Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1021
17 aprile, 2021 - 22:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

zorryyyy x la paiuuura melrose T_T infine 6 inutilinooo!!! x’D x’D kontinuiamo cn le makkine bum bum ma della veritah ihih \_o_/\_o_/\_o_/\_o_/

Che strana alleanza quella tra Iry e Melrose. Fatevi almeno un pochino furbi, le vostre strategie sono sotto gli occhi di tutto il gruppo. I più giovani ma i più furbi...

E io che avevo timore di passare inosservato anche in questo gioco lol

Mi ammazza sempre il netto contrasto che esce fuori da questi diari rispetto al clima disteso e pacifico nella chat di gruppo. Alcuni poi si vede lontano un miglio siano palesemente fake, scritti male di proposito per smuovere le acque e lanciare accuse basate sul nulla. In privato mi è stato chiesto se volessi togliere quello contro di me, ma non mi interessa. Ormai mi limito a farci una risata sopra. Comunque altro che il Team Rocket, a questo punto vogliamo essere i nuovi Zorzando (certo che se penso di paragonarmi a Zorzi...).

Abbastanza sorpreso invece dal risultato delle nomination. Qualcuno deve essersi mosso parecchio per portare a questi due nomi, il primo soprattutto stando alla reazione che abbiamo avuto. Non so se vorrei essere nei panni dello stratega adesso.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1022
17 aprile, 2021 - 22:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dal gruppo molti hanno confermato la mia nomination 🙂 Ho apprezzato la sincerità e soprattutto quello che mi aspettavo. Chi mi ha nominato l'ha fatto per pararsi. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1023
17 aprile, 2021 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
dal gruppo molti hanno confermato la mia nomination 🙂 Ho apprezzato la sincerità e soprattutto quello che mi aspettavo. Chi mi ha nominato l'ha fatto per pararsi.   

Se si sono palesati a tutto il gruppo possiamo saperli anche noi? talpa

Non si è palesato nessuno per Alabama invece? rolleyes Neanche io mi aspettavo la sua nomination ma alla fine noi non sappiamo niente quindi potrebbe andarci chiunque oltre Igor lol

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1024
17 aprile, 2021 - 22:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Se si sono palesati a tutto il gruppo possiamo saperli anche noi? talpa

Non si è palesato nessuno per Alabama invece? rolleyes Neanche io mi aspettavo la sua nomination ma alla fine noi non sappiamo niente quindi potrebbe andarci chiunque oltre Igor lol  

Roby, Indovino e Irene palesi. Sono 3 voti quindi bastano e avanzano per andare in nomination 🙂

Le motivazioni? Ancor questa stupida incoerenza. Questa volta, perché ho cercato di integrarmi un pochettino di più nel gruppo semplicemente mandando qualche messaggio in più e perché non hanno visto diari bomba, quindi questo cambio repentinoroflroflroflrofl (no comment) li ha spiazzati. Roby invece ha detto che è stato per pararsi.

Ho risposto a questa ultima accusa (sui diari), dicendo che non avevo niente da dire. Ed è vero. Avrei ripetuto sempre le stesse solfe scritte negli ultimi pezzi sul topic (che sono comunque scaturiti dalla mia nomination). Quindi ho preferito concentrarmi sul conoscere qualcuno del gruppo sempre molto superficialmente. Spero di essere stato esaustivo.

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1025
17 aprile, 2021 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Igor sarà stato rinominato più o meno dagli stessi che l’avevano nominato la prima volta, non mi sorprende ritrovarlo ancora a rischio.

Alabama è un nome a sorpresa: o è ritenuto un concorrente pericoloso, oppure ricordo il diario di un concorrente che diceva di non aver accettato la proposta di nominare Capo Horn… se quel concorrente fosse Alabama potrebbe essere una nomination di ritorsione per non aver seguito la “cupola”. Il diario n. 3 di oggi, se anche fosse una maldestra imitazione, sembra comunque riportare qualcosa detto in privato che renderebbe meno imprevedibile la nomination.

Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 7:

Autore: anonimo

Prosegue serena la chat sole, cuore e amore, evidente ci sia un lavoro interessante di tessitura nelle retrovie. Occhio, Aracne non fece una bella fine!

A rischio un nome facile Igor, specchietto per allodole, unico in grado di accendere una lieve fiammella di discussione e Melrose designato erede di Capohorn secondo il pensiero alleato. Ci sarebbe un'altro nome, non lo dirò, se uscirà avrò conferme dei giochi. Rischio? Al momento sono troppo distratti per pensare a noi

Interessante questo diario, chissà se l'anonimo che l'ha scritto ha avuto la conferma che cercava. Inoltre, la frase finale lascia intendere che, oltre al gruppo che decide il nome di chi mandare in nomination con Igor, si stia organizzando anche un secondo gruppo di cui il primo non sembra sospettare l'esistenza. talpa

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1026
17 aprile, 2021 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Le motivazioni? Ancor questa stupida incoerenza. Questa volta, perché ho cercato di integrarmi un pochettino di più nel gruppo semplicemente mandando qualche messaggio in più e perché non hanno visto diari bomba, quindi questo cambio repentinoroflroflroflrofl (no comment) li ha spiazzati. Roby invece ha detto che è stato per pararsi.

Sì, più o meno talpa io ho detto che ho notato il tuo cercare di inserirti maggiormente nel gruppo, e se da una parte ti ho apprezzato di più, dall'altra comunque mi è venuto il dubbio (penso legittimo) che fosse solo una tattica per non farti nomiare, ma che la tua strategia di gioco "imprevedibile" rimanesse quella. Per questo eri il giocatore di cui a pelle mi fidavo di meno, e per questo ho fatto il tuo nome!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1027
17 aprile, 2021 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Sono 3 voti quindi bastano e avanzano per andare in nomination.

Oddio siete in 15 ancora eh lol

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1028
17 aprile, 2021 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

gra

Iry8 ha detto

Igor ha detto
Le motivazioni? Ancor questa stupida incoerenza. Questa volta, perché ho cercato di integrarmi un pochettino di più nel gruppo semplicemente mandando qualche messaggio in più e perché non hanno visto diari bomba, quindi questo cambio repentinoroflroflroflrofl (no comment) li ha spiazzati. Roby invece ha detto che è stato per pararsi.

Sì, più o meno talpa io ho detto che ho notato il tuo cercare di inserirti maggiormente nel gruppo, e se da una parte ti ho apprezzato di più, dall'altra comunque mi è venuto il dubbio (penso legittimo) che fosse solo una tattica per non farti nomiare, ma che la tua strategia di gioco "imprevedibile" rimanesse quella. Per questo eri il giocatore di cui a pelle mi fidavo di meno, e per questo ho fatto il tuo nome!  

grazie per aver chiarito meglio 🙂

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1029
17 aprile, 2021 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Visto che ho motivato la mia nomination a Igor nella chat coi tributi, lo faccio anche qua per gli sponsor.

@Alpha afferma che Igor sarà stato votato dagli stessi della volta scorsa. Forse. Io ad esempio la volta scorsa non lo votai. 

Lo voto questa volta perché a parità di "interazioni", dovendo fare un nome, voto lui per il cambio repentino di atteggiamento E sul forum E nei diari E nella chat.
E' stato sicuramente più piacevole leggerlo ma, citando alla lettera ciò che ho scritto nel gruppo, è passato dal fare il drago che sputa fuoco a destra e a manca all'addomesticarsi come un tenero gattino (i famosi gattini).

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1030
17 aprile, 2021 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Iry-Melrose?

Alabama nominato?

E Wasabi ora che farà?

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3838
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1031
17 aprile, 2021 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Io che nel frattempo leggo tutto - sia qui che nel gruppo - e faccio le mie valutazioni in attesa di un eventuale appello dei due tributi:

 

Ovviamente ho già un’idea sulla scelta che farò, ma mi prenderò il giusto tempo per elaborare - viste le ennesime sorprese che indubbiamente fanno riflettere anche su aspetti che vanno oltre le antipatie personali.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1032
17 aprile, 2021 - 23:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi paleso anche io, dato che lo avevo già anticipato in chat. 

Ammetto di essere anche io fra coloro i quali si sono buttati sul nome di Igor. Anche io mi ero accorto di questo cambiamento avuto post prima nomination: è stato sicuramente più presente rispetto all'inizio e più coinvolto nella chat di gruppo e ciò è sicuramente apprezzabile... Il dubbio che fosse un una mossa strategica però mi è venuto, è stato tutto molto rapido. 

Inoltre ho pensato anche nell'ottica di una salvaguardia personale... Essendoci Wasabi come stratega ho pensato che più di uno avrebbe potuto buttarsi sul nome di Igor, dunque ho deciso di votarlo anche io perché non avevo la certezza di non essere a rischio (visto com'è finita con Alabama rischiamo tutti)... Tra l'altro è la prima volta che faccio il nome di Igor, la scorsa volta non lo avevo votato. 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1033
17 aprile, 2021 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Mi paleso anche io, dato che lo avevo già anticipato in chat. 

Ammetto di essere anche io fra coloro i quali si sono buttati sul nome di Igor. Anche io mi ero accorto di questo cambiamento avuto post prima nomination: è stato sicuramente più presente rispetto all'inizio e più coinvolto nella chat di gruppo e ciò è sicuramente apprezzabile... Il dubbio che fosse un una mossa strategica però mi è venuto, è stato tutto molto rapido. 

Inoltre ho pensato anche nell'ottica di una salvaguardia personale... Essendoci Wasabi come stratega ho pensato che più di uno avrebbe potuto buttarsi sul nome di Igor, dunque ho deciso di votarlo anche io perché non avevo la certezza di non essere a rischio (visto com'è finita con Alabama rischiamo tutti)... Tra l'altro è la prima volta che faccio il nome di Igor, la scorsa volta non lo avevo votato.

Alcuni di loro (oltre a questi due ultimi) mi avrebbero comunque votato e quindi in nomination ci sarei finito lo stesso probabilmente.

Vorrei aggiungere solo a titolo informativo che per quanto riguarda il rapporto con wasabi dopo aver saputo del suo essere stratega, non è cambiato niente.
Anche oggi ci sono state frecciatine ed attacchini sottili e non ho ancora parlato davvero seriamente mai con lui né in chat privata su telegram e né qui. E non ho comunque intenzione di andargli a leccare i piedi adesso che è stratega :/ quindi ci sta più dire che potevo essere la vittima facile per wasabi piuttosto che altro.

Altra cosa che mi permetto di dire, alla luce del fatto che sono in nomination, è che sono costretto a condividere in pieno in contenuti di alcuni diari. Ormai sono il MTR della situazione (altro che Raz Degan lallero) e molti mi usano come paravento TOTALMENTE facendo finta che qualcuno stia tramando in privato. Tanto vale giocare no? Poi per la storia del cambio repentino io non so veramente che dirvi, mi sembra tutto così ridicolo e incommentabile.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1034
18 aprile, 2021 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
Visto che ho motivato la mia nomination a Igor nella chat coi tributi, lo faccio anche qua per gli sponsor.
@Alpha afferma che Igor sarà stato votato dagli stessi della volta scorsa. Forse. Io ad esempio la volta scorsa non lo votai. 
Lo voto questa volta perché a parità di "interazioni", dovendo fare un nome, voto lui per il cambio repentino di atteggiamento E sul forum E nei diari E nella chat.
E' stato sicuramente più piacevole leggerlo ma, citando alla lettera ciò che ho scritto nel gruppo, è passato dal fare il drago che sputa fuoco a destra e a manca all'addomesticarsi come un tenero gattino (i famosi gattini).  

ma chi ha detto che ho finito? Se ce ne sarà l'occasione farò anche meglio excitedexcitedexcited

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1035
18 aprile, 2021 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Interessanti le testimonianze di L’Indovino e Alessandrino che si sono aggiunti a chi, eventualmente, ha confermato Igor dalla prima nomination.
Se poi volesse palesarsi anche qualcuno che ha nominato Alabama… altrimenti penso che, comunque, nei diari anonimi di domani qualcuno potrebbe illuminarci un po’ su questa nomination a sorpresa. rolleyes

Wasabi (a proposito, bravissimo per aver risolto la prova in un tempo record! clap), mi dà l’idea di essere un abile giocatore, perciò mi aspetto una scelta ragionata e strategica ai fini del gioco.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1036
18 aprile, 2021 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Alpha ha detto
Interessanti le testimonianze di L’Indovino e Alessandrino che si sono aggiunti a chi, eventualmente, ha confermato Igor dalla prima nomination.
Se poi volesse palesarsi anche qualcuno che ha nominato Alabama… altrimenti penso che, comunque, nei diari anonimi di domani qualcuno potrebbe illuminarci un po’ su questa nomination a sorpresa. rolleyes

Infatti non credo a tutti quelli che hanno nominato Igor, altrimenti per esclusione dovremmo avere chi ha nominato Ala  sistrens

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1037
18 aprile, 2021 - 1:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ecco il mio “appello” a Wasabi.

è risaputo che io e lui non ci siamo mai annusati. Ci siamo sempre frecciati, a partire da me che ho visto il suo scrivere papiri e la poca presenza in chat come un modo molto strategico per addolcire gli sponsor che io personalmente ho trovato mieloso e noioso.

Detto questo, non mi stupirei se Wasabi eliminasse me 😂 sarebbe la scelta strategica più ovvia, da battitore libero come si proclama, per lui eliminarmi sarebbe abbattere un ostacolo che potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote in topic. Anche se a me diverte farlo e anima un po’ il topic tra i vari talk.

 

Visto che sono anche io battitore libero (più di così non ce n’è) sarebbe anche un peccato venire eliminato così, soprattutto eliminato da Wasabi, che credo si stia anche facendo un’idea riguardo la cupoletta che manovra un po’ le nomination, da solitario com’è. Quindi prima di molta gente che, tra gatti e fusa, sta ancora nascondendo artigli ben affilati. Potrei essere in questo caso, un aiuto.

 

Se pagherò, lo farò solo per aver giocato così alla luce del sole, ma è il mio stile.

 

E poi non ho ancora giocato tutte le carte, sparato tutto il fuoco, e liberato i draghi 😉

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1038
18 aprile, 2021 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi vi invito a usare un po' di più il topic per noi del pubblico. Ci sono dei concorrenti che ho letto davvero poco qui. Inoltre, sarebbe interessante ricevere un piccolo riassunto delle conversazioni che fate in privato nel gruppo (magari un po' più dettagliato) e, molto superficialmente e senza rovinarvi il gioco e le strategie, dei commenti alle discussioni e alle nomination un po' da tutti e non solo dai soliti.

Io faccio un po' di domande a chi è stato menzionato qua e la:

@Alabama Monroe  La tua nomination sembra essere una sorpresa per molti. Sei sorpreso anche tu o sapevi di poter essere a rischio? Qualcuno ti ha detto che ti ha nominato (puoi non dire il nome) o brancoli nel buio?

@klyo perché ti sentivi a rischio? (mi pare di averlo letto in un diario)
Pensi di non esserti abbastanza integrata?

@Iry8 e @melrose. molti vi accoppiano. Vi sentite un duo? Pensate che qualcuno voglia buttarvi fuori? Volete chiarire meglio il vostro rapporto e utilizzare questa domanda per chiarirlo anche agli altri concorrenti?

@robyfederer e @L'indovino non ricordo dove ma qualcuno vi ha considerato fra i probabili nominati. Tuttavia, ho letto che entrambi avete fatto colpo nel gruppo. Vi sentite a rischio? Pensate di avere qualcuno contro?

@BlindedByTheLight ti sei domandata perché Klyo ti considerasse a rischio? ti senti poco integrata?

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1039
18 aprile, 2021 - 1:56
sp_Permalink sp_Print

@pesca  qualcuno ti sta sabotando con i diari? Sembravi anche tu sorpresa da Alabama, pensi qualcuno lo voglia fuori?

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1040
18 aprile, 2021 - 6:55
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
ecco il mio “appello” a Wasabi.

è risaputo che io e lui non ci siamo mai annusati. Ci siamo sempre frecciati, a partire da me che ho visto il suo scrivere papiri e la poca presenza in chat come un modo molto strategico per addolcire gli sponsor che io personalmente ho trovato mieloso e noioso.

Detto questo, non mi stupirei se Wasabi eliminasse me 😂 sarebbe la scelta strategica più ovvia, da battitore libero come si proclama, per lui eliminarmi sarebbe abbattere un ostacolo che potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote in topic. Anche se a me diverte farlo e anima un po’ il topic tra i vari talk.

 

Visto che sono anche io battitore libero (più di così non ce n’è) sarebbe anche un peccato venire eliminato così, soprattutto eliminato da Wasabi, che credo si stia anche facendo un’idea riguardo la cupoletta che manovra un po’ le nomination, da solitario com’è. Quindi prima di molta gente che, tra gatti e fusa, sta ancora nascondendo artigli ben affilati. Potrei essere in questo caso, un aiuto.

 

Se pagherò, lo farò solo per aver giocato così alla luce del sole, ma è il mio stile.

 

E poi non ho ancora giocato tutte le carte, sparato tutto il fuoco, e liberato i draghi 😉  

Igor ciao, per me sei un bel giocatore, soprattutto visto ''dal di fuori''.

Sai cosa, a me non è piaciuto il tuo diario di presentazione. Non è sincero, e lo sai benissimo anche tu, perchè non hai voluto farlo più vero?

@Wasabi sarà pure un giocatore solitario, ma io sono con lui.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, Alessandra92, mattodie, BlueBlau, DIEL87, Paul, the.one.that.got.away, Going19, Manu, shoebill, Dabte02, AjejeBrazorf
389 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366096

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account