Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1041
18 aprile, 2021 - 8:24
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi vi invito a usare un po' di più il topic per noi del pubblico. Ci sono dei concorrenti che ho letto davvero poco qui. Inoltre, sarebbe interessante ricevere un piccolo riassunto delle conversazioni che fate in privato nel gruppo (magari un po' più dettagliato) e, molto superficialmente e senza rovinarvi il gioco e le strategie, dei commenti alle discussioni e alle nomination un po' da tutti e non solo dai soliti.

Concordo con Vellixen, capisco che il gioco non sia prettamente social ma sarebbe interessante conoscervi meglio.

La nomination di Igor me l'aspettavo, quella di Alabama no. Interessanti le reazioni ma qualcuno avrà fatto il suo nome catecaselli

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1042
18 aprile, 2021 - 9:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto
@Iry8 e @melrose. molti vi accoppiano. Vi sentite un duo? Pensate che qualcuno voglia buttarvi fuori? Volete chiarire meglio il vostro rapporto e utilizzare questa domanda per chiarirlo anche agli altri concorrenti? 

Parlare di duo, coppia o quant'altro a me sembra eccessivo. Ci siamo scambiati qualche messaggio soltanto dopo la domanda fatta sul topic riguardo all'utente che avremmo voluto portare in vacanza insieme a noi. Anzi, a dir la verità sono stato proprio io a farmi avanti essendomi preoccupato di una sua mancata risposta (anche goliardica) e quindi pensando potesse aver preso nel modo sbagliato il mio commento su di lei. Un paio di impressioni sul gioco e sulla chat di gruppo, e nulla di più. Non so da dove venga fuori ora la storia dell'alleanza, qualcuno ci avrà visto online mentre stavamo parlando quella mattina e si sarà fatto delle strane idee. Penso possa confermarvelo pure lei.

Alla seconda parte rispondo che non so se qualcuno stia tramando alle mie spalle. Come avevo scritto anche nel diario pubblico un paio di giorni fa, il fatto che il mio nome sia saltato fuori dal nulla e continui ad essere sulla bocca di molti sicuramente mi porta a farmele due domande. Ma con certe affermazioni ne capiamo tanto quanto voi.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1043
18 aprile, 2021 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno e buona domenica.

 

Nomination: il nome di Alabama è ovviamente la sorpresa di giornata, io personalmente ho votato Igor perché temevo parecchio sto voto e ho visto in lui un nome facile anche considerando che wasabi fosse lo stratega. Perché temevo il voto? Non sono stata presentissima e  i diari mi stanno mandando in confusione totale (chiederò a Juve di pagarmi un’analista plsnot), sicuramente qualcosa si sta muovendo dietro le quinte ma non credevo si partisse così a razzo già da subito. La nomination di capo, che io avevo imputato alla poca presenza, alla luce del diario e dell’eliminazione per me assume tutt’altro significato. Ora nei diari prima salta fuori il nome, di melrose poi quello di Alabama. Igor che dice che alcuni li ha scritti lui, se ho ben intenso. Comunque brancolo totalmente nel buio, credo ci sia a sto punto per forza un gruppo coeso ma chi sono??

 

Domanda velli: io nel gruppo mi trovo benissimo, credo sia uno dei migliori cast con cui abbia fatto un virtual. Pur cercando di essere sempre presente, ammetto però che ultimamente sono condizionata da situazioni extra gioco e che quindi pensavo anche questo potesse portarmi magari ad essere nominata, che poi è anche principalmente la ragione per cui alla fine ho preferito fare il nome facile di Igor.

 

 

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1044
18 aprile, 2021 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

@klyo perché ti sentivi a rischio? (mi pare di averlo letto in un diario)
Pensi di non esserti abbastanza integrata?

Ciao Vellixen, mi sentivo a rischio perché perché temevo il voto post prima prova, per fortuna sono stata smentita. Come ho scritto a volte mi sembra di essere un pesce fuor d’acqua, quando posso scrivo nella chat di gruppo e fin lì ok, però percepisco anche io l’esistenza di possibili alleanze.. non saprei dirti tra chi, credo che nelle chat private qualcosa stia nascendo 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1045
18 aprile, 2021 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

In attesa dell' appello di Alabama e della decisione dello stratega, ci tenevo a fare gli auguri a Sushi, tantissimi auguri di buon compleanno! Poi ci ricorderà anche gli anni talpa

Temptation Island 2018 - pagina 59

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11399
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1046
18 aprile, 2021 - 12:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

APPELLO

Non mi dilungherò troppo. Mi sono iscritto a questo virtual in primis con l'intento di divertirmi, conoscere nuove persone e anche per buttarmi nel mondo delle strategie, che capisco poco ma mi ha sempre affascinato.
Spero di poter rimanere in gioco per mostrare altri lati di me, oltre a quello del ragazzo timido e gentile. Le unghie affilate le ho, ma le tengo ben nascoste e le tiro fuori solo quando è necessario.
Come ho scritto nella presentazione iniziale, mi ci vuole un po' di tempo per orientarmi e per essere a mio agio con gli altri, ma credo che lo stia già facendo da qualche giorno, almeno spero. 

Quindi caro Wasabi, salvami e non te ne pentirai lol

Adriana lima and usher kiss GIFs - Get the best gif on GIFER

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7904
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1047
18 aprile, 2021 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Auguri sushiii heart

Complimenti per essere diventato maggiorenne catecaselli

In bocca al lupo ai 2 nominati hug

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32237
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1048
18 aprile, 2021 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
@pesca  qualcuno ti sta sabotando con i diari? Sembravi anche tu sorpresa da Alabama, pensi qualcuno lo voglia fuori?  

Ciao Velli, secondo me cercano in qualche modo di screditarmi imitandomi e copiandomi.

Solo sorpresa? Alabama secondo me nel gruppo dove siamo tutti sembra integrato bene e mi stupisce li abbiano punito. 

Sicuramente è un un'utente che nel corso dei mesi si è imposto di prepotenza nel forum e nei giochi. La questione strategia credo abbia influito parecchio, ma ovviamente nessuno dice chi lo ha votato. 

Onestamente andare contro Igor che ad ora è il vero protagonista non so se lo aiuterà, vedremo Wasa...

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1049
18 aprile, 2021 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

iry8 e melrose molti vi accoppiano. Vi sentite un duo? Pensate che qualcuno voglia buttarvi fuori? Volete chiarire meglio il vostro rapporto e utilizzare questa domanda per chiarirlo anche agli altri concorrenti?

Per quanto riguarda questo confermo quanto detto da melrose: ci siamo sentiti in privato solo in quell'occasione, e anche nella chat di gruppo mi è sembrato di interagire con lui quanto con gli altri! Non so se l'autore di quel diario abbia notato altro che lo ha portato a pensare a un'alleanza tra noi due e abbia voluto "avvisare" gli altri, se ci abbia accomunati perché siamo effettivamente tra i più giovani e volesse metterci in cattiva luce per strategia, o se semplicemente ci sia qualcuno che quando deve scrivere un diario pensa e fa questo:

Perché molti di questi diari anonimi mi sembrano così random, giusto per creare un po' di confusione!

 

Faccio anche gli auguri a Sushiiiiiiiiiiiiii partypartyheart

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1050
18 aprile, 2021 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Tanti auguri Sushiiii partypartychiara_png

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11399
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1051
18 aprile, 2021 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

@Alabama Monroe  La tua nomination sembra essere una sorpresa per molti. Sei sorpreso anche tu o sapevi di poter essere a rischio? Qualcuno ti ha detto che ti ha nominato (puoi non dire il nome) o brancoli nel buio?

Ciao Vellixen! È stata una sorpresa anche per me, anche se quel messaggio cringe dedicato a me che rompo le palle mi ha fatto pensare che posso essere visto come pericoloso, anche se non penso di esserlo. Quindi non voglio dire che me l'aspettavo ma ho avuto uno strano presentimento.
Nessuno si è dichiarato con le nomination e nemmeno le ho chieste. Se sono segrete ci sarà un motivo, è giusto che ognuno faccia il proprio gioco, non voglio costringere nessuno a dire le cose. Anche al Gf non ho mai amato quando si rincorrevano le persone per sapere chi si aveva nominato
Ho pensato a qualche utente che potrebbe avermi votato, ma devo ancora studiarmi bene la situazione, non sono sicuro di nulla

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1052
18 aprile, 2021 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto

E' il momento della rubrica
IT'S ME
Posteremo in topic un film, un piatto, una fotografia, una canzone, una poesia, una citazione letteraria, un libro, un dipinto, un film, ecc. capace di rappresentarci.

Arrivo anche io in ritardissimo per la rubrica It's Me, che mi ha fatto molto riflettere su cosa portare. Mi sono orientata su un film, visto che è anche una forma rappresentativa che sento molto mia, e la serata è finita con un bel rewatch che ci stava tutto dopo quasi un annetto che non lo vedevo.

Il Favoloso Mondo di Amelie è un film che ho guardato per la prima volta quando avrò avuto sui 12 anni, ma mi ha fatto molta più impressione rivederlo anni dopo e realizzare quanto mi rispecchiassi in tutto: l'ironia del montaggio, l'attenzione alle piccole cose, la curiosità nell'osservare le storie dei vari personaggi che si intrecciano, e soprattutto la protagonista e il suo modo di vivere il mondo senza riuscire a lanciarsi. Il finale poi riesce sempre a farmi commuovere, anche dopo le cento volte che l'avrò guardatopiango2

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3838
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
1053
18 aprile, 2021 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Grazie ad Igor ed Alabama per gli appelli. Ho preso la mia decisione. Il tempo di formularla per bene e nel pomeriggio ve la comunicherò.

Bravi comunque che non avete cercato di abbindolarmi in privato perché, per come sono fatto, sarebbe stata una discriminante assolutamente determinantetalpa

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1054
18 aprile, 2021 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Grazie ad Igor ed Alabama per gli appelli. Ho preso la mia decisione. Il tempo di formularla per bene e nel pomeriggio ve la comunicherò.

Bravi comunque che non avete cercato di abbindolarmi in privato perché, per come sono fatto, sarebbe stata una discriminante assolutamente determinantetalpa!   

wasa basta che non la comunichi due minuti prima della scadenza deadbanana2 veloce e indolore 

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1055
18 aprile, 2021 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

A una lettura quasi banale, l'eliminazione di Igor potrebbe sembrare quasi scontata visto il poco feeling, mentre l'eliminazione di Alabama potrebbe essere una buoba mossa strategica.

 

Provo a offrire una lettura diversa: e se la vera mossa strategica per Wasabi fosse eliminare proprio Igor in ottica di un eventuale scambio di favori con Alabama in futuro? Potrebbe essere un'alleanza nascente tra due persone che mi par di capire non abbiano rapporti, ma in prospettiva game sarebbe per Wasabi più redditizio, visto che Igor mi pare più un battitore libero avulso da trame sotterranee...

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1056
18 aprile, 2021 - 14:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao @Vellixen. Non mi son fatta molte domande, l'ho buttata in caciara e @klyo ha detto fosse una sua sensazione. Sicuramente lei saprà dirti meglio da cosa fosse dovuta? 

In merito all'integrazione col gruppo mi rendo conto di essere stata poco presente in alcuni frangenti iniziali, ho cercato di recuperare. Comprendo ci possano essere utenti più legati tra loro per precedenti o contatti privati, certo si fa sempre più chiaro ci sia un gioco strategico da qualche parte extra gruppone, a capire da parte di chi sarebbe bellofrancesca_png. Non per questo mi sento "emarginata", sulla chat si continua a parlare amabilmente un po' di tutto. Per il bollettino di oggi gli argomenti sono le saghe con intramezzi culinari e naturalistici. Pensiamo sempre a magnà 

Per quanto riguarda il ballottaggio mi incuriosisce la motivazione che verrà data da Wasabi al nome scelto visto il suo essere analitico e potrebbe non essere scontato, posso anche confessare di non aver fatto nessuno dei due nomi

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1057
18 aprile, 2021 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio Tributi! Oggi é il giorno dell’eliminazione di uno di voi scelto tra Alabama Monroe e Igor. 

Ma per allietarvi nell’attesa, abbiamo qualche diariuccio da postare! Ma prima... abbiamo un aggiornamento per quanto riguarda il love affair di Dalaivenom, che qualche giorno fa aveva affidato a noi Jappi la sua dichiarazione d’amore.

Ebbene, Dalaivenom ci ha purtroppo confidato che l’interesse é terminato a causa di “forze maggiori” che sono giunte o che probabilmente il nostro caro Dalai inizialmente non conosceva. 

Ora il suo cuore e la sua anima sono liberi... qualcuno li prenderá? Lui si lascerà prendere? Attendiamo nuovi sviluppi chiaraf_png

 

Ed ora... diari!! 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1058
18 aprile, 2021 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
A una lettura quasi banale, l'eliminazione di Igor potrebbe sembrare quasi scontata visto il poco feeling, mentre l'eliminazione di Alabama potrebbe essere una buoba mossa strategica.

 

Provo a offrire una lettura diversa: e se la vera mossa strategica per Wasabi fosse eliminare proprio Igor in ottica di un eventuale scambio di favori con Alabama in futuro? Potrebbe essere un'alleanza nascente tra due persone che mi par di capire non abbiano rapporti, ma in prospettiva game sarebbe per Wasabi più redditizio, visto che Igor mi pare più un battitore libero avulso da trame sotterranee...  

Al di là della possibile alleanza con Alabama, eliminare Igor potrebbe giovare un po' a tutti quanti. È vero che Igor è un elemento divisorio e proprio per questo motivo potrebbe sempre essere usato come pedina per far fuori i concorrenti più scomodi. Ieri Capo Horn, oggi Alabama, domani chissà chi. 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1059
18 aprile, 2021 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 1

Autore: Anonimo

 

A Wasabi piace molto questo botta e risposta con Igor e non credo lo eliminerà.

Al contrario potrebbe eliminarlo proprio per far vedere che lui è un lupo solitario nel far le cose, solo per portar avanti il personaggio a discapito di quello che vorrebbe davvero fare.

Wasabi è molto complesso da capire

 

DIARIO NUMERO 2

Autore: Anonimo

Se Wasabi è intelligente dovrebbe eliminare Alabama.

 

Troppo nascosto, troppo forte e troppe conoscenze pregresse. Non mi aspettavo il suo nome a rischio e sono rimasta molto sorpresa di vederlo, ma a questo punto mi sembra la scelta più sensata da fare.

 

In questi giorni io sto legando con pesca. Non capisco perché venga presa di mira e derisa dagli altri, a me sta simpaticissima 😍

 

DIARIO NUMERO 3

Autore: Anonimo

 

wasabi oggi ha un occasione d'oro.. la saprà cogliere o si dimostrerà un pessimo giocatore?

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1060
18 aprile, 2021 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Incredibile come Pesca sia usata come diversivo dal momento zero

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Waves of Music, MattyXD, Shadow, Wasabi, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, raffaella, Manu, shoebill
353 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366024

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22512

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account