Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
841
16 aprile, 2021 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Siccome dalla mia villetta dal villaggio dei vincitori non so cosa fare (dopo il trauma Rosmello ho chiuso con i reality quindi non seguo l’Isola lol) vi lascio due domande che mi erano venute in questi giorni leggendovi. Rispondete come sempre quando e se vi va.
Ricordando sempre la domanda del talk di mrnace per chi manca talpa

Volevo chiedervi:

- chi di voi ha Gattini?catecaselli Scherzo  eleonora_png

- vivete soli, in famiglia o con un compagno/a (quest’ultima mi sa che vale solo per mrnace)?

- avete fratelli o sorelle? Se si più grandi o piccoli? E se vi va dirci un po’ il vostro rapporto o come si sta da figli unici.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
842
16 aprile, 2021 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

credo di guardare solo amici, quest'anno la prima volta che vedo anche il daytime embarassed però secondo me lei è la vera g di mediaset  

Regina? Non può essere davenport ragazzi, altrimenti dopo queste parole il sul telefono si sarebbe autodistruttotizianaride_png

Dalaivenom ha detto
@smiley ti rispondo subito, no @L'indovino non è nei miei gusti!  

Uuuh il mistero si infittisce. Gli organizzatori sono inclusi tra le persone del cast?chiaraf_png

Comunque ovviamente si scherza, nessuno pensa tu ti sia innamorato/ma neppure che ti sia preso una cotta. Semplicemente qualcuno ti ha colpito, come succede a tutti noi anche nel quotidiano 🥰

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
843
16 aprile, 2021 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Uuuh il mistero si infittisce. Gli organizzatori sono inclusi tra le persone del cast?chiaraf_png

Comunque ovviamente si scherza, nessuno pensa tu ti sia innamorato/ma neppure che ti sia preso una cotta. Semplicemente qualcuno ti ha colpito, come succede a tutti noi anche nel quotidiano 🥰  

Qualcuno/a l ho già tolto dai papabili. 

Ma che è, sta diventando un mix tra U&D ed Il segreto??? ahh_gif

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
844
16 aprile, 2021 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Arrivo anche io a rispondere al Weekend Fuori Porta!

Dirò @robyfederer che raggiungerei molto volentieri per un fine settimana in Inghilterra (ovunque mi va bene, non sono schizzinosaaa) a prendere un tè e parlare di Jane Austen e Harry Potter smitten

semota ha detto

- vivete soli, in famiglia o con un compagno/a (quest’ultima mi sa che vale solo per mrnace)?

- avete fratelli o sorelle? Se si più grandi o piccoli? E se vi va dirci un po’ il vostro rapporto o come si sta da figli unici.  

Per rispondere a semota invece, io ancora vivo in famiglia, avrei dovuto cercare casa a Bologna dove studio proprio quando tutto si è bloccato per il covid l'anno scorso, e quindi ancora sono in stallo! deadbanana3

E per quanto riguarda fratelli/sorelle, ho un fratello e due sorelle tutti più piccoli di me (con la più piccola ci sono 10 anni di differenza). Ho un bel rapporto con tutti e tre, nonostante siano molto diversi tra loro per via delle varie differenze di età, non litighiamo praticamente mai e spesso parliamo per citazioni di cartoni/libri/film che abbiamo visto e rivisto nella nostra infanzia e la gente esterna ci odialol

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
845
16 aprile, 2021 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto

TALK

Oggi parliamo di..
WEEKEND FUORI PORTA
Con quale utente del contest faresti una mini-vacanza e dove lo porteresti?

Sinceramente non saprei ancora rispondere a questa domanda. Vi conosco da troppo poco. Aggiungi il fatto che io preferisco viaggiare da solo, difficilmente mi troverei in una situazione del genere rofl.

Dovendo comunque lanciarmi, la location sarebbero le Dolomiti perchè mi piace la montagna e le vallate mozzafiato. Le persone, così a pelle, potrebbero essere Pesca perchè non mi è sembrata assolutamente una persona "ambigua" così come viene descritta in certi diari/commenti ... Mentre per gli uomini forse Indovino, con il quale praticamente non ho interagito, ma del quale osservo con piacere la capacità di pungere sinteticamente. Dono a me palesemente sconosciuto, almeno imparerei qualcosa! ahh.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
846
16 aprile, 2021 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Volevo chiedervi:

- chi di voi ha Gattini?catecaselli Scherzo  eleonora_png

- vivete soli, in famiglia o con un compagno/a (quest’ultima mi sa che vale solo per mrnace)?

- avete fratelli o sorelle? Se si più grandi o piccoli? E se vi va dirci un po’ il vostro rapporto o come si sta da figli unici.  

"Purtroppo" vivo ancora in famiglia. Non che sia un problema, sto bene con i miei, però sono arrivato ad un punto della mia vita che mi piacerebbe andare a vivere per conto mio.

Figlio unico. Non mi ha mai pesato più di tanto la cosa, forse giusto un pochettino da piccolo per una questione di "solitudine".

Niente gattini catecaselli ma vorrei averli smitten

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
847
16 aprile, 2021 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

- vivete soli, in famiglia o con un compagno/a (quest’ultima mi sa che vale solo per mrnace)?

- avete fratelli o sorelle? Se si più grandi o piccoli? E se vi va dirci un po’ il vostro rapporto o come si sta da figli unici.  

Allora, io sono figlio unico. Diciamo che i miei non hanno avuto tempo per farmi un fratello o una sorella perché la vita ha deciso così. Non mi dispiace comunque! Nonostante sia cresciuto da solo con mia mamma, non sento assolutamente la mancanza di un fratello o di una sorella. Anzi! Già faccio fatica a sopportare me stesso, ci mancava solo un'altra rottura per casa da gestire. Penso sarebbe finita molto male rofl.

Sono uscito di casa molto presto per studio e poi per lavoro, ed ho vissuto (rigorosamente) da solo in parecchie città sia estere che italiane. Ho sempre preferito mettere da parte pochi soldi a fine mese ma affittare qualcosa da solo per non condividere l'appartamento con gente a caso. E poi eccomi qua, dopo 9 anni, la pandemia mi ha fatto tornare a casa con mia madre. Adesso è un anno che sono qui e me la godo alla grande tanto che non mi manca per nulla il dovermi spostare frequentemente. Sto facendo il percorso del "mammone all'incontrario"!

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
848
16 aprile, 2021 - 2:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto

Il quinto che la chiama Kylo vince un rifornimento di:

Kilocal Magra – Dimagrire è Salute?

Per un anno party  

Son sdraiata a terralmao

OK, ora tornando alle cose serie, ho recuperato gli arretrati eeee ci sto capendo una mazza, detto c'ho passo alle domande arretrate cercando di essere sintetica

mrnace ha detto

TALK

Oggi parliamo di..
WEEKEND FUORI PORTA
Con quale utente del contest faresti una mini-vacanza e dove lo porteresti?

Più che weekend farei serata con Juve, Pika e Sushi x spremerli di tutti i gossip e i segreti interessanti catecaselli

Per un weekend fuori porta se proprio devo fare un nome su quel poco di conoscenza forse al momento direi @robyfederer perchè mi darebbe una scusa x tornare in quel di Londra e sembra una persona con tante cose da raccontare, dalle 1000 esperienze però capisco pure lei sia stufa di star bloccata là quindi andiamocene su qualche isola in Spagna a viver la vida loca, l'importante è viaggiare, liberi senza tanti programmi. 

semota ha detto

Volevo chiedervi:

- chi di voi ha Gattini?catecaselli Scherzo  eleonora_png

- vivete soli, in famiglia o con un compagno/a (quest’ultima mi sa che vale solo per mrnace)?

- avete fratelli o sorelle? Se si più grandi o piccoli? E se vi va dirci un po’ il vostro rapporto o come si sta da figli unici.  

- Vivo sola da 11 anni con la gatta. Gattini  trainingcatecaselli

- un fratello più grande, da piccoli abbiamo avuto il tipico rapporto fratello/sorella, ognuno diceva all'altro amabilmente di essere stato adottato, io distruggevo le cose lui mi sbugiardava davanti a tutti quando non mi distruggeva la clavicola giocando a wrestling, lui era quello pacato e responsabile io la pecora nera combina disastri. Ad oggi siamo entrambi autonomi e indipendenti anche se quando c'è qualche situazione particolare manda avanti me come apripista x attenuarsi il colpo, ci vogliamo bene anche se non ce lo diciamo mai e possiamo sempre contare l'uno sull'altro cosa che ho scoperto solo col tempo non è poi così scontata tra fratelli o parenti in generale

semota ha detto

E che sarei molto curiosa di bere con @klyo e @BlindedByTheLight perché sarebbe sicuramente divertente lol

 Organizziamochiaraf_png 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
849
16 aprile, 2021 - 2:27
sp_Permalink sp_Print

@semota 

- vivete soli, in famiglia o con un compagno/a (quest’ultima mi sa che vale solo per mrnace)?

- avete fratelli o sorelle? Se si più grandi o piccoli? E se vi va dirci un po’ il vostro rapporto o come si sta da figli unici.  

Vivo da solo a Milano da poco!

Si, ho un fratellastro, nato da mio padre e la sua seconda moglie.

Però sono cresciuto con mia madre e mio nonno, loro sono stati i miei ''genitori'' e sono cresciuto come un figlio unico. Essere un figlio unico ha tanti pregi, tipo avere l'esclusiva dell'amore di tua mamma per te, ma porta anche un po' di solitudine, soprattutto da bambini.

Purtroppo mio padre non ha avuto quel classico ''colpo di fulmine'' che un genitore dovrebbe avere con i propri figli. Io l'ho perdonato, a volte è la vita che ti fa sentire in difetto per non essere come gli altri. Lui non è riuscito a volermi perchè a sua volta non è stato ''voluto'' e quindi non è capace di apprezzare ciò che ha.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
850
16 aprile, 2021 - 9:32
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti, andiamo con il mio solito recap di tutto ciò che ho perso lol

 

Eliminazione: innanzitutto non avrei minimamente essere nei panni di klyo e prendere questa decisione. Sono infatti veramente dispiaciuta per capo, si era buttato in un virtual dopo tantissimo e vederlo eliminato subito è un peccato. Avrebbe potuto dare tanto al gioco, ma purtroppo le prime eliminazioni sono sempre difficili. Complimenti ad Igor poi, esporsi tantissimo alla fine ha pagato. Secondo me lui ci è, però sono onesta ultimamente qualche dubbio me lo ha fatto venire per come cambia spesso il tono dei suoi post. Comunque è un concorrente che spiazza e ci sta tutto sia rimasto in gioco.

 

Con chi utente del gioco faresti una gita fuori porta: ne vorrei scegliere tanti uffa (ora tutti penseranno che sono paravento rofl). Comunque @Alabama Monroe  ricambio e voglio ubriacarmi a spritz con te!! Poi vorrei vedere un match di tennis con @klyo  e mi accodo al programma di @Iry8 e le propongo di fare una visita ad Oxford. 

 

Domsnde sem: vivo da sola con altri coinquilini, purtroppo gli affitto inglesi sono esorbitanti deadbanana2

 

Ho una sorella ed un fratello più grandi di me, rispettivamente di 10 e 9 anni. Ho con entrambi un bellissimo rapporto anche se le cose nel corso del tempo sono cambiate parecchio. Da piccola ero super stretta con mia sorella e litigavo tantissimo con mio fratello, quando poi sono cresciuta le cose sono cambiate. Amo sempre mia sorella ma purtroppo non mi piacciono molto alcuni suoi atteggiamenti nei confronti della famiglia, mentre con mio fratello il legame è diventato più solido e ho imparato ad apprezzarlo di più.

 

 

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
851
16 aprile, 2021 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto

TALK

Oggi parliamo di..
WEEKEND FUORI PORTA
Con quale utente del contest faresti una mini-vacanza e dove lo porteresti?

semota ha detto

Volevo chiedervi:

- chi di voi ha Gattini?catecaselli Scherzo  eleonora_png

- vivete soli, in famiglia o con un compagno/a (quest’ultima mi sa che vale solo per mrnace)?

- avete fratelli o sorelle? Se si più grandi o piccoli? E se vi va dirci un po’ il vostro rapporto o come si sta da figli unici.  

   

Buongiorno a tutti!!

Recupero anche io le domande del talk:

Weekend fuori porta

Non conosco abbastanza i miei colleghi per decidere con chi vorrei viaggiare, in questo momento però mi piacerebbe visitare un posto lontano e sperduto, tipo l'Islanda, quindi chi vuole si aggreghi pure catecaselli

Talk di Semota

Vivo per conto mio da circa 6/7 mesi e mi trovo benissimo. Vorrei prendere al più presto un gattino tanto le mie due tartarughe Tina e Gigi non ne sarebbero gelose.

Ho una sorella più grande di me di 8 anni: il nostro rapporto è stato burrascoso negli anni dell'adolescenza, siamo molto diverse caratterialmente e questo non ha aiutato in fase di crescita.

Negli ultimi anni, al contrario, abbiamo allacciato un bellissimo rapporto e ci siamo state a fianco nei momenti difficili.  Penso che questo sia dovuto al fatto di essere più mature e anche al fatto che non viviamo più assieme, quindi è più facile sopportarsi a vicenda.

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
852
16 aprile, 2021 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

 

Con chi utente del gioco faresti una gita fuori porta: ne vorrei scegliere tanti uffa (ora tutti penseranno che sono paravento rofl). Comunque @Alabama Monroe  ricambio e voglio ubriacarmi a spritz con te!! Poi vorrei vedere un match di tennis con @klyo  e mi accodo al programma di @Iry8 e le propongo di fare una visita ad Oxford. 

Wimbledooooon, prenota Roby!!!!!! rofl

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
853
16 aprile, 2021 - 11:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
Volevo chiedervi:

- vivete soli, in famiglia o con un compagno/a (quest’ultima mi sa che vale solo per mrnace)?

- avete fratelli o sorelle? Se si più grandi o piccoli? E se vi va dirci un po’ il vostro rapporto o come si sta da figli unici.  

Viviamo tutti insieme appassionatamente. In realtà sono anni che continuo a ripetere che mi piacerebbe provare a staccare questo cordone ombelicale una volta per tutte. Nel tempo penso di essere riuscito a costruirmi una sorta di indipendenza personale e vorrei tanto vedere se sarei in grado di farcela nel mondo anche solo con l'aiuto delle mie gambe. Sogno in grande, quindi punto a trasferirmi in una città metropolitana. Poi non so come mi ci troverei, sicuramente mi servirebbe parecchio tempo per abituarmi alla nuova vita e a costruire i miei spazi, però sento che è giunto il momento di provare a fare questo passo. Inutile che vi stia a dire come la nostra cara e vecchia pandemia globale abbia rallentato, se non addirittura bloccato, qualsiasi tipo di scelta o desiderio.

Capitolo fratelli e sorelle: ne ho una, più grande di me di tre anni. Da bambini eravamo veramente come cane e gatto (per rimanere in tema talpa), ma crescendo abbiamo imparato a sopportarci e volerci bene. A volte andiamo anche d'amore e d'accordo, mica sempre. Penso che questo tipo di rapporto burrascoso ed altalenante sia principalmente dovuto al fatto che siamo due persone molto, molto, mooolto diverse tra loro. Per tanti anni avevo pure chiesto un fratellino, ma in casa non mi hanno mai accontentato. Col senno di poi meglio così, mi bastano già le litigate che faccio con lei.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
854
16 aprile, 2021 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Siccome dalla mia villetta dal villaggio dei vincitori non so cosa fare (dopo il trauma Rosmello ho chiuso con i reality quindi non seguo l’Isola lol) vi lascio due domande che mi erano venute in questi giorni leggendovi. Rispondete come sempre quando e se vi va.
Ricordando sempre la domanda del talk di mrnace per chi manca talpa

Volevo chiedervi:

- chi di voi ha Gattini?catecaselli Scherzo  eleonora_png

- vivete soli, in famiglia o con un compagno/a (quest’ultima mi sa che vale solo per mrnace)?

- avete fratelli o sorelle? Se si più grandi o piccoli? E se vi va dirci un po’ il vostro rapporto o come si sta da figli unici.  

15 gattini bastano no? Anche se mi piacerebbe averne uno reale a casa, ci pensavo proprio stamattina. Sarebbe bellissimo.

Mi collego per rispondere invece alla seconda domanda: vivo con la mia famigliaaa ma vorrei troppo (e lo dico da quando ho 10 anni) andare a vivere da solo e ritirarmi come ho già detto in una campagna/posto sperduto o eventualmente in un super attico non troppo grande ma rIGORosamente da solo.

Magari con un gatto proprio per non sentire troppo vuoto attorno a me, il fatto che i sia comunque un essere vivente da accudire mi farebbe comunque stare meglio.

Questa estate ho provato a vivere da solo intrufolandomi nella casa vuota di una mia parente in vacanza ed è stato troppo top excited ovviamente non stavo tutto il tempo dentro se norip

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
855
16 aprile, 2021 - 11:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

- vivete soli, in famiglia o con un compagno/a (quest’ultima mi sa che vale solo per mrnace)?

- avete fratelli o sorelle? Se si più grandi o piccoli? E se vi va dirci un po’ il vostro rapporto o come si sta da figli unici.  

Per esigenze universitarie son andata via da casa nel 2010, quindi abito da sola da 10 anni e mezzo più o meno. Per qualche anno ho avuto dei coinquilini e delle coinquiline ma da 4 anni sto da sola. 6 mesi fa ho comprato un appartamento da sola che finirò di pagare alla veneranda età di 59 anni maraurla_png e che piano piano finirò di arredare! Devo dire che ormai son molto abituata a stare da sola, ad avere i miei tempi ed a non dover stare dietro a qualcun altro, già faccio fatica a stare dietro a me, figuriamoci se fossi "accoppiata" lol

 

Ho due sorelle più grandi, 9 e 6 anni ed abbiamo un rapporto bellissimo. Ci diciamo tutto e siamo sempre presenti l'una per l'altra, anche se geograficamente lontane. La fortuna di essere in 3 è che abbiamo 3 personalità molto diverse, quindi se una non riesce in una cosa ci riesce l'altra e viceversa, ci compensiamo XD. Ovviamente il nostro rapporto si è consolidato quando son diventata un filo più matura (intorno ai 15-16 anni), quando ero più piccolina erano le mie mamma chioccia.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
856
16 aprile, 2021 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Qualcuno/a l ho già tolto dai papabili. 

Ma che è, sta diventando un mix tra U&D ed Il segreto??? ahh_gif  

ahahhaa ma nooo, i was joking! Passiamo oltre vachiaraf_png

Comunque non so se leggerci qualcosa in più nelle vostre risposte sul weekend (certi diari mi fanno venire i dubbii su tuttofrancesca_png - doveva essere ale amoroso ma dal pc non mi va, mistero) oppure prenderli come semplici considerazioni dopo le prime impressioni. Al momento propendo molto di più per la seconda opzione perché altrimenti mi farei troppi filmrofl

 

btw, @semota nei giochi serve sempre! We love her che fa raccontare tuttismitten

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
857
16 aprile, 2021 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Comunque non so se leggerci qualcosa in più nelle vostre risposte sul weekend (certi diari mi fanno venire i dubbi su tuttoalessandra_png) oppure prenderli come semplici considerazioni dopo le prime impressioni. Al momento propendo molto di più per la seconda opzione perché altrimenti mi farei troppi filmrofl

L’ho pensato anche io a dir la verità lol ma dal tipo di risposte penso siano proprio cose “a pelle” iniziali e penso anche che nessuno nel caso si esporrebbe subito così strategicamente. Mi sono chiesta anche se la domanda poteva avere un po’ questo scopo invece da parte di chi l’ha fatta talpa

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
858
16 aprile, 2021 - 11:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Abbastanza nero per questa prima eliminazione. Se da un lato sono contento per Igor che è già coinvolto nelle prime dinamiche bellicose, trovo però che il suo personaggio, perché di personaggio si tratta, sia piuttosto ambiguo perché anche io noto dei modi di scrivere che switchano in base alla Luna. Voglio dire, il pubblico manco vota e tu scrivi piuttosto bene quando argomenti, sono necessari i post da finto svampito? Più che altro questo tono caricaturale va a finire che ti rende la zavorra del gruppo.

And that's why avrei voluto Capo vedersi salvare per sovvertire questa "congiura" (se esiste). - Melrose cerca di non fartela fare sotto al naso pure tu ora lmao -. Mi sarebbe piaciuto proprio vedere Capo in azione perché non ho ricordi di te in gioco ma sei un'utente che mi interessa e pagherei tipo per vederti arrabbiato lmao ma sarà per la prossima volta.

Ma L'Indovino non lo facevo così excited

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
859
16 aprile, 2021 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

- vivete soli, in famiglia o con un compagno/a (quest’ultima mi sa che vale solo per mrnace)?

- avete fratelli o sorelle? Se si più grandi o piccoli? E se vi va dirci un po’ il vostro rapporto o come si sta da figli unici.  

Se Nace è Marzullo, Semota è la Toffanin! Verissimo, Silvia Toffanin senza precedenti: "Potrai farlo con noi", trova  lavoro al "trombato" da Amici – Libero Quotidiano

- Nonostante la mia veneranda età piango2 vivo ancora in famiglia, ma spero ancora per poco. Sento che ho assolutamente il bisogno di evadere, di cambiare città, vedere volti nuovi. Amo i luoghi tranquilli e un po' isolati, ma il mio desiderio sarebbe trasferirmi a Milano o in un'altra grande città, almeno per un po' di anni. Lì hai tutto sotto mano e per uno come che ha bisogno di esternare la propria creatività, sarebbe una scelta perfetta, visto che c'è più possibilità di trovare un lavoro nel campo dell'arte in generale.

- Ne avevo già parlato a My Favorite Singer, ma visto che eravamo in 4 gatti, lo dico anche qui.
Ho un fratello maggiore e una sorella minore. Con lui ho un rapporto normale, lo definirei indifferente. Abbiamo dialogato sempre molto poco e ora che abita fuori casa ancora meno.
Con lei invece ho un rapporto stretto, ci vogliamo molto bene anche se non ce lo diciamo mai. Purtroppo quello che manca anche qui è il dialogo: abbiamo un blocco nel raccontarci e confidarci. Lei sa essere molto dura e a tratti aggressiva, forse è per questo che non riesco a rompere questo muro e a parlarle normalmente.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
860
16 aprile, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

- Ne avevo già parlato a My Favorite Singer, ma visto che eravamo in 4 gatti

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
334 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account