Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
721
15 aprile, 2021 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

alessandrino ha detto

A proposito di alcolici... Come reggete l'alcool? E' vero che "In vino veritas?" Vi è mai capitato di fare figuracce? 
 

A me una volta! Era una cena aziendale (l'unica alla quale ho partecipato, le altre ho trovato sempre una scusa) e mi ero messo nell'angolo più nascosto dei tavoli per conto mio. C'erano i cocktail con il Martini gratis e ne avrò bevuti cinque o sei con il risultato di addormentarmi. Se ne sono accorti tipo a fine evento ed una tizia inglese di mezza età (che investe nell'azienda, quindi ha delle quote azionarie) è venuta a sincerarsi svegliandomi con la campanella portatile che utilizza per festeggiare la conclusione di un affare. Io ho imprecato pesantemente di soprassalto creando il gelo tra quelli che erano venuti intorno al tavolo, ma per fortuna la tipa non ha capito la connessione tra divinità ed elementi terreni che mi è uscita!  

La trovo così British questa cosa roflho l'immagine di questa donna dai capelli biondo cenere e la carnagione pallida che si avvicina col suo campanellino di porcellana che alle tue orecchie sarà risultato più o meno così

 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7888
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
722
15 aprile, 2021 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

L'alcol lo reggo mediamente diciamo, non sono uno di quelli che già dopo un bicchiere di vino comincia ad essere diverso, ma se i bicchieri diventano 2-3 comincio già a ridere senza motivo o dire cose che altrimenti mi sarei tenuto per me rofl devo dire però che mi sono sempre fermato col bere prima che la situazione diventasse fuori controllo rolleyes

Assurda la storia di trash italiano, anche se per ora è poco chiara rofl ovviamente quando Indovino ci ha dato questa notizia su Telegram il primo commento del 99% di noi è stato qualcosa del tipo "ma Bugo ha veramente tutto questo potere?" lmao

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
723
15 aprile, 2021 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

A proposito di alcolici... Come reggete l'alcool? E' vero che "In vino veritas?" Vi è mai capitato di fare figuracce? 

Vere e proprie figuracce non mi sembra, però quando alzo un pò troppo il gomito divento affettuosa.. Non pensate male, niente di sconvolgente, il mio problema è che inizio ad abbracciare chi mi capita a tiro hug

In generale comunque reggo bene l'alcool, quello che mi frega è il mix di liquidi diciamo così tizianaride_png Quando sono stata male la colpa è stata del mix

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
724
15 aprile, 2021 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Alcolici: reggo molto bene se non mixo, quando mixo è finita e passo i peggiori hangover di sempre plsnot

Preferisco assolutamente la birra al vino e sono pazza dei superalcolici smitten

 

 

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
725
15 aprile, 2021 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Al riguardo vi chiedo: siete persone che tendenzialmente bevete vino, birra o altro? Se si cosa preferite? Se no perché non vi piace o per altri motivi? (sempre se vi va di rispondere)

Non mi considero astemio, ma nemmeno un grande bevitore. Di solito evito se posso. Sono più il tipo di persona che si ritrova con un bicchiere di vino in mano nel momento in cui bisogna fare un brindisi. Fra i due bianco tutta la vita, rosso al massimo quello dolce. La birra invece manco d'estate al mare col calippo se si sta a fà la colla.

172474841_3206097142827153_4557329580424792199_n.jpg?_nc_cat=102&ccb=1-3&_nc_sid=58c789&_nc_ohc=DAPr2Ii8e9EAX95kaVY&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&tp=6&oh=daf42237a939905306ffdfb26e338239&oe=609E74B9

Sbornie da dimenticare non ne ho mai avute. Temo parecchio l'effetto "addio inibizioni e diamoci alla pazza gioia", che stando ai pensieri che mi frullano per la testa quotidianamente non so se sarebbe il caso di provare. Forse dovrei rischiare. talpa

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3817
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
726
15 aprile, 2021 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

La trovo così British questa cosa roflho l'immagine di questa donna dai capelli biondo cenere e la carnagione pallida che si avvicina col suo campanellino di porcellana che alle tue orecchie sarà risultato più o meno così

   

L'hai pennellata precisa! rofl: caschetto biondo, pelle di porcellana, occhialietti e naso a punta da peppia. La mitica Giulietta Benzina come l'ho soprannominata. Quella una o due volte all'anno che viene in azienda, gira sempre con il campanaccio come un bove maremmano.

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1591
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
727
15 aprile, 2021 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Allora cominciamo con l'angolo

Le domande di Semota

Ciao semota allora direi birra, birra, birra. Da sempre, da quando ero piccolo e smandrappato e prendevo le Estrella in vacanza (con 1 euro 2 lattine) e continuo a berla ora che imborghesitomi vado sulla trappista o quella artigianale, oltre che ovviamente tutte quelle basic del supermercato. Mia preferita Lagunitas (la Daytime ha poco alcool e un gusto fresco, di frutta, di pompelmo provala e poi mi dici)
Il vino lo bevo poco, lo alterno ma ci capisco proprio poco. Bollicine italiane preferite allo champagne; quelle rare volte che devo scegliere direi team edorfranciacorta

---

Sul fronte STRANAMORE ci sono evoluzioni. Me le tengo per me, potrebbero servirmi per la garacool. Dopo #rosmello #prelemi ..

---

Nei prossimi giorni esordirà una nuova rubrica allo scopo di farci conoscere meglio mentre ecco il momento del

TALK

Oggi parliamo di..
WEEKEND FUORI PORTA
Con quale utente del contest faresti una mini-vacanza e dove lo porteresti?

 

---

Infine per i nominati

Igor la tua idea GIU' LA MASCHERA per il talk mi piace, forse però è utile a svelare le dinamiche nel pieno del gioco. Per cui la sfrutteremo più avanti. Saluto anche l'altro nominato capo horn e il suo non-blog (tutti avranno cliccato dopo che hai scritto di NOOOOOOON FARLO 😂) Tirocinio di cosa? Scusa l'avrai detto sicuramente ma avrò perso il momento in chat.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
728
15 aprile, 2021 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Se la ruota della macchina di Capo Horn è bucata... quella di mrnace è bullonata e gira su ogni tipo di strada (anche quelle nascoste delle retrovie cool)

Comunque per il weekend con un utente?

Ovviamente con Pesca! Che domande. A raccogliere le pesche in campagna e a farle sciroppate gnamm

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
729
15 aprile, 2021 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

semota ha detto
Al riguardo vi chiedo: siete persone che tendenzialmente bevete vino, birra o altro? 

Non mi considero astemio, ma nemmeno un grande bevitore. Di solito evito se posso. Sono più il tipo di persona che si ritrova con un bicchiere di vino in mano nel momento in cui bisogna fare un brindisi. Fra i due bianco tutta la vita, rosso al massimo quello dolce. La birra invece manco d'estate al mare col calippo se si sta a fà la colla.

 

Finalmente qualcuno del partito del vino bianco, so chi invitare ad un aperitivo ora cool

 

Non ho ancora avuto occasione di commentare qui in topic ma il periodo è quel che è. Intanto ringrazio tutti quelli che mi han taggato perchè mi iscrivessi, ma davvero nutrivate aspettative troppo alte nei miei confronti tizianaride_png ad esempio nella prova (bravissima Klyo il fulmine di HG) ho riconosciuto solo la Giorgi e solo perchè aveva la racchetta in mano lol

 

Certo, coraggiosa Klyo, in un gioco del genere esporsi subito in una prova, facendo vedere di essere molto forti e competitivi può essere un'arma a doppio taglio, vedremo...

 

Per quanto riguarda il ballottaggio, a me Igor fa molta simpatia, mentre Capo mi ha sempre dato vibes positive quando l'ho letto pre-HG e quindi vorrei conoscerlo meglio, in ogni caso mi dispiacerà!

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
730
15 aprile, 2021 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

@mrnace  attualmente sto facendo un tirocinio presso l'ufficio stampa della mia università, ho iniziato subito dopo pasqua e dovrei finire a giugno visto che lo sto facendo come integrazione dei crediti formativi (invidio molto le mie colleghe visto che loro lo fanno per aver vinto la borsa di collaborazione.) Non sono molto abituato alla vita di ufficio e ho il forte sospetto che tra questo e gli ultimi progetti/esami dell'ultimo semestre universitario della mia vita temo l'esaurimento nervoso dietro l'angolo.rofl Però alla fine è una dei mestieri che arei voluto fare dopo gli studi, quindi per ora non mi lamento.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
731
15 aprile, 2021 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Anche noi siamo favorevoli all'alcol 

There

 

Ma ciononostante, siamo qui per annunciarvi alcuni nuovi diari sull'esito delle nomination di ieri sera, abbiamo aspettato un po' per pubblicarli (prevalentemente si tratta di impressioni raccolte già ieri) per lasciare spazio ai tributi per manovrare in privato talpa

Ma ora è arrivato il momento che il mondo degli sponsor sappia alessandrac_png

A fra poco!

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
732
15 aprile, 2021 - 16:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIARIO NUMERO 1:

Autore: anonimo

 

Oggi è stata una giornata impegnativa. Sono stato dal tatuatore per sugellare la Sacra Alleanza

pescatattoo

E' piccolo piccolo di dimensioni perché dev'essere camuffabile. E' un'alleanza segreta infatti, una baby setta massonica, guai se si scopre!

 

DIARIO NUMERO 2:

Autore: anonimo

 

E questa prima nominations me la sono scampata. Avrei preferito altre due persone andassero allo scontro finale poichè le temo un pochetto, ma spero ci sarà modo

 

DIARIO NUMERO 3:

Autore: anonimo

 

Io sarei sicura su chi eliminare e lo farei subito su due piedi ma non voglio influenzare la Stratega e dunque non farò nomi. Al momento penso che nessuno dei due possa ambire ad arrivare molto in là nel gioco, ma uno dei due sembra parecchio abile nel mettersi nei guai da solo e lo terrei in gara come eventuale salvagente. Anche perché sono curiosa di vederlo all'opera quando il gioco si farà più duro, stressante e strategico.

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
733
15 aprile, 2021 - 16:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIARIO NUMERO 4

Autore: Anonimo

 

Che dire, una prova veramente molto divertente e originale, con dei risultati inaspettati. È stata un'ottima occasione da sfruttare non tanto per mettere in mostra le proprie abilità, quanto più per venir fuori e farsi notare. Alcuni secondo me ci son riusciti meglio di altri. Terrei d'occhio Igor, secondo me è meno svampito di quanto voglia dare a vedere.

 

DIARIO NUMERO 5

Autore: Anonimo

 

Dopo le nomination la chat di gruppo si è spenta e a fatica si dice il buongiorno. Due sono le cose: o ci stiamo tutti sul c**** o si sono formati tanti sotto gruppi strategici. Propendo più per la seconda. 

Tra i due nominati spererei uscisse Igor, perché in lui non vedo genuinità, sembra costruito. Fare due battute a caso non lo rende indispensabile.

Capo Horn invece ha bisogno di più tempo per aprirsi, questa nomination magari gli sarà servita come stimolo quindi preferisco rimanga.

 

DIARIO NUMERO 6

Autore: Igor

 

Ultime parole prima di uscire:

Nel gruppo sono ancora tutti buoni e coccolosi.

Ma dietro le quinte sono mooolto sicuro che le prime alleanze siano già emerse. Come sapevo, non bisogna fidarsi nè della gentilezza spropositata, né dei noiosi papiri che hanno l'obiettivo di eludere probabili alleanze e confondere gli spettatori, nè di chi vuole fare il maurizio Costanzo della situazione.

Ho parlato, traete voi le conclusioni 😜

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
734
15 aprile, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 7:

Autore: anonimo

 

La prima nomination l'ho scampata, penso per un pelo, ma mi ha fatto molto piacere.

Adesso aspettiamo la seconda prova e vediamo se stavolta Dayane Mello si paleserà per la gioia di molti.

 

DIARIO NUMERO 8:

Autore: anonimo

 

Mi è stato proposto di collaborare per affossare capo horn. Ma ho rifiutato. Nn mi sentivo a mio agio, non è il mio stile...

 

DIARIO NUMERO 9:

Autore: anonimo

 

kome dicevo la makkina del capo((horn)) ha fatto boooooom O.O melrose u next sorryyyy darling T_T

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
735
15 aprile, 2021 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 10 

Autore: Anonimo

 

Eliminato il primo fake passiamo all’altra?

DIARIO NUMERO 11

Autore: Anonimo

 

Igor? Scontato! Tra ieri e oggi ha cercato di recuperare un po' di terreno in chat. Capo? Un po' meno, ma ha pagato la poca presenza.
Uno l'ho nominato, l'altro l'avrei nominato, mi ritengo abbastanza soddisfatto.

 

DIARIO NUMERO 12

Autore: Anonimo 

 

vi prego le storie d’amore a puntate solo se siete la gregoraccia!!!!

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
736
15 aprile, 2021 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 1:

Autore: anonimo

Oggi è stata una giornata impegnativa. Sono stato dal tatuatore per sugellare la Sacra Alleanza

pescatattoo

E' piccolo piccolo di dimensioni perché dev'essere camuffabile. E' un'alleanza segreta infatti, una baby setta massonica, guai se si scopre!

La narrazione attorno a Pesca già stancante, forse (e non lei!) ci stanno marciando troppo? chiaraf_png

Sushi ha detto

DIARIO NUMERO 8:

Autore: anonimo

Mi è stato proposto di collaborare per affossare capo horn. Ma ho rifiutato. Nn mi sentivo a mio agio, non è il mio stile...

 

loredana-berte-bambola.gif

DIARIO NUMERO 9:

Autore: anonimo

kome dicevo la makkina del capo((horn)) ha fatto boooooom O.O melrose u next sorryyyy darling T_T

  

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
737
15 aprile, 2021 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

 

DIARIO NUMERO 6

Autore: Igor

 

Ultime parole prima di uscire:

Nel gruppo sono ancora tutti buoni e coccolosi.

Ma dietro le quinte sono mooolto sicuro che le prime alleanze siano già emerse. Come sapevo, non bisogna fidarsi nè della gentilezza spropositata, né dei noiosi papiri che hanno l'obiettivo di eludere probabili alleanze e confondere gli spettatori, nè di chi vuole fare il maurizio Costanzo della situazione.

Ho parlato, traete voi le conclusioni 😜

  

NO RAGAZZI i jappi hanno sbagliato. Questo era il mio speech nel caso fossi eliminato...non un diario AAAA

 

DIARIO NUMERO 9:

Autore: anonimo

 

kome dicevo la makkina del capo((horn)) ha fatto boooooom O.O melrose u next sorryyyy darling T_T

  

Scrivono di me che non sono genuino e poi nel gruppo mandano le foto dei gatti e in chat privata si alleano per eliminare i concorrenti     ahh_gif 

double trouble faces heart

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
738
15 aprile, 2021 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

E per oggi dai Jappi é tutto! catecaselli

Appuntamento a piú tardi per la decisione della stratega Klyo! chiaraf_png

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
739
15 aprile, 2021 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Scrivono di me che non sono genuino e poi nel gruppo mandano le foto dei gatti e in chat privata si alleano per eliminare i concorrenti     ahh_gif 
double trouble faces heart  

Infatti stavo proprio per chiedere questo, ma immagino che il talk di Semota ci aiuterà più tardi catecaselli Detto ciò, la storia dei fake? Vogliamo saperne di più

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7907
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
740
15 aprile, 2021 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Alcuni diari mi hanno uccisoahh_gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Alessandra92, Targaryen, Shadow, anto1994, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., Rufus, Going19, Manu
329 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363902

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account