Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6441
11 maggio, 2021 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Alessandrinoooo clap2

Ma comunque complimenti a Marco che ha superato tre nomination e che si è buttato in questo gioco da nuovissimo del forum e ha combattuto fino alla fine. Sicuramente ti sei fatto notare e conoscere!

 

Intanto Juve in chat ci ha fatto giustamente notare una particolarità nella grafica e quindi, per rispondere a un diario di qualche giorno fa che chiedeva quando avrei svelato la mia strategia, finalmente posso farlo:

Stavo giocando a filetto e creando questo pattern artisticochiaraf_png

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6442
11 maggio, 2021 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Leggendo Velli mi è venuto un dubbio: non è che Ala ha nominato alessandrino perchè consapevole del fatto che Targa non lo avrebbe mai eliminato? Magari la vera cupola è Targa-alessandrino-Alabama-Iry. 

è esattamente la supposizione a cui ho pensatolol anche perché Wasabi si dichiara battitore libero, Dalai battitore libero, Indovino battitore libero, Pesca era considerata tra quelli a rischio, restano loro quattro sadida altrimenti la cupola non è una cupola ma semplicemente un duo/trio di puppet master che hanno controllato i voti anche quando i numeri non erano dalla loro parte. 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7923
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6443
11 maggio, 2021 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Quoto Kassa e Vellixen! Anch'io sono rimasto molto sorpreso della nomination di Alabama che non mi aspettavo.

Complimenti alessandrino clap2

Dalaialessandra_png we will miss you, non abbandonare il topic plschiaraf_png

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6444
11 maggio, 2021 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

KassaD1 ha detto

Leggendo Velli mi è venuto un dubbio: non è che Ala ha nominato alessandrino perchè consapevole del fatto che Targa non lo avrebbe mai eliminato? Magari la vera cupola è Targa-alessandrino-Alabama-Iry. 

è esattamente la supposizione a cui ho pensatolol anche perché Wasabi si dichiara battitore libero, Dalai battitore libero, Indovino battitore libero, Pesca era considerata tra quelli a rischio, restano loro quattro sadida altrimenti la cupola non è una cupola ma semplicemente un duo/trio di puppet master che hanno controllato i voti anche quando i numeri non erano dalla loro parte.   

A questo punto mi sembra l’ipotesi più accreditata... che ridere se la cupola era in realtà la minoranza fino a qualche turno fa 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6445
11 maggio, 2021 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

E aggiungo: magari i diari sulla cupola (tutti anonimi) sono stati creati appositamente per dare l’idea che ci fosse questa ipotetica maggioranza?

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6446
11 maggio, 2021 - 16:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Iry8 ha detto
Alessandrinoooo clap2

Ma comunque complimenti a Marco che ha superato tre nomination e che si è buttato in questo gioco da nuovissimo del forum e ha combattuto fino alla fine. Sicuramente ti sei fatto notare e conoscere!

 

Intanto Juve in chat ci ha fatto giustamente notare una particolarità nella grafica e quindi, per rispondere a un diario di qualche giorno fa che chiedeva quando avrei svelato la mia strategia, finalmente posso farlo:

Stavo giocando a filetto e creando questo pattern artisticochiaraf_png  

ahh_gif Perchè non ci abbiamo pensato prima?

Ne approfitto per fare i complimenti ad Alessandrino e Dalai, il primo per essersi salvato e il secondo per il percorso effettuato; concordo però con i dubbi emersi in precedenza, arrivati a questo punto del gioco io lascerei da parte simpatie/antipatie e penserei solo al gioco - strategicamente parlando avrei eliminato Alessandrino, però capisco anche che sia facile parlare da Ponderosa chiaraf_png

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6447
11 maggio, 2021 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Tra tutte le considerazioni del pubblico, una su tutte è palesemente quella più corretta. Di certo l'intero gioco non è stato gestito solamente da tre persone. In una alleanza che si rispetti, serve "chi ci mette la faccia" e chi fa l'indiano nelle retrovie.

 

Ribadisco inoltre che il mio concetto di "battitore libero" non è quello di essere solo contro tutti in stile "Blocco l'intero cast su Telegram e gioco a freccette con i loro avatar sperando di farli fuori uno ad uno con la sola forza della mia bravura". Il "battitore libero" semplicemente non si "allea", ma valuta di volta in volta quale sia la mossa che più conviene fare:

- C'è un litigio in corso tra due tributi che cercheranno di eliminarsi a vicenda sfruttando i propri agganci? Favoloso, li lascio scannare.

- C'è un tentativo di approccio da parte di un tributo per superare una specifica tornata di nomination? Ottimo, perché no? Aiutarsi, in un gioco, non significa giurarsi eterna fedeltà.

- Per x motivi inizia a serpeggiare tra gli antri oscuri di Telegram il sentore che qualcuno sia più temibile degli altri? E' il momento di tacere.

E nel mentre, si collezionano informazioni... screenshots... bugie... contraddizioni. Tutto ciò che può essere fondamentale per tenersi pronti al piano B d'emergenza.

E' un lavoraccio! talpa

 

PS. @Splash , la freccia degli indiani alla fine ti ha colpito. Io ti faccio i complimenti per aver resisito e, nel tuo particolarissimo stile naif, lottato. E' stato piacevole chiacchierare con te anche se siamo due mondi completamente opposti su molte tematiche.

A livello di gioco comunque, non rimpiango la scelta di utilizzare il x2. Fatale per Marco, ma, col senno del poi, potenzialmente salvifica qualora si celasse un altro voto per me tra le nominations segrete. Ci si vede stasera in arena!

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6448
11 maggio, 2021 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Io totalmente bimbo di Wasabi quando esplicita il suo pensiero, mi ha convinto: se tu vendessi i divani, avrei già ordinato il secondo di scorta lol

 

Molto contento che alessandrino sua rimasto, al netto delle prove (in cui se è forte o meno è un problema vostro e non certo mio xD) è un ragazzo simpatico, a modo e che ha ancora da dare al gioco.

 

Questione cupola: i nomi in ballo questi sono, ma penso che le cose siano un po' più ingarbugliate e che qualcuno abbia più di un aggancio tenuto ben nascosto talpa altrimenti non mi spiegherei perché sia stata nominata Blind al posto di un Indovino, per far due esempi a caso: penso che nessuno sia ancora in gioco per un caso fortuito, ecco.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6449
11 maggio, 2021 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
penso che nessuno sia ancora in gioco per un caso fortuito, ecco.  

 Me compreso.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6450
11 maggio, 2021 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

 Me compreso.  

Questo lo davo per scontato talpa se no avrei sminuito il complimento iniziale ahh

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6451
11 maggio, 2021 - 19:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finalmente riesco a commentare dopo questa giornatona!

Ringrazio Targaryen per il salvataggio party come molti di voi hanno fatto notare, sarebbe stato conveniente farmi fuori a questo punto della gara e neanche io stesso ero così certo di spuntarla. 

Faccio però i complimenti a Dalai perché, a prescindere dal gioco e dal suo essere concorrente, è uscito fuori un utente interessante, che si è speso senza remore sia in chat che in topic, risultando una persona piacevole e una bella scoperta per il forum party in qualche modo una vittoria se la porta a casa, quella di essere riuscito ad affermarsi e a diventare riconoscibile nonostante sia un nuovo utente. 

Rispondo velocemente a Wasabi perché non ha senso dilungarsi ancora sull'argomento: probabilmente la tua mente super lucida tende a considerare ogni cosa che viene detta o scritta come un possibile indizio da decifrare; il ché è una cosa positiva in un gioco come questo visto che è importante tenere d'occhio tutte le mosse dei propri avversari. In questo caso specifico però un piccolo abbaglio c'è stato perché la mia citazione in quel caso specifico era riferita solo ed esclusivamente al momento che stavamo vivendo (dove gli strateghi eravamo stati solo io, tu e Klyo) e non nascondeva nessun  significato altro. Mi spiace se rimarrai deluso dalla mia semplicità rofl

Dunque non ho colto l'esca che mi hai lanciato perché probabilmente non pensavo ci fossero esche da raccogliere. Ma alla fine dei conti è andata bene ad entrambi: siamo tutti e due approdati al turno nove nonostante i nostri misunderstanding; fosse andata diversamente magari staremmo qui a raccontare un'altra storia. 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6452
11 maggio, 2021 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Un abbraccio a Dalaivenom! hugComplimenti per essere arrivato fin qui, da nuovo utente puoi essere molto fiero di te e di come sono andate le cose. Spero di ritrovarti in altri giochi (citofonare GF) perché sono curiosa di vederti cimentare di nuovo in un gioco di strategia e sociale. 

Complimenti anche ad Alessandrino per aver superato la nomination! clap

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32243
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6453
11 maggio, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Leggo solo ora la decisione dello stratega, beh nel bene e nel male Dalai sei stato comunque bravo, un'ottavo posto per essere all'inizio direi che sia buono no?

Sono sicura che ti rifarai e imporrai di prepotenza anche in altre circostanze.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6454
11 maggio, 2021 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

NONA PROVA DELLO STRATEGA

CAMPO MINATO

Buonasera tributi e benvenuti alla vostra nona e penultima prova dello stratega! La prova di stasera sarà un mix di fortuna e strategia ed arrivati a questo punto un’immunità è già un pass per la semifinale!

Nella prova di stasera vi dovrete muovere in una griglia 8x8 dove all’interno della quale sono disseminate 22 bombe.

https://i.postimg.cc/85v0pH3S/Vuoto-2-page-0001-1.jpgImage Enlarger

Ognuno di voi ha 3 vite e potrà spostarsi o in orizzontale o in verticale di quante caselle vuole, tuttavia ci sono alcuni accorgimenti:

• Non è possibile posizionarsi su una casella che è stata già occupata in precedenza e che verrà segnata con il rosso con il procedere dei turni;
• Non è possibile oltrepassare un concorrente che si trova sulla vostra stessa riga o colonna
• Se il concorrente attorno a sé ha solo caselle occupate e non può più spostarsi o non può fare più mosse è ufficialmente eliminato. (a prescindere se abbia ancora tutte le vite)

L’ordine in cui posterete sarà deciso tramite random.org. Nel momento in cui io posterò l’ordine ognuno di voi avrà circa 2 MINUTI di tempo per posizionarsi e spostarsi. Se il concorrente non posta sul topic entro i 2 MINUTI rimarrà fermo ma perderà una vita (sarò molto fiscale sull’orario). Non è possibile cambiare casella dopo che avrete postato in topic, a meno che la casella non sia sbagliata ma avrete lo stesso i 2 minuti di tempo per cambiare. L’ultimo concorrente che rimane sulla griglia è il vincitore della prova. Se alla fine entrambi i concorrenti vengono eliminati allo stesso turno vincerà l’ultimo concorrente che si è spostato.

Io man mano vi posterò la situazione aggiornata ad ogni turno, ed una volta aggiornata la griglia poi scriverò TURNO 2 con la situazione aggiornata e partirete a posizionarvi, e così per ogni round.

Attenzione: All’interno della griglia sono presenti anche 2 CHIAVI d’oro. I fortunati che riusciranno a trovarle guadagneranno una vita in più.

Se ci sono domande chiedete pure o rispondete ok se avete capito tutto! Invito gentilmente il pubblico a non scrivere nulla durante la prova!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6455
11 maggio, 2021 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Todo claro a bomba

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32243
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6456
11 maggio, 2021 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Spero di aver capito...

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6457
11 maggio, 2021 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Presumo di aver capito 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7907
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6458
11 maggio, 2021 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Ok

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11403
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6459
11 maggio, 2021 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Chiaro!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6460
11 maggio, 2021 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Ready!

ahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Shadow, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Quavo, raffaella, Manu, OffT, Kikketta11ify, Thehumming, AjejeBrazorf
298 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32243

KassaD1: 25971

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26220

Posts: 1366467

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account