Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6381
9 maggio, 2021 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Targaaaaaaaaaaaaa!!! clap2clap2 Complimentoni!!!

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6382
9 maggio, 2021 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

MALEDETTA!!!
Turanga Leela Futurama - Grafica vettoriale gratuita su Pixabay

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6383
9 maggio, 2021 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Grandissimo Targa clap e complimenti a Pikachu per questa prova che ho adorato excited mi sarebbe piaciuto giocarmela fino alla fine piango2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6384
9 maggio, 2021 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Targa clap2

Ragazzi una prova super equilibrata e combattutissima, si vedeva che c’era proprio la fame di vincere milly_png

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
6385
9 maggio, 2021 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Non ci credoooo elisa_png

Contentissimo di aver vinto almeno una volta heart

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6386
9 maggio, 2021 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Targa!!! Finalmente vinci qualcosa pure tu yeaaah party

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6387
9 maggio, 2021 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Che forza della natura Targaclap2

Morta per Sail Piccione di Wasabilol

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6388
9 maggio, 2021 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ragazzi una prova super equilibrata e combattutissima, si vedeva che c’era proprio la fame di vincere milly_png  

Con me si vedeva penso in modo palesissimo quali erano i campi in cui sapevo e quali no lmao

Ma complimenti Pikaaaaa, bellissima sfida!!! clap

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6389
9 maggio, 2021 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Ieri la Fiorentina si è salvata e oggi Targa diventa stratega! Grandissimo week end per i colori viola!!

Super complimenti e grande Targa!!

                                 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3823
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6390
9 maggio, 2021 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

E niente, anche a sto giro ci ho provato fino all'ultimo punto. Toto Cutugno levate! Onore al merito a Targaryen per la vittoria clap2

Uccelli e modelle nella mia blacklist subito chiaraf_png

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6391
9 maggio, 2021 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Bellissima prova e grande risultato per Targa, ottenuto in un momento molto molto importante.

Complimentoni clap2clap2

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6392
9 maggio, 2021 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Bravi a tutti i 4 finalisti e complimenti Targa clap2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6393
9 maggio, 2021 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

NOMINATION

Bene ragazzi, ora è tempo di aprire le nomination che mai come ora saranno fondamentali.

Come al solito ognuno di voi dovrà farmi un nome e i due più votati andranno al ballottaggio finale dove sarà Targaryen a decidere chi eliminare. Vi ricordo che Pesca è immune e che Targa non può essere nominato in quanto stratega. 

Inoltre Iry, Alabama, Alessandrino e L'indovino faranno le loro nomination palesi, quindi domani alla scadenza verranno prima rivelati i nomi e le motivazioni e poi i due nominati finali.

Avete tempo fino a domani alle ore 20:00!

@Alabama Monroe @alessandrino @Iry8 @L'indovino @Targaryen @pesca @Wasabi @Splash 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6394
9 maggio, 2021 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Complimentiii @Targaryen

clap2clap2clap

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6395
9 maggio, 2021 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

wow targa!! Adesso il giro di boa! Sono felicissimo per Pesca! Questa nomination se se la giocano bene (parlo soprattutto dei battitori liberitalpa) potremmo vedere risultati sorprendenti. Spero che sul piatto d'argento questa volta non ci siano Wasabi o Indovino. Da quanto ho capito, la cupola vorrebbe fuori anche Wasabi (visto che ormai è rimasto solo lui sul fuoco).

Difendetevi e non fate per forza i battitori liberi a tutti i costi... Mio personale consiglio. Potreste uscire senza aver nemmeno combattuto per difendersi.

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6396
9 maggio, 2021 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

I Don't Like The Vibe In The VIP 
 Ringraziamo le nostre ospiti speciali, le ElectroVamp (e Melrose per i suoi preziosi consigli musicali heart), per averci deliziato con la loro performance!

Sto malissimo lol Doveva rimanere un segreto! A mia discolpa posso dire che quando venne rilasciata quella canzone ero piccolo e non sapevo cosa stavo ascoltando. Anche se comunque, chi vogliamo prendere in giro, stiamo pur sempre parlando di un pezzone trash con i controfiocchi. Il passaggio in cui cantano "like you ain't done it in ages" azzeccatissimo e qui mi fermo per non rischiare il ban immediato. Intanto penso di aver contagiato Pika e tutti i suoi amici tirandola fuori dopo qualcosa come 15 anni.

Tornando a noi: io ho smesso di commentare, ma vi seguo sempre e ogni tanto mi piace scambiare qualche opinione in privato con altri eliminati. Molto interessanti le tre preferenze del pubblico, su alcuni non ci avrei scommesso un centesimo, ma questa presa di posizione dall'esterno lascia intendere tante cose. Bella anche la prova di stasera! Una specie di riproduzione del gioco che andava di moda tempo fa Akinator a ruoli invertiti. Complimenti a Targa per la sua prima vittoria, finalmente un nome nuovo! Vediamo se adesso ci sarà questo tanto atteso colpo di scena.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6397
10 maggio, 2021 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Queste nomination potrebbero essere decisive per tanti di voi, qua si decide il destino degli ultimi round mi sa.

La scelta dello stratega ancora più importante. Targa, mio caro, ti toccalol è arrivato il momento di esporsi.

Per quanto riguarda la mia top 3, ho fatto un mix tra coloro che nel mio immaginario fanno parte della cupola e chi invece è un battitore libero. Questo perché volevo da un lato premiare chi sembra avere il controllo del gioco, dall'altro proteggere chi è riuscito a cavarsela nonostante fosse in minoranza.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25912
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6398
10 maggio, 2021 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Bravo Targa clap2fin da inizio gioco è stato una costante nella mia TOP3. 

Come dice Velli, è arrivato il tempo di agire e provare a non ricadere nello scontato, nominations volendo. 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6399
10 maggio, 2021 - 2:37
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

Pikachu ha detto

I Don't Like The Vibe In The VIP 
 Ringraziamo le nostre ospiti speciali, le ElectroVamp (e Melrose per i suoi preziosi consigli musicali heart), per averci deliziato con la loro performance!

Sto malissimo lol Doveva rimanere un segreto! A mia discolpa posso dire che quando venne rilasciata quella canzone ero piccolo e non sapevo cosa stavo ascoltando. Anche se comunque, chi vogliamo prendere in giro, stiamo pur sempre parlando di un pezzone trash con i controfiocchi. Il passaggio in cui cantano "like you ain't done it in ages" azzeccatissimo e qui mi fermo per non rischiare il ban immediato. Intanto penso di aver contagiato Pika e tutti i suoi amici tirandola fuori dopo qualcosa come 15 anni.

H4Bns2.gif

 

Epic! smitten Non riesco a smettere di ascoltarla excited

 

Cari Tributi, in bocca al lupo per la nomination! Scegliete bene, e che possano il coochy coochy e lo smoochy smoochy essere sempre a vostro favore! (semicit.)

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6400
10 maggio, 2021 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

E bravo Targa! Tra l’altro in un momento del gioco in cui diventa importante anche essere immuni

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, Alessandra92, amers, fool, Targaryen, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364686

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22479

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account