Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1081
18 aprile, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Un saluto ad Igor che, nonostante abbia deciso di votare nell'ultima nomination, ho apprezzato per il suo essere imprevedibile e, in alcuni frangenti, anche molto divertente! È stato sicuramente un gran protagonista di questa prima fase party

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1082
18 aprile, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Segnando i nomi di chi dice di aver votato Igor per capire chi ha invece votato Ala

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32254
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1083
18 aprile, 2021 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Per quanto possa essere stata una persona stravagante, a me spiace molto per Igor, utente che ho imparato a conoscere solo qui. All'inizio si sarà imposto un po' in modo strano ma hai giocato lealmente, e soprattutto ad ora sei stato il vero protagonista del gioco. Non hai nulla da recriminarti vedendo anche i bei commenti del pubblico. Spero ci saranno altre possibilità di giocare insieme.

Ulimo ma non per importanza, Complimentoni ad Alabamone hug

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26000
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1084
18 aprile, 2021 - 20:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pesca ha detto
Per quanto possa essere stata una persona stravagante, a me spiace molto per Igor, utente che ho imparato a conoscere solo qui. All'inizio si sarà imposto un po' in modo strano ma hai giocato lealmente, e soprattutto ad ora sei stato il vero protagonista del gioco. Non hai nulla da recriminarti vedendo anche i bei commenti del pubblico. Spero ci saranno altre possibilità di giocare insieme.

Ulimo ma non per importanza, Complimentoni ad Alabamone hug  

pesca sei così 601719f3277de-bpfull.jpg,
quando passi a Foto del profilo di Salva?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1085
18 aprile, 2021 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

La scelta di Wasabi era difficile perché avrebbe aperto scenari diversi. Penso alla fine abbia fatto la scelta migliore per il suo gioco. Condivido quello detto da altri che ora non essendoci più il “cuscinetto” Igor i giochi si fanno più duri e anche chi prima era solo ora potrebbe cercare un avvicinamento con qualcuno.

Mi dispiace molto per Igor anche se da come era partito avrebbe fatto comunque poca strada mi sa. Ti ringrazio per averci reso partecipi delle cose che avvenivano in chat e per averci dato dei momenti friccicarelli lol resta con noi a commentare che ci farebbe piacere.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1086
18 aprile, 2021 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
La scelta di Wasabi era difficile perché avrebbe aperto scenari diversi. Penso alla fine abbia fatto la scelta migliore per il suo gioco. Condivido quello detto da altri che ora non essendoci più il “cuscinetto” Igor i giochi si fanno più duri e anche chi prima era solo ora potrebbe cercare un avvicinamento con qualcuno.

Mi dispiace molto per Igor anche se da come era partito avrebbe fatto comunque poca strada mi sa. Ti ringrazio per averci reso partecipi delle cose che avvenivano in chat e per averci dato dei momenti friccicarelli lol resta con noi a commentare che ci farebbe piacere.  

Ma certo che commento. Anche perché non bastano i talk a stimolare queste pecorelleexcited

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1087
18 aprile, 2021 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Igor non farci sentir la tua mancanza!

 

Poi volevo dire una cosa: @pesca io sono un tuo fan, stai giocando nel modo migliore, tra il serio e il faceto aleggia la sensazione (o il desiderio? talpa) di un tuo passo falso e invece stai andando alla grande partyio sarei curiosissimo di un tuo diario non anonimo prima o poi, con qualche sensazione che non ti esponga ma che faccia vedere a tutti che non sei quella dei diari anonimi farlocchi pseudo-imitatori che ti perculano per farti sbroccare hug

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32254
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1088
18 aprile, 2021 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

pesca ha detto
Per quanto possa essere stata una persona stravagante, a me spiace molto per Igor, utente che ho imparato a conoscere solo qui. All'inizio si sarà imposto un po' in modo strano ma hai giocato lealmente, e soprattutto ad ora sei stato il vero protagonista del gioco. Non hai nulla da recriminarti vedendo anche i bei commenti del pubblico. Spero ci saranno altre possibilità di giocare insieme.

Ulimo ma non per importanza, Complimentoni ad Alabamone hug  

pesca sei così 601719f3277de-bpfull.jpg,
quando passi a Foto del profilo di Salva?  

Tempo al tempoahh_gif

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1089
18 aprile, 2021 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Segnando i nomi di chi dice di aver votato Igor per capire chi ha invece votato Ala

  

Se crediamo a quello che affermano tizianaride_png tutti che cascano dal pero con queste nomination ma qualcuno li vota alla fine, so what's the truth. 

 

Mi dispiace per Igor perché era la nostra talpa interna, poi ok era troppo ott e si era capito che non sarebbe durato molto but it was fun piango2Sono contenta si sia salvata Alabama però, tra l'altro le prossime nomination diventeranno più interessanti da questo momento in poi. Così sparando a caso direi che ci siano almeno 2/3 gruppi ( siete in tanti, qualcuno ha già fatto qualche gioco so) e mi chiedo se la nomination di Alabama non fosse la risposta di uno dopo il primo esito (?)

Tra diari e risposte che affermano di aver votato Igor non so a cosa credere, qualcuno li sta sicuramente usando per confondere (infatti scusate ma ormai da leggere perché alcuni sono divertenti rofl). Forse se le reazioni alle varie nomination/eliminazioni avessero luogo direttamente sul topic qualcosa in più si poteva capire, ma giustamente penso lo facciate in chat. Però così è veramente complicato comprendere, poi non so quanto sia giusto che sia il pubblico a cercare di farvi esporre. Si rischia di rovinarvi il gioco e qualcuno di esterno non dovrebbe avere la facoltà in giochi simili, dovrebbero essere gli altri a farlo (forse in privato già succede, i hope). D'altra parte nel regolamento viene detto che ci troveremo a votare e al momento si ha poco su cui basarsi. Speriamo con le prossime nomination venga movimentato il topic 

 

Detto ciò, tanti auguri a @Sushi partypartyhug e

 

@Iry8 is getting my vote per Il favoloso mondo di Améliesmitten

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32254
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1090
18 aprile, 2021 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
Igor non farci sentir la tua mancanza!

 

Poi volevo dire una cosa: @pesca io sono un tuo fan, stai giocando nel modo migliore, tra il serio e il faceto aleggia la sensazione (o il desiderio? talpa) di un tuo passo falso e invece stai andando alla grande partyio sarei curiosissimo di un tuo diario non anonimo prima o poi, con qualche sensazione che non ti esponga ma che faccia vedere a tutti che non sei quella dei diari anonimi farlocchi pseudo-imitatori che ti perculano per farti sbroccare hug  

Emmone ma graziehug

Come dissi già in precedenza, chi scrive quelle cose lo fa per istigarmi, farmi passare male ai vostri occhi, ma ho deciso di non controbattere per dargliela vinta, soprattutto perchè non voglio metterci le penne a livello di UBS e ban vari. 

Sui Diari sono contenta che molti di voi credano non sia io a scriverli, anche perchè non avrebbe senso, anzi preferirei andare contro altri nel casowink

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1091
18 aprile, 2021 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

@KassaD1 vuoi la targhetta? pesca-sing.png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26000
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1092
18 aprile, 2021 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
@KassaD1 vuoi la targhetta? 

Dove si richiede?  chiaraf_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1093
18 aprile, 2021 - 22:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene ragazzi, ufficializzo quindi che @Igor è il secondo concorrente eliminato. Igor come hanno già detto in molti, questa settimana sprizza il tuo nome da tutti i pori, sei stato in una settimana il protagonista di questo gioco e a tutti gli effetti sei la nostra Franceska Pepe. Io ti ringrazio per aver partecipato perché sei stato un ottimo concorrente, secondo me ha giocato molto la tua inesperienza in questo tipo di giochi anche se io credo che dobbiamo ancora conoscerti perché a tutti gli effetti perché io credo che tu sia propri così nella realtà, quindi io spero vivamente di rivederti in un altro virtual perché potresti essere davvero un bel tipetto (@amers sarà felice di averti in uno dei suoi giochi talpa). Ovviamente resta qui con noi perché farai parte della super giuria che deciderà alla fine il vincitore e continua a commentare!

Questi le grafiche aggiornate:

HG-concorrenti-copiaImage Enlarger

https://i.postimg.cc/gk5NRtwv/Tabella-riassuntiva-page-0001.jpgImage Enlarger

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
1094
18 aprile, 2021 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Un saluto ad Igor! Credo che tu abbia pagato un pochino i primissimi giorni, ma ultimamente avevo notato pure io come detto da tanti altri un cambiamento in positivo. Spero di poterti rileggere in altri giochi in futuro perché sei un utente che mi incuriosisce molto excited

Complimenti ad Alabama per il salvataggio, mi fa molto piacere per te hug

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1095
18 aprile, 2021 - 22:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene tributi questi i prossimi impegni:

- In mattinata l'intervista dei Jappi su Igor;

- Dopo pranzo un annuncio importante qui sul topic che potrebbe condizionare molto il terzo round di gioco;

- La prova è fissata al momento per martedì alle ore 21:00 e a condurla sarà il nostro @Sushi.

Quindi dichiaro concluso anche il secondo round di gioco. Questo round è stato un round di passaggio che vi proietterà verso una fase di gioco ancora più cruenta e chissà cosa cambierà nel terzo round. 

Vi lascio con un mio pensiero che potrebbe aiutarvi: "L'importante è capire dove si è di troppo".

Buonanotte a tutti, a domani milly_png

@Alabama Monroe @alessandrino @BlindedByTheLight @Splash @Iry8 @klyo @L'indovino @melrose. @mrnace @pesca @robyfederer @Targaryen @terry91 @Wasabi     

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1096
18 aprile, 2021 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

@igor nella chat dei saluti ti ho scritto da domani e invece già da ora stai così  chi sarà la tua Myriam Catania? grimilde

 

Juventino95 ha detto

Questo round è stato un round di passaggio che vi proietterà verso una fase di gioco ancora più cruenta e chissà cosa cambierà nel terzo round.

Dopo questa inizierò a darti dell'85 volutamente 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1097
18 aprile, 2021 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Arrivo come sempre in ritardo lol

Innanzitutto Alabama complimenti per aver superato quest’ostacolo, sono davvero felice tu sia ancora in gioco clap

Igor, come ti ho già detto, sei stato senza dubbio per ora il protagonista assoluto degli hg. Per uno sconosciuto al primo gioco, hai fatto benissimo ed hai conquistato Rh. Ora massacraci da pubblico e se ti va continua a scrivere nella nostra chat, credo a tutti farebbe piacere heart

 

 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1098
19 aprile, 2021 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Domani mi pare ci sia giornata un po’ piena ma vi lascio comunque due domande per continuare a conoscervi. Vedete voi se c’è il tempo di rispondere.

- se poteste avere un super potere quale scegliereste e perché? (Ho appena finito di guardare Wolverine scusate)

- che indirizzo avete scelto per le scuole superiori? Avete poi continuato in quell’ambito per lavoro/studio o avete cambiato? Se poteste tornare indietro rifareste la stessa scelta?

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1099
19 aprile, 2021 - 2:18
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo l'eliminazione di Igor e credo che Wasabi abbia fatto la scelta migliore. A differenza di altri non ho apprezzato molto Igor, ha intrattenuto all'inizio ma poi too much e credo abbia sbagliato approccio al gioco. Sicuramente ha pagato di inesperienza ma lo invito a partecipare ad altri giochi perché non si può negare che abbia una personalità che si nota.

 

smiley ha detto

Forse se le reazioni alle varie nomination/eliminazioni avessero luogo direttamente sul topic qualcosa in più si poteva capire, ma giustamente penso lo facciate in chat. Però così è veramente complicato comprendere, poi non so quanto sia giusto che sia il pubblico a cercare di farvi esporre. Si rischia di rovinarvi il gioco e qualcuno di esterno non dovrebbe avere la facoltà in giochi simili, dovrebbero essere gli altri a farlo (forse in privato già succede, i hope). 

Non so se ti riferisci a me e alle mie domande di ieri quando menzioni il pubblico. Nel caso ne approfitto per chiarire laugh il mio invito era in primo luogo a portare le vostre conversazioni quotidiane di Telegram sul topic perchè l'intento è quello di conoscervi megliolaugh Semota vi ha dato il via e ho notato che siete sempre più propositivi, sono felice di ciò. La domanda di Nace mi è piaciuta particolarmente.

Dal punto di vista del gioco mi sono limitato a prendere in considerazione i diari o i commenti lasciati dagli stessi utenti, non ho chiesto mica di dirmi quali strategie o alleanze si celano dietro, sarebbe assurdo rofl

Uno può decidere di rispondere, di dare una risposta che non è una risposta, di utilizzare la risposta per chiarire meglio un'idea che sta passando o di rispondere a delle accuse fatte da qualcuno in forma anonima. Credo sia una win-win-win- win in qualsiasi caso e sono stato contento di tutte le loro risposte, perché mi sono sembrate tutte centrate e mi hanno permesso di metterli un po' di più a fuoco (e ancora non ho capito chi è alleato con chi, quindi non penso di aver rovinato niente nè ho intenzione di farlo in futuro se avrò domande da fare)

Nel caso ci saranno esclusivamente domande su  cose scritte da voi o a  qualcuno di voi in forma anonima.lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1100
19 aprile, 2021 - 6:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno a tutti!

Prima di tutto vi ringrazio tutti per gli auguri heart non siamo più in regime carcerario post/pre-apocalittico come l’anno scorso, ma sono sempre compleanni molto “speciali”, per cui ricevere molti auguri fa piacere lol

—————————————

Ciò detto, faccio anche io le mie congratulazioni ad Alabama clap per aver superato questo scoglio, e poi tanti complimenti a Igor! clap2
Igor ti sei dimostrato fin da subito un giocatore con ottime qualità, anche strategiche, purtroppo un po’ invalidate dall’inesperienza. Ma il tuo potenziale è molto alto e in ogni caso hai il merito di aver dato filo da torcere agli altri tributi in questa prima settimana di gioco, bravo!

E proprio l’anima di Igor è stato intervistata ieri sera dopo la sua uccisione e a breve scopriremo cosa ci ha dichiarato!

Stay tuned

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, guardian22, Alessandra92, Targaryen, Gabbo, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366952

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account