Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
821
15 aprile, 2021 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Bene tributi avete imparato quanto sono stati duri questi primi giorni nell'arena, dietro un'apparente serenità oggi si sono avvertite le prime crepe. Purtroppo per voi i prossimi round non saranno così semplici e le cose tra di voi potrebbero precipitare da un momento all'altro. Ricordatevi che "occorre sempre stare all'erta se desiderate esser tranquilli".

Vi ricordo che la prossima prova sarà domani alle ore 20:45!

@Alabama Monroe @alessandrino @BlindedByTheLight @Splash @Igor @Iry8 @klyo @L'indovino @melrose. @mrnace @pesca @robyfederer @Targaryen @terry91 @Wasabi 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
822
15 aprile, 2021 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Oggi parliamo di..
WEEKEND FUORI PORTA
Con quale utente del contest faresti una mini-vacanza e dove lo porteresti?

Avevo visto questa domanda oggi pomeriggio ma mi era totalmente passata di mente alessandra_png

Concordo con mel che è una domanda da un milione di dollari piango2

Sicuramente mi farebbe piacere conoscere molte persone, sia tra i partecipanti di questo gioco che persone con cui ho avuto modo di parlare in passato.

Dovendo fare un nome, direi @Emm , visto che lo diciamo da tipo 2 anni che qualche volta sarebbe carino incontrarsi, sarebbe pure giunto il momento di farlo sul serio lol

Il luogo direi che non serve neppure sceglierlo, visto che lui passa da Prato un weekend sì e l'altro pure, e io a Prato ci vivo, non servirebbe neppure spostarsi troppo insomma lmao

In seconda battuta, vista la grande presenza di toscani in questo cast, non sarebbe una brutta idea fare un raduno in futuro catecaselli

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
823
15 aprile, 2021 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
Se la ruota della macchina di Capo Horn è bucata... quella di mrnace è bullonata e gira su ogni tipo di strada (anche quelle nascoste delle retrovie cool)

Comunque per il weekend con un utente?

Ovviamente con Pesca! Che domande. A raccogliere le pesche in campagna e a farle sciroppate gnamm  

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
824
15 aprile, 2021 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Oggi parliamo di..
WEEKEND FUORI PORTA
Con quale utente del contest faresti una mini-vacanza e dove lo porteresti?

Avevo visto questa domanda oggi pomeriggio ma mi era totalmente passata di mente alessandra_png

Concordo con mel che è una domanda da un milione di dollari piango2

Sicuramente mi farebbe piacere conoscere molte persone, sia tra i partecipanti di questo gioco che persone con cui ho avuto modo di parlare in passato.

Dovendo fare un nome, direi @Emm , visto che lo diciamo da tipo 2 anni che qualche volta sarebbe carino incontrarsi, sarebbe pure giunto il momento di farlo sul serio lol

Il luogo direi che non serve neppure sceglierlo, visto che lui passa da Prato un weekend sì e l'altro pure, e io a Prato ci vivo, non servirebbe neppure spostarsi troppo insomma lmao

In seconda battuta, vista la grande presenza di toscani in questo cast, non sarebbe una brutta idea fare un raduno in futuro catecaselli  

Aspetta che diventiamo gialli e sono li babychiara_png

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
825
15 aprile, 2021 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Lì dove? lmao Non stai a Venezia? Vado a rileggere la scheda mess era perché mi avvicino io a te e magari era più facile trovarsilmao non sto capendo alessandra_png

@semota Scusa pensavo intendessi che io abito a Tv, ma so che spesso andavi a Venezia per lavoro quindi ci trova lì e via lol Comunque abito in provincia, non in centro

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
826
15 aprile, 2021 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Io morta che mrnace nella domanda chiede nel “contest” che penso intenda nel gioco visto che non è abituato ai virtual e voi rispondete utenti extra lol

@Igor davenport ha commentato anche qua se vuoi vedere chi è lol

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
827
15 aprile, 2021 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Semota hai una capacità di analisi assurda!

@smiley invoco te e tutti quelli che vogliono ascoltare per dedicarvi un po' di parika dolce delle 20.15.

Voci di corridoio mi dicono che alcuni concorrenti credono che dietro questo account si celi un user che si chiama Davenport (chi sei?) "molto esposto e non sempre ben visto dal pubblico".

Inutile specificare che non ho idea di chi sia lool ma speriamo di essere all'altezza nel caso (?)  

 Sto maleee, not davenport lmao siete così diversi che sarebbe l'ultimo a cui penserei milly_png

Però non ti preoccupare, ho la domanda perfetta da farti davanti alla macchina della verità. Così togli ogni dubbio: hai mai visto qualche programma di Maria De Filippi? Cosa ne pensi di lei?chiaraf_png

 

klyo ha detto

Ma magari!! Non sono mai stata ne a Venezia ne a Treviso ne da quelle parti in generale clap

Sempre che riaprano i confini tra le regioni francesca_png

Non scherziamoofrancesca_png

In estate devono riaprire piango2

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
828
15 aprile, 2021 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

not davenport

.

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
829
15 aprile, 2021 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

  

Però non ti preoccupare, ho la domanda perfetta da farti davanti alla macchina della verità. Così togli ogni dubbio: hai mai visto qualche programma di Maria De Filippi? Cosa ne pensi di lei?chiaraf_png

  

lmaolmao   ho perso il momento in cui Igor è diventato un concorrente di secret user però questo post mi ha fatto ridere tantissimo

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
830
15 aprile, 2021 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Vaaabene, prima che arrivi il momento dell'intervista domani, volevo ringraziare pubblicamente gli utenti e i concorrenti che hanno detto delle belle parole nei miei confronti sia qui che in privato. Comprendo la scelta di klyo e sto, mi dispiace non essere riuscito a entrare nel vivo del gioco e non aver ripagato l'hype che avete dimostrato nei miei confronti, ma sono sicuro che vi saranno altre occasioni per mettermi in gioco in un virtual.  Ringrazio fortemente e mando un grande abbraccio a @juventino95, @sushi e @Pikachu per avermi voluto in questo gioco, un abbraccio a  Buona fortuna e buon proseguimento a tutt*, fateci divertirehug

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
831
15 aprile, 2021 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

TALK

Oggi parliamo di..
WEEKEND FUORI PORTA
Con quale utente del contest faresti una mini-vacanza e dove lo porteresti?

Ecco, non capivo perchè gli altri stessero facendo nomi al di fuori di HG lol

Allora...direi @robyfederer  perchè finora si sta dimostrando una ragazza molto alla mano e ha mille cose da raccontare. Mini-vacanza forse è un po' troppo xD ma le offrirei un aperitivo in aeroporto, visto che fa la hostess rofl

Un altro nome sarebbe @alessandrino perchè mi trasmette molta simpatia e penso che potrei parlare di qualsiasi cosa senza problemi. Sarebbe il compagno ideale per andare in campeggio in tenda, visto che entrambi amiamo stare in mezzo la natura.

Camp Lakebottom GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
832
15 aprile, 2021 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Vaaabene, prima che arrivi il momento dell'intervista domani, volevo ringraziare pubblicamente gli utenti e i concorrenti che hanno detto delle belle parole nei miei confronti sia qui che in privato. Comprendo la scelta di klyo e sto, mi dispiace non essere riuscito a entrare nel vivo del gioco e non aver ripagato l'hype che avete dimostrato nei miei confronti, ma sono sicuro che vi saranno altre occasioni per mettermi in gioco in un virtual.  Ringrazio fortemente e mando un grande abbraccio a @juventino95, @sushi e @Pikachu per avermi voluto in questo gioco, un abbraccio a  Buona fortuna e buon proseguimento a tutt*, fateci divertirehug

  

hug Un abbraccione! Anche io sono stata felice di vederti in gioco. A domani excited

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
833
15 aprile, 2021 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

mi fa piacere il salvataggio di igor che è ovviamente il mio preferito, però ti consiglio di cambiare strada perché la carta dello smascherare le strategie in un gioco di strategie non paga, sia perché vi votate tra voi, sia perché non siamo il pubblico dell'isola dei famosi e amiamo le strategie, poi fai come vuoi lol

prova interessante perché secondo me è molto indicativa delle capacità nelle prove (tranne per chi l'ha palesemente throwata, ti tengo d'occhio hug) e nomination su cui da pubblico non possiamo sapere niente, ma immagino un 7/8 voti su igor di chi non si è ancora organizzato e un gruppetto di 3/4 che si è messo d'accordo per un nome che non fosse igor per non rischiare (come gli ultimi 4 che votarono la mendez nella prima puntata della talpa 2 per i nostalgici)

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
834
15 aprile, 2021 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

TALK

Oggi parliamo di..
WEEKEND FUORI PORTA
Con quale utente del contest faresti una mini-vacanza e dove lo porteresti?

Un altro nome sarebbe @alessandrino perchè mi trasmette molta simpatia e penso che potrei parlare di qualsiasi cosa senza problemi. Sarebbe il compagno ideale per andare in campeggio in tenda, visto che entrambi amiamo stare in mezzo la natura.

Camp Lakebottom GIFs - Get the best GIF on GIPHY  

Andiamo volentieri caro, ci facciamo qualche  giorno in un bosco delle Dolomiti alla ricerca di animali selvatici e frutta e funghi di cui campare chiaraf_png

Inoltre aggiungo che non mi dispiacerebbe neanche un viaggetto con @terry91 che mi sembra molto amante dell'avventura. Una meta casuale da scegliere sul mappamondo e partire con lo zaino in spalla (un'esperienza che non ho mai fatto ma che mi piacerebbe provare smitten)

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
835
15 aprile, 2021 - 23:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io al solito che non capisco un tubo e faccio sbagliare pure altri. Che mess! mess

Allora opto per @Iry8, che leggendo in chat mi dà l'idea di essere una ragazza sagace e davvero esilarante, di quelle con la battuta pronta in canna all'occorrenza, così magari mi racconta anche qualche aneddoto segreto che non conosco della Orlando. Oppure @L'indovino per farmi leggere i tarocchi e scoprire di che morte devo morire. Il posto a sto giro lo faccio scegliere direttamente a loro.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
836
15 aprile, 2021 - 23:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

alessandrino ha detto

Inoltre aggiungo che non mi dispiacerebbe neanche un viaggetto con @terry91 che mi sembra molto amante dell'avventura. Una meta casuale da scegliere sul mappamondo e partire con lo zaino in spalla (un'esperienza che non ho mai fatto ma che mi piacerebbe provare smitten)  

Io ricambio il piacere di fare un viaggio all’avventura zaino in spalla, sia con @alessandrino  che con @Alabama Monroe. Entrambi hanno mostrato una bella passione per la natura.
L’unica cosa ragazzi...portiamoci un fornellino a gas perché io insetti ed insettini non li mangio, sono una fake wildeeleonora_png

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
837
15 aprile, 2021 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto
Ma magari!! Non sono mai stata ne a Venezia ne a Treviso ne da quelle parti in generale clap
Sempre che riaprano i confini tra le regioni smiley ha detto

 Sto maleee, not davenport lmao siete così diversi che sarebbe l'ultimo a cui penserei milly_png

Però non ti preoccupare, ho la domanda perfetta da farti davanti alla macchina della verità. Così togli ogni dubbio: hai mai visto qualche programma di Maria De Filippi? Cosa ne pensi di lei?chiaraf_png

 

credo di guardare solo amici, quest'anno la prima volta che vedo anche il daytime embarassed però secondo me lei è la vera g di mediaset

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
838
15 aprile, 2021 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

@smiley ti rispondo subito, no @L'indovino non è nei miei gusti!

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
839
15 aprile, 2021 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Eccomi, finalmente sono in pari, abbiate paura 

Tiffany Pollard GIFs - Get the best GIF on GIPHY

In generale mi aspettavo altri nomi un po' più in your face come Nace, DalaiVenom (ti posso chiamare Venom? se ogni volta devo scrivere tutta 'sta tiritera faccio notte) o Wasabi. Ma bravi ad esservela scampata excited  

 Si si chiamami pure Venom. L'abbiamo scampata questa settimana, so che esporsi può essere un'arma a doppio taglio, ma voglio vivermi questo gioco al 100%, farmi conoscere per come sono!

So che posso dare qualcosa a questo gioco, oltre che conoscere nuove persone anche qua nel forum. 

chiara_png

Specifico una cosa, io ho un interesse per una persona qua nel gioco. Ma non confondiamo un interesse con altrokiss (non sono innamorato di nessuno, ho 30 anni non 15)

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
840
15 aprile, 2021 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per l'eliminazione prematura di Capo!

Sono d'accordo con smiley sulla giustificazione del gruppo alla sua nomination, l'ho trovata un po' una paraculata. Penso che ci siano altri che - almeno qui sul topic - sono proprio invisibili e ho totalmente dimenticato il loro coinvolgimento nella gara.

Vi nascondete fra le frasche per non diventare bersagli?chiara_png

Credo che kylo abbia fatto la scelta più giusta, strategicamente, tenendo in gara Igor il terribile. E anche per lo spettacolo, perché qui servono già i pacconi di pop corn per seguire tutto questo cringeeee.

Juventino95 ha detto
Igor complimenti invece per il salvataggio e ritorna dai tuoi compagni che saranno felici di rivederti!

The shadeeleonora_png

semota ha detto

In tutto questo il sono molto curiosa di quella che viene considerata fake da qualcuno. Il primo fake era chiaro fosse riferito a Igor mentre il secondo a una donna.

Concordo! La parte dei diari che mi ha più incuriosito oggi è stata questa!

Caccia alla fake!

Igor ha detto
Ciao Wasabi! Purtroppo, coi lamponi artici non so se puoi fare un liquore adatto alle tue aspettative 🙁

Posso chiamare una mia amica di nome Marisa, lei saprebbe tirare fuori un cocktail giusto per l'occasione...chiaraf_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account