Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
941
17 aprile, 2021 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

The Semota Show

La storia dietro al mio avatar è molto semplice: ho seguito l'ultima edizione del Gf vip con tanta passione e la mia partisipanti preferita era la psycho queen Dayane Mello. Da qui la scelta dell'avatar.

Ho iniziato ad apprezzare il mio nome, Chiara, con gli anni perchè da piccola non mi faceva né caldo né freddo. Adesso invece mi piace molto e penso che mi rappresenti molto bene: sono una persona onesta che dice le cose senza tanti giri di parole. Da un lato è una cosa positiva, dall'altro a volte devo un pò dosare le risposte per non essere troppo diretta.

L'altro nome in ballottaggio con Chiara era Giulia, ma sono contenta che alla fine i miei abbiano deciso così. Altri nomi che mi piacciono sono Ophelia, Emma, Francesca, Paolo e Andrea.

 

mrnace ha detto

E' il momento della rubrica
IT'S ME
Posteremo in topic un film, un piatto, una fotografia, una canzone, una poesia, una citazione letteraria, un libro, un dipinto, un film, ecc. capace di rappresentarci.

Non è facile mostrarsi tramite un solo elemento, io per questa missione ho deciso di affidarmi ad una "poesia" (per modo di dire) che scrissi alle superiori e che mi rappresenta ancora abbastanza bene. Ci sono aspetti del proprio carattere su cui si può lavorare, però penso che una persona non possa mai cambiare del tutto; ci sono esperienze che ti segnano e che formano il tuo essere.

Chiedo perdono per la scrittura ma non sono un'esperta e la "poesia" è ormai invecchiata di 15 anni.

Guardo la neve scendere fuori dalla finestra

Si posa dappertutto

Case, giardini, strade

Alcuni bambini giocano

E' pura la neve

E' candida la neve

Io la trovo pesante

I fiocchi che scendono copiosi

Sono come le parole non dette che mi si accumulano dentro

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
942
17 aprile, 2021 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

a me invece fa molto paura quel riso un po' marroncino... bollito in chissà che acqua sorpreso  

In effetti non è invitante! Probabilmente sarà la stessa acqua che ha scolorito il tuo avatar sorpreso ci dobbiamo prestare più attenzione!

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
943
17 aprile, 2021 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

@semota cara, pronto a rispondere alle tue domande.

Non c'è un reale motivo dietro il mio attuale avatar, ero stufo di avere lo stesso since 2018 ma allo stesso tempo non sapevo cosa mettere quindi ho optato per queste spirali di cerchi azzurri.

Il mio nome non mi fa impazzire ma ho imparato a conviverci. Non so perchè ma avrei preferito un classico nome italiano che finisse con una vocale anziché con una consonante. Poi, nonostante non sia così difficile, molti adulti lo hanno sempre pronunciato male: mio nonno mi chiamava Omma, una vecchiettw mia vicina di casa Orma, altri ancora Oma. C'è poi chi si confonde e pur conoscendomi a volte si lascia sfuggire qualche Oscar, Thomas, Igor. Non mi piace nemmeno chi me lo abbrevia. Già è corto di suo, che me lo  abbrevi a fa? Chiamandomi Omi per giunta!

La scelta del mio nome invece è molto casuale. Bisogna partire da due presupposti:

1) ai miei era stato detto che aspettavano una bambina

2) al 90% non sarei nato per complicazioni durante la gravidanza

Quindi i miei non si preoccuparono tanto nella scelta del nome, ne presero in considerazione per l'appunto alcuni femminili.

Alla fine nacqui e nacqui maschio. Una signora che era in ospedale con mia mamma chiamò il figlio Omar, a lei piacque e mi chiamarono così.

Per quanto riguarda i nomi che mi piacciono li cambio molto spesso. Ultimamente mi piacciono Enea, Tommaso, Elia, Filippo, Annalisa, Viola, Clizia, Emma, Giulia.

Due nomi che mi sono sempre piaciuti sono Patroclo e Menelao ma non ho mai trovato nessun altro a cui piacessero.

Ce ne sono parecchi che invece proprio non mi piacciono: Marco, Mattia, Nicola, Michael, Giuseppe, Rebecca, Cristina, Marta, Martina ma potrei continuare a lungo. 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
944
17 aprile, 2021 - 16:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mrnace ha detto

E' il momento della rubrica

IT'S ME

Posteremo in topic un film, un piatto, una fotografia, una canzone, una poesia, una citazione letteraria, un libro, un dipinto, un film, ecc. capace di rappresentarci.
 

Ne approfitto per partecipare all'angolo di Mister Nace e scelgo di raccontarmi attraverso il quadro "Soir bleau" di Edward Hopper.

00-Soir-bleu-980x478.jpg

Ricordo che mi colpì subito la prima volta che lo vidi su un libro. Maschere e persone insieme, ma allo stesso tempo assorte nei propri pensieri. Prima ancora di leggere la spiegazione, mi trasmise un senso di "malinconia sociale". Che è poi il mio grande limite di fondo (o punto di forza, a seconda delle circostanze) visto che gli unici momenti dove mi sento al massimo delle mie energie, sono quelli che passo da solo. Senza contare che quando mi trovo in gruppi di quattro o più persone, oltre che a svuotarmi completamente, mi infastidisco perché raramente riesco ad osservare un piacere "genuino" e "sinergico" di molti individui a trascorrere del tempo insieme.

(Sono rimasto in 7 righe e mezzo excited, la censura dovrebbe approvarmelo come lunghezza questo)

 

 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
945
17 aprile, 2021 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Avete risposto ancora in pochi alla rubrica di MrNace di oggi ma lasciatemi dire che avete dato delle risposte che mi hanno colpito molto e che portano a riflessioni più complesse che mi piacerebbe approfondire se ce ne sarà l’occasione. O se vi commentate tra di voi su queste cose magari fatelo qua che forse tra di voi vi fate le domande che vi farei io lol

Edit: grazie per rispondere in generale. Non è scontato.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
946
17 aprile, 2021 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto  

E' il momento della rubrica
IT'S ME
Posteremo in topic un film, un piatto, una fotografia, una canzone, una poesia, una citazione letteraria, un libro, un dipinto, un film, ecc. capace di rappresentarci.
 

Diciamo che mi racchiuderei più in una parola che in un’immagine o in una cosa in particolare; racchiuderei quello che sono nella parola “Sport”. Lo pratico a livello agonistico ed alto da quando ho 7 anni, mi piace guardare tutto gli sport possibili ed andare a vedere qualsiasi manifestazione sportiva di qualsiasi livello e sport. Il mio tempo libero è dedicato a quello. Ho una passione radicata per le Olimpiadi e penso di aver letto qualsiasi libro possibile su di esse, il mio preferito è “Nazi games”  sulle Olimpiadi del 1936. Inutile dire che sto mettendo da parte i soldi per Parigi2024 da ormai 3 anni. Questa son io, vivo per conoscere e respirare lo sport.

Domande di @semota:

1) Avatar: beh sempre stata super fan di Naruto, il manga e non l’anime;

2) il mio nome, Tessa, mi piace tantissimo. Ad oggi non ho ancora conosciuto nessuno con questo nome. Risale a Monna Tessa, la prima donna infermiera (mio babbo è medico lmao)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
947
17 aprile, 2021 - 17:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No vabbeh scusate ma devo commentare 🙈 sono troppo curiosa 😅

@terry91 che sport pratichi? Da come scrivi hai partecipato anche a competizioni importanti mi pare. Com’è vivere lo sport a livello agonistico importante?

@klyo quale parte del tuo carattere pensi sia così radicata che quindi non cambierà mai? Che poi una parte così ce l’abbiamo tutti e non è neanche molto a scelta.

@Wasabi puoi spiegare meglio quando dici “svuotarti completamente” nello stare in gruppo?

@BlindedByTheLight nel “ricordati chi sei” a cosa pensi tu? Non ti chiedo nello specifico se non vuoi ma più in generale tipo alla famiglia, a difficoltà passate, ai valori fondanti la persona etc. Penso sia molto difficile già capire il “chi sei” quindi il ricordarselo diventa ancora più importante.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
948
17 aprile, 2021 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

mrnace ha detto  

E' il momento della rubrica
IT'S ME
Posteremo in topic un film, un piatto, una fotografia, una canzone, una poesia, una citazione letteraria, un libro, un dipinto, un film, ecc. capace di rappresentarci.
 

Diciamo che mi racchiuderei più in una parola che in un’immagine o in una cosa in particolare; racchiuderei quello che sono nella parola “Sport”. Lo pratico a livello agonistico ed alto da quando ho 7 anni, mi piace guardare tutto gli sport possibili ed andare a vedere qualsiasi manifestazione sportiva di qualsiasi livello e sport. Il mio tempo libero è dedicato a quello. Ho una passione radicata per le Olimpiadi e penso di aver letto qualsiasi libro possibile su di esse, il mio preferito è “Nazi games”  sulle Olimpiadi del 1936. Inutile dire che sto mettendo da parte i soldi per Parigi2024 da ormai 3 anni. Questa son io, vivo per conoscere e respirare lo sport.

Domande di @semota:

1) Avatar: beh sempre stata super fan di Naruto, il manga e non l’anime;

2) il mio nome, Tessa, mi piace tantissimo. Ad oggi non ho ancora conosciuto nessuno con questo nome. Risale a Monna Tessa, la prima donna infermiera (mio babbo è medico lmao)  

terry91 ha detto

mrnace ha detto  

E' il momento della rubrica
IT'S ME
Posteremo in topic un film, un piatto, una fotografia, una canzone, una poesia, una citazione letteraria, un libro, un dipinto, un film, ecc. capace di rappresentarci.
 

Diciamo che mi racchiuderei più in una parola che in un’immagine o in una cosa in particolare; racchiuderei quello che sono nella parola “Sport”. Lo pratico a livello agonistico ed alto da quando ho 7 anni, mi piace guardare tutto gli sport possibili ed andare a vedere qualsiasi manifestazione sportiva di qualsiasi livello e sport. Il mio tempo libero è dedicato a quello. Ho una passione radicata per le Olimpiadi e penso di aver letto qualsiasi libro possibile su di esse, il mio preferito è “Nazi games”  sulle Olimpiadi del 1936. Inutile dire che sto mettendo da parte i soldi per Parigi2024 da ormai 3 anni. Questa son io, vivo per conoscere e respirare lo sport.

Domande di @semota:

1) Avatar: beh sempre stata super fan di Naruto, il manga e non l’anime;

2) il mio nome, Tessa, mi piace tantissimo. Ad oggi non ho ancora conosciuto nessuno con questo nome. Risale a Monna Tessa, la prima donna infermiera (mio babbo è medico lmao)  

... Mi sa che hai completamente rimosso Florence Nightingale 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
949
17 aprile, 2021 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Ah, c'è Tessa Gelisio, una conduttrice non famosissima 

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
950
17 aprile, 2021 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

@klyo quale parte del tuo carattere pensi sia così radicata che quindi non cambierà mai? Che poi una parte così ce l’abbiamo tutti e non è neanche molto a scelta.

Penso che ognuno di noi abbia lati del carattere da smussare, su cui poter lavorare, ma penso anche che determinate caratteristiche siano non modificabili. Nel mio caso la difficoltà ad aprirsi e a conoscere altre persone: è una cosa in cui sono molto migliorata ma in certe situazioni mi sento ancora parecchio bloccata. 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
951
17 aprile, 2021 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto

   ... Mi sa che hai completamente rimosso Florence Nightingale   

Mi sa che sei circa 600 anni in ritardo. 

Monna Tessa fu la prima donna infermiera, fondatrice dell'Ordine delle Oblate nell'anno 1288. Florence Nightingale è nata nella prima metà dei 1800. 
Monna Tessa è citata anche nella Divina Commedia....ti potevi informare sull’internethug

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
952
17 aprile, 2021 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

Ex davenport70 ha detto

   ... Mi sa che hai completamente rimosso Florence Nightingale   

Mi sa che sei circa 600 anni in ritardo. 

Monna Tessa fu la prima donna infermiera, fondatrice dell'Ordine delle Oblate nell'anno 1288. Florence Nightingale è nata nella prima metà dei 1800. 
Monna Tessa è citata anche nella Divina Commedia....ti potevi informare sull’internethug
  

Florence è universalmente riconosciuta come la fondatrice dell'assistenza infermieristica. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
953
17 aprile, 2021 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto
Florence è universalmente riconosciuta come la fondatrice dell'assistenza infermieristica.   

Io che pensavo steste parlando di Florence and The Machine

BRxktHv.gif

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
954
17 aprile, 2021 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto

terry91 ha detto

Ex davenport70 ha detto

   ... Mi sa che hai completamente rimosso Florence Nightingale   

Mi sa che sei circa 600 anni in ritardo. 

Monna Tessa fu la prima donna infermiera, fondatrice dell'Ordine delle Oblate nell'anno 1288. Florence Nightingale è nata nella prima metà dei 1800. 
Monna Tessa è citata anche nella Divina Commedia....ti potevi informare sull’internethug
  

Florence è universalmente riconosciuta come la fondatrice dell'assistenza infermieristica.   

E come tutte le cose universalmente riconosciute...non è stata la primawink

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
955
17 aprile, 2021 - 17:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
No vabbeh scusate ma devo commentare 🙈 sono troppo curiosa 😅

@terry91 che sport pratichi? Da come scrivi hai partecipato anche a competizioni importanti mi pare. Com’è vivere lo sport a livello agonistico importante?
 

Gioco a rugby in serie A da anni (fermati dalla pandemia) e prima ho praticato per 15 anni calcio a 5 fino alla serie B. È abbastanza tosta sinceramente, perché in italia il rugby femminile ed il calcio femminile non sono professionistici quindi non ti pagano (anzi paghi te una quota societaria)...ti alleni la sera dalle 20.30 alle 23 dopo una giornata passata a lavoro. In più non ti danno neanche permessi scolastici e\o lavoratovi per eventuali partite durante la settimana. 
Nonostante questo è bellissimo lo stesso, lo fai per passione

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1592
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
956
17 aprile, 2021 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

IT'S ME

piatto

Non so fare i dolci. Zero proprio. Questo sì, mi esce. E' la mia versione (con uva, banana e ribes) dell'Aspic. Le decorazioni forse troppo grandi che ne so, sbagliate, adatte a un'altra tipologia di torta. E' imperfetto e proprio per questo mi rappresenta.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
957
17 aprile, 2021 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
Gioco a rugby in serie A da anni (fermati dalla pandemia) e prima ho praticato per 15 anni calcio a 5 fino alla serie B. È abbastanza tosta sinceramente, perché in italia il rugby femminile ed il calcio femminile non sono professionistici quindi non ti pagano (anzi paghi te una quota societaria)...ti alleni la sera dalle 20.30 alle 23 dopo una giornata passata a lavoro. In più non ti danno neanche permessi scolastici e\o lavoratovi per eventuali partite durante la settimana. 
Nonostante questo è bellissimo lo stesso, lo fai per passione  

Una mia carissima amica ci ha praticamente scritto una tesi di laurea. Impressionante come il glass ceiling sia presente e constatabile anche nello sport. Speriamo le cose cambino perché non è giusto che per le donne sia considerato un hobby e per gli uomini un lavoro a tutti gli effetti.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3818
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
958
17 aprile, 2021 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

@Wasabi puoi spiegare meglio quando dici “svuotarti completamente” nello stare in gruppo?

Ci provo semota! E' come se fosse una proporzione matematica: quando mi trovo con una persona - che mi garba ovviamente - sono logorroico ed apparentemente estroverso perché comunque riesco ad instaurare un dialogo diretto. Con due, ho già difficoltà ma tengo botta. Dalla terza in poi, è come se mi sentissi privo di "argomenti" - o meglio, che qualsiasi cosa io dica perda di valore nella mischia -, soprattutto in gruppi con personalità molto estroverse dove ci sono "capetti" considerati opinion leaders o comunque protagonisti all'interno della cerchia. Perdo totale interesse nell'interagire e mi estraneo diventando insofferente alle cose che dicono (ed il più delle volte cercando lo scontro quando tutti sono d'accordo su quelle che per me sono delle banalità cosmiche excited).

Esempio: l'altro giorno avevamo un corso aziendale interno dove ci volevano inculcare il concetto di "empatia" da utilizzare con i clienti. Ci hanno mostrato delle foto, chiedendoci di cercare di capire le emozioni di alcune persone in foto. C'era una tizia cringissima con cappello nero che sorrideva, e tutto il gruppone "lei esprime felicità, serenità". Io ho aperto il microfono ed ho creato il panico, prima distruggendo la tizia in foto che mi sembrava una falsona, e poi gli altri che si soffermano al primo livello del linguaggio corporeo senza distinguere l'emozione che si cerca di trasmettere dall'emozione reale dei soggetti in foto.

Paradossalmente invece, non ho problemi a parlare davanti un gruppo di mille persone (tipo una presentazione) che ascoltano in silenzio.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
959
17 aprile, 2021 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

semota ha detto
No vabbeh scusate ma devo commentare 🙈 sono troppo curiosa 😅

@terry91 che sport pratichi? Da come scrivi hai partecipato anche a competizioni importanti mi pare. Com’è vivere lo sport a livello agonistico importante?
 

Gioco a rugby in serie A da anni (fermati dalla pandemia) e prima ho praticato per 15 anni calcio a 5 fino alla serie B. È abbastanza tosta sinceramente, perché in italia il rugby femminile ed il calcio femminile non sono professionistici quindi non ti pagano (anzi paghi te una quota societaria)...ti alleni la sera dalle 20.30 alle 23 dopo una giornata passata a lavoro. In più non ti danno neanche permessi scolastici e\o lavoratovi per eventuali partite durante la settimana. 
Nonostante questo è bellissimo lo stesso, lo fai per passione  

Vero, questa cosa è assurda. Spero sempre le cose possano cambiare perché la differenza è folle. hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
960
17 aprile, 2021 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto

Penso che ognuno di noi abbia lati del carattere da smussare, su cui poter lavorare, ma penso anche che determinate caratteristiche siano non modificabili. Nel mio caso la difficoltà ad aprirsi e a conoscere altre persone: è una cosa in cui sono molto migliorata ma in certe situazioni mi sento ancora parecchio bloccata. 

Questa è una cosa molto interessante in generale. Molte teorie dicono che noi abbiamo dei lati del carattere innati e che ci definiscono alla base. Oltre a questi poi ci sono varie sfumature che come dici tu poi si modificano in base ad esperienze e anche a contesti in cui ci si ritrova. Però sai che penso che la difficoltà ad aprirsi non sia parte della cosa innata ma più delle sfaccettature? Nel senso che per me sicuramente tipo l’essere introverso o riservato è una cosa che o si è o non si è e non si cambia (a meno che non avvenga qualcosa di davvero “traumatico”) mentre l’apertura è più una cosa malleabile. E il solo fatto che tu sia qua in questo gioco e abbia risposto con la poesia e questa riflessione al “it’s me” è molto significativo.

 

@terry91 ma come mai hai cambiato dal calcio al Rugby? Mi è capitato di vedere una partita di rugby maschile a Verona ed era abbastanza complicato 😅

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, chanel, BlueBlau, Giulio23, Wasabi, thatdamngigi, Quavo, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
304 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26179

Posts: 1363941

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account