire a tutti i costi chi predilige un certo tipo di interazioni.

Poi ovvio, anzi ti ringrazio, dopo una giornata di lavoro e frustrazioni da sfogare me l'hai servita sul piatto d'argento!  

quando avrò questi benedetti nomi li farò per primo senza nessun problema, alla luce del sole. Qui chiudo, se permettiahh  

Permetto, permetto, figurati! Lascio a te la prossima mossa. Aggiorniamoci qui quando avremo qualcosa di concreto per le mani ahh

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
796
15 aprile, 2021 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Alpha ha detto

Io avrei una domanda per i Jappi: i diari pubblicati appartengono a concorrenti diversi oppure, ad esempio, due diari pubblicati lo stesso giorno possono essere stati scritti dalla stessa persona?

Finora tutti i concorrenti hanno fatto pubblicare almeno un diario. Nulla impedisce che uno stesso tributo chieda di pubblicare più d'un diario al giorno - anche perché abbiamo sottolineato che si tratta di una forma di strategia, fra l'altro -, ma alla fine siamo noi a decidere e soprattutto non abbiamo pubblicato finora più di due diari a tributo al giorno. Quindi c'è varietà di fonti, diciamo talpa

Freedom comes when you learn to let go

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4498
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
797
15 aprile, 2021 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Francofranco ha detto
A che numero siamo? Così mi organizzo chiaraf_png

Saresti il quinto chiara_png  

Penso che al posto di Kylo avrei fatto la stessa scelta perché conviene per il momento avere in gioco qualcuno che faccia confusione e depistaggio come Igor 

(@Sushi Ti invio il mio indirizzo in pvt chiaraf_png, scusami Klyo ma la prova costume incombe)

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
798
15 aprile, 2021 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Ufficializzo quindi che @Capo Horn è il primo eliminato di questa edizione. Come ti ho già detto in privato so quanto contava questa tua partecipazione e mi dispiace che purtroppo sei già fuori dal gioco. Questa davvero poteva essere per te un'occasione per farti conoscere al di fuori del gioco e al di fuori dei tuoi panni da moderatore. In privato sei stato un ragazzo molto educato e sempre disponibile, sono molto contento comunque della tua partecipazione visto che eri uno dei nomi su cui puntavo di più. Ovviamente spero che ci seguirai perché farai parte della super giuria che deciderà alla fine il vincitore di questa edizione!

@Igor complimenti invece per il salvataggio e ritorna dai tuoi compagni che saranno felici di rivederti!

Dichiaro concluso ufficialmente il primo round! A seguire le grafiche aggiornate:

HG-concorrenti-copiaImage Enlarger

https://i.postimg.cc/wBKH3H7j/Tabella-riassuntiva-2-page-0001.jpgImage Enlarger

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
799
15 aprile, 2021 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto
Mi spiace per capohirn aveva spunti davveroooo interessanti... Igor mi sa di già visto. Spero vinca una pulzella.   

ahahah spero di non annoiarti!

Alpha ha detto
Spiace per Capo Horn che magari sarebbe potuto emergere nel tempo. Rimane da capire se, come appare da alcuni diari, davvero c'è stata un'alleanza per nominarlo proposta da un concorrente che si è assunto il ruolo di "cecchino" lol o se, al contrario, un concorrente sta marciando su questa presunta strategia che, in realtà, sarebbe una sua invenzione.

sarebbe il colmo! 

semota ha detto

smiley ha detto
Se la scelta di Klyo la posso capire, alla fine si trova a dover decidere tra due nomi che fondamentalmente non conosce ancora e forse non erano tra i suoi a rischio, fatico a comprendere quella del gruppo. Ok, ieri sera si è parlato di poca presenza ma non mi sembra l'unico, per cui debolissima come motivazione. Se invece fosse per "togliersi" uno già noto non mi sembra che mandare in nomination l'unico dei noti senza legami sia proprio una scelta azzeccata. Vabbee

Si anche secondo me tra i più “noti” era il meno pericoloso perché con meno legami forti infatti non mi aspettavo proprio il suo nome ieri. Dando per scontato, anche dai commenti, che la maggior parte abbia votato Igor, mi vien da pensare che sia stato proprio quest’ultimo a votare Capo con alcuni di vicino a lui. E forse qualcuno ancora fuori dai giochi abbia dato voti a vuoto.  

 posso dire chi ho votato senza problemi se volete

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
800
15 aprile, 2021 - 18:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque sottolineiamo @Iry8 on fire excited I love you baby lol

 

@Igor puoi dire quello che vuoi per me laugh noi pubblico facciamo supposizioni su quello che leggiamo ma questo non vuol dire che tu ti devi “difendere” esponendoti per forza. Fai quello che è meglio per il tuo gioco.

 

In tutto questo il sono molto curiosa di quella che viene considerata fake da qualcuno. Il primo fake era chiaro fosse riferito a Igor mentre il secondo a una donna.

 

Edit: questo è molto interessante

e soprattutto non abbiamo pubblicato finora più di due diari a tributo al giorno

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, jaki2898, Danieletw, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360564

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account