Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6421
10 maggio, 2021 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Nomination in fondo prevedibile, mi dispiace molto per alessandrino plsnotè vero che ultimamente forse se ne è rimasto più tranquillo, ma è comunque un gran concorrente e mi dispiacerebbe veramente tanto se dovesse uscire. Sono sicura che Targa considererà bene quale decisione prendere, al di là di cupole, plot twist e quant'altro.

In bocca al lupo comunque a entrambi i nominati (carina la storiella, Dalai lol)!

 

E

Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 3:

Autore: anonimo
 

Iry, quando dirai a tutti che vuoi rimanere l'unica donna in gara?

ma non è veroooooo hahaha! pesca ti ho pure votata per l'immunità, non sto attentando alla tua vita maraurla_png

 

Interessante invece che Wasabi abbia svelato di aver usato il suo potere (devo dire che immaginavo fosse stato uno dei più votati in un altro televoto)! Forse però, vedendo anche le nomination palesi, il risultato che desideravi sarebbe arrivato anche se non l'avessi usato! ban

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32246
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6422
10 maggio, 2021 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 3:

Autore: anonimo
 

Iry, quando dirai a tutti che vuoi rimanere l'unica donna in gara?

ma non è veroooooo hahaha! pesca ti ho pure votata per l'immunità, non sto attentando alla tua vita maraurla_png

Ma il diario mica l'ho fatto io...

Era una risposta a chi ha scritto ciò, poi vero o sbagliato che sia 

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6423
10 maggio, 2021 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
 
@klyo @BlindedByTheLight ponderosa è l'area dove vanno gli eliminati di srv prima di tornare a casa, ci sono dei video in cui puoi seguire quello che succede tra i giurati e spesso molti sono divertentirofl  

Sorry @smiley l'unico Survivor mai seguito in vita mia è stata la prima e floppissima edizione italiana 20 anni farip qui la produzione è tirchia, non ci passa nemmeno gli spritz e gli stuzzichini o una pizzatoofunny2 ci tengono a stecchetto mentre guardiamo i tributi restanti pronti a pugnalarsi amorevolmente nell'arenaalessandra_png

@Splash carina la rivisitazione di Icarolol ma lo sappiamo tutti come finisce la storia quindi preannunci già così l'esito della scelta di Targa? E con quella sveli i nomi dei tuoi alleati o presunti tali? 

Showdown in corso tra Wasa e Alessandrinotenor.gif

Buona scelta a @Targaryen! 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6424
10 maggio, 2021 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Faccio il mio appellino a Targaryen:

Siamo all'ottavo turno di gioco e mentirei se dicessi che ad inizio gioco mi aspettassi di poter arrivare fino a questo punto alla mia prima esperienza in un virtual e senza possedere chissà quali particolari skills. 

Eppure, se sono arrivato fin qui, forse il mio gioco non è stato così pessimo rofl ho avuto le mie soddisfazioni nelle prove, mi sono esposto quando sentivo la necessità di farlo e ho fatto anche il mio gioco dietro le quinte.  Penso di essermi speso tanto in questa competizione e mi dispiacerebbe uscire proprio adesso ad un passo dal rush finale; inoltre, egoisticamente parlando, penso anche un po' di meritarlo.

So che per Targa potrebbe essere controproducente tenermi visto che Dalai è già alla quarta nomination e di certo non mi metterò a fare tentativi di accordi pubblici visto com'è andato a finire l'ultimo eleonora_png spero che tenga conto di tutto quello che è stato il gioco fino a questo momento e che prenda la sua decisione avendo chiari tutti gli elementi. Al più potrei diventare il next cuscinetto chiaraf_png

 

In bocca al lupo al mio avversario party

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7923
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6425
10 maggio, 2021 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Sto recuperando e sto amando tuttochiaraf_png

Complimenti a Targa per la prova clap2

Dalai mi hai ucciso con la tua stesura, fantasticolmao

In bocca al lupo sia a te che ad Alessandrino per la nomination! 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6426
10 maggio, 2021 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Beh che dire, sono onorato che tu abbia deciso di utilizzare il doppio voto su di me hug ci tenevi proprio che io finissi in nomination ed hai fatto in modo di averne la certezza: poi non dire che non faccio bene a tessere le tue lodi di abile giocatore, tardive o preventive che siano. 

Che poi mi sfuggono anche gli eventi dei turni precedenti, probabilmente sarò stato sciocco a non cogliere l'occasione di scriverti: a quest'ora magari staremmo confabulando insieme su quale degli altri tributi nominare (cosa che non è detto tu già non faccia con qualcun altro visto che sei temibile dal giorno 1 ma ancora non ti sei fatto mezzo ballottaggio). Sarebbe inutile nascondermi dietro un dito e dire che non ci abbia provato ad arruffianarti, perché è sotto gli occhi di tutti, ma mi è andata male eleonora_png

E non dare per certe le mie mosse, non è detto che io in testa non abbia altro che mi frulla rispetto ad una banale, per quanto allettante, vendetta; staremo a vedere verso quale direzione si inclinerà il piano (sempre se sopravvivo a questa nomination).   

Chapeau alla risposta pacata. Da bravo giocatore quale sei, percepisco l'intento di non darmi l'assist per incendiarmi. Va bene, rimaniamo nel tuo campo allora, ed evitiamo le scintille e ti rispondo punto per punto.

1) Sì effettivamente ci tenevo. L'idea di uscire contro di te mi garbava e, sinceramente, dopo un mese di attesa nello sperare che le cose cambiassero, mi sono un filino stufato di veder giocare la stessa partita round dopo round. Le mie chances di andare fino in fondo ormai si riducono e non volevo perdermi assolutamente l'opportunità di un confronto.

2) Mi riferisco a quando citasti (casualmente? Non credo) il mio nome durante la scelta di eliminare un tributo. Nel risponderti, ti lanciai un palesissimo amo che tu non hai colto. Eravamo ancora agli inizi e c'era margine per fare qualcosa. Ora il margine non c'è e credo che lo sappiamo bene entrambe. Arruffianamenti last minute di certo non riescono a "comprarmi". Occasione sprecata.

3) Confabulare con altri tributi? Ah, mi considero "battitore libero" ma non stupido. Non posso negare di averlo fatto - senza successo - sporadicamente con alcune delle numerose vittime dell'arena. Valutare di volta in volta. Cercare soluzioni. Tacere quando è giusto tacere. Mi piace il modo con il quale ho giocato fino ad ora, sì. Sicuramente molto più dinamico che appoggiarsi su una bella maggioranza preformata. 

4) Va bene. Non ho l'arroganza di voler pensare quello che pensi. Che dire, se resti in gara sorprendimi? 

Distintamente,

due volte tuo Wasabi 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6427
10 maggio, 2021 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Interessante invece che Wasabi abbia svelato di aver usato il suo potere (devo dire che immaginavo fosse stato uno dei più votati in un altro televoto)! Forse però, vedendo anche le nomination palesi, il risultato che desideravi sarebbe arrivato anche se non l'avessi usato! ban  

Eh Iry, le "anomalie di voto" ancora non le riesco a prevedere sai? Non lo considero comunque sprecato, il potere, lo ho usato esattamente nel momento che ho ritenuto più opportuno e sul tributo che volevo. Quindi tranqui proprio, che non rosico. Non a questo giro almeno.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6428
10 maggio, 2021 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Eh Iry, le "anomalie di voto" ancora non le riesco a prevedere sai? Non lo considero comunque sprecato, il potere, lo ho usato esattamente nel momento che ho ritenuto più opportuno e sul tributo che volevo. Quindi tranqui proprio, che non rosico. Non a questo giro almeno.  

Tranqui tu, Wasabi lol la mia era una semplice constatazione a posteriori, giusto perché avevo trovato interessante riportare il fatto. La questione del rosicare l'hai aggiunta tu eleonora_png

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6429
10 maggio, 2021 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Wasabi ha detto

Eh Iry, le "anomalie di voto" ancora non le riesco a prevedere sai? Non lo considero comunque sprecato, il potere, lo ho usato esattamente nel momento che ho ritenuto più opportuno e sul tributo che volevo. Quindi tranqui proprio, che non rosico. Non a questo giro almeno.  

Tranqui tu, Wasabi lol la mia era una semplice constatazione a posteriori, giusto perché avevo trovato interessante riportare il fatto. La questione del rosicare l'hai aggiunta tu eleonora_png  

Certamente.

UnimportantHappygoluckyAfricanmolesnake-size_restricted.gif

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6430
11 maggio, 2021 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Mi dispiace vedere il nome di Marco ancora una volta a rischio. Sia per lui (credevo e speravo francamente che io e te arrivassimo allo scontro diretto), che per me. Il piano inclinato ovviamente sarà super-scontato: Targa ti salva e la vendetta verrà servita alla prossima occasione come è giusto che sia.

questa iper dichiarazioneexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

 

Dalaivenom ha detto
Ecco la parafrasi della mia partecipazione a HG.

L'uomo con le ali di cera. 

Ecco che mi  balzò l'idea in testa di costruirmi delle ali di cera. Era arrivato il momento di ESPORMI alla luce del sole. Di volare in alto con le mie ali bianche.

Feci amicizia con altri due tributi Indovino e Wasabi, due ragazzi intraprendenti, acuti ma soprattutti buoni ed onesti!!!

Con loro cercai di combattere gli altri tributi.

Un giorno però gli altri tributi capirono il mio punto debole. Più mi esponevo al sole e più le mie ali si scioglievano. Fu a quel punto che mi lanciarono sempre più spesso freccie infuocate (di nomination) per abbattere le mie ali.

Ma io non mi arresi. Avevo due amici dalla mia parte che mi davano forza.. Forza combatti e vai avanti puoi ancora VOLARE!!!

E
sistrens  

Dalai ha cambiato versione della storia già 500 volte

e questa roba per cui mi sto pisciando dalle risate onestamente.

Quindi la cupola siete voi? clapclapclap

Amicissimi o strategia? Indovino non mi sembra tanto portato nei confronti di wasabideadbanana2deadbanana2 o anche questa è strategia visto che l'ha nominato?

Spilla tutto visto che ci sei 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6431
11 maggio, 2021 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Dalai ha cambiato versione della storia già 500 volte

e questa roba per cui mi sto pisciando dalle risate onestamente.

Quindi la cupola siete voi? clapclapclap

Amicissimi o strategia? Indovino non mi sembra tanto portato nei confronti di wasabideadbanana2deadbanana2 o anche questa è strategia visto che l'ha nominato?

Spilla tutto visto che ci sei   

Ecco voglio specificare che fosse una parafrasi, un parallelo tra realtà ed una storia.

Il mio combattere gli altri insieme è puramente simbolico, volevo dire combattere le varie cupole e musei, noi   tutti BATTITORI LIBERI ( come lo sono stato io, Pesca, Wasabi, Indovino, Blinde e forse Alabama).  Ma non siamo mai stati un gruppo, appunto perchè ognuno di noi amava la propria autonomia di pensiero, il voler essere indipendente dagli altri. Ad esempio Wasa e Indo non si sopportano, io vado d'accordo con tutti e due, magari uno parla con pesca ed io no ed ecc...

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6432
11 maggio, 2021 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

Ecco sì, tra le varie cose, ho omesso di commentare le parole di Marco - che ringrazio - perchè se si va un attimo oltre la chiave "poetica" comunque nascondono dei punti che condivido. Vuoi o non vuoi, confermo che con lui alla fine mi sono ritrovato a parlare spesso perché a differenza di altri lo "sforzo" di cercarmi lo ha fatto sia per parlare di gioco che non. Alcuni punti li abbiamo condivisi, altri molto meno, agendo poi indipendentemente, ma di base apprezzo che quantomeno abbia provato ad avere un contatto. 

Detto questo, non mi nascondo dietro un dito - tanto ormai oggi sono in vena - e confermo la mia sostanziale diffidenza (e indifferenza, sorry) nei confronti di altre persone con le quali lui ha interagito (in primis Indovino) e con le quali ha tentato in maniera propositiva (a livello di gioco, perché siam qui per questo) di mettermi in contatto per avere uno scambio di opinioni. Di chi mi fido, lo decido io.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6433
11 maggio, 2021 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

quindi adios alleanza controcupolawhatwhatwhatwhat

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6434
11 maggio, 2021 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Not il Dalai che ci lascerà perché Wasabi sfodera il suo potere con un timing tremendo piango2

Non ho capito, l'obiettivo era quello di dichiarare guerra ad alessandrino? Perché proprio non capisco il senso di sparare questa cartuccia ora quando poteva essere utilizzata meglio, con più numeri, nei round precedenti.. 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6435
11 maggio, 2021 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Oilà Jojo, saluti dall Coop dove mi trovo 🤙🏻 che il tempismo sia stato sbagliato lo sappiamo solo adesso purtroppo. Non ho la tavola delle nomination davantirofl  . Senza contare che era impensabile per me veder nominato lo stesso quattro volte di fila. Volevo andar allo scontro diretto. Si è alla fine del gioco, i numeri per vincere non li ho. Non mi cambia molto e preferisco usarlo il potere piuttosto che far la tine di Tranquillo (cercate su Google come è morto il signor Tranquillo).

Ma poi via, io sono ancora ottimista no? Negli ultimi round con questo giochino hanno fatto fuori tutti i più forti. Se si è coerenti Marco dovrebbe restare senza problemi...

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7909
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6436
11 maggio, 2021 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Lo stratega ha preso la sua decisione!

Scelta non facile, siamo rimasti in pochi e sicuramente tutti a nostro modo stiamo provando a giocare e ad arrivare fino alla fine.

Alessanrino, tu sei partito molto forte in questo gioco, vincendo ben due prove consecutive nella prima parte, e hai dimostrato anche un buon social game dato che prima di questo round non eri mai stato a rischio eliminazione, nonostante il buon target che avevi dopo quelle due vittorie. Mi hai sempre dato l'impressione, leggendoti come utente prima di hg, del bravissimo ragazzo che difficilmente discute con qualcuno, e devo dire che in questo percorso hai confermato questa mia sensazione. Sicuramente però sei anche un ragazzo che sta giocando bene le sue carte nel gioco.

Delaivenom, il nostro rapporto non è stato dei più semplici negli ultimi tempi. Abbiamo sicuramente idee di gioco diverse, non c'è un modo giusto di giocare e uno sbagliato e quindi ci sta. Ci siamo trovati spesso a parlare, specie nei primissimi round di gioco, spesso più per chiacchere del più e del meno che per parlare del gioco stesso, ho avuto sempre l'impressione che ci fosse simpatia reciproca a livello umano ma poca fiducia a livello di gioco da parte di entrambi, e la cosa ci sta. Negli ultimi round inoltre sei pure molto cresciuto dal punto di vista di gradimento degli sponsor, ciò è sicuramente un punto a tuo favore, ma è ovviamente pure una cosa che devo considerare per prendere la scelta. Ultima ma non meno importante cosa, non ho mai creduto fino in fondo alla storia dei battitori liberi e credo che tu nello specifico non lo sia mai stato se non nei primissimi round di gioco.

Il concorrente che decido di eliminare è...

Delaivenom noparty

Voglio precisare che non è un accanimento, anche perché non ho mai avuto nulla contro di te, dico sul serio. Cerco semplicemente di fare la scelta migliore per il mio gioco e penso sia questa.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6437
11 maggio, 2021 - 14:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ufficializzo che @Splash è il nono eliminato di questa edizione!

Marco innanzitutto complimenti per questo traguardo, visto che tu in primis non eri molto conscio di poter arrivare così lontano. Sicuramente sei stato fra i protagonisti di questa edizione, ti sei esposto contro chiunque e sei stato amato/odiato dal pubblico ma ne hai fatto la tua forza per proseguire e lottare per rimanere. Sei stato inoltre uno degli utenti che ho conosciuto di più nel personale e posso confermare che hai tantissime qualità che forse qui sul topic non si sono viste ma penso che questo virtual possa essere un trampolino di lancio per rimanere qui sul forum e fare tanti altri giochi. Ti aspettiamo tutti al GF2 talpa Ovviamente continua a seguirci perché farai parte della super giuria che decreterà il vincitore durante la finale!

Invece tantissimi complimenti ad Alessandrino che ha superato una nomination molto tosta ma non ti rilassare troppo talpa

Dichiaro ufficialmente concluso l'ottavo round di gioco! Ricordo però ai tributi che stasera ci sarà la penultima prova dello stratega, quindi appuntamento per concorrenti e pubblico alle 21:15!

@alessandrino @Alabama Monroe @Wasabi @Targaryen @L'indovino @Iry8 @pesca 

https://i.postimg.cc/qR12shpt/Tabella-riassuntiva-10-page-0001.jpgImage EnlargerHG-concorrenti-copiaImage Enlarger

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6438
11 maggio, 2021 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Vorrei essere stupito ma non lo sono.lol

Credo che da un punto di vista di "chi mi vorrebbe fuori?" Targa abbia fatto bene ad eliminare Dala. Tuttavia, dal punto di vista "se arrivo in finale contro chi vinco?" credo che abbia sbagliato e che, a malincuore, le sue possibilità si riducano un po'. Ovviamente parlo da esterno, i giurati sono gli stessi concorrenti e quindi potrebbe essere tutto il contrario.

Congrats ad Alessandrino che meritava di andare avanti.clap2

Comunque mi fa molto ridere che vi dichiarate tutti battitori liberilol Praticamente la grandissima cupola di cui si è tanto parlato sono Iry e Alessandrino e basta, qualcuno mente.kiss

Mi stupisce che nessuno abbia commentato la nomination di Alabama ad Alessandrino. Si è parlato per giorni del trio Alabama-Iry-Alessandrino e poi? cambiato qualcosa? A me è sembrata molto fake e fatta proprio perché le nomination si svolgevano in pubblico.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6439
11 maggio, 2021 - 15:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Diciamo che un po' mi aspettavo questa decisione dei Traga, non ha mai nascosto la sua "poca simpatia" (in termini di gioco ovviamente) per Dalai, palesando che lo ha nominato più di una volta...quindi apprezzo molto la coerenza di Targa. 

Credo, però, che strategicamente parlando, l'occasione di mandare via Alessandrino era davvero molto ghiotta e forse io avrei eliminato lui guardando ad una prospettiva futura del gioco. E' indubbiamente uno dei più forti ed uno di quelli che piace di più.

Allo stesso tempo, però, Dalai ha preso consensi e si è fatto conoscere nel gioco ..che la sua posizione in top 3 sia stata data "solo" per non vederlo in nomination e smuovere le acque o per altro poco importa, intanto era in top 3 e si è giocato l'immunità. Quindi in prospettiva futura anche lui sarebbe potuto essere una bella rogna.

Faccio le congratulazioni ad Alessandrino per aver superato questa nomination super tosta ed anche a Dalai, nonostante i nostri trascorsi!

Dalai, i tributi "periti" nell'arena ti aspettano sul divano degli sconfitti con i pop corn per gustarci il rush finale!!

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25971
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6440
11 maggio, 2021 - 15:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vero? Anche io sono dell'idea che a un certo punto del gioco bisogni pure ragionare in ottica di giuria e non so quanto sia conveniente portarsi avanti un alessandrino che, oltre ad essere un concorrente molto caruccio, ha anche dimostrato di essere una spada nelle prove. Praticamente, caratteristiche utili a sbancare al voto finale della giuria.  

Leggendo Velli mi è venuto un dubbio: non è che Ala ha nominato alessandrino perchè consapevole del fatto che Targa non lo avrebbe mai eliminato? Magari la vera cupola è Targa-alessandrino-Alabama-Iry. 

Comunque io spero che nessuno stia effettivamente decidendo di eliminare X perchè votat* dal pubblicoalessandra_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
245 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account