Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
681
14 aprile, 2021 - 21:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

No smiley, anche se molti di loro me le volevano dare chiaraf_png  

Quelli che volevano dare le motivazioni miei fave perché sanno che noi del pubblico siamo dei curiosoni chiaraf_png 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
682
14 aprile, 2021 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Ah ma quindi anche qui si fa un po' di social game? chiaraf_png 

Infastiditi o intimoriti da questi due giocatori? chiaraf_png

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
683
14 aprile, 2021 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Oh beh, devo dire che un po me l'aspettavo lol purtroppo in questi primi giorni di gara tra tirocinio e lezioni non sono riuscito ad essere molto attivo con gli altri, ed è abbastanza naturale che essendo sedici teste non è facilissimo imporsi o mostrare il proprio carattere in pochi giorni. Personalmente mi dispiacerebbe molto abbandonare il gioco ora, perché mi stavo sentendo a mio agio anche solo nel leggere le varie discussioni, e sto provando a rimmetermi in gioco in un virtual dopo tanto tempo proprio per la necessità di conoscere nuove gente. Chiudere il percorso ora senza averlo neanche veramente iniziato significherebbe aver perso un 'opportunità e mi dispiacerebbe molto. Ma rimetto le mie speranze nella scelta di Kylo in ogni caso 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
684
14 aprile, 2021 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Oioi, sarò forse troppo diretto, ma penso che giocare a fare lo svampito tra camomille e fiori di lillà da una parte, lanciando disperatamente frecciatine a caso (con la speranza di sollevare qualche qualche vespaio), sia una motivazione più che sufficiente per votare qualcuno che si conosce da sole  48 ore? ban

Delle due una: l’alternanza tra “Yeeeeee cosaaaaa?” e confessionali ben strutturati - che lasciano trasparire una personalità ben più lucida e costruita del personaggio che ci si è cuciti addosso - mi convice poco.

Non voglio parlare per tutti, ma credo che almeno qualcuno abbia fatto queste considerazioni nello scegliere Igor. Magari sbagliandosi e non cogliendo la spontanea genuinità del concorrente del secolo!  ahh

Poi devo essere onesto, mi aspettavo di potere finire a rischio considerando le riflessioni che ho visto in alcuni confessionali. Quindi avrei preferito sicuramente sfidare un concorrente “divisivo” per una maggiore chance di giocarmela! 

Visto che a scegliere è lo stratega, da quello che sto iniziando a capire, meglio sfidare qualcuno ben esposto che un’acqua cheta che sa muoversi bene nelle retrovie!  rofl

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
685
14 aprile, 2021 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

bene raga il mio discorso lo faccio adesso perché sono ispiratoahhtanto se non esco a questa esco alla prossima.

Sono stato fedele alla mia presentazioneexcitedexcited

Anche se è stato solo per pochisssssimo, è stato carino. Ho adorato conversare con i jappi, creare strategie (da solo) e fallire miseramente 🙁 non so proprio giocare, ho fatto dei diari bomba che speravo piacessero al pubblico ma poi ho scoperto che a salvarmi non sarebbe stato il pubblico lol

Grazie al mio fan qui sopra che mi ha sostenuto ahah

E grazie ai miei compagni di viaggio per questa nuova esperienzaheart spero vinca Pesca, e spero si lasci un po' andare. Ma anche l'indovino è super simpatico.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
686
14 aprile, 2021 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

I primi due nominati piango anche per me il nome di Igor era probabile, mentre quello di Capo più inaspettato!!

Buona fortuna comunque a tutti e due ragazzi, non invidio Klyo che dovrà prendere questa prima decisione alessandra_png e Juve che parla già di un'altra prova alessandra_png

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
687
14 aprile, 2021 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto
Oioi, sarò forse troppo diretto, ma penso che giocare a fare lo svampito tra camomille e fiori di lillà da una parte, lanciando disperatamente frecciatine a caso (con la speranza di sollevare qualche qualche vespaio), sia una motivazione più che sufficiente per votare qualcuno che si conosce da sole  48 ore? ban

Delle due una: l’alternanza tra “Yeeeeee cosaaaaa?” e confessionali ben strutturati - che lasciano trasparire una personalità ben più lucida e costruita del personaggio che ci si è cuciti addosso - mi convice poco.
 

milly_pngmilly_pngmilly_pngmilly_png

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
688
14 aprile, 2021 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Wasabi ha detto
Oioi, sarò forse troppo diretto, ma penso che giocare a fare lo svampito tra camomille e fiori di lillà da una parte, lanciando disperatamente frecciatine a caso (con la speranza di sollevare qualche qualche vespaio), sia una motivazione più che sufficiente per votare qualcuno che si conosce da sole  48 ore? ban

Delle due una: l’alternanza tra “Yeeeeee cosaaaaa?” e confessionali ben strutturati - che lasciano trasparire una personalità ben più lucida e costruita del personaggio che ci si è cuciti addosso - mi convice poco.
 

milly_pngmilly_pngmilly_pngmilly_png  

MillyFuoco.gif

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
689
14 aprile, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Igor non è una sorpresa, perchè piuttosto che farsi conoscere in chat ha preferito concentrarsi in topic e nel pubblico, diventando un personaggio. Questo è quello che penso

Capo non me lo aspettavo, ma forse anche lui ha pagato la poca presenza, non saprei...  

Ora non per difendere Igor, ma scrivere in topic non dovrebbe diventare un fattore penalizzante, anzi. 

Mi sembra - leggendo il regolamento - che per i concorrenti sarà importante accalappiarsi degli sponsor (il pubblico), altrimenti il gioco poteva svolgersi tranquillamente su Telegram.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
690
14 aprile, 2021 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Ora non per difendere Igor, ma scrivere in topic non dovrebbe diventare un fattore penalizzante, anzi. 

Mi sembra - leggendo il regolamento - che per i concorrenti sarà importante accalappiarsi degli sponsor (il pubblico), altrimenti il gioco poteva svolgersi tranquillamente su Telegram.  

eh, ma qualcuno ha voluto assicurarsi rapporti piuttosto che sponsor. vero, io ho giocato molto in topic. Loro hanno preferito fare brindisi in chat per conoscersi meglio partyniente di male

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
691
14 aprile, 2021 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

I tributi che non invidiano Klyo per questa prima scelta quando in un certo senso la prima è la più facile chiaraf_png

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
692
14 aprile, 2021 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Sì, anche io mi aspettavo Igor, perché in questo frenetico inizio di gioco non ho ben capito quale delle varie sue "anime" sia quella vera. A volte mi hai dato l'impressione di "fare lo scemo per non andare in guerra" (cit.) e penso che questo abbia destabilizzato gli altri tributi.

La nomination di Capo invece mi coglie di sorpresa, mi sarei aspettato Wasabi che è già molto diretto (e non so quanto sia una strategia giusta per il tipo di gioco? Però ti stanno) oppure qualche altro nome, ma ci sta se ha interagito meno. E magari ha influito anche il fatto di essere uno dei nomi storici del forum? Boh.

Vediamo che scelta farà kylo, la sua decisione non sarà assolutamente scontata.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
693
14 aprile, 2021 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Ora non per difendere Igor, ma scrivere in topic non dovrebbe diventare un fattore penalizzante, anzi. 

Mi sembra - leggendo il regolamento - che per i concorrenti sarà importante accalappiarsi degli sponsor (il pubblico), altrimenti il gioco poteva svolgersi tranquillamente su Telegram.  

Però può essere penalizzante se il gioco si concentra solo in topic e nei diari, tralasciando la chat di gruppo che serve per la conoscenza, sbucando fuori solo ogni tanto con delle frecciatine o battute no-sense. Questo per me ha fatto Igor sadida

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
694
14 aprile, 2021 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Sì, anche io mi aspettavo Igor, perché in questo frenetico inizio di gioco non ho ben capito quale delle varie sue "anime" sia quella vera. A volte mi hai dato l'impressione di "fare lo scemo per non andare in guerra" (cit.) e penso che questo abbia destabilizzato gli altri tributi.

La nomination di Capo invece mi coglie di sorpresa, mi sarei aspettato Wasabi che è già molto diretto (e non so quanto sia una strategia giusta per il tipo di gioco? Però ti stanno) oppure qualche altro nome, ma ci sta se ha interagito meno. E magari ha influito anche il fatto di essere uno dei nomi storici del forum? Boh.

Vediamo che scelta farà kylo, la sua decisione non sarà assolutamente scontata.  

il problema è che io sono tutto! Quando ho dato l'impressione di essere annebbiato, lo sono stato davvero, e lo sono tutt'ora jamming

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
695
14 aprile, 2021 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Ora non per difendere Igor, ma scrivere in topic non dovrebbe diventare un fattore penalizzante, anzi. 

Mi sembra - leggendo il regolamento - che per i concorrenti sarà importante accalappiarsi degli sponsor (il pubblico), altrimenti il gioco poteva svolgersi tranquillamente su Telegram.  

Si condivido. Anche se non penso sia lo scrivere in topic la “critica” ma il modo in cui lo ha fatto.

Comunque i brindisi per conoscervi li potete fare anche qua eh...il pubblico ha diverse cose da bere da offrire cool gli sponsor servono anche a quello in Arena.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
696
14 aprile, 2021 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

possono confermare i jappi della mia svampitezza , , , 100 domande al secondo 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
697
14 aprile, 2021 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Bene, allora vi spoilero il tema dell'aperitivo post cena di oggi excited

L'oggetto del desiderio di Marco.

Io ho predetto Melrose o Roby 😀

Anche l'indovino è molto ambito peròahh

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
698
14 aprile, 2021 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Uomine e donne vibeslol

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
699
14 aprile, 2021 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
Bene, allora vi spoilero il tema dell'aperitivo post cena di oggi excited

L'oggetto del desiderio di Marco.

Io ho predetto Melrose o Roby 😀

Anche l'indovino è molto ambito peròahh  

Come faremo noi del pubblico senza la nostra talpaalessandra_png

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
700
14 aprile, 2021 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Allora mi dispiace per i 2 nominati ma mi sarebbe dispiaciuto per tutti in queste prime battute, si è creato davvero un bel gruppo heart

Igor credo abbia pagato lo scotto dello essersi molto esposto in Topic e a molti il suo atteggiamento non è piaciuto. Io l’ho trovato genuino e divertente, certo ha fatto un po’ il personaggio ma per me ci è (poi se avesse calcato la mano per il pubblico, ci può stare anche perché appunto loro avranno un ruolo importante). Capo è stato poco presente ma per me è una di quelle persone che quando c’è si sente, trovo sempre piacevole parlarci e leggerlo. Insomma non ho nominato nessuno dei 2 lol

Sulla nomination ho nominato la persona che ho conosciuto meno, ma credo che quasi per tutti sia stata una scelta basata sui rapporti instauratisi in questi giorni. Non so se siano già partite strategie ma non credo essendo solo all’inizio, anche perché forse strategicamente sarebbero venuti fuori nomi diversi. Vediamo chi uscirà e chissà che succederà poi tizianaride_png

 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
266 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account