Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
861
16 aprile, 2021 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Ma L'Indovino non lo facevo così excited  

Per me L'indovino è tra i più interessanti, spero di vederlo più presente in topic perché ho trovato davvero mirati i suoi interventi.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
862
16 aprile, 2021 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Per me L'indovino è tra i più interessanti, spero di vederlo più presente in topic perché ho trovato davvero mirati i suoi interventi.  

Mi accodo! L'Indovino sorpresa di questi primi giorni, confermata al momento dopo la scheda di presentazione.

Mi sembra avere molto chiara la situazione fino ad ora.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
863
16 aprile, 2021 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Alabama Monroe ha detto
- Ne avevo già parlato a My Favorite Singer, ma visto che eravamo in 4 gatti

  

Solo gatti di razza please 

Rispondo anche io al talk di Semota Balivo: 

Vivo da solo da quasi due anni (periodo covid dello scorso anno escluso) ed è ciò di cui avevo bisogno. Sono uscito da casa "tardi", avevo bisogno dei miei spazi, di autogestirmi e di non dipendere da nessuno. Nonostante in famiglia io stia bene, una volta assaggiata l'indipendenza non si torna più indietro. 

Ho un fratello e una sorella entrambi più piccoli di me (mia sorella di 2 anni, mio fratello di 8). Per vicinanza di età, interessi e discorsi comuni, mi sento più legato a mia sorella, con la quale abbiamo condiviso anche la stessa compagnia di amici. Dei due è anche quella con cui mi trovo di più a parlare delle mie cose personali, forse perché più simili. 

Io e mio fratello abbiamo caratteri completamente diversi: è raro che ci siamo ritrovati a parlare di cose nostre personali anche perché lui è ancora meno espansivo di me, ma più impulsivo e burbero ed ha tutto un suo modo peculiare di ragionare. 

Però voglio un mondo di bene ad entrambi e penso non sarei lo stesso di oggi se non ci fossero stati anche loro: nonostante abbia problemi ad esternare i miei sentimenti con parole o gesti fisici, provo a farlo in maniera alternativa, magari attraverso piccole attenzioni. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
864
16 aprile, 2021 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno tributi e buongiorno sponsor!

La prima vittima è ormai realtà e mentre Igor si sta leccando le ferite della prima nomination, Klyo sta lucidando la corona che presto dovrà restituire e gli altri stanno affilando le lame in vista della prova di questa sera, noi vi introduciamo una novità di questa edizione: le interviste post-eliminazione! catecaselli

A breve con la prima

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
865
16 aprile, 2021 - 15:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccoci quindi all'intervista con il primo tributo eliminato dagli HungeRH Games 2: Capo Horn!

interviews on the red carpet gif | WiffleGif

 

J: Ieri sera dopo l'eliminazione ti sei già espresso, ma la domanda di rito ci sta: come ti senti? Il giorno dopo sei meno dispiaciuto? Te l'aspettavi?

C: Oggi sto un po' meglio, non nego che ieri l'amarezza era tanta, rimettersi in gioco con un virtual dopo tanto tempo e venire eliminati subito senza neanche essere entrati nel vivo delle dinamiche non è facile da accettare. Venendo poi da un periodo personale un po' altalenante, speravo di ricevere molti stimoli da questo gioco #einvece

Non posso negarlo pubblicamente poi, ma già non è facile essere mod ed essere sempre visti come i poliziotti brutti (no Mariomatt tu no, ndr) e pesantoni che rovinano tutto e che non esitano a mostrare nel forum la poca sopportazione che hanno nei miei confronti, se poi manco me posso godere un gioco... pazienza, mi rifarò al prossimo virtual 💪 Flexed Biceps Emoji

 

J: A tuo giudizio, c'è stato un gruppo che si è coalizzato contro di te? Composto da chi eventualmente? Perché? Da chi credi di essere stato nominato?

C: Beh, i diari lasciano poco spazio all'immaginazione: SI. Non riesco a darvi dei nomi precisi perché appunto, non siamo entrati nel vivo del gioco e fare dei nomi pubblici dove è ancora tutto fumoso significa sparare nel mucchio, ma a qualcuno la mia presenza e prestazione nel primo gioco sarà stata vista come un potenziale avversario da segare subito. Poi sicuramente non aver fatto giochi da anni rispetto ad altri che sono presenti nella sezione con più sequenza li avrà portati a mettersi d'accordo con chi aveva più confidenza già prima, chissà.

 

J: Quali sono i tributi coi quali ti sei trovato meglio in questi cinque giorni? E quelli coi quali ti sei trovato meno bene? Perché?

C: Ho avuto modo di confrontarmi con Pesca e Melrose nelle discussioni ed è stato bello vedere dei rapporti molto distesi e più confidenziali. Ho avuto anche modo di parlare con Igor, dove ci siamo confrontati come nominati ed è stato bello vedere anche il supporto reciproco. Inoltre mi ha fatto molto piacere vedere molti utenti, sia in privato che su Telegram, che hanno mostrato il loro dispiacere per l'eliminazione, sono stati carinissimi e mi piacerebbe avere la possibilità di rimanere in contatto.

Per il resto, se devo essere sincero, per i problemi di impegni personali mi sarebbe piaciuto avere modo di conoscere Klyo e Wasabi, che penso siano utenti con due caratteri opposti ma molto intriganti. E sono rimasto sorpreso da Indovino, che conoscevo pochissimo e con il quale stavo prendendo confidenza, non pensavo ci fosse dietro una persona schietta e acuta.

 

J: Chi pensi che possa vincere il gioco? E chi invece vorresti che lo vincesse?

C: Umhhhh non saprei. Penso che Klyo se continua così ad essere così costante nelle prove possa essere un bell'avversario da addocchiare, ma penso che Indovino possa rivelarsi obiettivamente un outsider. Mi piacerebbe molto che vincessero Roby o Melrose a livello personale. In ogni caso, spero che chi cospira dietro non prenda appunti, sia mai che sgami il loro gioco se faccio pubblicamente nomi del genere Download Eyes Emoji Icon | Emoji Island

 

J: Ti senti di replicare a chi in un diario ti ha accusato di tramare alle spalle? Hai altri sassolini da toglierti dalle scarpe?

C: Beh, innanzitutto per la cronaca non prendo il caffè, quindi a chi mi paragonava a una Moka occhio a non sporcarsi che poi le macchie si vedono e difficilmente vanno via. E poi a chi diceva che sarebbe meglio tenere un salvagente che combina guai in gara che è meglio tenere dentro un potenziale comodino che un incendiario che magari potrebbe esporti e rovinarti la strategia. Anche perché tenere un concorrente che può essere fonte continua di nomination non sempre porta a metterti in una situazione di vantaggio per eliminare chi temi di più indisturbato... Download Eyes Emoji Icon | Emoji Island

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
866
16 aprile, 2021 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

pazienza, mi rifarò al prossimo virtual 

@Capo Horn guarda che quello che dicono i tributi eliminati dall’arena viene scritto con il sangue quindi ti aspettiamo Federico cool

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
867
16 aprile, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Buonasera Pubblico e Tributi!! 
Dopo l’ intervista a Capo Horn che ringraziamo ancora per aver partecipato, é il momento di allietare questo pomeriggio con qualche diario che noi Jappi abbiamo raccolto in queste ore. Oggi i tributi sono stati parecchio silenziosi con noi, non ne abbiamo raccolti molti. Significa che c’é calma piatta oppure si tratta di stategia? chiaraf_png

Ma bando alle ciance e iniziamo subito!

 

DIARIO NUMERO 1

Autore: Anonimo

 

Dopo questa prima eliminazione, ho un’idea più chiara di cosa sta succedendo dietro le quinte. Credo ci sia un gruppetto consolidato che ha gestito molto bene il primo round. La domanda che mi pongo è: quanti ne sono coinvolti? Di chi potrò fidarmi per costruire una contro-cupola? Ai posteri l’ardua sentenza

 

DIARIO NUMERO 2

Autore: Anonimo

 

Wasabi non ci manchi

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
868
16 aprile, 2021 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 3

Autore: Anonimo

 

Comunque nn per dire... ma con la scusa di igor molte persone nemmeno si fanno più sentire in chat. vabbe, vorrei conoscerli meglio anche sul gruppo visto che mi fa piacere ascoltarli e sapere un po' più di loro. Magari ci conosceremo un po' più in là ma farsi sentire qualche volta anche in privato nn sarebbe male

 

DIARIO NUMERO 4

Autore: Melrose

 

Come sto vivendo questa situazione? Sicuramente non me l'aspettavo.

A dir la verità quel messaggio può significare tutto e niente, ma visto che l'altra volta avevano fatto il nome di Capo Horn e poi quest'ultimo è stato eliminato... se due più due fa ancora quattro non promette nulla di buono in vista di stasera.

D'altro canto forse adesso riesco a spiegarmi meglio come siano andate le cose nello scorso round. Le mie però potrebbero essere soltanto delle supposizioni.

 

DIARIO NUMERO 5 

 

Autore: Igor

Buongiorno a tutti!
Sono molto dispiaciuto per l'eliminazione di Federico, avrebbe potuto dare di più al gioco rispetto a me, grazie soprattutto al suo carattere ponderato e regolato.

Ho visto, che la miccia è stata accesa e la mia presenza genera molta tensione nel gruppo! Scoprire tutte le carte non so quanto sia servito eheh Ben venga un po' di pepe in più a questo punto, soprattutto se piace ed è selvatico :p

Intanto, ho notato che il mio modo di rispondere e difendermi alle "accuse" degli altri, mette in soggezione concorrenti e anche il pubblico. Che male c'è a difendersi? Dopotutto ho il diritto di dire quello che voglio e quello che mi passa per la testa. Sono svampito e confusionario ma quando c'è da rispondere lo faccio anche con molta serietà e analisi, anche se istintivamente. Sono così e l'ho anche detto nella mia presentazione. Spero comunque di non mettermi tutti contro e di essere più partecipe.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
869
16 aprile, 2021 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

E per oggi dai Jappi é tutto chiaraf_png

 

Ricordo al Pubblico e ai Tributi che la prova stasera é alle 20.45! Indizio? Vi raccomandiamo di munirvi di carta e penna milly_png 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
870
16 aprile, 2021 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 2

Autore: Anonimo

Wasabi non ci manchi

Me ne fò una ragione, che vi (ti?) devo direlmao! Almeno un pochino mi pensi però, via!

  

 

  

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
871
16 aprile, 2021 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Vi raccomandiamo di munirvi di carta e penna milly_png   

francesca_png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
872
16 aprile, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Il diario numero 1 sicuramente segue il GF rofl

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
873
16 aprile, 2021 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Intanto nel gruppo si cena prima della prova. Io e Pesca vi offriamo polpette di tutti i tipi. Al sugo, in bianco e al forno.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
874
16 aprile, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
Intanto nel gruppo si cena prima della prova. Io e Pesca vi offriamo polpette di tutti i tipi. Al sugo, in bianco e al forno.  

Specifichiamo non sono avvelenateahh_gif

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
875
16 aprile, 2021 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto

Specifichiamo non sono avvelenateahh_gif  

Forse gusto wasabi ma nulla di più ban

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3780
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
876
16 aprile, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Forse gusto wasabi ma nulla di più ban  

Bone sarebbero! Di solito quelle finte dell’Ikea hanno la salsa ai frutti rossi invece. Saran mica lamponi pure li’? elisa_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
877
16 aprile, 2021 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Il diario numero 1 sicuramente segue il GF rofl  

L’ho pensato anche io lol

In bocca al lupo a tutti per la prova! Io recupero dopo.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
878
16 aprile, 2021 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

 In bocca al lupo a tutti! 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
879
16 aprile, 2021 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

SECONDA PROVA DELLO STRATEGA

LA TORRE DI HANOI

Buonasera tributi! Siamo già arrivati alla seconda prova e stasera vi metteremo alla prova con un rompicapo matematico, chiamato la Torre di Hanoi.

Vi allego un’immagine tipo:

https://i.ibb.co/SmC3KP6/i-dischi.png

Il gioco consiste nello spostare i rettangoli da una colonna all’altra, dove sono impilati dal più grande al più piccolo, fino a far arrivare tutti i rettangoli della colonna di destinazione 1 alla colonna di destinazione numero 3.

Tuttavia ci sono alcune regole che dovrete osservare:

• si deve spostare un solo disco alla volta;

• non si può mai spostare un disco più grande sopra uno più piccolo;

• Si deve spostare sempre il rettangolo che si trova più in alto;

È possibile spostare liberamente un rettangolo in qualsiasi colonna, quindi nell’esempio sopra il rettangolo A può essere spostato sia sulla colonna 2 che sulla colonna 3. Tuttavia non sarà possibile mettere il rettangolo B sopra il rettangolo A.

Sotto spoiler un esempio semplificato per capire meglio come funziona il gioco:

Nell’immagine quindi che posterò nel prossimo post dovreste scrivere per filo e per segno TUTTE le azioni che bisogna svolgere per arrivare alla situazione finale. Vi prego di scrivere tutto correttamente affinché io possa capire ogni passaggio. Non esiste un'unica soluzione alla prova.

Per farvi un esempio, riprendendo la prima immagine postata, ecco come dovrete scrivere:

Sposto il rettangolo A sulla colonna 3

Sposto il rettangolo B sulla colonna 2 e così via.

Il primo che mi invia la risposta corretta in privato SOLO A ME tramite MP (non c’è un limite di tentativi) vince la prova e si aggiudica la collana dello stratega. Se ci sono domande chiedete pure!

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
880
16 aprile, 2021 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

ok

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, ambobambo, Nexit1, Going19, shoebill, Dabte02
350 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360546

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account