Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
961
17 aprile, 2021 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Talk nace

 

It’s me: ho sempre pensato che la cosa che mi rappresenti di più è la citazione di socrate: << so di non sapere >>. Può sembrare banale ma il non sapere definisce oggi molto bene chi sono. L’essere consapevoli di ciò che ci manca ci porta a fare nuove esperienze, sperando di trovare una sorta di soluzione. Ma non è solo questo, in certi casi il non sapere mi ha portato ad avere sete di conoscenza, a migliorarmi. Non so se lo sto spiegando bene, ma credo che essere consapevoli dei nostri limiti sia la cosa che più ci porta ad evolvere.

 

Per semota: quella degli animali era una similitudine. Diciamo che non sto passando un super momento con certe persone  e ho pensato che come parallelo nell’arena ci potesse stare un attacco di animali (non sono normale eh, lo so lol).

 

 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
962
17 aprile, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

@Wasabi cavolo che complessità di pensierosorpreso

Aspe che lo rileggo lol è come se ci fossero più livelli. Quello che percepisco è che tu sia una persona molto efficiente, anche nelle relazioni. È come se dicessi che in momenti con una o due persone la relazione ha significato perché i messaggi e i contenuti sono dati e ricevuti con valore e attenzione, mentre già in più persone si disperde un po’ tutto perché inevitabilmente ci si distrae. Cosa confermata dall’ultima parte in cui dici che con tante persone che ascoltano in silenzio non hai problemi perché la direzione del messaggio è solo una.

Vedo efficienza anche nell’esempio portato perché ti infastidisce quando ci si ferma al superficiale e quindi si perde tempo senza andare all’obiettivo. 

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
963
17 aprile, 2021 - 19:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

X @semota, il nome è diventato Rida, Fida, Ida, Elvira, Federica c'è chi se n è uscito con Fi*amess

Spinoff rubrica di Nace: È difficile metterlo a parole, è un mix. C'è un po' di autoanalisi periodica x cercare di essere una persona più risolta possibile e sicuramente ha a che fare con il bagaglio personale, caratteriale ma anche con gli insegnamenti assimilati in famiglia. 

Come persone x esperienze, incontri e avvenimenti siamo in continua evoluzione, la me di 15 anni fa è diversa dalla me di oggi però è simile perchè ho sempre le stesse fondamenta solo che a volte gli avvenimenti possono portarci a deragliare e qui entra in gioco il "ricordati chi sei" è un autoriportarsi coi piedi per terra, non snaturarsi e cercare di essere sereni.

Io come @lukeyyy appena sento nominare Florence penso alle divinità Florence + the machinesmitten

Visto che @terry91 supersport e segue tutto, intanto complimenti x il rugby, c ho giocato un paio d'anni alle medie e farlo a livello agonistico è tanta roba. Ti chiedo come hai preso il ritiro di Cagnotto pre olimpiadi e quello recente della Piccinini. La Picci mè scesa un po' la lacrimuccia. Ha vissuto gli anni d'oro della Foppaalessandra_png

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
964
17 aprile, 2021 - 19:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto

Visto che @terry91 supersport e segue tutto, intanto complimenti x il rugby, c ho giocato un paio d'anni alle medie e farlo a livello agonistico è tanta roba. Ti chiedo come hai preso il ritiro di Cagnotto pre olimpiadi e quello recente della Piccinini. La Picci mè scesa un po' la lacrimuccia. Ha vissuto gli anni d'oro della Foppaalessandra_png  

Hai fatto due nomi (Cagnotto e Picci) che mi son nel cuore, della Cagnotto ho anche l’autografo incorniciato in camera....delle due sicuramente ho preso malissimo la Cagnotto piango Rimanendo in argomento Foppa, l’unico ritiro che mi ha fatto davvero piangere negli anni è stato quello della Leo Lo Bianco toofunny2

Grandissima per il rugby alle medie! Non è una cosa usuale!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3815
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
965
17 aprile, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@Wasabi cavolo che complessità di pensierosorpreso

Aspe che lo rileggo lol è come se ci fossero più livelli. Quello che percepisco è che tu sia una persona molto efficiente, anche nelle relazioni. È come se dicessi che in momenti con una o due persone la relazione ha significato perché i messaggi e i contenuti sono dati e ricevuti con valore e attenzione, mentre già in più persone si disperde un po’ tutto perché inevitabilmente ci si distrae. Cosa confermata dall’ultima parte in cui dici che con tante persone che ascoltano in silenzio non hai problemi perché la direzione del messaggio è solo una.

Vedo efficienza anche nell’esempio portato perché ti infastidisce quando ci si ferma al superficiale e quindi si perde tempo senza andare all’obiettivo.   

Centrato in pieno! roflè esattamente quello che volevo dire, ma in una forma molto più efficiente - per rimanere in tema - da leggere. Grazie per l'impegno nel riassumere nonostante l'effetto "deadbanana3" post-lettura rofl

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
966
17 aprile, 2021 - 19:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

terry91 ha detto

BlindedByTheLight ha detto

Visto che @terry91 supersport e segue tutto, intanto complimenti x il rugby, c ho giocato un paio d'anni alle medie e farlo a livello agonistico è tanta roba. Ti chiedo come hai preso il ritiro di Cagnotto pre olimpiadi e quello recente della Piccinini. La Picci mè scesa un po' la lacrimuccia. Ha vissuto gli anni d'oro della Foppaalessandra_png  

Hai fatto due nomi (Cagnotto e Picci) che mi son nel cuore, della Cagnotto ho anche l’autografo incorniciato in camera....delle due sicuramente ho preso malissimo la Cagnotto piango Rimanendo in argomento Foppa, l’unico ritiro che mi ha fatto davvero piangere negli anni è stato quello della Leo Lo Bianco toofunny2

Grandissima per il rugby alle medie! Non è una cosa usuale!  

La Leosmitten che grandissima donna con una storia e una forza incredibile.

A me x la Cagnotto è dispiaciuto solo in parte perchè giustamente la vita va avanti e lei pensa alla famiglia però pensare l'avremmo potuta rivedere nell'ultima olimpiade se non ci fosse stata la pandemia mi ha lasciato un po' di amarognolo. L'esultanza e l'emozione x il bronzo di Rio scolpite nella memoria lol

Edit: il rugby alle medie x me solo xchè la prof era invaghita dell'istruttore bono ma a noi andava bene così catecaselli

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
967
17 aprile, 2021 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Vi odio alessandra_png Perché mi ricordate i ritiri della Leo e di Tania (che ho avuto entrambe come avatar per un bel po’)? Io non mi sono ancora ripresaalessandra_pngalessandra_png

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
968
17 aprile, 2021 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Buonasera Tributi, Tribute e Sponsor*!

Anche per quest’oggi, prima di conoscere i nominati del secondo round, Pika e io abbiamo raccolto alcune impressioni sull’andamento del gioco!

A fra pocoparty

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
969
17 aprile, 2021 - 19:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIARIO NUMERO 1:

Autore: anonimo

 

Bella prova, molto più della prima! Felice l'abbia vinta Wasabi, anche se sul sushi preferisco la salsa di soia!  Saranno felici quelli a cui non mancava! Mira bene Grande Wasa!

 

DIARIO NUMERO 2:

Autore: anonimo

 

La vittoria di wasabi apre molti scenari e orizzonti possibili per le dinamiche del gioco. Speriamo che la sua scelta sia virata all'eliminazione di zavorre vere nel gruppo, gente che sentiamo manco per sbaglio nel gruppo e sul topic🥱🥱 e che fino ad ora è stata estranee a tutte le dinamiche

 

DIARIO NUMERO 3:

Autore: anonimo

 

.adesso basta alabama ai rotto le scatole.... io ti nomino ki mi vuole seguire faccia cm me

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
970
17 aprile, 2021 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 4

 

Autore: Anonimo

 

Ed anche la seconda prova nell’arena è andata. Prova che ha messo alla prova la nostra sanità mentale....Wasabi l’ha portata a termine in 3 minuti, mostruoso; inizia ad essere temibile.

Ho fatto un cambio di rotta repentino rispetto alla prima nomination, vediamo se anche altri avranno avuto la mia stessa idea.

 

DIARIO NUMERO 5

Autore: anonimo

 

igor rischia più degli altri, ma tolto lui siamo tanti a rischiare.. non mi sento totalmente tranquilla ma penso di scamparla per questa volta

 

DIARIO NUMERO 6

Autore: Anonimo

 

Siamo alla seconda nomination e ancora non ce sto a capì niente. Sinceramente non mi sento neanche così al sicuro... Ci sono ancora troppe teste in gioco e non è facile capire come si muovono le cose dietro.. ma qualcosa sicuramente si muove. Il diario su Melrose, dopo quelli su Capo, potrebbe non essere così casuale.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
971
17 aprile, 2021 - 19:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIARIO NUMERO 7:

Autore: anonimo

 

Prosegue serena la chat sole, cuore e amore, evidente ci sia un lavoro interessante di tessitura nelle retrovie. Occhio, Aracne non fece una bella fine!

A rischio un nome facile Igor, specchietto per allodole, unico in grado di accendere una lieve fiammella di discussione e Melrose designato erede di Capohorn secondo il pensiero alleato. Ci sarebbe un'altro nome, non lo dirò, se uscirà avrò conferme dei giochi. Rischio? Al momento sono troppo distratti per pensare a noi


DIARIO
NUMERO 8:

Autore: anonimo

 

Si allora credo che si sia formato un gruppo, ma lo sapremo se ci sarà un altro nome surprise come con Federico, nelle prossime nomination

 

DIARIO NUMERO 9:

Autore: anonimo

 

Quando fate sclerare Pesca? 😂

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
972
17 aprile, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 10

Autore: Anonimo

 

zorryyyy x la paiuuura melrose T_T infine 6 inutilinooo!!! x’D x’D kontinuiamo cn le makkine bum bum ma della veritah ihih \_o_/\_o_/\_o_/\_o_/

 

DIARIO NUMERO 11

Autore: Klyo

Buon pomeriggio Jappi, vi lascio un paio di considerazioni e pensieri: ho una brutta sensazione sulle nomination, sinceramente penso di rischiare il ballottaggio. Mi piacerebbe capire se esiste veramente un gruppo unito nelle strategie, ma penso che il gioco piano piano farà emergere tutto. Io a volte mi sento un pò un pesce fuor d’acqua, ma spero di avere la possibilità di farmi conoscere di più. Oltre al mio nome vedo a rischio ancora il buon Igor e forse Frida.

 

DIARIO NUMERO 12

Autore: Anonimo

 

Che strana alleanza quella tra Iry e Melrose. Fatevi almeno un pochino furbi, le vostre strategie sono sotto gli occhi di tutto il gruppo. I più giovani ma i più furbi...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
973
17 aprile, 2021 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 13:

Autore: anonimo

Torre di Hanoi livello PRO

Sposto giocatore 2 puntata 1 a giocatore 1 puntata 2

Sposto giocatore 1 puntata 2 a eliminato 3 puntata 3

Risolto in due passaggi

 

DIARIO NUMERO 14:

Autore: Wasabi

 

Bella domanda Jappi! Se dovessi scegliere una colonna sonora per la mia vittoria, sceglierei sicuramente questa:


Detto questo, sono contentissimo di averla sfangata e spero che non ci siano sorprese sulle nomination. Prego per un nome... E sono ateo 🤣

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
974
17 aprile, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Per questa sera è tutto! Aspettiamo ora eventuali commenti e soprattutto... i nomi talpa

Freedom comes when you learn to let go

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
975
17 aprile, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
DIARIO NUMERO 10

Autore: Anonimo

 

zorryyyy x la paiuuura melrose T_T infine 6 inutilinooo!!! x’D x’D kontinuiamo cn le makkine bum bum ma della veritah ihih \_o_/\_o_/\_o_/\_o_/

 

Attendo con ansia la rilvelazione/eliminazione dell'account che si cela dietro questa vena psycho killer

5f9dc95cd5505-bpfull.png

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
976
17 aprile, 2021 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Per questa sera è tutto! Aspettiamo ora eventuali commenti e soprattutto... i nomi talpa  

E vi aspettiamo stasera alle 21 per le nomination!! Chi saranno i due Tributi a rischio? Lo scopriremo tra meno di un’ora milly_png

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
977
17 aprile, 2021 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

DIARIO NUMERO 12

Autore: Anonimo

 

Che strana alleanza quella tra Iry e Melrose. Fatevi almeno un pochino furbi, le vostre strategie sono sotto gli occhi di tutto il gruppo. I più giovani ma i più furbi...

  

maraurla_png LOL no vabbélmaolmao ma chi è che scrive queste coseeeee?

Ma soprattutto

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
978
17 aprile, 2021 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

ma quindi il nuovo trend è scrivere i diari con le abbreviazioni? Già sgamati da subito?chiaraf_png

comunque io sono solo come un cane rofl quindi se qualcuno volesse venire a fare strategie in chat privata con me non mangio nessuno smitten

Sushi ha detto
DIARIONUMERO7:

Autore: anonimo

A rischio un nome facile Igor, specchietto per allodole, unico in grado di accendere una lieve fiammella di discussione e Melrose designato erede di Capohorn secondo il pensiero alleato. Ci sarebbe un'altro nome, non lo dirò, se uscirà avrò conferme dei giochi. Rischio? Al momento sono troppo distratti per pensare a noi


a chi? gnam questa rivelazione

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32160
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
979
17 aprile, 2021 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Prima di imitare, copiare, e citare forse è meglio ricordarsi una lettera...

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
980
17 aprile, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

maraurla_png LOL no vabbélmaolmao ma chi è che scrive queste coseeeee?

Ma soprattutto

  

comunque shoutout ad Irene che sfodera sempre risposte bellissime soprattutto per l'accostamento frasi-gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Rainbow93, Olimpico85, calacolo, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Going19, Fragozzi, gatto miao, Manu, OffT, Kikketta11ify
214 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363722

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account