Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
921
17 aprile, 2021 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Vista la giornata di nomination mi aspetto qualche diario piccantino domani 😎 quindi vi lascio due domande un po’ easy se vi va.

- qual è la storia dietro al vostro avatar? Perché lo avete scelto a rappresentarvi?

- Vi piace il vostro nome? (Mi è venuta leggendo il nome di Blinded che non è molto comune). Avreste voluto un altro nome? La sua scelta ha una storia dietro? Che nomi vi piacciono?

 

Per l'avatar è una storia di qualche mese fa, legata ad un altro gioco di rh, quello delle Olimpiadi heart Con i miei compagni d'avventura avevamo deciso, di comune accordo, di cambiare ogni volta avatar e metterne uno a tema con lo sport della prova. Ora, non lo abbiamo proprio rispettato alla lettera, a volte lo facevamo altre no, ma fatto sta che una volta finito il gioco ho deciso di tenere l'ultimo di essi anche per avere un ricordo di uno dei giochi che ho apprezzato di più degli ultimi tempi. Inoltre king Gregorio non si discute smitten 

Per quanto riguarda il nome, mi piace abbastanza. Giacomo non è così singolare, ma neppure troppo comune. Forse avrei apprezzato ancora di più uno ancora più raro, ma in fondo non mi sono mai posto troppo il problema rofl Sulla scelta, mia madre mi ha sempre detto che lei voleva mettermi Giacomo mentre mio padre preferiva altri nomi, ma alla fine l'ha spuntata lei lol

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
922
17 aprile, 2021 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Grazie! “😎” e non aggiungo altro!

Comunque, riguardo l’avatar, semplicemente volevo trovare una pallina di Wasabi fatta a cartone animato... Ma tutto quello che mi usciva sembravano cacchette verdi! Quindi ho virato su un sushi spalmato di Wasabi (almeno spero sia Wasabi nella testa di chi ha disegnato quel robino lì).

È avocado toofunny3

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
923
17 aprile, 2021 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto .

- qual è la storia dietro al vostro avatar? Perché lo avete scelto a rappresentarvi?

- Vi piace il vostro nome? (Mi è venuta leggendo il nome di Blinded che non è molto comune). Avreste voluto un altro nome? La sua scelta ha una storia dietro? Che nomi vi piacciono?  

-mi piacevano i colori 

-amo il nome Igor, più mi piace l'associazione coi Gormiti che personalmente adoro

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
924
17 aprile, 2021 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

I concorrenti sapevano che dovevano fare in fretta lmaolmao

Bravissimi tutti perché ho ricevuto molti messaggi in meno di 7/8 minuti, siete stati tutti dei fulmini!  

Il conduttore testando la prova ci aveva messo mooolto di più da quello che ha detto. Non sarai mica il nostro Rosolino?chiaraf_pnglmao

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
925
17 aprile, 2021 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Per l'avatar è una storia di qualche mese fa, legata ad un altro gioco di rh, quello delle Olimpiadi heart Con i miei compagni d'avventura avevamo deciso, di comune accordo, di cambiare ogni volta avatar e metterne uno a tema con lo sport della prova. Ora, non lo abbiamo proprio rispettato alla lettera, a volte lo facevamo altre no, ma fatto sta che una volta finito il gioco ho deciso di tenere l'ultimo di essi anche per avere un ricordo di uno dei giochi che ho apprezzato di più degli ultimi tempi. Inoltre king Gregorio non si discute smitten

 

heart chi caspita avevo messo io, Detti forse?

 

Comunque, dalle vostre risposte sui weekend fuori porta ho notato che un paio di tributi han fatto breccia nel cuore dei compagni d'avventura più di tutti, mi chiedo se questo significhi un ottimo social game sotterraneo perchè soprattutto una avrà scritto un paio di post al massimo, qui talpa

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3825
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
926
17 aprile, 2021 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Wasabi ha detto
Grazie! “😎” e non aggiungo altro!

Comunque, riguardo l’avatar, semplicemente volevo trovare una pallina di Wasabi fatta a cartone animato... Ma tutto quello che mi usciva sembravano cacchette verdi! Quindi ho virato su un sushi spalmato di Wasabi (almeno spero sia Wasabi nella testa di chi ha disegnato quel robino lì).

È avocado toofunny3  

Analisi interessante 🧐 ma il verde acceso mi fa comunque sperare.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
927
17 aprile, 2021 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a wasabi! 

Sono curiosa di vedere le nomination, penso rischino in tre a sto giro. 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
928
17 aprile, 2021 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti, oggi nell’arena splende il sole.

Io ieri sono stata attaccata da animali pericolosi e non ho potuto prendere parte alla prova deadbanana2. Una delle poche dove tra l’altro avrei ben figurato, ma mai battuto quel fenomeno di was clap

 

Momento sem: per quanto riguarda l’avatar dopo il polo piangente volevo qualcosa che rientrasse più nello spirito guerriero degli hg. Eliminate tutte le opzioni troppo scontate riguardanti la saga, mi è venuta in mente Sara. Chi è Sara? Il personaggio fighissimo interpretato dalla Chastain, nel cacciatore e la regina di ghiaccio.

 

Del nome sono abbastanza soddisfatta, Roberta è un nome semplice ma che mi piace. Da piccola mi sarebbe piaciuto chiamarmi Alessandra però forse con il mio cognome Roberta suona meglio. Inoltre mi chiamo così perché mia madre adorava la canzone di Peppino di Capri, quindi dopo i primi 2 figli nominati come i nonni a me è toccato il nome scelto spontaneamente lol

Altri nomi che mi piacciono sono: giulia, Ginevra e Azzurra al femminile. Maschile invece opto per Paolo, Francesco, Andrea e Tommaso.

 

 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
929
17 aprile, 2021 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto 

Io ieri sono stata attaccata da animali pericolosi e non ho potuto prendere parte alla prova deadbanana2.

@robyfederer se ti va di raccontarci. Tanto siamo pronti dopo gli incontri con animali di @amers al GF lol

Melrose le domande le faccio sul tardi così, in teoria, non disturbo nessuna vostra dinamica e ognuno può rispondere quando vuole, se la notte o il giorno dopo. O almeno mi sembrava la cosa più sensata xD

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
930
17 aprile, 2021 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Analisi interessante 🧐 ma il verde acceso mi fa comunque sperare.  

a me invece fa molto paura quel riso un po' marroncino... bollito in chissà che acqua sorpreso

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
931
17 aprile, 2021 - 11:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le domande di Semota

Ciao sì, sono l'unico ad abitare con il partner. La storia prosegue da tanti anni fra tradimenti, miei, malattia, sua, e un progetto per il futuro che il covid ha purtroppo rallentato. Credo sia, tolta la mia prima fidanzata, l'uomo più paziente con cui sono stato. Poor lui ahahah.
Avatar? Li sostituisco ogni tot, se trovo un immagine che mi piace è fatta.
Il nome sì mi piace. In verità molti mi chiamano per cognome e gli amici di infanzia e quelli intimi con un nomignolo che non vi dirò (La mia clinica della belleszsa, che spot! come mai non la passano più in tv? fine ot). Anche il nickname.. mrnace ma anche Mr o Nace o menaces: chiamatemi come volete, mi piacciono un po' tuttilol.

Gli argomenti del TALK sono scelti da tribute e tributi in chat. Alcune alternative papabili per il prossimo: 1) Giù la maschera 2) Il nostro corpo (lo conosciamo? cosa ci piace, cosa vorremmo cambiare?) 3) Sessualità (la prima volta) 4) Sports (praticati/amati). Ognuno può proporre ciò che vuole. Oggi però è Sabato e come per la TV la programmazione cambia.

 

E' il momento della rubrica
IT'S ME
Posteremo in topic un film, un piatto, una fotografia, una canzone, una poesia, una citazione letteraria, un libro, un dipinto, un film, ecc. capace di rappresentarci.

 

Ciao, buon sabato. Vado a correre per allenarmi alla prossima prova (sempre se supererò la nomination) fingendo di essere in riva al lago e invece è un parco di città peraltro piccolo e vicino a una zona di raccolta rifiuti ingombranti . Arriverà mai 'sto bollino giallo o biancooooo?

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
932
17 aprile, 2021 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno 🌞 in questo radioso sabato (del villaggio) mi accingo a rispondere ai talk notturni di Semota 

Sull'avatar non ho una risposta particolare: lo scelsi nel periodo in cui il GFVIP 5 era al suo massimo splendore, quando la Gregoraci spadroneggiava nelle TV di tutti noi. E poi mi piace perché all'occorrenza può essere usato come reaction:

quando fallisci all'ennesimo gioco di amers 

quando capisci di essere l'unico ad aver portato Christina Aguilera in un gioco dove il cantante più famoso ha 100 ascoltatori mensili e fra i votanti non c'è Pupi 

quando l'ennesimo uomo vince l'ennesimo reality  

Per quanto riguarda il mio nome ho sentimenti contrastanti: mi piace perché è una versione particolare di un nome abbastanza comune. Mi è capitato poche volte di conoscere altri Emanuel in giro. Odio però che venga storpiato in continuazione deadbanana2 passo in continuazione per Manuel o Emanuele e mi dà noia star sempre lì a correggere la gente, tant'è che oramai non ci faccio neanche più caso. 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
933
17 aprile, 2021 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

- qual è la storia dietro al vostro avatar? Perché lo avete scelto a rappresentarvi?

- Vi piace il vostro nome? (Mi è venuta leggendo il nome di Blinded che non è molto comune). Avreste voluto un altro nome? La sua scelta ha una storia dietro? Che nomi vi piacciono?

- La storia dietro al mio avatar è che amo Jane Austen e penso che il suo modo di scrivere un po' mi rappresenti: critico, preciso e pieno di ironia. Però più che usare la sua classica immagine "addolcita" mi ha divertito il pensiero di usare questo disegno della sorella in cui è corrucciata e judgy, a braccia conserte, un po' come mi sento spesso io lol

- Il mio nome non mi fa impazzire ma non è nemmeno malvagio dai, sicuramente non saprei come altro chiamarmi a sto punto haha. Poi devo dire che mi piace molto pronunciato come facevano in Inghilterra, "Airin", magari prima o poi mi farò chiamare così anche qui lol 

Nomi che mi piacciono cambiano spessissimo! Per menzionare solo nomi italiani, come femminili direi Eleonora e Sofia, come maschili Riccardo, Andrea e Niccolò.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
934
17 aprile, 2021 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

- qual è la storia dietro al vostro avatar? Perché lo avete scelto a rappresentarvi?

- Vi piace il vostro nome? (Mi è venuta leggendo il nome di Blinded che non è molto comune). Avreste voluto un altro nome? La sua scelta ha una storia dietro? Che nomi vi piacciono?
  

Mi stufo presto degli avatar infatti tendo a cambiarli circa una volta al mese. Non riuscirei a stare anni sempre con lo stesso come fanno altri qui sorpreso
Quest'ultimo non penso abbia bisogno di molte spiegazioni, si tratta di Mathilda nel film Léon, interpretata da una giovanissima Natalie Portman, che ho rivisto tempo fa e me ne sono rinnamorato. Mathilda è una bambina costretta a diventare adulta troppo presto a causa della brutta situazione in cui si è trovata. Boh mi è sempre piaciuto come personaggio

7f73186a13241ad28213c6d041de4e5b.jpg

 

Riguardo al mio nome, mi piace e credo m stia bene, me negli anni ho iniziato a preferirei il mio secondo, meno comune e più elegante. Ciò che non mi piace affatto è il mio cognome, ha un sound troppo veneto e secondo me sta male con qualsiasi nome. Avrei preferito quello di mia madre che è più figo piango2
I nomi che preferisco sono quelli stranieri, ma non li scrivo perchè ogni volta che li elenco a qualcuno mi guardano malissimo 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
935
17 aprile, 2021 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Vista la giornata di nomination mi aspetto qualche diario piccantino domani 😎 quindi vi lascio due domande un po’ easy se vi va.

- qual è la storia dietro al vostro avatar? Perché lo avete scelto a rappresentarvi?

- Vi piace il vostro nome? (Mi è venuta leggendo il nome di Blinded che non è molto comune). Avreste voluto un altro nome? La sua scelta ha una storia dietro? Che nomi vi piacciono?

 

@pesca guarda che vogliamo conoscere anche te hug  

Innanzitutto ciao Sem hugLa storia del mio avatar? Credo me lo mandò tempo fa un utente per scherzo e da li me ne innamorai... Una testa di.... Pescalol

Devo essere sincera, molte persone non amano il proprio nome, a me piace il mio (Roberta), anche se mi è sempre piaciuto Aurora fin da piccola. Rimasi colpita dal nome della figlia di Eros e me ne innamorai, tanto che, se e ripeto se un domani dovessi avere una bimba la chiamerò cosi...

Maschili adoro Bryan, Ryan e Christian 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
936
17 aprile, 2021 - 13:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Juventino95 due domande: se un tributo non può essere presente alla prova e tutti i tributi lo sanno lo comunichi anche a noi pubblico? Nelle prove come quella di ieri si possono sapere comunque i risultati di tutti? Per esempio a me fa differenza se uno ha mandato anche se dopo lo stratega o non ha proprio mandato. Come magari può cambiare poi quando dovremo votare, votare uno che è sempre andato bene nelle prove anche se non le ha vinte.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
937
17 aprile, 2021 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@Juventino95 due domande: se un tributo non può essere presente alla prova e tutti i tributi lo sanno lo comunichi anche a noi pubblico? Nelle prove come quella di ieri si possono sapere comunque i risultati di tutti? Per esempio a me fa differenza se uno ha mandato anche se dopo lo stratega o non ha proprio mandato. Come magari può cambiare poi quando dovremo votare, votare uno che è sempre andato bene nelle prove anche se non le ha vinte.  

Allora sulla prima domanda comunque noi ci organizziamo in base ai loro impegni, quindi nella prima prova solo blinde non era presente per impegni lavorativi e ieri solo roby non era presente per impegni sopraggiunti.

Sulla seconda appunto mettere i risultati di tutti sarebbe un lavoro inutile visto che molti hanno inviato la soluzione simile a wasabi e poi comunque appunto non vorrei che qualcuno che non avesse inviato sarebbe svantaggiato

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
938
17 aprile, 2021 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Allora sulla prima domanda comunque noi ci organizziamo in base ai loro impegni, quindi nella prima prova solo blinde non era presente per impegni lavorativi e ieri solo roby non era presente per impegni sopraggiunti.

Grazie. Se puoi farcelo sapere, tanto perché così non pensiamo che uno è un po’ una schiappa o poco interessato mentre era solo assente giustificato.

Sulla seconda appunto mettere i risultati di tutti sarebbe un lavoro inutile visto che molti hanno inviato la soluzione simile a wasabi e poi comunque appunto non vorrei che qualcuno che non avesse inviato sarebbe svantaggiato  

Qua oltre la soluzione penso incidesse anche molto la velocità quindi per me non è inutile per capire come si è svolta. Chi non ha inviato non è di per sè svantaggiato ma è stato solo più lento. Più che altro visto che in questa prova non abbiamo visto niente i risultati sono l’unica cosa che potevamo vedere laugh

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
939
17 aprile, 2021 - 14:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

 

- qual è la storia dietro al vostro avatar? Perché lo avete scelto a rappresentarvi?

- Vi piace il vostro nome? (Mi è venuta leggendo il nome di Blinded che non è molto comune). Avreste voluto un altro nome? La sua scelta ha una storia dietro? Che nomi vi piacciono?

L'avatar cambiato di recente xchè mi han fatto venire nostalgia di Ranma1/2  e trovo Genma versione panda mi rappresenti particolarmente nel mood di quest'ultimo anno, prima ho avuto brevemente Annarella ciecata in cerca di gioie e prima ancora Buffy meme

Sinceramente non mi vedrei con nessun altro nome nonostante a volte nelle presentazioni viene storpiato 4 volte prima di azzeccaro. Storia narra mia madre volesse un nome particolare, non è coinvolta Frida Kahlo ma una canzone di Fred Bongusto cantante degli anni '60, non so se qualcuno lo conosce lol

In generale mi han sempre affascinato i nomi comuni ma non eccessivamente utilizzati

mrnace ha detto

E' il momento della rubrica
IT'S ME
Posteremo in topic un film, un piatto, una fotografia, una canzone, una poesia, una citazione letteraria, un libro, un dipinto, un film, ecc. capace di rappresentarci.

Non credo ci sia un' unica cosa in grado di rappresentare una persona ma ogni elemento rappresenta una minuscola parte, per citarne uno di questi piccoli tasselli dirò: Il re leone perchè nulla è meglio delle metafore Disneycool e da qui la citazione "ricordati chi sei" che penso sia la cosa fondamentale quando ci si sente persi ed è una cosa di cui mi son dovuta ricordare più e più volte negli anni e nelle situazioni per non perdere la cabeza e sclerare come la Ruta al gfvip dopo 384 nominations

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
940
17 aprile, 2021 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

e a volte nelle presentazioni viene storpiato 4 volte prima di azzeccarlo

Oddio ma come lo storpiano? Non riesco ad immaginarmelo lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
229 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account