Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
761
15 aprile, 2021 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Niente di meglio di un  x accendere gli animi. 

 

Alcune son letture interessanti, mi chiedo quanto di vero ci siachiaraf_png

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
762
15 aprile, 2021 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Non mi sono sentito colpito, ho semplicemente chiesto il nesso con le foto dei gatti, visto che non lo capivo e che sono uno di quelli che ha mandato foto di gatti perché si era in argomento gatti. 
E la chiudiamo qua perché non voglio fare il tuo gioco!  

Continua a fare il tuo allora 👁👄👁

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3830
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
763
15 aprile, 2021 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Ciao Wasabi! Purtroppo, coi lamponi artici non so se puoi fare un liquore adatto alle tue aspettative 🙁

Te li consiglio crudi, oppure in delle torte abbastanza dolci. Visto che ne hai bisogno. 

Chi ti ha detto che un adolescente non possa articolare bene i suoi discorsi? Piuttosto preoccupati di chi ha mandato 2 messaggi in chat dall'inizio del programma, lavorando solo on topic per stanare ""i topi"". È forse la tua strategia? Not bad  

Ciao a te Igor - wow è la prima volta che ci salutiamo noi, sai? Forse i primi giorni eri troppo preso ad entrare in chat sparando due frasi random per fare colore - Sì effettivamente vedendoli in foto non mi ispirano molto. Sembrano abbastanza moscetti. Meglio metterli in una torta, possibilmente una di quelle che fai te per rigirare i discorsi. Ti riescono davvero bene.

tumblr_mwa5qaUrhA1rxg751o3_r1_400.gif

Visto che cerchi lo scontro a tutti i costi, ti accontento con piacere, eri qui che volevi arrivare del resto, no? Eccoci! rofl. Dopo tre/quattro frecciatine che mi hai mandato nei tuoi confessionali (la maggior parte delle volte senza fare il mio nome, perché la coerenza nell'essere cristallini è una caratteristica che deve solo appartenere agli altri), mi sembra giusto darti la possibilità di farti sfogare.

Ah, e stai tranquillo, che io mi preoccupo di quello che ritengo giusto preoccuparmi. Tu non rientri in questa lista, ma per il resto tutto sotto controllo!

Ora taccio prima di tediarti troppo, ma ti prego illuminami/ci su tutte le strategie che secondo te sono in corso e poi prometto di dire pubblicamente il mio pensiero, così che giochiamo ad armi pari.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
764
15 aprile, 2021 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
source.gif

Boh non ho più capito niente  

Io che sto tardando a lavoro per leggiucchiare qua e ti capisco bene lol quando finisco mi sa che rileggo lol

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
765
15 aprile, 2021 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
@smiley non ti saprei rispondere. L'unica cosa che posso dirti è che c'è un topo giallo molto carino che mi risponde con conigli che bevono il caffè.   

Sticker “Pikachu Detective-3”

 

Sushi ha detto

Più che un topo, una topa chiaraf_png  

Sticker “Pikachu Detective-3”5f9dc95cd5505-bpfull.png

 

Ma io devo mantenere l'imparzialitàààà altrimenti Juve mi licenzia chiaraf_png

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
766
15 aprile, 2021 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

La stratega ha preso la sua decisione.

La mia è una scelta di istinto che non è dettata da particolari motivazioni o legami personali. Prendo la decisione che più mi attira nella prospettiva del proseguimento del gioco.

A prescindere dal nome che sto per fare, mi spiace per il concorrente che decido di eliminare perchè sono cosciente di tagliargli le gambe, e farlo ad inizio gioco non è sicuramente una cosa piacevole (anche se prima o poi toccherà anche ad altri).

Spero che il concorrente in questione continui comunque a seguire la gara e a partecipare nella chat di gruppo.

Detto questo, decido di eliminare

CAPO HORN

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
767
15 aprile, 2021 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Ma io devo mantenere l'imparzialitàààà altrimenti Juve mi licenzia chiaraf_png  

No Pikaa, fai come il smm di ballando e diventa messyyychiaraf_png

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
768
15 aprile, 2021 - 17:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Igor ha detto

Tesoro, mi hai fatto scrivere un papiro enorme nel gruppo ahaha ma ti ho invitsto io a scrivere qua e ti rispondo io.

I gatti erano un pretesto per parlare dell'aria carina e coccoloso che si respira in chat. Sembrate tutti genuini e amici. Chi si aspetterebbe che faceste comunella in privata? Beh. I diari dicono cose diverse. 

Inutile fare i finti tonti, peggiori solo le cose 🙂 il messaggio è arrivato a chi doveva arrivare. Se ti sei sentito colpito, scusami! Ma cercare di attaccarsi ai gatti per distogliere l'attenzione su un messaggio preciso: quello di un GRANDE lavoro dietro le quinte, mi sembra ridicolo. Besos  

Riporterò anche io le cose dette in chat (e se spesso rispondo su telegram invece che qui sul topic, come in effetti tu fai più volte e come forse sarebbe giusto, è perché mi sembra un mezzo più immediato e diretto): nel gruppo comunque si respira un'aria carina e coccolosa perché è dove emergono più le persone e meno i giocatori, almeno per come la vedo io.

Poi però è normale, credo, che si ricorra per esempio ai diari per smuovere la situazione o fare strategia: vedo che in molti li stanno usando così e mi sembra anche giusto che ci sia chi preferisce lanciare frecciatine nell'anonimato senza esporsi pubblicamente, d'altra parte è un gioco e finché non si va sul personale ci sta! Tu stesso hai detto ieri di aver scritto dei diari bomba (mentre in chat eri più tranquillo) per il pubblico! Non per questo siamo tutti

stiamo semplicemente facendo un gioco come è giusto che sia!

 

Edit: vedo ora la decisione della stratega, sono comunque contenta che Igor rimanga perché è un concorrente che si è sicuramente fatto notare in questi giorni, però mi dispiace per Capo: non abbiamo interagito molto, ma avrei voluto che il tuo percorso potesse continuare!

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
769
15 aprile, 2021 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Igor ha detto

Ciao Wasabi! Purtroppo, coi lamponi artici non so se puoi fare un liquore adatto alle tue aspettative 🙁

Te li consiglio crudi, oppure in delle torte abbastanza dolci. Visto che ne hai bisogno. 

Chi ti ha detto che un adolescente non possa articolare bene i suoi discorsi? Piuttosto preoccupati di chi ha mandato 2 messaggi in chat dall'inizio del programma, lavorando solo on topic per stanare ""i topi"". È forse la tua strategia? Not bad  

Ciao a te Igor - wow è la prima volta che ci salutiamo noi, sai? Forse i primi giorni eri troppo preso ad entrare in chat sparando due frasi random per fare colore - Sì effettivamente vedendoli in foto non mi ispirano molto. Sembrano abbastanza moscetti. Meglio metterli in una torta, possibilmente una di quelle che fai te per rigirare i discorsi. Ti riescono davvero bene.

tumblr_mwa5qaUrhA1rxg751o3_r1_400.gif

Visto che cerchi lo scontro a tutti i costi, ti accontento con piacere, eri qui che volevi arrivare del resto, no? Eccoci! rofl. Dopo tre/quattro frecciatine che mi hai mandato nei tuoi confessionali (la maggior parte delle volte senza fare il mio nome, perché la coerenza nell'essere cristallini è una caratteristica che deve solo appartenere agli altri), mi sembra giusto darti la possibilità di farti sfogare.

Ah, e stai tranquillo, che io mi preoccupo di quello che ritengo giusto preoccuparmi. Tu non rientri in questa lista, ma per il resto tutto sotto controllo!

Ora taccio prima di tediarti troppo, ma ti prego illuminami/ci su tutte le strategie che secondo te sono in corso e poi prometto di dire pubblicamente il mio pensiero, così che giochiamo ad armi pari.  

Non posso darti la possibilità di scrivere altri papiri lunghi per far vedere quanto sei bravo a scrivere e a segnarti tutti i dettagli. Anche perchè mi annoiano. 

Probabilmente adesso nella tua lista c'è Melrose. Non ci sono io perché vado via oggi ahh_gif 

P.s. ho mai rigirato la frittata? O la torta? Mi sembra di aver fatto attacchi molto diretti invece sleep

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
770
15 aprile, 2021 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

elisa_pngelisa_pngelisa_png Non mi aspettavo questa eliminazione!

Certo è che lì dentro l'aria mi sembra davvero bollente... Mi spiace per Capo perché poteva dare tanto al gioco e penso che sia una scelta anche strategica visto che Igor è una mina vagante e che attirerà un sacco di nomination. Anche vedendo com'è scattato Wasabi a poche ore dall'inizio, whew, a player! Curioso di sapere come e dove ci collocheremo noi sponsor.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
771
15 aprile, 2021 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto
La stratega ha preso la sua decisione.

La mia è una scelta di istinto che non è dettata da particolari motivazioni o legami personali. Prendo la decisione che più mi attira nella prospettiva del proseguimento del gioco.

A prescindere dal nome che sto per fare, mi spiace per il concorrente che decido di eliminare perchè sono cosciente di tagliargli le gambe, e farlo ad inizio gioco non è sicuramente una cosa piacevole (anche se prima o poi toccherà anche ad altri).

Spero che il concorrente in questione continui comunque a seguire la gara e a partecipare nella chat di gruppo.

Detto questo, decido di eliminare

CAPO HORN

Rachida-svenuta-svien-eisola-dei-famosi-gif.gif

Sapevo che una fan di Dayane Mello non ci avrebbe eliminato il Mello italiano.

Ovviamente mi dispiace per Capo che ha avuto impegni personali che gli hanno impedito di mettersi in gioco come avrebbe voluto, peccato perché sarebbe stato sicuramente un concorrente interessante.

A cast comunqueexcited

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
772
15 aprile, 2021 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto
La stratega ha preso la sua decisione.

La mia è una scelta di istinto che non è dettata da particolari motivazioni o legami personali. Prendo la decisione che più mi attira nella prospettiva del proseguimento del gioco.

A prescindere dal nome che sto per fare, mi spiace per il concorrente che decido di eliminare perchè sono cosciente di tagliargli le gambe, e farlo ad inizio gioco non è sicuramente una cosa piacevole (anche se prima o poi toccherà anche ad altri).

Spero che il concorrente in questione continui comunque a seguire la gara e a partecipare nella chat di gruppo.

Detto questo, decido di eliminare

CAPO HORN

elisa_pngelisa_pngelisa_png

 

Non so che dire veramente....avevo già i bagagli pronti onestamente........

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
773
15 aprile, 2021 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

piango2piango2piango2

Mi dispiace tanto per Capo perché era tornato dopo anni e mi sarebbe piaciuto vederlo giocare, oltre a farsi conoscere hugSe la scelta di Klyo la posso capire, alla fine si trova a dover decidere tra due nomi che fondamentalmente non conosce ancora e forse non erano tra i suoi a rischio, fatico a comprendere quella del gruppo. Ok, ieri sera si è parlato di poca presenza ma non mi sembra l'unico, per cui debolissima come motivazione. Se invece fosse per "togliersi" uno già noto non mi sembra che mandare in nomination l'unico dei noti senza legami sia proprio una scelta azzeccata. Vabbee

 

@Igor dopo questo salvataggio we want all the gossip che riuscirai a raccogliere chiara_png

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3830
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
774
15 aprile, 2021 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Non posso darti la possibilità di scrivere altri papiri lunghi per far vedere quanto sei bravo a scrivere e a segnarti tutti i dettagli. Anche perchè mi annoiano. 

Probabilmente adesso nella tua lista c'è Melrose. Non ci sono io perché vado via oggi ahh_gif 

P.s. ho mai rigirato la frittata? O la torta? Mi sembra di aver fatto attacchi molto diretti invece sleep  

Nella mia testa c'e' Melrose? Ma in che senso rofl?  Comunque che delusione! Ti arrendi subito così quando qualcuno ti risponde? Più che citare per la novantesima volta i papiri non sai dove attacarti?

Fai così, vai a fare un po di nanna sognando lamponi ed attacchi diretti che in realtà sono veramente sterili sleep. Così poi ritorni bello carico per il prossimo giro, visto che @Capo Horn (che saluto, nonostante anche con lui purtroppo non ho avuto particolari interazioni) è stato eliminato e potrai avere altre chances di argomentare meglio! 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
775
15 aprile, 2021 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Che round scoppiettante già dalle primissime battute sorpreso

Non mi sarei mai aspettato Capo come primo eliminato. Mi sarebbe dispiaciuto in ogni caso, perché sarebbe bello vedere tutti alle prese con almeno qualche prova in più. 

Vedo che ingranarsi delle dinamiche e vedo anche delle personalità emergere. Devo dire che ce ne sono diverse che mi stanno intrigando, anche se magari non sono necessariamente dalla stessa parte. 

I diari mi ammazzano, vorrei terribilmente sapere chi ha scritto cosa rofl

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25931
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
776
15 aprile, 2021 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Le mine vaganti in un gioco come questo non fanno mai bene e per questo fino a stamattina ero sicuro dell'eliminazione di Igor, poi, però, avendo visto il diario che ha esposto la congiura contro Capo, ho capito che quest'ultimo sarebbe stato eliminato. Vedendo i concorrenti, non mi stupirei se klyo fosse più vicina a coloro che si sono organizzati per nominarlo.
Ovviamente, questa è solo una mia ipotesi.

Mi dispiace molto per l'eliminazione di Capo perché sono sicuro che avrebbe portato tanta leggerezza in un gioco che si infiamma con il niente. Mi sa che anche se fosse stato più attivo, sarebbe comunque finito in nomination.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
777
15 aprile, 2021 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Fai così, vai a fare un po di nanna sognando lamponi ed attacchi diretti che in realtà sono veramente sterili sleep. Così poi ritorni bello carico per il prossimo giro, visto che @Capo Horn (che saluto, nonostante anche con lui purtroppo non ho avuto particolari interazioni) è stato eliminato e potrai avere altre chances di argomentare meglio!   

tryhard   party

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
778
15 aprile, 2021 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Le mine vaganti in un gioco come questo non fanno mai bene e per questo fino a stamattina ero sicuro dell'eliminazione di Igor, poi, però, avendo visto il diario che ha esposto la congiura contro Capo, ho capito che quest'ultimo sarebbe stato eliminato. Vedendo i concorrenti, non mi stupirei se klyo fosse più vicina a coloro che si sono organizzati per nominarlo.
Ovviamente, questa è solo una mia ipotesi.

Mi dispiace molto per l'eliminazione di Capo perché sono sicuro che avrebbe portato tanta leggerezza in un gioco che si infiamma con il niente. Mi sa che anche se fosse stato più attivo, sarebbe comunque finito in nomination.  

Potrai credermi o no ma non sono vicina a nessuno, soprattutto ai concorrenti che si sarebbero organizzati per nominare Capo.

Io penso che non sia andata così e penso anche che questa nomination sia stata molto equilibrata sul secondo nome e che lo scarto sia stato minimo; onestamente comunque non mi aspettavo Capo subito in ballottaggio.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
779
15 aprile, 2021 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace davvero molto per Capo Horn, ero curioso di vederlo all'opera, però ammetto che dopo oggi pomeriggio, da pubblico, non posso che gioire della presenza destabilizzante di Igor nel cast!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3830
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
780
15 aprile, 2021 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Wasabi ha detto

Fai così, vai a fare un po di nanna sognando lamponi ed attacchi diretti che in realtà sono veramente sterili sleep. Così poi ritorni bello carico per il prossimo giro, visto che @Capo Horn (che saluto, nonostante anche con lui purtroppo non ho avuto particolari interazioni) è stato eliminato e potrai avere altre chances di argomentare meglio!   

tryhard   party  

Lo farò. Tu invece inizia proprio a try-are che altrimenti 'un mi diverto, figliolohug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Carlo B, Targaryen, KassaD1, Shadow, François, Mike., Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Gabbo, Krispo, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
473 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account