Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
801
15 aprile, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Alpha ha detto
Io avrei una domanda per i Jappi: i diari pubblicati appartengono a concorrenti diversi oppure, ad esempio, due diari pubblicati lo stesso giorno possono essere stati scritti dalla stessa persona?

Finora tutti i concorrenti hanno fatto pubblicare almeno un diario. Nulla impedisce che uno stesso tributo chieda di pubblicare più d'un diario al giorno - anche perché abbiamo sottolineato che si tratta di una forma di strategia, fra l'altro -, ma alla fine siamo noi a decidere e soprattutto non abbiamo pubblicato finora più di due diari a tributo al giorno. Quindi c'è varietà di fonti, diciamo talpa  

Grazie Sushi, That's all I needed to know! cool

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
802
15 aprile, 2021 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

 

@Igor puoi dire quello che vuoi per me laugh noi pubblico facciamo supposizioni su quello che leggiamo ma questo non vuol dire che tu ti devi “difendere” esponendoti per forza. Fai quello che è meglio per il tuo gioco.

 

  

sisi 🙂

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
803
15 aprile, 2021 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

igor complimenti invece per il salvataggio e ritorna dai tuoi compagni che saranno felici di rivederti!

Senza dubbio!!! lol

@Alabama Monroe che gioca, scrive i diari e fa anche le grafiche

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
804
15 aprile, 2021 - 19:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ora che abbiamo l'ufficialità, due parole anche da parte mia.

Intanto complimenti a Igor perché ha sudato e meritato questo passaggio di turno clap

@Capo Horn tanti complimenti di cuore anche a te heart come ti abbiamo già detto in privato Pika e io, hai un grandissimo potenziale ed eravamo davvero sia contenti di conoscerti meglio, sia che tu potessi mostrare a tutti le tue doti di giocatore. È stato molto bello chiacchierare con te e... ci vediamo per l'intervista post-eliminazione talpa Comunque per esserti messo in gioco, dopo anni e da mod, e con lo spirito giusto:

Bravo Capo clap

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
805
15 aprile, 2021 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

No Pikaa, fai come il smm di ballando e diventa messyyychiaraf_png  

chiaraf_pngcatecaselli

 

@Capo Horn  mi dispiace molto per la tua eliminazione, mi stava piacendo il tuo percorso nel game e anche se forse in questi giorni non sei stato molto presente per via di impegni personali, la tua partecipazione è stata incisiva ugualmente. Ci mancherai, spero che continuerai a seguirci hug

Per il pubblico sarà molto interessante scoprire il suo punto di vista e le sue impressioni sul gioco, quindi vi annuncio ufficialmente che domani sarà pubblicata la nostra Jappo-intervista all'eliminato Capo Horn. Stay tuned chiaraf_png

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
806
15 aprile, 2021 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Comunque sottolineiamo @Iry8 on fire excited I love you baby lol

Ma noooo hahaha rispondevo solo all'argomento in discussione e addobbavo il topic con qualche gif dell'artista S.O. visto che essendo sotto il severo regime dayanmelliano di @Juventino95 ce ne sono troppe poche!! lol

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
807
15 aprile, 2021 - 19:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto

Juventino95 ha detto
igor complimenti invece per il salvataggio e ritorna dai tuoi compagni che saranno felici di rivederti!

Senza dubbio!!! lol

@Alabama Monroe che gioca, scrive i diari e fa anche le grafiche

  

e gioca a Museo, Lineup, fai il bto e forse ha anche una vita lol

Dizzy Pokemon GIF - Di Dizzy - Discover & Share GIFs

Poi recupero le varie domande se ci sono state toofunny

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
808
15 aprile, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

In tutto questo il sono molto curiosa di quella che viene considerata fake da qualcuno. Il primo fake era chiaro fosse riferito a Igor mentre il secondo a una donna.

Grazie Semota che ci riporti agli argomenti rilevanti. Facciamo partire il totonomi?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
809
15 aprile, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print


Iry8 ha detto

Ma noooo hahaha rispondevo solo all'argomento in discussione e addobbavo il topic con qualche gif dell'artista S.O. visto che essendo sotto il severo regime dayanmelliano di Juve ce ne sono troppe poche!! lol  

Ti stai solo facendo perdonare per non averla nominata tra i personaggi nella scheda deluso lol

Comuqnue volevo ringraziare per aver risposto alla domanda sull’alcool, forse quella a cui ha risposto più persone rofle volevo dire ad @Alabama Monroe che siccome forse mi trasferirò a Treviso uno spritz con me te lo devi fare per forza sappilo! E che sarei molto curiosa di bere con @klyo e @BlindedByTheLight perché sarebbe sicuramente divertente lol

Ma @Juventino95 la prossima puntata quand’è?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
810
15 aprile, 2021 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

semota ha detto
In tutto questo il sono molto curiosa di quella che viene considerata fake da qualcuno. Il primo fake era chiaro fosse riferito a Igor mentre il secondo a una donna.

Grazie Semota che ci riporti agli argomenti rilevanti. Facciamo partire il totonomi?  

Beh sono poche. Però bisognerebbe prima capire cosa si intende per “fake”. Se si intende una modalità alla Igor forse quello che si avvicina un po’ potrebbe essere pesca visto che le altre, almeno dalla presentazione, sembrano più “tranquille” (le ultime parole famose).

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
811
15 aprile, 2021 - 19:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Ti stai solo facendo perdonare per non averla nominata tra i personaggi nella scheda deluso lol

Comuqnue volevo ringraziare per aver risposto alla domanda sull’alcool, forse quella a cui ha risposto più persone rofle volevo dire ad @Alabama Monroe che siccome forse mi trasferirò a Treviso uno spritz con me te lo devi fare per forza sappilo! 

Semmai ci vediamo a Padova o Venezia così dopo lo spritz cado direttamente in canale Treviso la vedo dura hahaha dove hai letto che vivo lì? lmao

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
812
15 aprile, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

Semmai ci vediamo a Padova o Venezia così dopo lo spritz cado direttamente in canale Treviso la vedo dura hahaha dove ha letto che vivo lìlmao  

Lì dove? lmao Non stai a Venezia? Vado a rileggere la scheda mess era perché mi avvicino io a te e magari era più facile trovarsilmao non sto capendo alessandra_png

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
813
15 aprile, 2021 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Avete scritto troppo, ci ho messo tipo un ora a recuperare tutti i messaggi che avevo lasciato indietro rofl

Faccio pure qui un saluto a Capo, purtroppo non posso dire di averti conosciuto perché in appena 2 giorni era praticamente impossibile farlo, però ero piuttosto curioso visto che leggendoti in giro per il forum mi avevi sempre fatto una buona impressione e ciò era stato confermato leggendoti su Telegram in questi giorni hug

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
814
15 aprile, 2021 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Aderus ha detto

Sapevo che una fan di Dayane Mello non ci avrebbe eliminato il Mello italiano.

maraurla_png Ora non esageriamo alessandrac_png
  

Forse Igor mi ha influenzato e le sparo grosse chiaraf_png

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
815
15 aprile, 2021 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ti stai solo facendo perdonare per non averla nominata tra i personaggi nella scheda deluso lol

Comuqnue volevo ringraziare per aver risposto alla domanda sull’alcool, forse quella a cui ha risposto più persone rofle volevo dire ad @Alabama Monroe che siccome forse mi trasferirò a Treviso uno spritz con me te lo devi fare per forza sappilo! E che sarei molto curiosa di bere con @klyo e @BlindedByTheLight perché sarebbe sicuramente divertente lol

Ma @Juventino95 la prossima puntata quand’è?  

Ma magari!! Non sono mai stata ne a Venezia ne a Treviso ne da quelle parti in generale clap

Sempre che riaprano i confini tra le regioni francesca_png

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
816
15 aprile, 2021 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Forse Igor mi ha influenzato e le sparo grosse chiaraf_png  

francesca_png

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
817
15 aprile, 2021 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oggi parliamo di..
WEEKEND FUORI PORTA
Con quale utente del contest faresti una mini-vacanza e dove lo porteresti?

Anche stavolta la classica domanda da un milione di dollari. Troppo difficile! piango2

Dentro queste mura tendo ad innamorarmi molto spesso di gente che non conosco a seconda del periodo e del modo di scrivere che hanno, quindi avrei sicuramente difficoltà a sceglierne solo uno. Guarda, se proprio devo buttarmi, dico @Casadelvino - anche se ci siamo già incontrati l'anno scorso per un pranzo toccata e fuga il giorno prima del mio compleanno, non so se vale. Ce lo facciamo andar bene lo stesso?

Il luogo sulla carta dovrebbe essere più semplice da decidere. Appunto, sulla carta. Io nella mia vita ho avuto la fortuna di viaggiare sempre tanto, per cui mi verrebbe da dire uno di quelli che non ho mai visitato: Dublino, Vienna, Londra, basta che sia freddo. Penso a questi posti perché con weekend fuori porta immagino non si possa proporre una meta in cui si passerebbe un giorno intero in aereo tra andata e ritorno. Altrimenti facciamo un semplice fine settimana in montagna, che non fa mai male ed è sempre bello. Sia d'estate che si sta al fresco e si fanno le passeggiate, che d'inverno con le piste da sci affollate e la neve a farne da contorno. Come le palline di vetro da souvenir.

(Scusate l'avevo scritto prima e mi dispiaceva non pubblicarlo)

Del resto ho capito ben poco, ed essendo stato il pomeriggio fuori per lavoro la situazione di certo non migliora. Devo ancora finire di leggere tutto quello che avete scritto, ma mi sono già saltate all'occhio un paio di cose che non mi fanno sentire proprio tranquillo. Ad ogni modo mi aggiungo al coro di chi è dispiaciuto per l'eliminazione di Capo Horn, secondo me avrebbe potuto dare tanto al gioco ed essere un bel personaggio. Spero comunque ci saranno occasioni per conoscersi meglio!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
818
15 aprile, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Recupero solo adesso tutto, oggi giornata abbastanza impegnativa deadbanana3

Abbraccio anche io Capo hug sono sicuro avrà modo di rifarsi in qualche altro game sempre su questi schermi hug

Non nego però che il fatto che Igor sia ancora in gioco non mi dispiace, almeno in questa prima fase (penso che il suo modo di giocare a lungo andare potrebbe stancarmi eleonora_png); però ci sta la decisioni di Klyo in merito, sicuramente è un utente che porta colore alla competizione.

Riguardo al discorso gattini e non gattini mi sento di dire che pur trattandosi di un gioco strategico, penso ci siano dei momenti nella giornata, come quelli di dialogo nel gruppo, in cui viene fuori più l'interesse nel conoscersi e dialogare piuttosto che la parte strettamente legata al game e alla strategia. Mi verrebbe difficile pensare che possa sussistere l'una o l'altra cosa per tutto il tempo, si vanno ad affiancare e ad alternare in maniera naturale. Sarebbe estenuante pensare di calibrare ogni parola/pensiero espresso con l'unico intento di gettare esche... O almeno non mi è sembrato di cogliere questo dai vari scambi comunicativi. 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
819
15 aprile, 2021 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

In tutto questo il sono molto curiosa di quella che viene considerata fake da qualcuno. Il primo fake era chiaro fosse riferito a Igor mentre il secondo a una donna.

 
  

Semota hai una capacità di analisi assurda!

@smiley invoco te e tutti quelli che vogliono ascoltare per dedicarvi un po' di parika dolce delle 20.15.

Voci di corridoio mi dicono che alcuni concorrenti credono che dietro questo account si celi un user che si chiama Davenport (chi sei?) "molto esposto e non sempre ben visto dal pubblico".

Inutile specificare che non ho idea di chi sia lool ma speriamo di essere all'altezza nel caso (?)

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32211
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
820
15 aprile, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Inizio subito col dire che mi spiace tantissimo per Capo, utente che ho imparato a conoscere in questo gioco e per me è stato una bella scoperta. Spero ci siano altre occasioni per vederti all'operahug

Congratulazioni a Igor che spero possa dimostrare ancora molto

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, KassaD1, Danieletw, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Nikko23, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
272 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365500

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account