Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1061
18 aprile, 2021 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 4

 

Autore: Anonimo

 

v stanko? hihi kissa la makkina della veritah da dv viene x’D boooooomerino two O.O sn sciokkin zi’ ma voi + di meee! v kizzo :**

 

DIARIO NUMERO 5

Autore: Anonimo

 

Io non riesco a capire l’Indovino.

Passa da momenti in cui è attivissimo e sul gruppo sembra l’anima della festa, ad altri dove non si connette anche per 8 ore di fila. Però se si è salvato tutte e due le volte...

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1062
18 aprile, 2021 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

E dai Jappi oggi é tutto! Facciamo ancora tantissimi auguri a Sushi

 partypartysmittenheartheart

e diamo la parola a Wasabi che tra un po’ dirà il nome del tributo eliminato! 

A dopo chiaraf_png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1063
18 aprile, 2021 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Al di là della possibile alleanza con Alabama, eliminare Igor potrebbe giovare un po' a tutti quanti. È vero che Igor è un elemento divisorio e proprio per questo motivo potrebbe sempre essere usato come pedina per far fuori i concorrenti più scomodi. Ieri Capo Horn, oggi Alabama, domani chissà chi.   

Concordo. Strategicamente eliminerei Alabama ma eliminare Igor forse ripristina gli equilibri. Però Igor a me non dispiace, a volte troppo personaggio ma qua bisogna usare la strategia in primis e lui mi sembra uno molto bravo (e mi ricorda tanto un vecchio utente :O)

lukeyyy ha detto
Incredibile come Pesca sia usata come diversivo dal momento zero  

Secondo me chi lo sta facendo è qualcuno che "conosce" Pesca ma sono contenta lei non stia cadendo nelle provocazioni. 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1064
18 aprile, 2021 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

ma i diari oggi non erano postati più tardi? mi sono totalmente dimenticato di scrivere

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1065
18 aprile, 2021 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Al di là della possibile alleanza con Alabama, eliminare Igor potrebbe giovare un po' a tutti quanti. È vero che Igor è un elemento divisorio e proprio per questo motivo potrebbe sempre essere usato come pedina per far fuori i concorrenti più scomodi. Ieri Capo Horn, oggi Alabama, domani chissà chi.   

Più che divisorio direi fastidioso. Il gruppo è sempre stato molto tranquillo e non credo di aver mai messo qualcuno contro qualcun altro.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1066
18 aprile, 2021 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

(riferito ad alabama) Troppo nascosto, troppo forte e troppe conoscenze pregresse. Non mi aspettavo il suo nome a rischio e sono rimasta molto sorpresa di vederlo, ma a questo punto mi sembra la scelta più sensata da fare.

Molto a cui pensareahh

Poi . . Chi è che deride pesca? Fight me

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3843
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1067
18 aprile, 2021 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Lo stratega ha preso la sua decisione

 

Dovendo basarmi solamente sulle affinità personali, la scelta sarebbe facile: da una parte Igor, con il quale "bisticcio" a causa di un comportamento a mio parere sospetto e mirato a far scaldare gli animi. Dall'altra Alabama, che trovo interessante ed efficace nei suoi interventi.

Andando oltre, tuttavia, mi sono trovato a ragionare su due binari:

Eliminare Igor significherebbe togliere al gruppo la possibilità di utilizzare "un nome cuscinetto" da mandare in nomination, obbligando così tutti noi a concentrarsi su altri concorrenti in maniera sicuramente più strategica. Scelta rischiosa, considerato che da vincitore dell'ultima prova attirerò sicuramente l'attenzione di qualcuno nelle prossime votazioni. Se poi aggiungiamo che a torto (o a ragione?) Igor è anche uno dei concorrenti più amati dal pubblico, il rischio sarebbe quello di passare per lo "str" della situazione.

Eliminare Alabama, di contro, rafforzerebbe sicuramente un numero "x" di concorrenti che, anche da quello che emerge nei diari, sembra volersene sbarazzare. A questo punto, mi viene anche il sospetto che la votazione di Capo Horn dopo la prima puntata non sia stata casuale. Entrare in un loop dove abbiamo Igor quasi sempre in nomination e l'altro nominato destinato ad essere fatto fuori, lo trovo altrettanto pericoloso.

In definitiva, preferisco essere un "ingenuo pessimo giocatore" (vi piacerebbe eh? talpa) eliminando Igor, o un "astuto stratega su altrui consiglio" che elimina Alabama rimediandosi un "bravo Wasabi" ora e dieci nominations domani diventando strategicamente sacrificabile contro l' "innoquo" Igor?

A questa domanda, rispondo con il mio verdetto.

Il secondo eliminato di questa edizione è:

 

IGOR

(Senza rancore! Continueremo a punzecchiarci dal pubblico, ne sono sicuro!) hug

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1068
18 aprile, 2021 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto 

 

DIARIO NUMERO 5

Autore: Anonimo

 

Io non riesco a capire l’Indovino.

Passa da momenti in cui è attivissimo e sul gruppo sembra l’anima della festa, ad altri dove non si connette anche per 8 ore di fila. Però se si è salvato tutte e due le volte...

  

Niente da capire allora. Tutto nella norma. Mi capita in qualsiasi chat di gruppo. Non sto sempre col telefono in mano e se non ho nulla da dire (o voglia di) non scrivo. 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1069
18 aprile, 2021 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

I love being a Francesca Pepe 👑

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1070
18 aprile, 2021 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ad Alabama per la salvezza ma anche ad Igor. Ne esci comunque da protagonista e hai comunque vinto una nomination contro un concorrente altrettanto forte.

I diari pre-eliminazione erano palesemente dei tentativi si portare Wasabi ad eliminare Alabama. Mi congratulo con Wasa per aver fatto di testa sua e soprattutto per le motivazioni clap2

Vediamo come va ora che non c'è più il cuscinetto Igor.

Per rispondere a @Vellixen credo che la nominationnon arrivata la volta scorsa arriverà molto presto!

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11403
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1071
18 aprile, 2021 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Visti i vari commenti e diari non sapevo che aspettarmi, grazie mille Wasabi heart

Movie Review: The Hunger Games: Mockingjay, Part 2 (2015) | Same Kind of  Nerdy As Me

A igor voglio dire che, anche se l'ho criticato all'inizio, poi ha cercato di essere più attivo nella chat senza cadere per forza nelle battutine iniziali. Questo l'ho apprezzato
Nel bene o nel male sei stato protagonista, quindi bravo

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1072
18 aprile, 2021 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Igor we love you, sei tu gli Hungerh Games sei tuuu!

A parte tutto, complimenti ad Ala per la salvezza, che credo sia meritata e strategica: ora si inizia a giocare seriamente. 

Mi chiedo comunque quanti pezzi del puzzle manchino a noi del pubblico, è evidente che ci sia qualcosa di sotterraneo che proprio non viene detto chiaraf_png

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1073
18 aprile, 2021 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

alessandra_pngalessandra_png

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7927
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1074
18 aprile, 2021 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

No Igoralessandra_pngalessandra_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26000
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1075
18 aprile, 2021 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

L’eliminazione di Igor ripristinerà gli equilibri, ma se stai in un gruppo di 4-5 persone non so quanto questo possa beneficiare al tuo gioco: un Igor in gara porta le persone che non hanno ancora creato dei legami forti con gli altri a votare per lui, una volta eliminato, però, queste dovranno virare su altre teste e magari inizieranno anche ad allearsi con altri. Secondo me, ci sono diverse persone che non sono ancora entrate nell’ottica di organizzarsi per le nominations e in questi due round hanno preferito buttarsi su un nome facile, come Igor.

Probabilmente, il gioco inizierà proprio ora milly_png

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1076
18 aprile, 2021 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Finalmente sono libeeerooooooooo e non sono più costretto a partecipare a talk noiosi, a rispondere a domande, a dire castronerie sulla natura e sulle foglie secche e marmellate e a sorbirmi discorsi da boomer.
Però mi sono molto divertito! è stato soprattutto molto coinvolgente.

Sono stato davvero un battitore libero, per chi se lo chiedesse, privatamente ho parlato solo con Pesca che si è rivelata super cute, e la mia strategia iniziale era quella di addolcire molto gli sponsor. Poi è saltato tutto perchè ha prevalso l'istinto.

Agli sponsor che leggo posso confermare che non esserci sul gruppo sembra che faccia perdere molto sui personaggi. E' vero in parte, visto che si parla solo del più e del meno e praticamente mai di strategia. Tutto viene svolto tramite chat private.

Nonostante Wasabi si sognerà la notte questa eliminazione, anche io avrei fatto la stessa cosa. In questo modo si è liberato di me (e non è poco) e non è stato al gioco della cupoletta.
Ormai il mio nome sarebbe stato utilizzato come cuscinetto (e la cupola l'aveva capito, gli altri utenti no invece, svegliatevi) e poteva sfruttarmi per buttare fuori chi voleva. 

Quello che penso di molti, invece, forse lo dirò domani nelle interviste se i jappi lo dovessero chiedere. 

è stato un piacere! Adios

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1077
18 aprile, 2021 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Sono contenta per il salvataggio di Alabama!!

Per quanto riguarda Igor, però, ci tenevo a dire che sei stato un concorrente che ha animato molto il topic e sei sicuramente stato uno dei protagonisti di questi giorni di gioco! Sei davvero stato la nostra Franceska Pepe e quindi, a prescindere da tutto clap2

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1078
18 aprile, 2021 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Caro Igor, un salutone hug e complimenti per il tuo percorso (seppur breve) nel gioco. Hai lasciato il segno e sono sicura che il pubblico ti avrebbe sostenuto molto! Sono contenta che ti sia iscritto, il gioco non sarebbe stato lo stesso senza di te. Spero che continuerai a seguirci e se vorrai ovviamente, commentare con noi Jappi chiaraf_png

 

Domani pubblicheremo la tua intervista excited

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1079
18 aprile, 2021 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Molto contento per il salvataggio di Alabama clap2

Igor, di contro, in questi giorni è stato comunque un protagonista e sicuramente mancherà una sua prospettiva. 

(Colgo l'occasione per fare i complimenti a Wasabi per la bravura nella prova!) 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1080
18 aprile, 2021 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Contentissima per Ala che continua gli HG, avremo tempo per organizzare una passeggiata naturalistica nell’arena! clap
Mi dispiace per Igor perché personalmente l’avevo rivalutato questi ultimi giorni e non lo avrei nemmeno voluto in nomination; è stato sicuramente il protagonista principale di questa prima settimana e spero di rileggerlo qui spesso! Un plauso a te Igorclap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Totoro__, fool, Targaryen, Thomas, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, iamplet, Kikketta11ify
295 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366949

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account